PDA

Visualizza Versione Completa : 1° Bar FazerPuglia - Tira chiui lu pilu ca lu 'nsartu.



Pagine : [1] 2

Amministratori
14/03/2013, 01:16
Nasce la nuova sezione e il relativo gruppo dedicati a chi vuole condividere la passione motociclistica con lo spirito FazerItaliano in Puglia

Se volete ricevere informazioni sulle attività e altri aggiornamenti, iscrivetevi al gruppo FazerPuglia che troverete seguendo questo link
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/profile.php?do=editusergroups

Seguiranno nuove comunicazione, ma nel frattempo cominciamo a dare vita alla nuova sezione e magari a fare qualche proposta su qualsiasi argomento.


Ricordiamoci anche i prossimi eventi ufficiali FazerItalia



07/04
Partecipazione al 14° Memorial Spadino (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=268135)


25-28/04
4° FazerSud (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=267927)

a Ci
14/03/2013, 07:24
:-) Benarrivati al FazerPuglia, a tanti km insieme su strada:mrgreen:

Gilles
14/03/2013, 08:30
Un caffè e un cornetto, grazie 8)

yamacos
14/03/2013, 08:41
Buongiorno amici è tanto che non ci "sentiamo"...purtroppo per me quest'anno sarà dura essere dei vostri a causa dell'allargamento della famiglia. La piccola Giorgia mi tiene impegnato sin dalle 6 di mattina...altro che curve, sono tutti pannolini e pappe. Vedremo cosa si potrà fare...in ogni caso spero che siamo/siate numerosissimi come al solito e come nello spirito del mitico FazerPuglia...a quanto pare qualcuno ha già cominciato...o forse no ha mai smesso (vero zio?) :-D:-D
P.S. non preoccupatevi per me...posso farcela...passerà!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

yamacos
14/03/2013, 08:56
@ vito marenero: hai MP ;-)

Zio Mike
14/03/2013, 08:56
Buongiono 8)

Per me espressino graaaaaazie !!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Gilles
14/03/2013, 09:04
Ai membri del "cancellando" Commando Pugliese: leggete l'email :roll:

Ft1980
14/03/2013, 09:44
Io caffè corretto e cornettazzo!!!

:lol:

kimiko
14/03/2013, 10:09
buongiorno profughi 8)

Gilles
14/03/2013, 10:21
buongiorno profughi 8)
Manco in questo bar un minimo di selezione :evil:

:mrgreen:

Adry
14/03/2013, 10:26
E chi sei tu per fare selezione all'ingresso??:evil::evil:
manco fossi alto e grosso...:roll::roll:
http://www.ninja-italia.it/forum/images/smilies/bud.jpg

:mrgreen:

Fuoco973
14/03/2013, 10:31
wowo un nuovo gruppo;-) posso entrareeeeeeeeeeeeeeeeeee?????

yamacos
14/03/2013, 11:07
Ai membri del "cancellando" Commando Pugliese: leggete l'email :roll:

Ma i vecchi membri saranno automaticamente reinseriti nel nuovo gruupo o bisognerà rifare l'iscrizione?

duca77
14/03/2013, 11:47
Scusate, mi spiegate che differenza c'è tra la sezione "Commando Pugliese" e "Fazer Puglia"???
grazie!!!

Italianblu
14/03/2013, 11:58
:-) Benarrivati al FazerPuglia, a tanti km insieme su strada:mrgreen:

Ciao 'a Ci', una sacco di gente nuova qui dentro, vero? :mrgreen:

Fuoco973
14/03/2013, 12:13
Scusate, mi spiegate che differenza c'è tra la sezione "Commando Pugliese" e "Fazer Puglia"???
grazie!!!

quante ne vuoi sapere.............;-)

Italianblu
14/03/2013, 12:15
Scusate, mi spiegate che differenza c'è tra la sezione "Commando Pugliese" e "Fazer Puglia"???
grazie!!!

Io lo so ma non lo dico........ 8)

Zio Mike
14/03/2013, 12:23
Per cortesia, da adesso in poi vorrei essere appellato: zio Mike il breve Grazie :mrgreen::mrgreen:

yamacos
14/03/2013, 12:43
Per cortesia, da adesso in poi vorrei essere appellato: zio Mike il breve Grazie :mrgreen::mrgreen:

Zì...breve che più breve non si può ;-)

Fuoco973
14/03/2013, 12:59
Per cortesia, da adesso in poi vorrei essere appellato: zio Mike il breve Grazie :mrgreen::mrgreen:

Voglio il Copyright® sul nome!! non te la cavi così facilmente:twisted:

Fuoco973
14/03/2013, 13:00
che strano è un gruppo molto chiuso tanto da non poter aprire nuovi topic:shock::-?

duca77
14/03/2013, 13:02
Zio ci sono state docce di gruppo a cui non sono stato invitato???! :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Gilles
14/03/2013, 13:14
E chi sei tu per fare selezione all'ingresso??:evil::evil:
manco fossi alto e grosso...:roll::roll:
http://www.ninja-italia.it/forum/images/smilies/bud.jpg

:mrgreen:
Mica sono io il gestore :mrgreen:

Zio Mike
14/03/2013, 13:27
Per cortesia, da adesso in poi vorrei essere appellato: zio Mike il breve Grazie :mrgreen::mrgreen:

Volendo andrebbe bene anche : zio Mike il lampo oppure un sinonino ..... fulmine ... saetta .... fate voi ....tutto tranne freccia :mrgreen:

Gilles
14/03/2013, 13:32
Volendo andrebbe bene anche : zio Mike il lampo oppure un sinonino ..... fulmine ... saetta .... fate voi ....tutto tranne freccia :mrgreen:
Ma non era "feccia"? :-?
:mrgreen:

Fuoco973
14/03/2013, 13:36
Ciao commensali del nuovo bar, a me x sabato o domenica andrebbe di far quattro pieghe in compagnia, ma non ho ben inteso comè strutturato il nuovo gruppo fazerpuglia, c'è qualcuno che mi spiega?? Lo spirito di fazeritalia qualè e quali sn le modalità x organizzare un semplice uscita domenicale??
Grassie;)

a Ci
14/03/2013, 14:35
Ciao 'a Ci', una sacco di gente nuova qui dentro, vero? :mrgreen:
;-) eh già...... d'altronde non è questo lo spirito di FazerItalia? :mrgreen:

Italianblu
14/03/2013, 14:41
;-) eh già...... d'altronde non è questo lo spirito di FazerItalia? :mrgreen:

Eccerto! Anzi questo rinato e soprattutto sincero entusiasmo è quasi commovente :mrgreen:

katana
14/03/2013, 14:56
Volendo andrebbe bene anche : zio Mike il lampo oppure un sinonino ..... fulmine ... saetta .... fate voi ....tutto tranne freccia :mrgreen:

nessuno di questi è sinonimo di GS :mrgreen:

One
14/03/2013, 15:18
ma il nome del bar l'ha scelto il Coordinamento ?!? :roll::mrgreen:

kimiko
14/03/2013, 15:36
ma il nome del bar l'ha scelto il Coordinamento ?!? :roll::mrgreen:

testina...lo sai che le domande vanno indirizzate attraverso i canali appositamente istituiti.......stia punito! :evil:

Fuoco973
14/03/2013, 15:51
Ciao commensali del nuovo bar, a me x sabato o domenica andrebbe di far quattro pieghe in compagnia, ma non ho ben inteso comè strutturato il nuovo gruppo fazerpuglia, c'è qualcuno che mi spiega?? Lo spirito di fazeritalia qualè e quali sn le modalità x organizzare un semplice uscita domenicale??
Grassie

Bando alle ciance:cool: gradirei una risposta semplice e veloce, il w.e. si avvicina;)

yamacos
14/03/2013, 15:57
beh mi sembrerebbe assurdo se anche per delle uscitelle domenicali si dovesse chiedere l'intervento o il benestare dello staff; si arriverebbe ad un clone del movimento 5 stelle del mondo delle due ruote...movimento 2 ruote (M2R) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Battute a parte mi sembra che debba essere fatta chiarezza...io vorrei iscrivermi al fazerpuglia, come devo fare visto che nella lista del link non c'è ancora?? Non mi compare perchè essendo già iscritto al vecchio in automatico passo al nuovo???

a Ci
14/03/2013, 15:59
Eccerto! Anzi questo rinato e soprattutto sincero entusiasmo è quasi commovente :mrgreen:
Figuriamoci quando ci incontriamo per strada con i nostri gruppi regionali......... tipo il FazerSud :-)

Italianblu
14/03/2013, 16:00
Figuriamoci quando ci incontriamo per strada con i nostri gruppi regionali......... tipo il FazerSud :-)

Ma anche il Fazerincontro d'Autunno, perchè no 8)

a Ci
14/03/2013, 16:02
Ma anche il Fazerincontro d'Autunno, perchè no 8)
:-):-) Le occasioni sicuramente non mancheranno....;-)

Fuoco973
14/03/2013, 16:35
(null)beh mi sembrerebbe assurdo se anche per delle uscitelle domenicali si dovesse chiedere l'intervento o il benestare dello staff; si arriverebbe ad un clone del movimento 5 stelle del mondo delle due ruote...movimento 2 ruote (M2R)
Battute a parte mi sembra che debba essere fatta chiarezza...io vorrei iscrivermi al fazerpuglia, come devo fare visto che nella lista del link non c'è ancora?? Non mi compare perchè essendo già iscritto al vecchio in automatico passo al nuovo???
Basta saperlo cosimì:cool:
X il momento gradirei sapere cosa bisogna fare x sottostare alle regole:rolleyes:

Zio Mike
14/03/2013, 17:10
nessuno di questi è sinonimo di GS :mrgreen:

Vero ..... però mi è capitato di vedere gente solo negli specchi :mrgreen::mrgreen:

marenero
14/03/2013, 17:24
Per cortesia, da adesso in poi vorrei essere appellato: zio Mike il breve Grazie :mrgreen::mrgreen:
Hai un insigne predecessore zio: Pipino il breve, padre del grande Carlo Magno! :twisted:
Questo nome (non Carlo Magno, l'altro) ti si addice proprio! :twisted: :mrgreen: ;-)

katana
14/03/2013, 17:47
Vero ..... però mi è capitato di vedere gente solo negli specchi :mrgreen::mrgreen:
erano altri gs :mrgreen:

marenero
14/03/2013, 17:51
Dimenticavo... ciao a Ci, speriamo di vederci presto in strada! 8)
Per tutti gli altri: vedi sopra! Hi hi hi :mrgreen:

Gilles
14/03/2013, 18:37
Chi mi traduce iil nome del bar? :-?

Roadrunner
14/03/2013, 18:44
Oh, caffè ristretto e bicchiere d'acqua non gassata, please. ;-)

Brividoblu
14/03/2013, 19:10
Ora dell'aperitivo... vorrei una piccola frisella con sopra mezzo pomodoro appena scottato, un po' di burrata, un'alice e un pizzico di origano... il vino lo metto io ;)

Fuoco973
14/03/2013, 19:11
Chi mi traduce iil nome del bar? :-?

dovrebbe essere dialetto leccese, "Tira più il pelo(della donna) che la corda!";-)

Fuoco973
14/03/2013, 19:12
Ora dell'aperitivo... vorrei una piccola frisella con sopra mezzo pomodoro appena scottato, un po' di burrata, un'alice e un pizzico di origano... il vino lo metto io ;)

miii alle 19:18 è un pranzo nn un aperitivo;-)

Brividoblu
14/03/2013, 19:15
miii alle 19:18 è un pranzo nn un aperitivo;-)

Ok... tolgo il "piccola" :D

Fuoco973
14/03/2013, 19:19
Ciao commensali del nuovo bar, a me x sabato o domenica andrebbe di far quattro pieghe in compagnia, ma non ho ben inteso comè strutturato il nuovo gruppo fazerpuglia, c'è qualcuno che mi spiega?? Lo spirito di fazeritalia qualè e quali sn le modalità x organizzare un semplice uscita domenicale??
Grassie;)

:roll:

Roadrunner
14/03/2013, 19:26
Meh ? E stu caffè ? :roll:

Fuoco973
14/03/2013, 19:53
Meh ? E stu caffè ? :roll:

:occasions_008: ma a chi vuoi darla a bere???8) pigliati sta birra va....;-)

Gilles
14/03/2013, 21:41
Nessuno mi fa i complimenti per i miei primi 20.000 messaggi? :roll:
Vabbè, risparmio sulle birre :mrgreen:

Gilles
14/03/2013, 22:09
Qualcuno ha un 125 cc (o giù di lì) con marce a pedale per far capire a mio figlio da che parte si comincia a guidare una moto? ;-)
Giusto per un pomeriggio per spiegargli i primi rudimenti ;-)

tronista
14/03/2013, 22:11
Visto l'ora.....:roll:
un grappino barricato :roll:......
anzi.....:twisted:
facciamo che la spillo direttamente balla botte!!! ;-)

Fuoco973
14/03/2013, 23:00
Nessuno mi fa i complimenti per i miei primi 20.000 messaggi?
Vabbè, risparmio sulle birre
auguri alla pazienza:D

katana
14/03/2013, 23:06
Nessuno mi fa i complimenti per i miei primi 20.000 messaggi? :roll:
Vabbè, risparmio sulle birre :mrgreen:
invece della birra, pagaci la benzina :roll:

Amministratori
14/03/2013, 23:21
Scusate, mi spiegate che differenza c'è tra la sezione "Commando Pugliese" e "Fazer Puglia"???
grazie!!!
La differenza sta nel fatto che il nuovo gruppo nasce nel tentativo di dare uno stacco netto con il passato, dove ormai il "vecchio" gruppo era praticamente una realtà a se stante nata in FazerItalia divendo una sorta di semplice "affiliato" a differenza di tutti gli altri gruppi. Basti pensare che ci si è organizzati per andare al Motodays qui e senza interagire con il topic ufficiale, bypassandoci persino per i biglietti; nonché non venendo a visitare l'area dove era il nostro Club. Tutto questo dopo quanto successo tempo fa e che ha portanto nuove elezioni dei referenti, dimostrando di fatto che nulla è cambiato alla fine.

Normale organizzarsi qui, prendere i biglietti con un altro club ufficiale e non passare neanche nell'area club. Area dove c'era il club che ha fornito i biglietti e dove c'era anche il nosto club. Il tutto in pieno spirito FazerItaliano. Interessante poi vedere che chi ha partecipato attivamente a tutto questo fa del sarcasmo invece di essere coerente con se stessi, per decidere finalmente di chiudere un rapporto non più recuperabile dopo quasi 2 anni di tentativi fatti da persone dello staff e non solo che non sono valsi a nulla.
In tutto ciò neanche quelli che dovevano essere a breve ufficializzati come nuovi referenti sono passati a salutare chi presidiava lo spazio del nostro club, ma allora che senso ha? Forse continuare a prendersi in giro pensando di essere forse più "simpatici" degli altri, continuando nella propria incoerenza in una sorta di "accanimento terapeutico"?
Se poi qualcuno vuole dare un "segno" spieghi come mai di 20/30 persone che hanno visitato il motodays organizzandosi qui sul forum, solo 1/2 persone sono venute presso lo stand e dia magari una spiegazione del perché. Gradita in special modo da chi si è candidato come nuovo referente.
In totale del gruppo di oltre 70 persone dalla puglia che ha visitato insieme il motodays sfruttando l'agevolazione dei club ufficiali solo 2/3 persone abbiamo visto passare nell'area club, di cui 1 per la questione biglietti: meno del 3%, ovvero una buona media e specialmente visto che hanno risparmiato sull'ingresso grazie all'ospitalità data da Yamaha Italia ai Club Ufficiali. Perché ai gruppi motociclistici era concesso un semplice 2x1 se non si aveva lo stand e si era semplici affiliati alla manifestazione.


A stretto verrà pubblica arriverà una comunicazione ufficiale per quanto possibile esaustiva da parte del Coordinamento e la nomina del referente che traghetterà il gruppo verso future nuove elezioni. Ben vengano coloro che vorrano farsi avanti per collaborare in qualsiasi modo, da sole idee/proposte o collaborare più attivamente affiancando il nuovo referente. Ricordatevi poi di iscrivervi al gruppo per ricevere le comunicazioni su aggiornamenti e altro.

Lamps

MartePower
15/03/2013, 00:45
Una saluto speciale al FazerPuglia e a chi vorrà farne parte nel pieno spirito FazerItaliano.

Un grazie a tutti quelli che ci sono venuti a salutare allo stand dei club ufficiali, grazie all'organizzazione del Commando Pugliese. Non sapevamo dove proprio mettervi.
Mentre per i candidati referenti il ringraziamento è speciale, in quanto dando già segno di discontinuità si sono soffermati a lungo per scambiare 4 chiacchiere molto piacevoli e profique.

Cavolo, mi sa che non è successo tutto questo. Forse per paura che ci fosse qualche virus letale in zona.
Avete fati bene, perché perdere tempo a fermarsi a fate un saluto? Meglio tirare dritti, come ha fatto qualcuno a caso credendo di non essere stato visto nella folla :p

Mitico zoccolo duro del Commando Pugliese. Com'era la storia che forse avevamo finito i biglietti, senza neanche averlo chiesto a baffo? Siete troppo simpatici e continuate ad esserlo viste le battutine che ho letto anche qui. Potevate venirne a farne dal vivo allo stand :D



Tornando al FazerPuglia, buon inizio e buona strada a chi ha veramente voglia di condividere la passione con tutta FazerItalia!

Spero di poter risolvere qualche situazione personale per essere al FazerSud, che credo si faccia se non ci sono ripensamenti delle aziende partner e gli sponsor :mrgreen:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Zio Mike
15/03/2013, 00:49
Dallo stile dello scritto capisco inequivocabilmente che l'autore è il Presidente

Visto che ti è gradita una spiegazione "in special modo" da chi si era candidato referente ti accontento subito.

La domanda, così come posta, potrebbe essere ribaltata. Ti sei chiesto come mai a 30 persone, che hanno girato autonomamente la fiera a gruppi di 3/4 persone, non è venuto il desiderio di passare a salutare chi presidiava lo stand di Fazeritalia ?
Pensi davvero che si possano plagiare tante persone e convincerle a comportarsi così per solo far "piacere" ai deposti referenti o chi gli è stato vicino?
Non pensi che forse sul gruppo regionale è stata perduratamente fatta una azione denigratoria e discriminante tanto da indurre a pensare di non sentirsi "bene accetti" ??

Nessuno ha influenzato nessuno, ne era possibile portare per mano 30 persone allo stand. Peraltro almeno 1/3 erano partecipanti occasionali che, ancora una volta, abbiamo coinvolto anche nell'interesse della comunità visto che potrebbero comunque diventarne utenti.

Per quanto mi riguarda, quando sono passato, presso lo stand c'erano persone che ho preferito non incontrare per motivi personali e non mi sono avvicinato e, di questo, non credo che di doverne dare conto.

Chi va per mare sa che le tempeste hanno quattro fasi: prima si alza il vento, poi si alza il mare, poi cessa il vento ed infine si calma il mare .......... se qualcuno continua a soffiare il vento, il mare non si calmerà.

Lo zio Mike

Italianblu
15/03/2013, 01:13
Pensi davvero che si possano plagiare tante persone e convincerle a comportarsi così per solo far "piacere" ai deposti referenti o chi gli è stato vicino?

Carissimo Michele,
non sai quanto mi riempie di gioia leggere queste tue parole, che stamperò e incornicerò.
Mi astengo dallo spiegartene il perchè. Cose già dette fra di noi mi inducono a ritenere che sarai perfettamente in grado di capirlo da solo.
Cordialità.

Zio Mike
15/03/2013, 01:20
Carissimo Michele,
non sai quanto mi riempie di gioia leggere queste tue parole, che stamperò e incornicerò.
Mi astengo dallo spiegartene il perchè. Cose già dette fra di noi mi inducono a ritenere che sarai perfettamente in grado di capirlo da solo.
Cordialità.

So per esperienza, che collezioni mie frasi e, all'occasione, le tiri fuori .... ci sono esempi recenti che lo ricordano.
Ricambio la cordialità

MartePower
15/03/2013, 01:35
Certo che me e ce lo siamo chiesti. Da una parte chi non gliene frega niente, chi ha problemi personali, chi è plagiato perché ha sentito una campana dal vivo e tanti altri motivi. Non penso che si possano plagiare tante persone, ma qualcuna si e specialmente raccontando la propria visione dei fatti e magari con una certa frequenza;; ovvero con il suono di una sola campana.
Per alcuni mi viene da chiedere, allora che ce state a fa' se manco ve passa l'idea di fare un salutino allo stand e tanto più avendo sfruttato i biglietti che spetterebbero ai soci dei club ufficiali? Giusto per educazione, sempre che poi tutta la gente dei due pullman sapesse la provenienza.
Ma poi la cazzata che forse li avevamo finiti mitica. Dire che non v'è venuta manco la voglia di chiederli a baffo?! Meglio bypassarci e chiedere al FJR che poi era anche vicino :mrgreen:
Spiegateci come mai non avete chiesto a Baffo e siete usciti fuori da FazerItalia, che siamo curiosi
Credi di non doverne darne conto, ma come prossimo referente un minimo di obbligo morale doveva esserci. Perché il referente se ancora non è chiaro non è solo il coordinatore del gruppo, ma principalmente il tramite fra l'area locale e lo staff di FazerItalia. Devo solo capire se sto antipatico io o baffo, anche se ci sono stato quasi tutto il tempo io Secondo me è Baffo! Forse da una parte volendo anche meglio, così si evita il saluto ipocrita no?! :-P
Senza contare che in quanto referente si dovrebbe essere portato a vivere/condividere tutti quelli che sono gli eventi FazerItalia, ma alla fine ancora non lo eri e in fin dei conti è normale che non sia arrivato un segno di discontinuità forte con il passato

Chissà come fanno i referenti del fazerveneto a fare il gruppone quando vengono allo stand di Verona, coinvolgendo poi anche gli altri... Forse li legano e gli fanno violenza psicologica.
Fosse invece che i referenti fanno veramente i referenti FazerItalia e c'è più spirito di partecipazione in quel gruppo, come poi in tutti gli altri.

La voglia di partecipare agli eventi ufficiali FazerItalia del Commando Pugliese è tanta che si è aperto nel forum subito un bel topic sulla partecipazione al FazerSud, appena dopo quello del calendario delle uscite locali.
Vero però che nel topic degli eventi ufficiali ti sei affacciato, si appena è venuto uno della puglia per invitarlo nella sezione e li è finito il tuo interessamento agli eventi ufficiali :-P

A me dici di pormi dei dubbi, quando giò ci penso da solo; ma voi dello "zoccolo duro" del commando pugliese quando cavolo be li ponete?!
Ma poi che lo dico a fa che in quasi due anni più persone hanno provato a sistemare i rapporti, senza riuscire scalfire minimamente le convinzioni che avete; riuscendo di contro a far cambiare punto di vista sulla questione anche persone dello staff e del coordinamento molto pacate.
Meglio cercare di passare per vittime , che tanto viene bene specialmente perché ci sono anche io che ho un caratteraccio :mrgreen:

Ma visto che viviamo da separati in casa da tempo e lo sapete bene, tirare fuori le palle come hanno fatto altri in passato per spiccare il volo visto che siete una realtà? Forse è meglio vivere da separati in casa

Italianblu
15/03/2013, 01:38
Devo solo capire se sto antipatico io o baffo
Ne uno nè l'altro Alessio.
Parlava di me.

MartePower
15/03/2013, 01:43
Ne uno nè l'altro Alessio.
Parlava di me.Dici? Poteva mandarmi un privato e ti cacciavo :mrgreen:

Vai a vedere, che buona parte delle 30 persone organizzatesi dal forum non è venuta per causa tua e poi un'altra parte per causa mia. I rimanenti per causa di Baffo perché forse aveva detto che non c'era biglietti ridotti :-?

Se penso quando esco con amici e c'è chi mi sta sulle balle (caso raro) ci esco comunque, standoci anche vicino vicino. Sono proprio fatto male :shock:

Italianblu
15/03/2013, 02:03
So per esperienza, che collezioni mie frasi e, all'occasione, le tiri fuori .... ci sono esempi recenti che lo ricordano.

Può darsi. Ma questa volta, Michele, non si tratta dell'ars sciptoria - circa la quale devo farti credito di una notevole maestria - utilizzata per esprimere il concetto.
E' il concetto in sè che trovo estremamente interessante.
Buonanotte.

Zio Mike
15/03/2013, 02:24
Non penso che si possano plagiare tante persone, ma qualcuna si e specialmente raccontando la propria visione dei fatti e magari con una certa frequenza

Questa me la salvo ed incornicio io .........


Spiegateci come mai non avete chiesto a Baffo e siete usciti fuori da FazerItalia, che siamo curiosi

Perchè ognuno a pensato per se ... chi voleva poteva chiederli tranquillamente ...... io in particolare (se questo ti fa star più contento) ne ho avuti 4 completamente gratis da una parente di Roma.


​in quanto referente ..........ma alla fine ancora non lo eri e in fin dei conti è normale che non sia arrivato un segno di discontinuità

appunto


Chissà come fanno i referenti del fazerveneto a fare il gruppone quando vengono allo stand di Verona, coinvolgendo poi anche gli altri

Fanno esattamente come abbiamo per anni fatto noi .... fino a quando qualcuno ha deciso che il ruolo di "rimessa" gli stava stretto.


A me dici di pormi dei dubbi, quando giò ci penso da solo; ma voi dello "zoccolo duro" del commando pugliese quando cavolo be li ponete?

Abbiamo e stiamo più volte cercando di metterci alle spalle i dissapori ma l'impressione e che non si voglia far placare il mare ....... devo ancora capirne il motivo ...... o forse l'ho sempre saputo ..... e non credo che hai bisogno che te lo spieghi.


Lo zio Mike

Crescè
15/03/2013, 07:09
Abbiamo e stiamo più volte cercando di metterci alle spalle i dissapori ma l'impressione e che non si voglia far placare il mare ....... devo ancora capirne il motivo ...... o forse l'ho sempre saputo ..... e non credo che hai bisogno che te lo spieghi.




Lo zio Mikemi dici quando, dove e come avete provato a mettere da parte i dissapori?
avete ignorato fazeritalia in tutto e per tutto usufruendone solo, utilizzando una piattaforma nazionale con il solo scopo di curare il gruppo pugliese e senza prendere parte alla vita del club, sono stati troppo spesso usati sarcasmi sterili senza mai fare niente di costruttivo per cercare un ricongiungimento del gruppo pugliese al resto della comunità, quello che siete stati in passato vi onora ma oggi siete diversi, come è diversa fazeritalia, perdonate il sarcasmo, ma un gruppo di ragazzini brufolosi avrebbe gestito la situazione in modo più maturo

Roadrunner
15/03/2013, 07:40
Io, come al solito, non ci sto capendo un cassio ! :roll::mrgreen:
Però, credetemi, la cosa mi dispiace moltissimo. E credo dispiaccia a tantissimi altri che non stanno emergendo per non contrariare nessuno, non per pavidità ma per quieto vivere. :-(

Tuttavia, sono convinto che in tutti i casi non se ne esca bene. Anche se l'intero gruppo pugliese (o anche uno solo dei suoi membri) dovesse lasciare, E NON LO AUSPICO, sarebbe una grossa pregiudiziale per l'intera comunità, una brace sotto la cenere coverebbe sempre. Come ho detto in altri termini in email allo Staff.
Questa è FazerItalia, non trasformiamola in qualcos'altro.

Baffo
15/03/2013, 07:44
Perchè ognuno a pensato per se ...
e questo è uno dei problemi principali.


chi voleva poteva chiederli tranquillamente ...... io in particolare (se questo ti fa star più contento) ne ho avuti 4 completamente gratis da una parente di Roma.

Lo zio Mike

bande alle ciancie e alle botta e risposta che vanno avanti da circa due anni, IO se non mi trovo bena a casa di qualcuno NON CI VADO PIU' non bivacco nel soggiorno e mi lamento di tutto.

Roadrunner
15/03/2013, 07:50
bande alle ciancie e alle botta e risposta che vanno avanti da circa due anni, IO se non mi trovo bena a casa di qualcuno NON CI VADO PIU' non bivacco nel soggiorno e mi lamento di tutto.

Io credo che il problema sia proprio qui: se la casa è "di qualcuno" (poi di chi, esattamente ?), si è già esclusivi. Pensavo che la casa, o il condominio, FazerItalia fosse di tutti. Ditemi che è ancora così, per favore. :roll:

Zio Mike
15/03/2013, 07:52
Cresce,
di sarcasmi sterili fatti negli ultimi tempi ne è pieno il forum ma non sono solo i nostri ....... potrei citartene una valanga ma mi limito a fartene notare solo, uno messo in firma:
"Si cambia tutto affinchè nulla cambi."

La verità è che non è stata mai gradita ne la mia candidatura ne quella di Lizard a referenti e questo è stato fatto "notare" in tutte le maniere. La stessa "proclamazione" ufficiale, che doveva avvenire l'8/3, in tempo utile per vedere di avere poi un incontro costruttivo in fiera, non è stata volutamente effettuata ..... e non mi venire a dire che non c'è stato tempo di contare 11 voti. Pensa un pò, avevo anche programmato e detto a tutti, che avrei rinnovato la tessera del club ... ma a questo sono certo non crederai.

Il perchè poi non siano mai state benevise le nostre candidature mi piacerebbe che venga spiegato .... anche se io, che non ho più i brufoli da 40 anni, so bene di chi è il merito dell'alone che mi/ci circonda.

Comunque, la volontà di mettere alle spalle i dissapori è dimostrata dal fatto che le persone che sono state tacciate di mancata collaborazione con lo staff hanno fatto un passo indietro e predisposto il terreno per un nuovo periodo ...... occorre anche il tempo per poter trasformare in fatti gli intendi ma come già detto, si continua a soffiare vento e il tuo intervento lo dimostra.

Ed anche quello dell'amico Baffo

Lo zio Mike

p.s. adesso devo andare a lavoro, ancora mi capita per fortuna, e non potrò rispondere tempestivamente a successivi interventi. Buona giornata a tutti

Zio Mike
15/03/2013, 08:01
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a proposito di sarcasmo !

faser8brianza
15/03/2013, 08:44
io da iscritto recente mi sono sempre chiesto il come mai negli altri gruppi vedo che c'è un unione di tutti e interagiscono tra di loro, ma quello che ho notato che solo il gruppo del commando pugliese e sempre stato a se stante come se fosse un affiliato esterno che si appoggia ad un GRANDE gruppo. Ma se non vi sta bene fazer italia non fate piu bella figura a salutare tutti e uscire di scena da signori e crearvi un un gruppo a se

inviato dal mio samsungnurant con tapacoso

MartePower
15/03/2013, 08:56
Questa me la salvo ed incornicio io ......... mettici anche una bella cornice,


Perchè ognuno a pensato per se ... chi voleva poteva chiederli tranquillamente ...... io in particolare (se questo ti fa star più contento) ne ho avuti 4 completamente gratis da una parente di Roma.
Ma c'ho scritto giocondo in faccia e togli delle cose a necessità? Nel topic avete scritto che stavate pensando ai biglietti e alla domanda su come mai non avete chiesto nel topic avete risposto che forse erano finiti, quando nessuno ha chiesto a baffo. Ma vuoi prendere per i fondelli a noi o meglio ancora ci stiamo prendendo per i fondelli?
Ben venga che hai trovato 4 ingressi omaggio, ma quasi tutti gli altri sono stati presi tramite un altro club ufficiale e di fatto bypassandoci.
Quindi evitiamo di dire stronzate sul fatto per cui non si è contattato baffo, perché i fatti oggettivamente dicono altro



appunto
appunto che non hai capito il senso, perché sicuramente mi sono espresso male
il senso che puoi trovare l'alibi nel fatto che non eri ancora referente, ma che tanto non me lo aspettavo un segno di discontinuità visto che condividi il modo di pensare dei referenti destituiti



Fanno esattamente come abbiamo per anni fatto noi .... fino a quando qualcuno ha deciso che il ruolo di "rimessa" gli stava stretto.
com eno



Abbiamo e stiamo più volte cercando di metterci alle spalle i dissapori ma l'impressione e che non si voglia far placare il mare ....... devo ancora capirne il motivo ...... o forse l'ho sempre saputo ..... e non credo che hai bisogno che te lo spieghi.
Fammi capire, tenti di prendere per i fondelli gli altri o ci stiamo prendendo per il **** a vicenda. Se sono quasi 2 anni che gli altri membri dello staff e anche persone esterne ci tentanto... Lo potete raccontare a chi non lo sa questa favoletta...

Baffo
15/03/2013, 08:58
Io credo che il problema sia proprio qui: se la casa è "di qualcuno" (poi di chi, esattamente ?), si è già esclusivi. Pensavo che la casa, o il condominio, FazerItalia fosse di tutti. Ditemi che è ancora così, per favore. :roll:
la casa e di FazerItalia.

Anche se vengo nel tuo condominio (se sei in condominio) e bivacco nello spazio comune a te sicuramente non sta bene, quindi non cerchiamo cavilli inesistenti.

FazerItalia è di tutti, non un posto dove si viene a fare i propri comodo, con secondi fini.



Chi porta è aperta la porta, chi non porta parta.

Per me il discorso è esaurito,

MartePower
15/03/2013, 09:06
Io credo che il problema sia proprio qui: se la casa è "di qualcuno" (poi di chi, esattamente ?), si è già esclusivi. Pensavo che la casa, o il condominio, FazerItalia fosse di tutti. Ditemi che è ancora così, per favore. :roll:
FazerItalia è la casa di condivide la passione nello stesso spirito e lo condivide a pieno o almeno quasi a pieno....
Se era la casa di qualcuno da mo che si era agito diversamente e più direttamente senza buttare di fatto quasi 2 nel cesso di tentativi fatti da diverse persone di diverse arre geografiche, che si traducono in tempo perso che uno potrebbe usare meglio; nonché in farsi il sangue amaro
Non lo dovrebbe essere di chi gestisce un gruppo regionale come fosse un affiliato e non in un rapporto bilaterale come fanno TUTTI gli altri, ma questo è un discorso vecchio nel quale pare che chi lo dice vaneggi sotto i pesanti effetti dell'alcol

Se per te è normale che ci si organizza per venire al motodays, non si frutta l'agevolazione con il ns club ufficiale e anzi non si chiede neanche informazioni, si spara la cavolata che forse sono finiti, che nessuno praticamente passi allo stand e tutto il resto.... Allora spiegami che senso ha stare in FazerItalia, se neanche 2 minuti si può perdere a dire un ciao allo spazio club, quello che per di più ha permesso di entrare a prezzo molto ridotto anche chi non ne aveva di fatto diritto. Io ho visto un solo FazerItaliano e sono stato quasi sempre allo stand, bah
Se non è un modo di fare come gruppo affiliato e non gruppo parte integrante di FazerItalia....

Bah

Gilles
15/03/2013, 09:15
Finalmente si parla con le persone e non con l'entità astratta "Amministratori" che non si capisce bene a nome di chi parli (Coordinamento? Staff? Presidente? Amministratore?) :roll:

Io credo che il problema sia proprio qui: se la casa è "di qualcuno" (poi di chi, esattamente ?), si è già esclusivi. Pensavo che la casa, o il condominio, FazerItalia fosse di tutti. Ditemi che è ancora così, per favore. :roll:
Come spesso avviene sono le persone non coinvolte direttamente a cogliere l'esatta chiave di lettura delle vicende. Personalmente e credo di poter parlare a nome della totalità dei componenti del Commando, non ho nessuno problema con la comunità di FazerItalia ma solo con alcune persone che la frequentano. Purtroppo queste si ritengono i "padroni di casa" e ritengono di essere il termometro della vita della comunità.
Così non è. Ho continuato ad avere con tutti gli altri i rapporti che avevo prima e se non ho partecipato ai raduni è stato sia per una scelta personale che per impedimenti contingenti. Forse quest'anno sarebbe stato diverso (forse lo sarà). Seguo con interesse alcuni eventi e vedrò cosa riuscirò a fare.
Questi sono i motivi della decisione di rimanere qui e rifiuto la definizione di separato in casa visto che non ho nessuna intenzione di separarmi da FazerItalia ma solo da alcuni dei membri che al di là delle etichette sotto il nick, valgono esattamente come ognuno degli altri.

Sul Motodays, usato strumentalmente come scusa visto che quanto accaduto era ampiamente pianificato da tempo (so per certo che è così), non aggiungo altro a quanto affermato da zio Mike

etzawane
15/03/2013, 09:24
Ma non sarebbe il caso di spostare tutta questa discussione in un'area più adatta?

etzawane
15/03/2013, 09:26
PS: sono abbastanza nauseato

Crescè
15/03/2013, 09:35
Sul Motodays, usato strumentalmente come scusa visto che quanto accaduto era ampiamente pianificato da tempo (so per certo che è così), non aggiungo altro a quanto affermato da zio Mike
ma dai hai delle fonti che tutto era programmato?
secondo me sarebbe bastato passare a salutare per fare un primo passo verso la ripresa, invece le battutine: perché c'era fazeritalia? Non ce ne siamo accorti, a Paolo!

Gilles
15/03/2013, 09:38
Continuo a leggere che è stato detto che i biglietti offerti da FazerItalia erano finiti ma non sono riuscito a capire dove :-?
Ho trovato però questi post del 4/3/13 dove si invita chi lo voglia a contattare Baffo per gli ingressi del club :roll:


x i biglietti come vi siete regolati??


se la sta vedendo Gilles e Lizard;-) tu basta che ci dici dove ti fai trovare;-)


Stiamo reperendo dei buoni per acquistare gli ingressi a prezzo ridotto (12 e 8 €). In virtù di quello che riusciremo ad avere calcoleremo il costo del singolo biglietto ;-)
Chi è socio FazerItalia, può mettersi d'accordo con Baffo se vuole avere i biglietti in convenzione ;-)

Gilles
15/03/2013, 09:41
ma dai hai delle fonti che tutto era programmato?
secondo me sarebbe bastato passare a salutare per fare un primo passo verso la ripresa, invece le battutine: perché c'era fazeritalia? Non ce ne siamo accorti, a Paolo!
Quella che hai preso per una battutina era solo un modo per svicolare da una domanda provocatoria che per risposta avrebbe dovuto avere "c'erano solo persone che non ho il piacere di incontrare e salutare".
Se non l'ho fatto è stato solo per non provocare a mia volta.
Come vedi le cose cambiano a seconda dei punti di vista

etzawane
15/03/2013, 09:44
Ripeto spostate il tutto in area più consona.
Far volare gli stracci qua dentro non va bene

a Ci
15/03/2013, 10:02
:-) Buongiorno....caffè??
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR6Y_6xlgbNc0ihTOGumsqZ8Js13vfayoRlOhT9B-0GoT3doBYu

faser8brianza
15/03/2013, 10:07
si si ci vuole ma una brioscina no????

a Ci
15/03/2013, 10:13
si si ci vuole ma una brioscina no????
:-) mmmmm ...sai cosa? un bel bignè di S.Giuseppe rigorosamente fritto come lo vedi?;-)

Gilles
15/03/2013, 10:15
:-) mmmmm ...sai cosa? un bel bignè di S.Giuseppe rigorosamente fritto come lo vedi?;-)
Da queste parti si chiamano "zeppole" ;-)

Gilles
15/03/2013, 10:16
In mezzo a tutte queste chiacchiere, perdono di visibilità le cose serie 8)

Qualcuno ha un 125 cc (o giù di lì) con marce a pedale per far capire a mio figlio da che parte si comincia a guidare una moto? ;-)
Giusto per un pomeriggio per spiegargli i primi rudimenti ;-)

katana
15/03/2013, 10:20
Spero di poter risolvere qualche situazione personale per essere al FazerSud, che credo si faccia se non ci sono ripensamenti delle aziende partner e gli sponsor :mrgreen:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
il "tizio" con la cassa è scappato in svizzera.
non posso aggiungere altro in quanto sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità competenti.
chiaramente l'evento è annullato







:obscene_006:

Brividoblu
15/03/2013, 11:03
PS: sono abbastanza nauseato

Come non quotarti...

Crescè
15/03/2013, 11:17
Quella che hai preso per una battutina era solo un modo per svicolare da una domanda provocatoria che per risposta avrebbe dovuto avere "c'erano solo persone che non ho il piacere di incontrare e salutare".
Se non l'ho fatto è stato solo per non provocare a mia volta.
Come vedi le cose cambiano a seconda dei punti di vistacerto tu parli per te la stessa cosa l'ha detta zio mike, e forse sarà il pensiero del resto delle persone del commando che erano al motoday, ma secondo te dal resto degli utenti non è vista come l'ennesimo gesto di protesta veso una comunità che insistete a farne parte, senza alcun gesto che indica di volerlo sul serio?

Gilles
15/03/2013, 11:22
certo tu parli per te la stessa cosa l'ha detta zio mike, e forse sarà il pensiero del resto delle persone del commando che erano al motoday, ma secondo te dal resto degli utenti non è vista come l'ennesimo gesto di protesta veso una comunità che insistete a farne parte, senza alcun gesto che indica di volerlo sul serio?
Io non posso far altro che spiegare i motivi delle MIE azioni. Come letto in firma di non ricordo chi "sono responsabile di ciò che dico non di quello che tu capisci"

Lizard71
15/03/2013, 12:58
domanda: da dove nascono certi dissapori? Forse dall'avvento nello staff di amministrazione di qualche personaggio ansioso della scalata al potere??

E come mai alcuni dei suoi amici (leggi campani e qualche "intruso") gestiscono mezza moderazione del forum??

Io stò qui dentro da oltre 10 anni da normale utente (tesserato) e non mi è mai stata proposta alcuna forma di collaborazione e sinceramente la promozione di qualche sbarbatello con le conoscenze in alto mi da alquanto fastidio

Per quanto mi riguarda rimarrò quà dentro perchè se Fazeritalia oggi è una realtà consolidata lo si deve anche in minima parte al lavoro svolto dal Commando pugliese in tutti questi anni

oceano
15/03/2013, 13:13
E come mai alcuni dei suoi amici (leggi campani e qualche "intruso") gestiscono mezza moderazione del forum??


hai qualche problema con i campani?

Roadrunner
15/03/2013, 13:30
Si sta trascendendo...:roll:

Crescè
15/03/2013, 13:35
domanda: da dove nascono certi dissapori? Forse dall'avvento nello staff di amministrazione di qualche personaggio ansioso della scalata al potere??

E come mai alcuni dei suoi amici (leggi campani e qualche "intruso") gestiscono mezza moderazione del forum??

Io stò qui dentro da oltre 10 anni da normale utente (tesserato) e non mi è mai stata proposta alcuna forma di collaborazione e sinceramente la promozione di qualche sbarbatello con le conoscenze in alto mi da alquanto fastidio

Per quanto mi riguarda rimarrò quà dentro perchè se Fazeritalia oggi è una realtà consolidata lo si deve anche in minima parte al lavoro svolto dal Commando pugliese in tutti questi anni
Davvero non conosci i motivi dei dissapori?:shock:
se per sbarbatelli intendi me, ti prego di leggere la data della mia iscrizione;-) emilio (anche se non lo momini) risponderà per se, se mi sto sbagliando ti chiedo scusa!
Il contributo del commando è stato sempre elogiato da tutti ;-)
ma purtroppo c'è stata una rottura evidente e a quanto pare non sembra che se ne voglia venire a capo

oceano
15/03/2013, 14:03
io i motivi dei dissapori non li conosco e manco mi interessa saperli, perchè da qualsiasi parte mi verrebbero comunicati avrebbero sicuramente connotazioni di parte. Seguo però questa querelle per quello che leggo sul forum dall'inizio e devo dire che ha realmente stancato per non usare frasi censurabili in automatico. Sarebbe opportuno che si facesse notare a qualcuno che non è l'ombelico del mondo e che il mondo non ce l'ha con lui perchè ha tanti altri cavoli più seri a cui pensare. Fatevi una risata ogni tanto, state mica decidendo delle sorti dell'umanità?? Altrimenti mi date da pensare: ma com'è che in un forum dove c'è tanto da offrire e quasi nulla da portare a casa si vuole a forza stare in paradiso a dispetto dei santi?

PS: cortesemente lasciate stare, se vi riesce, i campanilismi. Ancora siamo a questo??

Gilles
15/03/2013, 14:17
PS: cortesemente lasciate stare, se vi riesce, i campanilismi. Ancora siamo a questo??
Mi permetto di entrare su questa cosa. Il campanilismo non c'entra nulla (anche se quanto detto da Dino può facilmente essere equivocato). Si tratta di problemi dalle persone indipendenti dalla carta d'identità ;-)

Altrimenti mi date da pensare: ma com'è che in un forum dove c'è tanto da offrire e quasi nulla da portare a casa si vuole a forza stare in paradiso a dispetto dei santi?
Questa non so come leggerla perché potrebbe essere rivolta a entrambe le parti. Per quanto mi riguarda ho già rinunciato ad essere "santo" e sono passato senza problemi tra le "semplici anime" ma evidentemente al "creatore" non basta... :roll:

Lizard71
15/03/2013, 15:45
hai qualche problema con i campani?


il campanilismo non c'entra niente anzi nel gruppo campano (chiamato + volte affettuosamente cugini) ci sono persone che stimo come se ci si conoscesse da una vita e non condanno di certo il gruppo se non vado d'accordo con una persona
In tanti anni nn mi sono mai lamentato di niente ma certe meritocrazie o favori "inter nos" non riesco proprio a digerirli

Italianblu
15/03/2013, 15:55
Scusate cari amici ma se qualcuno non l'avesse ancora capito, il cadavere (in senso forumistico) che i pugliesi (o almeno alcuni di essi) vogliono vedere penzolare a testa in giù in FazerPiazzale Loreto, è il mio e solo il mio.
Per molti nel forum, peraltro, questo era un segreto di Pulcinella già da tempo.

Non intendo ovviamente ribattere alle varie meschinità che ho dovuto leggere perchè sarebbe fiato sprecato e perchè non mi sembra il caso di ammorbare oltre la già pesante atmosfera che si respira.

Dico solo che, dal momento che per i pugliesi (o almeno per alcuni di essi) la questione sembra essere di importanza capitale, per non dire di vita o di morte, se il coordinamento o chi per esso dovesse decidere che per ritrovare la 'Pax Pugliese' è necessario che io tolga il disturbo, per me non c'è alcun problema.
Io non ne faccio una questione di vita o di morte e francamente se devo venire qui per avvelenarmi il sangue preferisco farne a meno ...... ne guadagno in salute.
Mi è infatti chiaro, come lo è per la gran parte delle persone qui, che qui non si vince niente e non si guadagnano onori nè tantomeno soldi, e quando leggo persone che ragionano in termini di 'potere', 'scalate', 'conoscenze in alto' e altre caxxate del genere, mi viene da pensare che le prime ad essere interessate a queste cose forse - anzi senza forse - sono proprio loro.
Non mi sembra che ci sia altro da aggiungere e null'altro aggiungerò in questa discussione.

Roadrunner
15/03/2013, 16:11
Dai, ma veramente, non si può fare Ctrl+Alt+Canc ? ;-)

Dominus
15/03/2013, 16:17
essendo al di fuori di tutte queste cose

Mi sembra giusto fare una precisazione

Chiedo a Marte e Baffo di chiarire che sono venuti a conoscenza della fuga di biglietti, in quanto presenti alla discussione del "Tizio" che voleva pagare oltre 70 biglietti al suo club ovviamente adiacente a Fazer, il "Tizio" avendoli pagati 4,84 ha pensato bene di rivenderli a 6,00,
se questo è lo spirito dei veri motociclisti allora io sono orgoglioso di non esserlo!

katana
15/03/2013, 16:23
il campanilismo non c'entra niente anzi nel gruppo campano (chiamato + volte affettuosamente cugini) ci sono persone che stimo come se ci si conoscesse da una vita e non condanno di certo il gruppo se non vado d'accordo con una persona

ma sei sempre tu ke hai scritto:



E come mai alcuni dei suoi amici (leggi campani e qualche "intruso") gestiscono mezza moderazione del forum??

:-?


Io stò qui dentro da oltre 10 anni da normale utente (tesserato) e non mi è mai stata proposta alcuna forma di collaborazione e sinceramente la promozione di qualche sbarbatello con le conoscenze in alto mi da alquanto fastidio
e ki sarebbero stì sbarbatelli promossi? :shock:


Per quanto mi riguarda rimarrò quà dentro perchè se Fazeritalia oggi è una realtà consolidata lo si deve anche in minima parte al lavoro svolto dal Commando pugliese in tutti questi anni
senza dubbio, e in particolare ai pugliesi gilles, zio mike e italianblu ;-)

in merito al "potere" in un forum, sarebbe il caso di andarsi a fare un giro in moto.... :lol:

Gilles
15/03/2013, 16:31
senza dubbio, e in particolare ai pugliesi gilles, zio mike e italianblu ;-)
Hai dimenticato Fuoco che prima di tutti noi ha profuso passione e impegno in questa comunità ;-)

katana
15/03/2013, 16:52
Hai dimenticato Fuoco che prima di tutti noi ha profuso passione e impegno in questa comunità ;-)
oppsss :oops:

e beppe ;-)

Thundercat
15/03/2013, 17:25
Ragazzi sono a casa in malattia...e solo oggi ho visto la nuova sezione FazerPuglia...
Mi sono letto tutto d'un fiato le 11 pagine di commenti e screzi scritti da tutti voi e mi viene da dire una cosa sola,e la diro solo una volta....

SONO STANCO E NAUSEATO DI TUTTA QUESTA POLEMICA...NON SIAMO AL GOVERNO...NON ABBIAMO IN MANO IL DESTINO DEL MONDO...
QUINDI FINIAMOLA DI ACCUSARE CHI E' AL POTERE...QUI AL POTERE NON C'E' NESSUNO...SIAMO TUTTI FACENTI PARTE DI UNA COMUNITA E INQUANTO TALE DOBBIAMO LAVORARE PER IL BENE COMUNE CHE IN QUESTO CASO E' SOLO DI RITROVARSI IN COMPAGNIA PER CONDIVIDERE LA COMUNE PASSIONE DELLE DUE RUOTE...OVVIO CHE COME IN TUTTE LE COSE DELLA VITA CI DEVONO ESSERE DELLE REGOLE E CHE CI SIA QUALCUNO PREPOSTO A CONTROLLARE CHE QUESTE REGOLE SIA RISPETTATE..MA NON VUOL DIRE CHE QUEL QUALC'UNO SIA IL CAPO...QUI IL CAPO LO SIAMO TUTTI E NON LO E' NESSUNO...SE A QUALC'UNO NON VA GIU' COME VIENE GESTITA LA COMUNITA NON PUO' FAR ALTRO CHE SALUTARE E ANDARSENE...CHI RESTA NE ACCETTA GLI ONERI E I DOVERI...
ORA SONO DUE ANNI CHE QUESTA POLEMICA VA AVANTI ADESSO E' IL CASO DI FINIRLA E DI ANDARE AVANTI I DISSAPORI PERSONALI NON DEVONO ROVINARE LA COMUNITA E IL BEL LAVORO FATTO DAGL'ALTRI...
IL FORUM E I RADUNI SONO FATTI E ORGANIZZATI PER GIOIRE DELLA NOSTRA PASSIONE E DELL'AMICIZIA CHE CI LEGA NON DEVONO DIVENTARE STRUMENTO DI DISCUSSIONE E DI LOTTE TRA DI NOI...
BASTA

duca77
15/03/2013, 18:05
...in segno di discontinuità, mi candido a Referente Pugliese!

manrico74
15/03/2013, 18:22
Fino quando non ci sarà l'interesse di un chiarimento definitivo "de visu" si avranno sempre queste discussioni sterili...
Conoscendo personalmente le persone coinvolte, sinceramente non capisco come si possa buttare alle ortiche tutto quello che è stato costruito durante questi anni di Fazeritalia, senza riuscire a trovare un momento per mettersi seduti ad un tavolo e discutere della situazione.
Nel tempo in questa comunità si è costituito veramente un gran bel gruppo, nato da un unico punto in comune che è la moto. Però quello che è diventato dopo è un qualcosa di eccezionale, basta frequentare qualsiasi raduno per vederlo. E la moto in fondo è diventata quasi solo un pretesto per potersi anche solo incontrare e divertirsi insieme.
Anche alla luce del periodo non proprio felice che stiamo passando in Italia, questi momenti sono ancora più importanti per poter evadere da quello che ci circonda.
Cerchiamo pertanto di dare il giusto peso alle cose e di considerare l'idea di fare tutti un passo indietro e ripartire da zero.
Perchè alla fine il forum è solo un contenitore, sono le persone che fanno la differenza. ;-)

Gilles
15/03/2013, 18:50
Scusate cari amici ma se qualcuno non l'avesse ancora capito, il cadavere (in senso forumistico) che i pugliesi (o almeno alcuni di essi) vogliono vedere penzolare a testa in giù in FazerPiazzale Loreto, è il mio e solo il mio
Per quanto mi riguarda la tua supposizione è totalmente errata. Non auspico che né tu né altri lasci il forum. Al contrario di quanto fanno altri.

Gilles
15/03/2013, 19:10
STRUMENTO DI DISCUSSIONE E DI LOTTE TRA DI NOI...
Noi? :shock:
Mi ricordi l'ultima volta che io e te abbiamo litigato? :-?
Possiamo aver discusso, se lo abbiamo fatto, su cosa era meglio fare su questo o quell'argomento come è normale accada quando si condivide qualcosa. Magari anche aspramente. Un attimo dopo, per me, l'argomento è chiuso e non ci sono strascichi. Questo secondo me ma, evidentemente, non secondo tutti visto che ogni volta si riprende la discussione dal punto precedente, rilanciando.

Ormai questa discussione sta diventando sterile o forse lo è sempre stata. Il coordinamento ha deciso di sciogliere il Commando e di far nascere FazerPuglia. Io nel ruolo di semplice membro di FazerItalia, continuerò a frequentare il bar, a partecipare alle uscite locali ed extra regionali magari proponendole e ai raduni quando potrò. Quello che non farò sarà di fare la "faccia lavata" con qualcuno

Thundercat
15/03/2013, 19:16
Non intendevo io e te personalmente...:-|
Non estrapolare una mia frase dal contesto..presa così non ha lo stesso significato...:roll:

Gilles
15/03/2013, 19:25
Non intendevo io e te personalmente...:-|
Non estrapolare una mia frase dal contesto..presa così non ha lo stesso significato...:roll:
Allora spiega il "noi" visto che le discussioni a cui ti riferisci hanno avuto precisi e identificati protagonisti

picard73
15/03/2013, 20:21
perdonatemi sono un semplice utente..... e non ci stò a capire più niente :???: fa anche rima...:lol:
ho votato senza alcuna costrizione e nella pienezza delle mie facoltà psichiche e senza uso di stupefacenti :lol:, e pensavo che con i nuovi referenti pugliesi si stesse procedendo verso una "normalizzazione" (o quasi) dei rapporti.... e ora cosa vengo a sapere??? Tutto azzerato nuovamente .... ma è una presa per il chiul? che tristezza ragazzi :sad: .
"...non vi rendete conto che il vostro tempo è scaduto...." questa è una frase che un amministratore del forum ha scritto per concludere un suo post di risposta a zio mike ... al nostro referente pugliese eletto dal gruppo pugliese!!!!!!!!!!!!!... per quanto mi riguarda è come se l'avesse rivolta a me (semplice utente del forum) e a tutto il gruppo fazeritaliano pugliese!!!!!!!!!!!!
Ciao vado ad affogare i dispiaceri nel cibo;-)

Thundercat
15/03/2013, 21:11
Gilles il mio NOI era generale non era riferito a nessuno in particolare...
Non sono io che devo indicare nomi ma i diretti interesati lo sanno...!!!
Chiariamo che non ce l'ho con nessuno ma questa situazione va avanti da troppo e francamente ha stufato questo battibecco...

IMAX73
15/03/2013, 21:47
FazerItalia non è' più quella che ho conosciuto quando sono entrato...:-? È comunque sia andata questo mi dispiace...alla fine nn ho antipatie x nessuno..ma certo rileggendo tutta la roba scritta da alcuni di voi mi viene un po' di schifo! Io personalmente a Roma ho girato da solo con un amico...mio padre e mio fratello hanno girato x i fatti loro e ci siamo incrociati 2 volte e nn ci trovo nulla di strano! Io alle fiere ho sempre fatto così e quando da solo sono venuto a Verona ho girato praticamente da solo!! È nn x questo ho un cattivo ricordo degli amici veneti...questa ormai e' la casa solo di chi comanda....diciamo in pratica 4/5 persone...praticamente una dittatura!... D'altronde come in altri forum!...qui prima era diverso... Peccato...personalmente me ne fregò del nome del gruppo sul forum ma che siano altri a scegliere chi dovrebbe rappresentarci e' una farsa! io nn ho nulla contro Marte, Emilio, Raffaele Baffo e nn ricordo chi altro ha scritto...ma in pratica nn accetterei mai un referente calato dall'alto...quindi fino a quando nn mi cacciate io continuo a scrivere..poco e con i miei tempi come ho sempre fatto...se si organizza qlc evento a cui ho voglia di partecipare lo farò se ne avrò voglia come sempre ho fatto condividendo la passione x le due ruote con gli altri... Sempre se nn mi cacciate!....anzi anche se mi cacciate!

IMAX73
15/03/2013, 22:01
Comunque fino a che c'è lo consentono io o domani o domenica mi farei volentieri in giretto! ;-)

Nafta
15/03/2013, 23:50
Ciao a tutti,
leggo ora tutte le 11/12 pagine ma non capisco una cosa ed è per questo che chiedo un chiarimento agli amministratori.

Al di là delle simpatie ed antipatie personali (più che normali in un gruppo) fazeritalia è un gruppo di motociclisti, una sorta di associazione senza fini di lucro. Non vi sembra?

Ho letto della metafora del condominio, ma non capisco: c'è o non c'è un "proprietario/i" in questo gruppo che puo' decidere arbitrariamente cosa sia giusto e cosa no? Puo' decidere liberamente di chiudere un gruppo solo perchè c'è "tensione" tra alcuni membri, perchè non ci si è incontrati ad un evento o per qualsiasi altro motivo?

La chiusura di una sezione o l'imposizione di un nuovo referente personalmente le ritengo un'atto di forza inappropriato per una associazione libera senza fini di lucro. Non trovate?

Se così non fosse non sarebbe opportuno paragonarla ad un condominio, poichè significherebbe che chi non condivide le opinioni dell'amministratore/i è fuori dal gruppo. Non vi sembra?

Spero quanto prima di poter tornare in sella tra le curve delle gole del Sagittario :)

IMAX73
16/03/2013, 00:06
Ehilà !! Ciao uaglio' ;-)

Italianblu
16/03/2013, 00:11
Per quanto mi riguarda la tua supposizione è totalmente errata
Avevo detto che non intendevo più intervenire, ma è buona educazione rispondere :wink:
Spero che quello che hai detto sia sincero, e io con altrettanta sincerità ti dico che nello scrivere ciò che ho scritto, in effetti, non pensavo nè mi riferivo a te.
Ma con riguardo alle persone cui stavo pensando non è una supposizione, è una certezza.

Crescè
16/03/2013, 01:56
Dai messaggi che leggo dei membri del gruppo pugliese che non hanno vissuto in prima persona le discussioni che sono andate avanti in area staff per lungo tempo , si evince che molti credano che tali decisioni siano state prese solo per antipatie personali o per la scalata al potere di qualcuno, ma se così fosse, in che modo il commando avrebbe mai potuto ostacolare la presunta corsa al potere o alla dittatura di codeste persone? Le motivazioni son ben altre e mi suona veramente strano che crediate in un complotto contro il commando, seguire il proprio gruppo di appartenenza è lodevole e capisco che i legami che si creano con i conterranei sono più forti perché ci si frequenta di più, ma ascoltare solo una campana, sicuramente distorce la visione personale dei singoli;-)

JayZ
16/03/2013, 02:53
...:shock:... minghia!!! posso avere un quartino di primitivo e due tarallini, vista l'ora finire a tarallucci e vino non sarebbe male ma ...maremma e che fatica leggere tutto...

Roadrunner
16/03/2013, 07:42
Dai messaggi che leggo dei membri del gruppo pugliese che non hanno vissuto in prima persona le discussioni che sono andate avanti in area staff per lungo tempo , si evince che molti credano che tali decisioni siano state prese solo per antipatie personali o per la scalata al potere di qualcuno, ma se così fosse, in che modo il commando avrebbe mai potuto ostacolare la presunta corsa al potere o alla dittatura di codeste persone? Le motivazioni son ben altre...

...Crescé, ormai che di piatti da tirare non ce n'è più, se le dite a tutti queste motivazioni non è meglio ?
Così per come è stata presentata la cosa, non ne esce bene nessuno. E il gruppo ne risente.

Ora che il casino è stato fatto, mettete tutto in piazza e basta. ;-)
Questa cosa della "scalata al potere" mi fa ridere, non è di questo che si parla, sicuramente.

IMAX73
16/03/2013, 07:54
Ciao Jayz...più che fatica...che palle leggere tutto!!
Scusa Cresce quelli che nn hanno "vissuto" i vs contrasti in area staff sono il 95% visto che quel l'area e' riservata..poi ovviamente ognuno si è fatto una idea principalmente leggendo le cose che scrivete in pubblico e fanno venire i brividi!...io personalmente ho solo ricordi belli dei raduni e dell'ultima pizzata dal tuo fratellone! È spero di poterlo ripetere in primavera ...questa e' la sostanza..il resto sono seghe mentali di qlc.....ora rifiutare i referenti da noi liberamente scelti xche nn sono andati a venerare nn so chi a Roma e ridicolo! Tra l'altro ne a Roma ne ora noi abbiamo referenti xche nn sono mai stati nominati!! Scusa secondo te xche nn lo hanno fatto prima visto che le votazioni si sono chiuse il venerdì ? Cioè ne Marte ne Emilio hanno trovato il tempo di ufficilalizzare l'elezione dei due nuovi referenti?? Come si fa a pensare che escludere da un forum di motociclisti un gruppo intero ed una intera regione! Abbia una qls motivazione sensata!
io x quello che leggo alla fine una decisione del genere la prende Marte, Emilio e nn mi risulta altri....qui nn si tratta di bannare o escludere un membro ma una intera regione! Bah spero di sbagliarmi e spero di essere smentito da Marte e/o Emilio che invito a dire qui e pubblicamente cosa avete contro il gruppo... È poi cresce penso che anche voi abbiate sentito solo una campana.... In realtà Nessuno ha avuto l'opportunità di incontrassi e chiarori personalmente o magari anche mandarsi a cagare ma di persona!!

IMAX73
16/03/2013, 08:03
Raffaele ti rileggo con piacere... Spero nn ti presterai alla farsa del referente scelto da Roma! ..... Di nominati ne abbiamo le palle piene!! Pure qui no!! Nn essere lo scilipoti del forum !
abbasso i dittatori!! :mrgreen:

Ps
anche se ormai è secondario domani si può uscire!?

pps
forse gli animi dei motociclisti nel periodo di svernamento senza moto si offuscano :idea:

Zio Mike
16/03/2013, 08:08
Bene ragazzi, credo che ormai sia inutile manifestare ancora amarezza ..... ognuno è abbarbicato sul trespolo delle proprie ragioni e non sembra volerne scendere. Continuare a fare una sterile polemica sui fatti, antefatti, episodi e screzi serve solo a scavare un solco ancora maggiore.
A questo punto io direi ........
voltiamo pagina


Mostriamo più maturità di quella che ci attribuiscono. Proviamo a dimostrare che, al di là di alcune idiosincrasie, noi tutti teniamo alla comunità di FazerItalia perchè qui dentro abbiamo passato gli ultimi 5/10 anni e stretto amicizie con tante persone che la compongono e verso tanti nutriamo una sincera stima.

Nelle more che il coordinamento nomini i referenti graditi, proverò ad aprire il post per chi vuole partecipare al FazerSud, i posti ancora ci sono e, chi può partecipare, fa ancora in tempo a prenotare. Io personalmente non potrò esserci perchè nello stesso periodo sarò in Tunisia. Per chi non può partecipare all'intera edizione è anche ipotizzabile una "toccata e fuga" del solo sabato ... in fondo è dietro l'angolo e si tratta di fare il "giretto dell'isolato":mrgreen:

Proverò anche a riportare il post del Calendario Pugliese del 2013 che già è stato stilato con una visione che non andasse in conflitto con gli eventi ufficiali, salvo verificare se c'è qualche data da cambiare.

Poi attendiamo serenamente la decisione del coordinamento in merito al leader del gruppo che vorranno designare. Sta a loro adesso dare un segnale di distensione.

Lo zio Mike

Zio Mike
16/03/2013, 08:20
Mi autoquoto come segnale di svolta.


Bene ragazzi, credo che ormai sia inutile manifestare ancora amarezza ..... ognuno è abbarbicato sul trespolo delle proprie ragioni e non sembra volerne scendere. Continuare a fare una sterile polemica sui fatti, antefatti, episodi e screzi serve solo a scavare un solco ancora maggiore.
A questo punto io direi ........
voltiamo pagina


Mostriamo più maturità di quella che ci attribuiscono. Proviamo a dimostrare che, al di là di alcune idiosincrasie, noi tutti teniamo alla comunità di FazerItalia perchè qui dentro abbiamo passato gli ultimi 5/10 anni e stretto amicizie con tante persone che la compongono e verso tanti nutriamo una sincera stima.

Nelle more che il coordinamento nomini i referenti graditi, proverò ad aprire il post per chi vuole partecipare al FazerSud, i posti ancora ci sono e, chi può partecipare, fa ancora in tempo a prenotare. Io personalmente non potrò esserci perchè nello stesso periodo sarò in Tunisia. Per chi non può partecipare all'intera edizione è anche ipotizzabile una "toccata e fuga" del solo sabato ... in fondo è dietro l'angolo e si tratta di fare il "giretto dell'isolato":mrgreen:

Proverò anche a riportare il post del Calendario Pugliese del 2013 che già è stato stilato con una visione che non andasse in conflitto con gli eventi ufficiali, salvo verificare se c'è qualche data da cambiare.

Poi attendiamo serenamente la decisione del coordinamento in merito al leader del gruppo che vorranno designare. Sta a loro adesso dare un segnale di distensione.

Lo zio Mike

IMAX73
16/03/2013, 08:22
Ciao Emilio mi spiace ma vi esponete solo voi ed il problema sembra personale tra te, Marte, Raffaele e forse pochi altri...questa e' la mia personale impressione....
solo x chiarezza vorrei sapere se questa decisione di rifiutare i referenti e' stata presa dalla maggioranza di queste 35 persone? Ed è poi possibile che nessuno abbia neanche sentito la necessità prima di sentire personalmente anche a mezzo forum Michele e Dino ????
bah comunque nominate chi volete ovviamente nn so con che clima e con quale serenità il nominato potrà operare....
comunque accetto il consiglio di Michele il saggio..fate come volete... Noi Resisteremo!

e volto pagina

io sarei venuto con piacere al FazerSud ma accompagno il vecchio saggio in Tunisia :mrgreen:
mi sono fatto il regalo dei miei primi 40 anni ;-)
ma certamente! Sarò al nazionale ... Anche se mi cacciate...hihihihihihi

IMAX73
16/03/2013, 08:24
In Australia piove e qui nevica!! :shock:
vedi se uscivamo in moto nn era meglio ;-)

Zio Mike
16/03/2013, 08:25
Vecchio ma arzillo :mrgreen:

stemperiamo dai ;-)

j0e
16/03/2013, 08:36
In Australia piove e qui nevica!! :shock:
vedi se uscivamo in moto nn era meglio ;-)
Belin ma quì in Liguria c'è un bel sole e io me ne vado a fare un giro in moto : fatelo anche tutti voi :-))) che mi sa che ne abbiate tutti un gran bisogno ! Vi risolverá tutti i problemi :-))
Un abbraccio :-)
Lamps

Zio Mike
16/03/2013, 08:37
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=268402&p=7830205#post7830205

;-)

Italianblu
16/03/2013, 08:51
Letto tutto ma ora non ho il tempo di scrivere nemmeno una riga in più devo scappà.

Certo che l'aria della mattina rende tutti grafomani qui dentro ......... :lol: *




* è una faccina che ride, quindi è una battuta e la parola 'grafomani' non ha alcun secondo fine :wink:

IMAX73
16/03/2013, 08:52
Belin ma quì in Liguria c'è un bel sole e io me ne vado a fare un giro in moto : fatelo anche tutti voi :-))) che mi sa che ne abbiate tutti un gran bisogno ! Vi risolverá tutti i problemi :-))
Un abbraccio :-)
Lamps

eh infatti Joe ;-) magari potevo uscire :evil: speriamo domani ..nn dispero ... :-| ma ***** fino a giovedì avevamo 20 gradi !

faser8brianza
16/03/2013, 08:53
domanda e adesso quanti gradi avete???

Italianblu
16/03/2013, 08:57
Ma che caxxo dite tutti quanti ........ qui c'è il sole :mrgreen:

IMAX73
16/03/2013, 08:58
A proposito Zio nn puoi organizzare un percorso con un po' di offroad leggero riservato ai pochi eletti che se lo possono permettere :lol: Almeno testiamo .... ;-)

IMAX73
16/03/2013, 09:00
domanda e adesso quanti gradi avete???

ieri in zona murgia...diciamo collina x i nn addetti ai lavori... ;-) 2 gradi e 5 a Bari ....stamattina nn so ma di certo sotto i 10....
:shock:

Zio Mike
16/03/2013, 09:04
A proposito Zio nn puoi organizzare un percorso con un po' di offroad leggero riservato ai pochi eletti che se lo possono permettere :lol: Almeno testiamo .... ;-)

non mi provocare :twisted:

faser8brianza
16/03/2013, 09:19
ieri in zona murgia...diciamo collina x i nn addetti ai lavori... ;-) 2 gradi e 5 a Bari ....stamattina nn so ma di certo sotto i 10....
:shock:


ah però!!! sinceramente pensavo di piu non mi lamento dei miei 3° ma con nebbiolina ;)

Zio Mike
16/03/2013, 09:25
ah però!!! sinceramente pensavo di piu non mi lamento dei miei 3° ma con nebbiolina ;)

ehehehe è la nebbiolina che fa la differenza:mrgreen:

IMAX73
16/03/2013, 09:27
non mi provocare :twisted:

no no invece ti provoco proprio! ;-) Vediamo che sai fare con la "navigazione cartolare" :lol:

fox68
16/03/2013, 09:32
ieri in zona murgia...diciamo collina x i nn addetti ai lavori... ;-) 2 gradi e 5 a Bari ....stamattina nn so ma di certo sotto i 10....
:shock:
Azz.....credevo in puglia facesse più caldo :roll:
Come ha detto joe quà sole e cielo terso :mrgreen: ma sono senza rc fino a fine marzo.
Offresi caffè a tutti gli avventori ;-)

Zio Mike
16/03/2013, 09:52
Offresi caffè a tutti gli avventori ;-)


Sei tu l'ospite ........ caffè pagato ;-)

faser8brianza
16/03/2013, 09:52
Azz.....credevo in puglia facesse più caldo :roll:
Come ha detto joe quà sole e cielo terso :mrgreen: ma sono senza rc fino a fine marzo.
Offresi caffè a tutti gli avventori ;-)

ecco mettete via le moto levate le assicurazioni un genovese che offre da bere non si è mai visto cosa dovra succedere??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

faser8brianza
16/03/2013, 09:53
ehehehe è la nebbiolina che fa la differenza:mrgreen:


si si bella fresca che ti lava per bene moto e visiera ;)

fox68
16/03/2013, 09:58
Sei tu l'ospite ........ caffè pagato ;-)

Hahaha visto luca?l'ospitalità "terrona"....la migliore d'italia :mrgreen:

Zio Mike
16/03/2013, 10:04
Ovviamente ci aspettiamo che bussiate con i piedi :mrgreen:

faser8brianza
16/03/2013, 10:08
Hahaha visto luca?l'ospitalità "terrona"....la migliore d'italia :mrgreen:

a te va sempre bene :lol:

faser8brianza
16/03/2013, 10:09
Ovviamente ci aspettiamo che bussiate con i piedi :mrgreen:

si perchè con ste temperature le mani saranno un pezzo di ghiaccio :lol:

Gilles
16/03/2013, 10:39
Ormai questa discussione sta diventando sterile o forse lo è sempre stata. Il coordinamento ha deciso di sciogliere il Commando e di far nascere FazerPuglia. Io nel ruolo di semplice membro di FazerItalia, continuerò a frequentare il bar, a partecipare alle uscite locali ed extra regionali magari proponendole e ai raduni quando potrò. Quello che non farò sarà di fare la "faccia lavata" con qualcuno


Bene ragazzi, credo che ormai sia inutile manifestare ancora amarezza ..... ognuno è abbarbicato sul trespolo delle proprie ragioni e non sembra volerne scendere. Continuare a fare una sterile polemica sui fatti, antefatti, episodi e screzi serve solo a scavare un solco ancora maggiore.
A questo punto io direi ........
voltiamo pagina


Mostriamo più maturità di quella che ci attribuiscono. Proviamo a dimostrare che, al di là di alcune idiosincrasie, noi tutti teniamo alla comunità di FazerItalia perchè qui dentro abbiamo passato gli ultimi 5/10 anni e stretto amicizie con tante persone che la compongono e verso tanti nutriamo una sincera stima.

Nelle more che il coordinamento nomini i referenti graditi, proverò ad aprire il post per chi vuole partecipare al FazerSud, i posti ancora ci sono e, chi può partecipare, fa ancora in tempo a prenotare. Io personalmente non potrò esserci perchè nello stesso periodo sarò in Tunisia. Per chi non può partecipare all'intera edizione è anche ipotizzabile una "toccata e fuga" del solo sabato ... in fondo è dietro l'angolo e si tratta di fare il "giretto dell'isolato":mrgreen:

Proverò anche a riportare il post del Calendario Pugliese del 2013 che già è stato stilato con una visione che non andasse in conflitto con gli eventi ufficiali, salvo verificare se c'è qualche data da cambiare.

Poi attendiamo serenamente la decisione del coordinamento in merito al leader del gruppo che vorranno designare. Sta a loro adesso dare un segnale di distensione.

Lo zio Mike
...e due ;-)

PS: è un grande referente :mrgreen:

j0e
16/03/2013, 10:44
Offresi caffè a tutti gli avventori ;-)
Anatema!!! :D un genovese immorale ... bannatelo !

Crescè
16/03/2013, 10:56
Bene ragazzi, credo che ormai sia inutile manifestare ancora amarezza ..... ognuno è abbarbicato sul trespolo delle proprie ragioni e non sembra volerne scendere. Continuare a fare una sterile polemica sui fatti, antefatti, episodi e screzi serve solo a scavare un solco ancora maggiore.
A questo punto io direi ........
voltiamo pagina


Mostriamo più maturità di quella che ci attribuiscono. Proviamo a dimostrare che, al di là di alcune idiosincrasie, noi tutti teniamo alla comunità di FazerItalia perchè qui dentro abbiamo passato gli ultimi 5/10 anni e stretto amicizie con tante persone che la compongono e verso tanti nutriamo una sincera stima.

Nelle more che il coordinamento nomini i referenti graditi, proverò ad aprire il post per chi vuole partecipare al FazerSud, i posti ancora ci sono e, chi può partecipare, fa ancora in tempo a prenotare. Io personalmente non potrò esserci perchè nello stesso periodo sarò in Tunisia. Per chi non può partecipare all'intera edizione è anche ipotizzabile una "toccata e fuga" del solo sabato ... in fondo è dietro l'angolo e si tratta di fare il "giretto dell'isolato":mrgreen:

Proverò anche a riportare il post del Calendario Pugliese del 2013 che già è stato stilato con una visione che non andasse in conflitto con gli eventi ufficiali, salvo verificare se c'è qualche data da cambiare.

Poi attendiamo serenamente la decisione del coordinamento in merito al leader del gruppo che vorranno designare. Sta a loro adesso dare un segnale di distensione.

Lo zio Mike
weeee e mo te la fai uscire sta maturità? Mannaggia a capa toja! sarebbe bastato farlo prima per non arrivare a tutto ció e non sarebbero stati rivomitati addosso ancora una volta quello che è stato detto in mesi e mesi di discussioni, bastava cercare (anche lentamente) di rientrare nello spirito e nelle attività di fazeritalia!
Le decisioni che son state prese sono anche una conseguenza di una non partecipazione pugliese e disinteressamento (purtroppo totale) agli eventi nazionali e vivere fazeritalia per conto proprio come gruppo chiuso, i pugliesi facevano numeri di anche 40 moto come mai son scomparsi tutti da tutti gli eventi ? se lo son chiesti tutti!
mi auguro di cuore che realmente si cerchi una strada da percorrere insieme per un recupero totale e come quando succede da ragazzini dopo una bella litigata si percorre un percorso da grandi amici;-)

Roadrunner
16/03/2013, 10:58
Io continuo a non capirci un cassio, ma forse è un mio limite...

Italianblu
16/03/2013, 11:05
...e due ;-)

PS: è un grande referente :mrgreen:

Vabbeh, io ci provo ........ :roll:
Vedi Paolo, io credo che le due parole che hai scritto qui sopra spieghino molto meglio della valanga di cose scritte finora qui e altrove il perchè si sia arrivati a questo punto.
Questo continuo voler celebrare le qualità di questo o di quello, questo continuo voler sottolineare, evidenziare, puntualizzare, precisare che 'io ho fatto questo', questo continuo voler dire 'io/noi sono/siamo meglio di....', sono esattamente le stesse cose che poi, inevitabilmente, attraverso una lenta e progressiva escalation che nel caso di questo forum è durata due anni, hanno portano al punto in cui siamo arrivati.
La gente non è scema nè cieca, Paolo. Vede ciò che facciamo, legge ciò che diciamo e valuta. E se apprezza lo dice senza che si debba essere noi a sollecitarla.
Se facciamo qualcosa che riteniamo positivo e apprezzabile, dobbiamo attendere che siano gli altri a dircelo. Evidenziare le proprie buone azioni è già di per sè un atto di superbia.
Soltanto annullando l' "IO" nel "NOI" si può andare avanti, tutto il resto è fuffa.

Per quanto possa apparentemente sembrare polemico, questo vuole essere un messaggio di conciliazione. Sta a te ora decidere il modo in cui lo vorrai recepire.

Nafta
16/03/2013, 11:42
Ehilà !! Ciao uaglio' ;-)
Ciao max! a volte ritornano :)
Buona giornata a tutti :)

Nafta
16/03/2013, 11:58
@Italianblu: hey la avvocato! E' dal Nazionale che non ci si sentiva!
beh sinceramente anch'io un po' latitante in questo periodo!.

Lizard71
16/03/2013, 12:42
sfreccia impavido stamattina Robymanetta col suo nuovo V4 8)

Zio Mike
16/03/2013, 12:43
weeee e mo te la fai uscire sta maturità? Mannaggia a capa toja!

È l'eta. ....... i riflessi si appannano ;-)



Sent from my iPhone using Tapatalk

mascalzone_latino
16/03/2013, 13:24
E quindi?????
Parto coi tuzzi a destra e a manca???? :-D:-D

Gilles
16/03/2013, 13:26
bastava cercare (anche lentamente) di rientrare nello spirito e nelle attività di fazeritalia!
Io credo che fosse quello il percorso che si stava cercando di compiere e che il tempo era l'unica medicina necessaria. Anzi no, serve anche la volontà di farlo e di attendere che accada.
Adesso attendiamo le prossime azioni del coordinamento (Emilio dice che la decisione è stata presa anche in area staff ma l'email parla il coordinamento).

katana
16/03/2013, 13:34
ah però!!! sinceramente pensavo di piu non mi lamento dei miei 3° ma con nebbiolina ;)


Azz.....credevo in puglia facesse più caldo :roll:
Come ha detto joe quà sole e cielo terso :mrgreen: ma sono senza rc fino a fine marzo.
Offresi caffè a tutti gli avventori ;-)
sulle collinette della costiera amalfitana c'è la neve, a marzo :shock:
ho fatto le foto da salerno, poi le pubblico.
cmq anke qui oggi tanto sole :-D
urge caffettino veloce 8)

per il resto, il mio plauso alla maturità di zio mike, gilles e di crescè ;-)

Zio Mike
16/03/2013, 13:48
E quindi?????
Parto coi tuzzi a destra e a manca???? :-D:-D


Vai Ciro, sei la nostra testa ....................di ariete :mrgreen:

p.s. waglio magari ti facevi vedere ad una panzerottata dal ns. Delirio :evil:

fox68
16/03/2013, 13:55
Io credo che fosse quello il percorso che si stava cercando di compiere e che il tempo era l'unica medicina necessaria. Anzi no, serve anche la volontà di farlo e di attendere che accada.
Adesso attendiamo le prossime azioni del coordinamento (Emilio dice che la decisione è stata presa anche in area staff ma l'email parla il coordinamento).

Paolo le azioni sono sempre bilaterali...è noto che ad ogni azione ne corrisponde un altra e questa volta si spera sia uguale e NON contraria.
Come dissi mesi fà urge un punto di contatto e di accordo per sanare questo clima che non nobilita nessuno e fà perdere tutti.

Spero di rivedere presto un grande gruppo fazeritaliano più unito e coeso di prima......amen :mrgreen:

marenero
16/03/2013, 14:48
Mi sorprende e rattrista vedere che anche qui, in un forum nato per condividere una bella passione, quindi per unire, ci si deve azzuffare per qualcosa, di qualunque cosa si stia parlando, che sia

"potere"(ma veramente c'è qualcuno che in questa realtà lo ritiene tale????), campanilismo, invidia, antipatia o altro... purtroppo non credo che tutti noi riusciremo a sapere realmente come stanno

le cose, perché due anni non si possono riassumere in quattro righe, inoltre ognuna delle "parti" racconterebbe i fatti attraverso una sua interpretazione e questo è normalissimo e umano.

Detto questo, personalmente non credo neanche di voler sapere tutto, ma credo che le "colpe" non stanno mai tutte da una parte o dall'altra; ho imparato col tempo che l'unico modo per venire

fuori da situazioni come questa è il confronto aperto "de visu", ma in ognuno di noi/voi ci deve essere la piena volontà di andare oltre le difficoltà e di arrivare a compromessi, questo per il bene di

tutta una comunità, quella di Fazeritalia.

Vi prego, non distruggiamo questo bel rifugio dalle noie della vita trasformandolo in un ennesimo posto dove "fare veleno"! :evil: ;-)

Chiedo quindi apertamente sia ai nuovi eletti coordinatori del gruppo pugliese che agli amministratori del forum di fare un "reset" e provare a ripartire da zero, vedrete che continueremo in questo

modo a fare grandi cose assieme e a migliorarci sempre di più perchè si sa, dalle difficoltà nascono poi le cose più belle! ;-) :-D

bieddu
16/03/2013, 14:49
weeee e mo te la fai uscire sta maturità? Mannaggia a capa toja! sarebbe bastato farlo prima per non arrivare a tutto ció e non sarebbero stati rivomitati addosso ancora una volta quello che è stato detto in mesi e mesi di discussioni, bastava cercare (anche lentamente) di rientrare nello spirito e nelle attività di fazeritalia!
Le decisioni che son state prese sono anche una conseguenza di una non partecipazione pugliese e disinteressamento (purtroppo totale) agli eventi nazionali e vivere fazeritalia per conto proprio come gruppo chiuso, i pugliesi facevano numeri di anche 40 moto come mai son scomparsi tutti da tutti gli eventi ? se lo son chiesti tutti!
mi auguro di cuore che realmente si cerchi una strada da percorrere insieme per un recupero totale e come quando succede da ragazzini dopo una bella litigata si percorre un percorso da grandi amici;-)

Vi leggo con grande attenzione e come al solito vedo fraintendimenti a gogo' e per questo motivo non scrivo!
Quoto Crescenzo, poiché condivido in pieno la una esternazione, nella speranza che i sentimenti di riappacificazione siano reali.
Spero di rivedervi tutti insieme al più presto .........!

P.s. Io al FazerSud ci sono!

bieddu
16/03/2013, 14:50
Ops.... Scusate x me un caffettino e cornetto!😉

Zio Mike
16/03/2013, 15:08
Ops.... Scusate x me un caffettino e cornetto!

visto l'ora dire ...... un amaro o un grappino :twisted:........ ma sto a dieta purtroppo :cry:

marenero
16/03/2013, 15:40
@ Crescè: una precisazione, all'ultimo nazionale c'erano una decina di pugliesi, tra cui io; forse siamo meno "noti", ma c'eravamo. 8) :lol:
Inoltre ricordo di essermi seduto ad un tavolo dove c'erano veneti, siculi e altri... Attila lo può testimoniare. ;-) :mrgreen:

@ tutti: Non buttiamo benzina sul fuoco e cerchiamo di rimanere sereni ed umili please. ;-)

Nello60
16/03/2013, 15:49
Da pochissimo entrato a far parte di un mondo a me sconosciuto fin d'ora, o meglio visto solo da lontano, il mondo delle due ruote e di tutto quello che ci gira intorno come questo forum o gruppo come meglio vogliamo chiamarlo. Non sono stupito da quello che ho letto in precedenza ma solo rammaricato. Come se non bastassero le tragedie e gli stenti quotidiani, le tribolazioni i sopprusi le malefatte alle quali assistiamo appena sfogliamo un quotidiano o accendiamo la tv o quando andiamo a lavoro, doverle percepire anche in un posto come questo è troppo. Non me la sento di schierarmi con nessuno e per nessuno ma sò solo che non è piacevole leggere certe cose. Questo dovrebbe essere il trampolino di lancio per creare nuove amicizie disinteressate e scambio di informazioni ed esperienze di persone mosse da un solo interesse comune, quello di far crescere questo gruppo in nome di una passione che ci accomuna, quella della moto. Scusate il paragone: ma poi ci scandalizziamo dei nostri cari amati politici?? da quello che vedo anche quì se ne fa di politica...... saluti

Roadrunner
16/03/2013, 15:51
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/s480x480/269344_10152654626570402_2026647987_n.jpg

fox68
16/03/2013, 16:02
Da pochissimo entrato a far parte di un mondo a me sconosciuto fin d'ora, o meglio visto solo da lontano, il mondo delle due ruote e di tutto quello che ci gira intorno come questo forum o gruppo come meglio vogliamo chiamarlo. Non sono stupito da quello che ho letto in precedenza ma solo rammaricato. Come se non bastassero le tragedie e gli stenti quotidiani, le tribolazioni i sopprusi le malefatte alle quali assistiamo appena sfogliamo un quotidiano o accendiamo la tv o quando andiamo a lavoro, doverle percepire anche in un posto come questo è troppo. Non me la sento di schierarmi con nessuno e per nessuno ma sò solo che non è piacevole leggere certe cose. Questo dovrebbe essere il trampolino di lancio per creare nuove amicizie disinteressate e scambio di informazioni ed esperienze di persone mosse da un solo interesse comune, quello di far crescere questo gruppo in nome di una passione che ci accomuna, quella della moto. Scusate il paragone: ma poi ci scandalizziamo dei nostri cari amati politici?? da quello che vedo anche quì se ne fa di politica...... saluti
detto da te che sei nuovo dovrebbe far riflettere e ricordare come eravamo noi quando siamo giunti in questa stupenda comunità...forse ricordare le nostre "origini" sarebbe un buon modo per ricominciare a vivere il forum ed i rapporti con la cordialità e convivialità di "allora".
ripeto,le cose devono cambiare ed essere rapportate in un sistema bilaterale senza una delle due parti non si arriva a nulla.

Roadrunner
16/03/2013, 16:03
...eh ? Foxxe, diminuisci il tasso alcoolico e riprova, please... 8):mrgreen:

bieddu
16/03/2013, 16:17
@ Crescè: una precisazione, all'ultimo nazionale c'erano una decina di pugliesi, tra cui io; forse siamo meno "noti", ma c'eravamo. 8) :lol:
Inoltre ricordo di essermi seduto ad un tavolo dove c'erano veneti, siculi e altri... Attila lo può testimoniare. ;-) :mrgreen:

@ tutti: Non buttiamo benzina sul fuoco e cerchiamo di rimanere sereni ed umili please. ;-)

Ciao caro, mi ricordo di te e come dicevo prima si fraintende in continuazione!
Ovviamente Crescenzo parlava in generale e comunque tutti ci si auspicava che lo staff venisse per chiarirsi di persona.
Io ritengo di avere un sacco di amici in Puglia, terra che amo molto anche perché ci vado spesso per lavoro.
Probabilmente non hai letto bene il riferimento al passato in cui la presenza Pugliese era sempre massiccia e molto apprezzata da tutti.
All fine hai scritto una grande cosa "Sereni ed umili " ma se in ogni post si cerca qualcosa di sbagliato e si e' prevenuti non si arriva da nessuna parte.
Ovviamente mi riferisco a tutti noi! 😃

Italianblu
16/03/2013, 16:37
@Italianblu: hey la avvocato! E' dal Nazionale che non ci si sentiva!
beh sinceramente anch'io un po' latitante in questo periodo!.

Se latiti perchè stai lavorando molto non posso che esserne felice, specie considerando i tempi che corrono! :wink:
Non mancheranno altre occasioni, a presto Robè :wink:

Fuoco973
16/03/2013, 16:40
Buon pomeriggio a todos;) caffè corretto please;)

Possiamo parlare di moto e uscite finalmente?
Voltiamo pagina?

Domani chi esce dalla tana x un giricchio dell'isolato?

Stamani mi è arrivato stranamente un pacchetto x san giuseppe;)
Le zeppoline ovviamente le pago io a tutti;)

IMAX73
16/03/2013, 16:42
Beh domani che dicono le previsioni :roll:

IMAX73
16/03/2013, 16:43
Comunque se è x le zeppoline Beppe io ci sono!!

Fuoco973
16/03/2013, 16:48
Beh domani che dicono le previsioni :roll:

Mmmmm sole e nuvole:cool:

Mini giro cn caffè e zeppoline?

fox68
16/03/2013, 17:24
...eh ? Foxxe, diminuisci il tasso alcoolico e riprova, please... 8):mrgreen:
confidati...che problemi hai?:roll:

Fuoco973
16/03/2013, 17:32
...eh ? Foxxe, diminuisci il tasso alcoolico e riprova, please... 8):mrgreen:
confidati...che problemi hai?:roll:
Fox, rispondendo a un robot di latta che beve birra e olio shell nn fai altro che dargli ragione:cool: e poi dai confessa ultimamente troppi cicchetti di pampero evvè;)))))


Scherzo ovviamente;)

Roadrunner
16/03/2013, 17:36
Fox, rispondendo a un robot di latta che beve birra e olio shell nn fai altro che dargli ragione:cool: e poi dai confessa ultimamente troppi cicchetti di pampero evvè;)))))


Scherzo ovviamente;)

Di latta ci sarà il tuo ferro da stiro Ducazzi. :evil:8)

Gilles
16/03/2013, 17:39
Paolo le azioni sono sempre bilaterali...è noto che ad ogni azione ne corrisponde un altra e questa volta si spera sia uguale e NON contraria
Certo Fabio e mi pare che la rezione di zio Mike lo sia ;-)

Roadrunner
16/03/2013, 17:44
confidati...che problemi hai?:roll:

Niente, volevo prendere per il chiulo uno dello Staff abbastanza vicino, che so dove abita, così se mi bannano so dove andarlo a prendere per bucargli le gomme. 8)

Zio Mike
16/03/2013, 17:51
Nipotini, visto che sto a dieta :mrgreen:, ma una serata a sfondarci di panzerotti da Delirio la vogliamo organizzare??

Roadrunner
16/03/2013, 18:05
Nipotini, visto che sto a dieta :mrgreen:, ma una serata a sfondarci di panzerotti da Delirio la vogliamo organizzare??

Tu vuoi essere mandato a cagare, vero zio ? :evil:8)

2006-Ischia Tour
2007-5Terre Tour - Sicilia Tour
2008-Salento Tour - Croazia Sud Tour
2009-Grecia Tour - Abruzzo Tour
2010-Corsica Tour - Grecia 2 Tour
2011-Croazia Nord-Slovenia Tour
2012-Turchia Tour
5°,6°,7°,8°,10° Raduno Nazionale, 1° 2°e 3° FazerSud TerroniaTour, 3°FazerToscana ..io c'ero
2013-...

Piuttosto, perché non organizzate un invio settimanale verso Nord di treccine, nodini e pane di Laterza e, quando ci sono, le percoche ? :love_014:

fox68
16/03/2013, 18:08
Fox, rispondendo a un robot di latta che beve birra e olio shell nn fai altro che dargli ragione:cool: e poi dai confessa ultimamente troppi cicchetti di pampero evvè;)))))


Scherzo ovviamente;)


niente cicchetti dal 1 di gennaio non fumo,non bevo e stò a dieta....a oggi 13 kg in meno ;-)

fox68
16/03/2013, 18:09
Certo Fabio e mi pare che la rezione di zio Mike lo sia ;-)

si si molto ma molto corretta ;-)

fox68
16/03/2013, 18:09
Niente, volevo prendere per il chiulo uno dello Staff abbastanza vicino, che so dove abita, così se mi bannano so dove andarlo a prendere per bucargli le gomme. 8)


tu sei un pirla...lo sai vero? :mrgreen::mrgreen:

Gilles
16/03/2013, 18:10
niente cicchetti dal 1 di gennaio non fumo,non bevo e stò a dieta....a oggi 13 kg in meno ;-)
Che figo... 8)

Roadrunner
16/03/2013, 18:10
tu sei un pirla...lo sai vero? :mrgreen::mrgreen:

Chi ? Io ? Io, io, io non ci ho capito un cassio ! :roll::roll::roll:

fox68
16/03/2013, 18:12
mi ero lasciato andare troppo :cry: non ritornerò quel figurino di qualche anno fà quando dicevano che sembravo malato -33kg....ma almeno una 20ina li vorrei perdere...cmq na faticaaaaaaa :evil:

Zio Mike
16/03/2013, 18:39
Ehi volpino, con 13 kg in meno forse non ti riconosco neanche la prossima volta che ti incontro :mrgreen::mrgreen: figurati come vola adesso la fazerona :mrgreen:.

Ehi lattina, se mi vuoi mandare a cagare per il "curriculum" allora ti do due nuovi buoni motivi "2013 Tunisia tour - Portogallo Tour" :mrgreen:, se poi è per i panzerotti ... dacci l'indirizzo che ti facciamo un "celere3" e ti spondi pure tu :mrgreen:

Roadrunner
16/03/2013, 18:42
Ehi volpino, con 13 kg in meno forse non ti riconosco neanche la prossima volta che ti incontro :mrgreen::mrgreen: figurati come vola adesso la fazerona :mrgreen:.

Ehi lattina, se mi vuoi mandare a cagare per il "curriculum" allora ti do due nuovi buoni motivi "2013 Tunisia tour - Portogallo Tour" :mrgreen:, se poi è per i panzerotti ... dacci l'indirizzo che ti facciamo un "celere3" e ti spondi pure tu :mrgreen:

Alle mozzarelle sono veramente interessato...;-)

IMAX73
16/03/2013, 18:43
Io stasera dieta o non dieta un salto da delirio lo faccio..... :mrgreen:

IMAX73
16/03/2013, 18:44
Comunque domattina anche un caffettino al castello me lo farei!... Visto il tempo mi vedrei il gran premio alle 7... Alle 9.30/10 e' troppo tardi??

Zio Mike
16/03/2013, 18:45
Alle mozzarelle sono veramente interessato...;-)

Beh per quelle c'è il fornitore ufficiale ...Fabio FT1980 .......niente di più facile......altissimo livello ....colesterolo a 3000 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Zio Mike
16/03/2013, 18:48
Comunque domattina anche un caffettino al castello me lo farei!... Visto il tempo mi vedrei il gran premio alle 7... Alle 9.30/10 e' troppo tardi??

Mi sintonizzo ......se mi libero da altri impegni faccio un salto ;-) .... penso che anche Beppe possa venire .....Gilles è invecchiato, stacca l'assicurazione:mrgreen:

fox68
16/03/2013, 18:52
Ehi volpino, con 13 kg in meno forse non ti riconosco neanche la prossima volta che ti incontro :mrgreen::mrgreen: figurati come vola adesso la fazerona :mrgreen:

la fazerona volava anche prima ehhehehehe sono io che sono fermo ;-) e cmq mi riconosci...ho la solita faccia da cu lo :mrgreen:

marenero
16/03/2013, 19:46
Ciao caro, mi ricordo di te e come dicevo prima si fraintende in continuazione!
Ovviamente Crescenzo parlava in generale e comunque tutti ci si auspicava che lo staff venisse per chiarirsi di persona.
Io ritengo di avere un sacco di amici in Puglia, terra che amo molto anche perché ci vado spesso per lavoro.
Probabilmente non hai letto bene il riferimento al passato in cui la presenza Pugliese era sempre massiccia e molto apprezzata da tutti.
All fine hai scritto una grande cosa "Sereni ed umili " ma se in ogni post si cerca qualcosa di sbagliato e si e' prevenuti non si arriva da nessuna parte.
Ovviamente mi riferisco a tutti noi! 

Ciao Bieddu!
Come dici tu ci si sta fraintendendo in continuazione... se abitassimo più vicini ci si potrebbe bere una bella birra su e sicuramente ci capiremmo al volo, quì invece... che fatica! :lol: ;-)
Ho fatto quella precisazione con un puro e semplice spirito conciliativo, volevo infatti sottolineare che spesso le cose si vedono in un certo modo perché magari si parte già prevenuti, ma alla fine un numero pari a 10 partecipanti è sempre un bel numero, certo rispetto ai numeracci fatti in passato è niente, ma che ce ne frega? Alla fine quello che importa è stare bene tra noi, no? :-D
Magari mancavano i coordinatori regionali, questo sì, ma non si può dire che c'era un disinteressamento totale da parte dei pugliesi agli eventi nazionali o che ci siamo comportati come un gruppo chiuso, altrimenti va a finire che qualcuno ci crede! :lol: ;-)
Il periodo purtroppo è quello che è, tra caro-assicurazione, meteo merdoso, diverse famiglie allargatesi (compresa la mia)... è pure normale non riuscire a fare i numeracci a volte. ;-)
Vorrei sottolineare che, mentre scrivo queste parole, ho il sorriso stampato in faccia perchè, nonostante tutto, non riesco a non sentirmi ancora "a casa" quando passo dal forum per cui, se qualcuno prende le mie parole come polemica o altro mi perdoni, evidentemente mi son spiegato male nello scrivere! :oops: :-D ;-)

Detto questo...
sono disperato!!! Neanche questo weekend riuscirò ad uscire, oggi ho lavorato fino ad ora e domani, oltre al meteo caccoso, c'è pure bisogno di me in casa... Ufff salvatemi! :evil: ;-)

Gilles
16/03/2013, 20:15
Gilles è invecchiato, stacca l'assicurazione:mrgreen:
Zio indovina una parola: inizia per vaffa e finisce per ulo. Ti aiuto, in mezzo c'è anche una c :twisted:

Roadrunner
16/03/2013, 20:21
...ed una "n". Mi pare... :mrgreen:

Gilles
16/03/2013, 20:33
...ed una "n". Mi pare... :mrgreen:
Non vale a suggerire :evil:

Lizard71
16/03/2013, 20:53
uajò mi prendo un week end "sabbatico"
cambio un po aria che è meglio

ci si legge martedi ;-)

katana
16/03/2013, 23:14
Certo Fabio e mi pare che la erezione di zio Mike lo sia ;-)
:shock:

Fuoco973
16/03/2013, 23:37
Si ma domani alle 9:30 al castello nn trovo nessuno a cui pagare il caffè?

Gilles
17/03/2013, 00:02
:shock:
All'età dello zio sarebbe più un miracolo :mrgreen:

IMAX73
17/03/2013, 00:07
Si ma domani alle 9:30 al castello nn trovo nessuno a cui pagare il caffè?
Ioooooo io vengo ;-) nn so a che ora finisca il gran premio e visto il meteo ..... Diciamo alle 10? :mrgreen:

IMAX73
17/03/2013, 00:09
PS
I panzarotti di Raffaele sono sempre un delirio:mrgreen:
ci aspetta in settimana ;-)

Fuoco973
17/03/2013, 00:24
(null)Ioooooo io vengo nn so a che ora finisca il gran premio e visto il meteo ..... Diciamo alle 10?
Ok alle 10:00 al castello:cool:

Zio Mike
17/03/2013, 08:17
Porta qualche spicciolo in più, che voglio l'espressino ;-)

ci vediamo alla 10

IMAX73
17/03/2013, 08:33
Ok ;-)

spike82
17/03/2013, 10:00
Buongiorno a tutti ... dopo aver rivoltato circaq 20pg e letgto tante "stro...te" scritte da Fox :tongue_012:

una cosa mi è rimasta impressa ...

"A questo punto io direi ........voltiamo pagina" [cit. Zio Mike]



Io ancora per un pò sarò deassicurato... quindi godetevi la castellata di oggi ... a presto amicici TUTTI!



p.s. Fabio TvTb :-D

fox68
17/03/2013, 10:21
Io invece ti odio :mrgreen:
scherzo spikuzzo ;-)

Michele62
17/03/2013, 10:33
Bene ragazzi, credo che ormai sia inutile manifestare ancora amarezza ..... ognuno è abbarbicato sul trespolo delle proprie ragioni e non sembra volerne scendere. Continuare a fare una sterile polemica sui fatti, antefatti, episodi e screzi serve solo a scavare un solco ancora maggiore.
A questo punto io direi ........
voltiamo pagina


Mostriamo più maturità di quella che ci attribuiscono. Proviamo a dimostrare che, al di là di alcune idiosincrasie, noi tutti teniamo alla comunità di FazerItalia perchè qui dentro abbiamo passato gli ultimi 5/10 anni e stretto amicizie con tante persone che la compongono e verso tanti nutriamo una sincera stima.

Nelle more che il coordinamento nomini i referenti graditi, proverò ad aprire il post per chi vuole partecipare al FazerSud, i posti ancora ci sono e, chi può partecipare, fa ancora in tempo a prenotare. Io personalmente non potrò esserci perchè nello stesso periodo sarò in Tunisia. Per chi non può partecipare all'intera edizione è anche ipotizzabile una "toccata e fuga" del solo sabato ... in fondo è dietro l'angolo e si tratta di fare il "giretto dell'isolato":mrgreen:

Proverò anche a riportare il post del Calendario Pugliese del 2013 che già è stato stilato con una visione che non andasse in conflitto con gli eventi ufficiali, salvo verificare se c'è qualche data da cambiare.

Poi attendiamo serenamente la decisione del coordinamento in merito al leader del gruppo che vorranno designare. Sta a loro adesso dare un segnale di distensione.

Lo zio Mike


ho letto tutto d'un fiato....ammazza quanto scrivete non gli si fa a starvi dietro..

e comunque...di tutto quanto

questo è il post che piu' mi ha rallegrato...


FINALMENTE.;-)

ocreatur
17/03/2013, 12:55
Leggo solo ora :oops:

Comunque condivido il commento di Michele e soprattutto bravo Zio Mike ;)

Zio Mike
17/03/2013, 13:40
http://img.tapatalk.com/d/13/03/17/re5avega.jpg

Finalmente abbiamo sgranchito un pó i cuscinetti 8)

Paesaggi che rallegrano sempre l'anima e stradine nuove da guidare " in piedi" 8) ....... vero imax ;)




Sent from my iPhone using Tapatalk

Zio Mike
17/03/2013, 13:41
http://img.tapatalk.com/d/13/03/17/6y4uqa7a.jpg


Sent from my iPhone using Tapatalk

Fuoco973
17/03/2013, 13:45
Iniziamo le nuove pagine;)?

Direi che cm inizio è stato graditissimo, eravamo in pochi ma la prox assicurazioni permettendo;), ci saremo tutti;)
Castellanata cm dice Spike, cn furi porta e sterratini, x fare contento lo zio, spettacolari pur rimanendo nelle campagne limitrofe;) 130km nn sono tanti però che goduria ragazzi dopo questo inverno rompiglione;(

Buona domenica a tutti belli e brutti compreso Fox;)

P.s. Anche tu ti stai rinsecchendo maledetto, dovrò perdere anche io almeno 10kgrammuzzi;)))

fox68
17/03/2013, 14:12
vi siete divertiti vedo eh? :mrgreen: io ne ho ancora fino al 28/3 e poi rock n roll si riattiva l'rc,tagliando e via ;-)

Fuoco973
17/03/2013, 14:46
vi siete divertiti vedo eh? :mrgreen: io ne ho ancora fino al 28/3 e poi rock n roll si riattiva l'rc,tagliando e via ;-)

Noooooo anche te sta pessima abitudine???:(

fox68
17/03/2013, 15:05
da 3 anni!!!! intanto da dicembre ad aprile il tempo fa schifo e sarebbero più le giornate a casa che in moto...quindi posticipo la scadenza dell'rc di 4 mesi ;-);-)

Fuoco973
17/03/2013, 16:03
Si Fox ci ho pensato anche io ma alla fine ho desistito anche a dicembre se esce il sole e ho tempo un giro fa sempre piacere e privarmi di ciò mi farebbe rosicare;(

fox68
17/03/2013, 16:21
come darti torto?anche quì saltano fuori dei we da urlo,ma il gioco non vale la candela,sempre impari il rapporto....meglio soprassedere fino ad aprile :roll:
oggi per esempio piove a dirotto mentre ieri era una giornata fantastica,anche se freddina.

yamacos
17/03/2013, 17:45
Mi avete fatto venire una voglia pazzesca di uscire in moto...quest'anno sarà dura ma vedrò cosa potrò fare...siete fantastici ;-)

Gilles
18/03/2013, 08:40
Zio Mike.... SETEEEEE!!!! :occasions_009: :mrgreen:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=268421

j0e
18/03/2013, 09:03
Zio Mike.... SETEEEEE!!!! :occasions_009: :mrgreen:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=268421

Una bella notizia direi :-)
Lamps

yamacos
18/03/2013, 09:07
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

picard73
18/03/2013, 10:17
bene adesso si ragiona ;-) bravi tutti...
a quando la "tronizzazione" ufficiale di Zio Mike:hat_007::occasions_008::occasions_008::occasions_008:

duca77
18/03/2013, 10:37
mettiamo Pipino sul trono!!
...un trono piccolo-piccolo!!! :)))))))))))))

marenero
18/03/2013, 11:40
mettiamo Pipino sul trono!!
...un trono piccolo-piccolo!!! :)))))))))))))

PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! :happy_013: :happy_013: :happy_013:
Ora bisognerà trovare un nomignolo anche al buon Dino!
Tipo.. non so... qualcosa come Sancho Panza?!?!?! :mrgreen: :twisted: ;-)

Gilles
18/03/2013, 12:03
Tipo.. non so... qualcosa come Sancho Panza?!?!?! :mrgreen: :twisted: ;-)
In effetti è sempre raffigurato in sella ad un brocco :mrgreen:

picard73
18/03/2013, 12:10
E ma devi pagare anche tu, non fare il genovese :mrgreen:

In effetti ho parenti stretti liguri..:cool::mrgreen:
Kapitano Kirk ma alla tua Enterprise, Scotty lo ha fatto il tagliando ai motori a curvatura??:mrgreen::wink:

picard73
18/03/2013, 12:26
PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! PI-PI-NO! :happy_013: :happy_013: :happy_013:
Ora bisognerà trovare un nomignolo anche al buon Dino!
Tipo.. non so... qualcosa come Sancho Panza?!?!?! :mrgreen: :twisted: ;-)

secondo me Dino in virtù della nuova nomina da uno smacco a tutti... e con una bella dieta saremo costretti a chiamarlo "Senza Pancia"..:mrgreen: altro che sancho panza!!:lol: :mrgreen:;-)
Buon lavoro anche a te referentevice Dino:-D;-)

marenero
18/03/2013, 12:29
In effetti è sempre raffigurato in sella ad un brocco :mrgreen:
Seeee vabbèèè! E allora dovremmo chiamare così anche Zio Mike! :twisted: :mrgreen: ;-)

Zio Mike
18/03/2013, 12:39
Buongiono ... manica di :obscene_009:
:mrgreen:

Zio Mike
18/03/2013, 12:40
E ma devi pagare anche tu, non fare il genovese :mrgreen:


qui hanno tutti i coccodrilli in tasca :mrgreen: ... i genovesi gli fanno un baffo :mrgreen::mrgreen:

duca77
18/03/2013, 12:41
il "nomignolo" di Dino è Terrano e non ci sono cazzi!

Zio Mike
18/03/2013, 12:42
il "nomignolo" di Dino è Terrano e non ci sono cazzi!

quello è il colore di Dino :mrgreen: ...bianco Terrano:mrgreen:

spike82
18/03/2013, 14:51
Angurie alllo zio e al lucertolone panzuto :)

IMAX73
18/03/2013, 23:59
Ueeee buonasera a tutti;-)
Oggi solo buone notizie!!...porta bene allora la domenica in off.road ...ci tocca bissare il prima possibile ;-)

Zio Mike
19/03/2013, 08:03
Ueeee buonasera a tutti;-)
Oggi solo buone notizie!!...porta bene allora la domenica in off.road ...ci tocca bissare il prima possibile ;-)

Allora tieniti pronto che prossimamente si va nella CAPPADOCIA LUCANA:

Andremo a caccia di una stradina che passa nei calanchi fatta di "buche con un pò di asfalto" ed a seguire una bella stradina (che già conosco) in un bosco che ci condurrà a Pietrapertosa (non la solita salita dalla Basentana).

Passeremo di qui:


https://lh6.googleusercontent.com/-5zmV3fElOTI/UOWLrQB3bkI/AAAAAAAAGoQ/UH0y1O7IXH4/s800/2.jpg


poi di qui

https://lh6.googleusercontent.com/-azPAlgQT7J4/UOWQPhtaIKI/AAAAAAAAGpQ/YCui5_-1FA8/s912/4.jpg

ed arriveremo qui
https://lh5.googleusercontent.com/-rOXWsqm0hr4/UOWQPtjBZ3I/AAAAAAAAGpM/N9EHpimNy0I/s912/5.jpg
Il percorso di massima sarà questo con possibili varianti sul posto per esplorare.
Le condizioni del fondo non sono note per cui potremmo trovare anche qualche pezzo di sterrato malmesso....siete avvisati :mrgreen:.

Lo zio Mike (cheallafinemonteràletassellate:mrgreen:)

Gilles
19/03/2013, 08:13
Ma perchè non te ne vai su www.motonelfango.com? :roll:
Propongo una mozione di sfiducia :evil:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fox68
19/03/2013, 08:18
Bgiorno....chi offre caffè e brioche?:mrgreen:

Gilles
19/03/2013, 08:19
Bgiorno....chi offre caffè e brioche?:mrgreen:
Che domande... :roll:

AUGURI A TUTTI I GIUSEPPE E A TUTTI I PAPA' :-D:-D:-D

fox68
19/03/2013, 08:21
Ah...ok grazie beppe :mrgreen:

katana
19/03/2013, 08:37
Allora tieniti pronto che prossimamente si va nella CAPPADOCIA LUCANA:

......

sei sicuro ke la multi ce la fa?

ps: auguri a tutti i giuseppe

Lizard71
19/03/2013, 09:23
Uelà come va??
Indovinate dove sono stato??



http://img29.imageshack.us/img29/2/immag043x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/immag043x.jpg/)

http://img27.imageshack.us/img27/8772/immag038e.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/27/immag038e.jpg/)

[IMG]http://img812.imageshack.us/img812/5926/immag042.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/immag042.jpg/)

Zio Mike
19/03/2013, 09:37
Auguri Beppe, ed auguri a tutti i papà


Sent from my iPhone using Tapatalk

Gilles
19/03/2013, 10:51
Uelà come va??
Indovinate dove sono stato??
Lapponia? :mrgreen:

JayZ
19/03/2013, 11:33
lago di cecita in sila?

Zio Mike
19/03/2013, 11:40
lago di cecita in sila?


acqua :mrgreen: