PDA

Visualizza Versione Completa : Pugliesi al 4° FAZERSUD [PAESTUM] Curve & Zizzona 25/28 Aprile 2013



Zio Mike
16/03/2013, 08:35
Sono aperte le iscrizioni al

4° FAZERSUD [PAESTUM] Curve & Zizzona 25/28 Aprile 2013

a questo link trovate tutte le indicazioni

https://www.fazeritalia.it/fazerforum...01#post7820101 (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=267927&p=7820101#post7820101)


Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni ma comunque sufficienti a chi ha voglia di fare un bel giro nello spettacolare Cilento e sulla spettacolare ss18

Eventualmente, previa conferma degli organizzatori, per chi non può pernottare è ipotizzabile anche la partecipazione per la sola giornata del sabato o della domenica, si tratta di fare il solito "giretto dell'isolato" :mrgreen:


Forza nipotini, quotatevi, provvederò ad aggiornare il post ;-)

Arrivi del giovedi 25/4


Dominus


Arrivi del venerdi 26/4


Tronista
Nafta
FT1980
Spike + Koalina


Arrivi del Sabato 27/4


Gilles
Fuoco + Numy
Casco Rosso
AbraKadabra + Ekka
Gaet74
Lizard (arrivo in serata)


Interesssati


Marenero (solo giro del sab o dom)





Lo zio Mike

IMAX73
16/03/2013, 08:46
Ah inizia il 25??? Mmmhhhh ;-)

Ft1980
16/03/2013, 10:24
Io con la Miss...forse ci siamo arrivo il sabato mattina in tempo per il giro e pernotto di una notte, con rientro la domenica dopo pranzo!!!

Gilles
16/03/2013, 10:44
Io con la Miss...forse ci siamo arrivo il sabato mattina in tempo per il giro e pernotto di una notte, con rientro la domenica dopo pranzo!!!
Mmmmmhhh... ;-)

Nafta
16/03/2013, 11:45
mh.... iamm bell guagliò... il pensierino c'è! :)

fox68
16/03/2013, 13:17
Sarebbe un piacere rivedervi dopo tanto tempo....dai fate il possibile ;-)

Zio Mike
16/03/2013, 14:52
Come ho già detto, in quel periodo io sarò in Tunisia, partiremo da Salerno il 26 notte.

Se non lavorerò il 26 e riesco ad organizzare una partenza in mattinata, potrei fare un salto a salutare un pò di persone.

Incrociamo le dita, anche dei piedi ;-)

marenero
16/03/2013, 15:08
Io mi farei una toccata e fuga, famiglia permettendo.

Fuoco973
16/03/2013, 19:01
Il 26 è il compleanno della Nuny e di sicuro vorrà festeggiarlo con i parenti ma il 27 e 28 potremmo festeggiare con tutti voi se mi confermate la possibilità di partecipare solo sabato e domenica ci uniamo al volo;)

Dominus
16/03/2013, 20:31
noi arriviamo il 25 :-D

Gilles
16/03/2013, 20:32
Il 26 è il compleanno della Nuny e di sicuro vorrà festeggiarlo con i parenti ma il 27 e 28 potremmo festeggiare con tutti voi se mi confermate la possibilità di partecipare solo sabato e domenica ci uniamo al volo;)
Possibilità confermata ;-)
Io mi sono iscritto e ho già bonificato :-P

bieddu
16/03/2013, 21:45
Possibilità confermata ;-)
Io mi sono iscritto e ho già bonificato :-P

Felice di rivederti caro!

IMAX73
17/03/2013, 00:14
Come ho già detto, in quel periodo io sarò in Tunisia, partiremo da Salerno il 26 notte.

Se non lavorerò il 26 e riesco ad organizzare una partenza in mattinata, potrei fare un salto a salutare un pò di persone.

Incrociamo le dita, anche dei piedi ;-)

allora se riesci a liberarti dal lavoro mi accodo x un saluto ;-)

spike82
17/03/2013, 14:58
Io e koalina c'é dal 25...

Ft1980
18/03/2013, 10:57
Io c'è!!!

Doppio lamp!!

Gilles
18/03/2013, 11:14
Io c'è!!!

Doppio lamp!!
Hai detto che parti il sabato mattina, giusto?;-)

Ft1980
18/03/2013, 11:41
Hai detto che parti il sabato mattina, giusto?;-)

Si Gilles..hai ragione....

Io conto di partire la mattina presto di modo da essere li per il giro del sabato.

Qualcun'altro ha intenzioni simili??

Doppio lamp!

Gilles
18/03/2013, 12:02
Si Gilles..hai ragione....

Io conto di partire la mattina presto di modo da essere li per il giro del sabato.

Qualcun'altro ha intenzioni simili??

Doppio lamp!
Sicuramente io e Beppe ;-)

Ft1980
18/03/2013, 12:04
Sicuramente io e Beppe ;-)

Benissimo!!!!

Ora il problema è solo uno, aspettare fino al 27/04...:shock::shock:

fox68
18/03/2013, 12:49
nuooooooo...ma ci sei pure tu???????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

katana
19/03/2013, 08:53
Eventualmente, previa conferma degli organizzatori, per chi non può pernottare è ipotizzabile anche la partecipazione per la sola giornata del sabato o della domenica, si tratta di fare il solito "giretto dell'isolato"

per gli organizzatori non c'è nessun problema se si vuole partecipare alla sola giornata del sabato e/o della domenica. ;-)
E' importante tenere presente che:
- il giro del sabato è lungo e per farlo ci impiegheremo tutta la giornata.
- per il motivo di cui sopra, le iscrizioni il sabato mattina si chiuderanno alle 8:30, e si partirà per il giro tassativamente alle 9:00.
- da bari a paestum ci vogliono all'incirca 3 ore.

vediamo se riusciamo ad invogliarvi :mrgreen: : il venerdi sera la cena è a base di pesce, cucina casereccia di ottima qualità e prodotti freschissimi, il tutto a 40 euro a persona compreso pernottamento e prima colazione :-D
a parte la "pubblicità" :mrgreen: , pur essendo il costo conveniente considerando la qualità offerta, comprendiamo la scelta di chi vuole arrivare direttamente il sabato mattina ;-)

Gilles
19/03/2013, 10:57
comprendiamo la scelta di chi vuole arrivare direttamente il sabato mattina ;-)
Enrico hai ragione da vendere e ne varrebbe la pena ma la scelta di minimizzare i costi rende possibile la partecipazione ad altri eventi ;-)

casco rosso
19/03/2013, 13:40
Quotare x sab e dom!!!!!:))))

katana
19/03/2013, 20:24
Enrico hai ragione da vendere e ne varrebbe la pena ma la scelta di minimizzare i costi rende possibile la partecipazione ad altri eventi ;-)

ti capisco benessimo, ank'io è quasi un anno ke stringo sempre più la cinghia :-(

tronista
20/03/2013, 23:17
vediamo se riusciamo ad invogliarvi :mrgreen: : il venerdi sera la cena è a base di pesce, cucina casereccia di ottima qualità e prodotti freschissimi, il tutto a 40 euro a persona compreso pernottamento e prima colazione :-D
a parte la "pubblicità" :mrgreen: , pur essendo il costo conveniente considerando la qualità offerta, comprendiamo la scelta di chi vuole arrivare direttamente il sabato mattina ;-)

Mi hai invogliato e convinto!! ;-) :-D

Quindi, arriverei per la cena del venerdì 8)

Poi ti dico con chi dividerò la stanza, (ci dovrebbe essere l'scrizione di Gaet74)

a breve formalizzerò il tutto con la compilazione del modello d'iscrizione ufficiale e relativo bonifico ;-)

Grassie.

casco rosso
21/03/2013, 08:54
Giusto per inziare a sbavare...
per quelli che partono il sabato mattina ad accoppiamenti nelle stanze come stiamo messi?

Gilles
21/03/2013, 11:58
Giusto per inziare a sbavare...
per quelli che partono il sabato mattina ad accoppiamenti nelle stanze come stiamo messi?
Credo decidano gli organizzatori ;-)
Peraltro la disponibilità di doppie è limitata e ovviamente riservata alla coppie (etero od omo che siano :mrgreen:). Sto facendo un po' di pressing sulla mia metà ma non ho molte speranze :roll:

Lizard71
21/03/2013, 12:38
il meglio del raduno stà il venerdi sera 8)
ma x i miei soliti problemi di lavoro potrei partecipare solo la domenica :-(

Gilles
21/03/2013, 13:26
il meglio del raduno stà il venerdi sera 8)
ma x i miei soliti problemi di lavoro potrei partecipare solo la domenica :-(
Mi meraviglierei se una volta non arrivassi la mattina :mrgreen:

tronista
21/03/2013, 20:45
:evil: Che mi fate partire da solo venerdi!!! :evil:

Fuoco973
21/03/2013, 23:45
Purtroppo io ho sempre la questione che la nuny il venerdì lavora e senza nn sarebbe un raduno, tra l'altro è il suo compleanno;)
Quindi riconfermo partenza sabato prima che il gallo canti;)

Gilles
22/03/2013, 08:01
:evil: Che mi fate partire da solo venerdi!!! :evil:
Sì :twisted:

Zio Mike
22/03/2013, 08:07
Mauro, se riesco a liberarmi e partire prima per la Tunisia, facciamo strada insieme ...... ci sarebbe Imax, Robocok e un amico di Imax (tutti in partenza per il deserto 8) ). Così mi fermo per un saluto prima dell'imbarco a Salerno ;-)

Lo zio Mike

fizz
23/03/2013, 11:01
Ciao Ragazzi, sono nuovo di questo gruppo. Finora nn ho mai partecipato a nessun raduno Fazer, però l'idea di fare un giro in Cilento, tutti con la stessa moto, me gusta ;)

Io a partirei da Bari il 26 mattina: ci sarebbe qualcuno che si unirebbe? Come possiamo mantenerci in contatto per partire assieme? C'è un numero di cel come riferimento?

Grazie, ciao

Marco

Ft1980
23/03/2013, 11:22
Ciao Fizz e benvenuto.....!!

Prova a venire ad un raduno e vedrai che poi non ne potrai fare a meno.

Sia i raduni che le uscite ufficiali sono sempre uno spettacolo!!

Per il FazerSud, se non sbaglio ad oggi non c'è nessuno dei pugliesi che si muove il 26 mattina.

Comunque resta sintonizzato per tutte le info!!

Doppio lamp!!

tronista
23/03/2013, 21:10
Mauro, se riesco a liberarmi e partire prima per la Tunisia, facciamo strada insieme ...... ci sarebbe Imax, Robocok e un amico di Imax (tutti in partenza per il deserto 8) ). Così mi fermo per un saluto prima dell'imbarco a Salerno ;-)

Lo zio Mike
Beh! sarebbe bello fare la strada insieme8),
potrebbe esserci anche quel fulminato di NAFTA 8)
se decide di farsi il viaggio su strada e non in pulman :mrgreen:
poi, se si aggiunge anche Marco "fizz" che leggo, iscritto nel 2008 e ha scritto due post :shock:
:roll: ma vedrai che dopo il raduno recupera tutto,
sopratutto le uscite in moto ;-)
(e anche pranzi, cene e panzerotti vari :mrgreen:)


Benvenuto Marco, io sono uno di quelli che partirebbero venerdì 26,

resta sintonizzato, magari facciamo un'uscitina prima del 26 così ci conosciamo e ne parliamo davanti ad un buon caffè ;-)

P.S. se vai alla prima pagina, troverai la lista dei partecipanti della zona e relative date ;-)

Zio Mike
24/03/2013, 09:13
Ciao Ragazzi, sono nuovo di questo gruppo. Finora nn ho mai partecipato a nessun raduno Fazer, però l'idea di fare un giro in Cilento, tutti con la stessa moto, me gusta ;)

Io a partirei da Bari il 26 mattina: ci sarebbe qualcuno che si unirebbe? Come possiamo mantenerci in contatto per partire assieme? C'è un numero di cel come riferimento?

Grazie, ciao

Marco

Ciao Marco, ricordati che per partecipare devi effettuare la prenotazione, trovi tutte le istruzioni in questo post:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=267927

Per tutti i contatti e per partecipare alla vita di gruppo trovi il nostro "bar" a questo indirizzo:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=268368&page=17

e visto che non l'hai ancora fatto, a questo indirizzo ci puoi raccontare qualcosa di te ;-)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/forumdisplay.php?f=203

appena fai l'iscrizione al raduno segnalalo qui che ti metto in elenco fra i partenti il 26 ;-)


Lo zio Mike

katana
24/03/2013, 21:10
(ci dovrebbe essere l'scrizione di Gaet74)


non risulta alcuna iscrizione di Gaet74

tronista
25/03/2013, 22:14
non risulta alcuna iscrizione di Gaet74
Come se cifosse 8)
domani sera sarò da lui x completare l'opeazione ;-)

P.S.:roll: per quanto riguarda la risposta alla mia mail relativa al bonifico??

Fuoco973
25/03/2013, 22:49
Ciao Ragazzi, sono nuovo di questo gruppo. Finora nn ho mai partecipato a nessun raduno Fazer, però l'idea di fare un giro in Cilento, tutti con la stessa moto, me gusta

Io a partirei da Bari il 26 mattina: ci sarebbe qualcuno che si unirebbe? Come possiamo mantenerci in contatto per partire assieme? C'è un numero di cel come riferimento?

Grazie, ciao

Marco

Ciao Fizz alis Marco e ben venuto tra noi:rolleyes:

Per rimanere in contatto cn dice il buon zio, segui i bar virtuali che si apriranno di volta in volta durante l'anno, ora ne trovi aperto uno in rilievo in fazerpuglia.
Se vuoi segnati il mio numero x info e dettagli: tre4sette5sette2due5due6

Per il 26 sale qualcuno quindi puoi tranquillamente unirti a loro organizzandoti x la salita;)
E comunque cerca di seguirci anche x le uscite regionali che di volta in volta organizzeremo e posteremo nei bar o nei topic dedicati:cool:
Ora tocca a te partecipare:cool:

Nafta
26/03/2013, 10:06
Nafta c'è... da venerdì :)

Ft1980
26/03/2013, 12:06
Aggiornamento...io sto valutando l'ipotesi di partire il venerdì pomeriggio di modo da essere in Hotel per cena ed essere già sul posto il sabato per il giro!!!
Qualcuno conta di partire il venerdì pomeriggio?

Tipo verso le 15/16?

Gilles
26/03/2013, 13:35
Aggiornamento...io sto valutando l'ipotesi di partire il venerdì pomeriggio di modo da essere in Hotel per cena ed essere già sul posto il sabato per il giro!!!
Qualcuno conta di partire il venerdì pomeriggio?

Tipo verso le 15/16?
'nfame :evil:

fizz
26/03/2013, 15:27
Ciao Ragazzi! Grazie a tutti dell'accoglienza!! In effetti ho una Fazer dal 2008 ma finora sono uscito quasi sempre con un gruppo di amici, ed ho partecipato solo ad 1 motoraduno :(

Ci conosceremo allora al raduno (o anche prima, magari davanti ad un buonn caffè, come dice "tronista"); probabilmente verrò in compagnia di un amico con una V-Strom.

Io conto di partire venerdì in mattinata in modo da essere lì per le iscrizioni pomeridiane, quindi chiunque voglia partire con noi ecco i miei riferimenti:

- cellulare: 347 6354496
- mail: marco.antonacci5@gmail.com

A prestissimo!!

Ciao

Marvo

spike82
26/03/2013, 18:55
Aggiornamento...io sto valutando l'ipotesi di partire il venerdì pomeriggio di modo da essere in Hotel per cena ed essere già sul posto il sabato per il giro!!!
Qualcuno conta di partire il venerdì pomeriggio?

Tipo verso le 15/16?


poichè mi son cambiate un pò di situazioni in itinere sto valutando la partenza del venerdì...
a che ora si partirebbe e si farebbe pallostrada?

Zio Mike
26/03/2013, 18:58
poichè mi son cambiate un pò di situazioni in itinere sto valutando la partenza del venerdì...
a che ora si partirebbe e si farebbe pallostrada?

Pallostrada ????????? :shock: Io proporrei una bella stradina bianca .....
:mrgreen::mrgreen:

Ft1980
26/03/2013, 19:35
'nfame :evil:

Dai Paolino...nun te la prendere...mi farò perdonare a colpi di bufaline al primo incontro.

Ft1980
26/03/2013, 19:36
Io c'è dal Venerdì pomeriggio!!!

Gilles
26/03/2013, 21:18
Dai Paolino...nun te la prendere...mi farò perdonare a colpi di bufaline al primo incontro.
Perdonato :mrgreen:

tronista
26/03/2013, 23:07
Nafta c'è... da venerdì :)
Lo sentivo che non mi avresti tradito....
prendiamo una matrimoniale?? :mrgreen:


Aggiornamento...io sto valutando l'ipotesi di partire il venerdì pomeriggio di modo da essere in Hotel per cena ed essere già sul posto il sabato per il giro!!!
Qualcuno conta di partire il venerdì pomeriggio?

Tipo verso le 15/16?
Grande!!!!:toothy_009::wink_006:


poichè mi son cambiate un pò di situazioni in itinere sto valutando la partenza del venerdì...
a che ora si partirebbe e si farebbe pallostrada?
Dai!! dai!! che facciamo un bel gruppo!!! :-D

@Fizz: rimani sintonizzato, i venerdìni sono in aumento ;-)

Crescè
27/03/2013, 08:17
Ciao Ragazzi! Grazie a tutti dell'accoglienza!! In effetti ho una Fazer dal 2008 ma finora sono uscito quasi sempre con un gruppo di amici, ed ho partecipato solo ad 1 motoraduno :(

Ci conosceremo allora al raduno (o anche prima, magari davanti ad un buonn caffè, come dice "tronista"); probabilmente verrò in compagnia di un amico con una V-Strom.

Io conto di partire venerdì in mattinata in modo da essere lì per le iscrizioni pomeridiane, quindi chiunque voglia partire con noi ecco i miei riferimenti:

- cellulare: 347 6354496 (tel:347 6354496)
- mail: marco.antonacci5@gmail.com

A prestissimo!!

Ciao

Marvo
Siamo felici del tuo entusiasmo e della tua voglia di partecipazione, ma per partecipare al raduno devi fare l'iscrizione e seguire tutte le indicazioni che sono nel primo messaggio del topic ufficiale dedicato al raduno;-)

spike82
27/03/2013, 19:25
bene partenti del venerdì,

io sarei ormai propenso per partire anche io il venerdì, visto che il buon fabio partirebbe epr le 3 e visto che si trova a foggia, per ottimizzare i tempi dovremmo partire per le 14 dalla provincia BT...


io sinceramente mi smarono a morire all'idea di usare le gommine nuove nuove per fare pallostrada fino all'albergo e qui chiedo HELP al buon ZIO...

Zì Mikè, dacci qualche dritta su un percorso con almeno un paio di curve che ci consenta di arrivare per cena in albergo... please...

p.s. zio ricorda che siamo dotati di moto da strada e non da tratturi quindi... niente strade senza strada :-D

Zio Mike
27/03/2013, 20:18
Ho già in mente cosa fare 8) ..... una strada nuova nuova (per voi :-D ) che è una specie di ottovolante :mrgreen:

Se riesco a partire anche io nel primo pom del 26 vi porto per mano ;-)

Lizard71
27/03/2013, 20:23
spero non facciate autostrada :shock:
da Spinazzola via PZ e basentana direz SA ci mettete poco + di 2 ore

Lizard71
27/03/2013, 20:30
Zio percorso??

Zio Mike
27/03/2013, 20:34
spero non facciate autostrada :shock:
da Spinazzola via PZ e basentana direz SA ci mettete poco + di 2 ore

Ma tu quando parti?? sabato mattina?

Gilles
27/03/2013, 20:46
Ma tu quando parti?? sabato mattina?
Che domande... non prima di domenica mattina :mrgreen:

Zio Mike
27/03/2013, 20:50
Che domande... non prima di domenica mattina :mrgreen:
e cosa ha prenotato e bonificato allora :roll:

Gilles
27/03/2013, 21:40
e cosa ha prenotato e bonificato allora :roll:
La prima colazione? :mrgreen:
Scherzo sull'abitudine di Dino ai "last minute" :lol:

Zio Mike
28/03/2013, 10:39
Avete tutti scelto "si" per il pranzo di domenica??


Sent from my iPhone using Tapatalk

fizz
28/03/2013, 12:23
Ciao Ragazzi,

allora ho appena fatto il bonifico. Da Bari partiamo in due, però contiamo di riuscire a partire nn prima delle 14:30 causa lavoro.

Dato che veniamo dalla "terronia" rispetto a tutti gli altri :D , potremmo passare da Barletta a prendere Spike e di lì proseguire verso gli altri.

Ci teniamo in contatto qui, e comunque per i dettagli prima della partenza ci possiamo sentire più in là anche via cellulare (ora inserisco i miei nel mio profilo ;))


Lamps

Marco

Zio Mike
28/03/2013, 12:57
Ciao Ragazzi,

allora ho appena fatto il bonifico. Da Bari partiamo in due, però contiamo di riuscire a partire nn prima delle 14:30 causa lavoro.

Dato che veniamo dalla "terronia" rispetto a tutti gli altri :D , potremmo passare da Barletta a prendere Spike e di lì proseguire verso gli altri.

Ci teniamo in contatto qui, e comunque per i dettagli prima della partenza ci possiamo sentire più in là anche via cellulare (ora inserisco i miei nel mio profilo ;))


Lamps

Marco

Fizz parti di venerdi???

Lo zio Mike

Ps: iscriviti anche al gruppo FazerPugliesi per ricevere le comunicazioni di gruppo.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ft1980
28/03/2013, 13:08
Pallostrada???? C schif!!!

casco rosso
28/03/2013, 16:20
Avete tutti scelto "si" per il pranzo di domenica??


Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho messo "si", ma che si fa in proposito? confermiamo così o no?

Lizard71
28/03/2013, 16:42
e cosa ha prenotato e bonificato allora :roll:

arrivo sabato giusto in tempo x mettere le mani sulla zizzona 8)

fizz
28/03/2013, 17:00
Sì Zio Mike, avevo omesso di specificare quando sarei partito :D

Conto di partire venerdì per le 14:30-15; dipende dal mio amico a che ora rientra da lavoro.

P.S. non riesco ad inserire la foto dalla pagina di "modifica profilo". Qualcuno può darmi una dritta, please?

Ft1980
28/03/2013, 17:00
Io anche ho messo si al pranzo della domenica!!

Zio Mike
28/03/2013, 17:07
Sì Zio Mike, avevo omesso di specificare quando sarei partito :D

Conto di partire venerdì per le 14:30-15; dipende dal mio amico a che ora rientra da lavoro.

P.S. non riesco ad inserire la foto dalla pagina di "modifica profilo". Qualcuno può darmi una dritta, please?

In alto a destra: impostazioni
A sinistra : modifica avatar
Poi carichi l'immagine (o l'url) .... okkio alla dimensione ;)

Dopo scegli : gruppi permessi
e aderisci a FazerPugliesi


Sent from my iPhone using Tapatalk

katana
28/03/2013, 17:09
Io ho messo "si", ma che si fa in proposito? confermiamo così o no?


Io anche ho messo si al pranzo della domenica!!
tutti i pugliesi hanno messo SI al pranzo della domenica ;-)
e inoltre quasi tutti i partecipanti hanno messo SI al pranzo della domenica.

tenete presente ke:
- l'arrivo in pizzeria è previsto verso le 12,30
- si mangia una pizza.

quindi la "pratica" pranzo domenicale vi ruberà poco tempo e sarà leggero, permettendovi di risalire in sella per un ulteriore pomeriggio curvoso (o per rientrare presto a casa, come preferite) ;-)

Zio Mike
28/03/2013, 17:11
Io anche ho messo si al pranzo della domenica!!

Mi risulta che hanno scelto tutti "si" al pranzo della domenica ;)


Edit: ops.....arrivato tardi :oops:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Lizard71
28/03/2013, 18:00
tutti i pugliesi hanno messo SI al pranzo della domenica ;-)
e inoltre quasi tutti i partecipanti hanno messo SI al pranzo della domenica.

tenete presente ke:
- l'arrivo in pizzeria è previsto verso le 12,30
- si mangia una pizza.

quindi la "pratica" pranzo domenicale vi ruberà poco tempo e sarà leggero, permettendovi di risalire in sella per un ulteriore pomeriggio curvoso (o per rientrare presto a casa, come preferite) ;-)

ma la pizza è modello "Crescnzo's brother"?? :-D

Crescè
28/03/2013, 19:13
ma la pizza è modello "Crescnzo's brother"?? :-D
purtroppo no!
:-?

katana
28/03/2013, 20:17
ma la pizza è modello "Crescnzo's brother"?? :-D
la pizza di Pippo è unica e inimitabile 8)

peccato sia lontana dalla location del raduno...

tronista
28/03/2013, 22:12
la pizza di Pippo è unica e inimitabile 8)

peccato sia lontana dalla location del raduno...
Mi associo e sottoscrivo 8)

Proprio ieri rientrando da Roma, all'altezza di Baiano c'ho fatto un pensierino.. :roll:-->:-D
mi sono sparato 1300km fra ieri e oggi e l'ora non mi sembrava consona....:evil:
è rimasto solo un pensierino e un picevole ricordo...
per il momento :twisted:

Dettofatto
28/03/2013, 23:10
buonasera a tutti.... iscrizione completata domani provvedo al bonifico...al momento mi sono quotato per l'arrivo il sabato mattina....chi parte il sabato?

Gilles
22/04/2013, 10:42
Riporto qui le indicazioni di katana per raggiungere l'albergo ;-)


Itinerario consigliato per arrivare all'albergo D'Anzilio:
http://goo.gl/maps/JYKrj
uscite a Battipaglia dall'autostrada Salerno/Reggio Calabria e poi proseguite per 1km seguendo l'indicazione stradale "Paestum".
Percorso 1km trovate una pompa di benzina ERG (è sulla vostra destra), proseguite e dopo soli 100 metri prendete la traversa a destra (è un pò nascosta) con indicazione stradale "SP135".
Imboccate la "SP135" (trovate dopo 500 metri sulla vostra sinistra una pompa di benzina no logo, dopo altri 4km trovate un'altra pompa di benzina no logo) e proseguite sempre dritti seguendo le indicazioni "Litoranea".
Arrivati a vedere il mare termina la "SP135", e dovete girare a sinistra direzione "Paestum" "Agropoli".
Siete sulla "SP175", proseguite sempre su tale strada provinciale e dopo circa 12km trovate l'albergo D'Anzilio sulla vostra destra. L'entrata dell'albergo è segnalata dallo striscione FazerSud.

Attenzione: sulla "SP175" fate attenzione in quanto è molto trafficata dai ciclisti, e a volte gli automobilisti si fermano all'improvviso in mezzo alla strada.

Inoltre vi segnalo ke a 450 metri dall'albergo D'Anzilio c'è una pompa di benzina "no logo": http://goo.gl/maps/UCmZR

nei prox giorni segnalerò qualke altra info in merito al programma del raduno.


40.477819,14.949217 (coordinate dell'albergo prese da google maps)

ps: ci sono molte strade diverse per arrivare all'albergo, quella ke vi ho suggerito io è la meno trafficata e più semplice ;-)

Gilles
22/04/2013, 10:57
PER I PARTENTI DI SABATO MATTINA

Dunque, dovremmo essere



Abrakadabra + Ekka
Gilles
Fuoco + Nuny
cascorosso


Il percorso andrei sul più lineare possibile ovvero Canosa/Lavello/Rapolla/Potenza/Battipaglia con partenza. Sono 222 km da Barletta quindi possiamo stimare 3 ore soste (brevi) comprese ;-)
Questo significa partenza alle 5.00 se vogliamo attivare in tempo per saluti baci e abbracci, scaricare i bagagli, iscriversi e fare una pipì :mrgreen:
Vito può decidere se raggiungerci a Barletta o farsi trovare a Potenza (ore 6.15) ;-)

katana
22/04/2013, 13:32
Non vi conviene uscire a Battipaglia, bensì ad Eboli, imboccare la SP 230 e poi proseguire direzione litoranea ;-)

http://goo.gl/maps/IPKLm
attenzione, allo stato attuale, il tratto finale della sp230, cioè qualke km dopo il bivio di santa cecilia fino all'incrocio con la litoranea sp175, è kiuso al traffico per lavori in corso

Gilles
22/04/2013, 13:35
Non vi conviene uscire a Battipaglia, bensì ad Eboli, imboccare la SP 230 e poi proseguire direzione litoranea ;-)

http://goo.gl/maps/IPKLm


attenzione, allo stato attuale, il tratto finale della sp230, cioè qualke km dopo il bivio di santa cecilia fino all'incrocio con la litoranea sp175, è kiuso al traffico per lavori in corso
A questo punto meglio allungare qualche km e non dover "improvvisare" ;-)
Grazie a entrambi per l'aiuto :-D

Lizard71
22/04/2013, 17:26
e quindi conviene uscire a Battipaglia?

spike82
22/04/2013, 22:26
lo zio che nedici di sto percorso? devo correggere qlc pezzo? thx

https://maps.google.it/maps?saddr=Bisceglie+BT&daddr=SS169+to:Viale+del+Basento+to:Strada+sconosciuta+to:SS95+to:SS95+to:SS95+to:SS95+to:SS95+to:Brienza+PZ+to:SS95+to:SS19+to:SS19+to:SS19+to:SS19+to:SS19+to:SS18+to:Strada+Provinciale+175+to:Hotel+D%27Anzilio,+Via+Foce+Sele,+4,+Capaccio,+Salerno&hl=it&ll=40.995448,16.278992&spn=0.380395,0.883026&sll=40.973677,16.133423&sspn=0.761034,1.766052&geocode=FadGdQId4LT7ACkfb2nyBgc4EzFEHrnjYhvNbw%3BFRWwcAIdBzL1AA%3BFZgYbAIdwXXxAA%3BFajOawId5EXwAA%3BFa6YawIdK2zvAA%3BFf4WawIdygXvAA%3BFcAJawId-IzuAA%3BFVaKagId857uAA%3BFU4ragIduEfuAA%3BFb2VaQIdAk_uAClTtNE1EiM5EzFI4_cpsKUxmA%3BFf5HaQIdV1btAA%3BFXQ4agId7pzsAA%3BFSWSagIdiMDrAA%3BFVQrawIdqhjpAA%3BFQRIawId2q3nAA%3BFZq8awIdYcTlAA%3BFfBQawIdzqLkAA%3BFZSuagIdgIfjAA%3BFWikaQIdIBzkACHuKCETLCjTHSlhkXMmW-M7EzHuKCETLCjTHQ&oq=bisceglie&mra=ls&t=m&z=10

Zio Mike
22/04/2013, 22:41
lo zio che nedici di sto percorso? devo correggere qlc pezzo? thx

https://maps.google.it/maps?saddr=Bisceglie+BT&daddr=SS169+to:Viale+del+Basento+to:Strada+sconosciuta+to:SS95+to:SS95+to:SS95+to:SS95+to:SS95+to:Brienza+PZ+to:SS95+to:SS19+to:SS19+to:SS19+to:SS19+to:SS19+to:SS18+to:Strada+Provinciale+175+to:Hotel+D%27Anzilio,+Via+Foce+Sele,+4,+Capaccio,+Salerno&hl=it&ll=40.995448,16.278992&spn=0.380395,0.883026&sll=40.973677,16.133423&sspn=0.761034,1.766052&geocode=FadGdQId4LT7ACkfb2nyBgc4EzFEHrnjYhvNbw%3BFRWwcAIdBzL1AA%3BFZgYbAIdwXXxAA%3BFajOawId5EXwAA%3BFa6YawIdK2zvAA%3BFf4WawIdygXvAA%3BFcAJawId-IzuAA%3BFVaKagId857uAA%3BFU4ragIduEfuAA%3BFb2VaQIdAk_uAClTtNE1EiM5EzFI4_cpsKUxmA%3BFf5HaQIdV1btAA%3BFXQ4agId7pzsAA%3BFSWSagIdiMDrAA%3BFVQrawIdqhjpAA%3BFQRIawId2q3nAA%3BFZq8awIdYcTlAA%3BFfBQawIdzqLkAA%3BFZSuagIdgIfjAA%3BFWikaQIdIBzkACHuKCETLCjTHSlhkXMmW-M7EzHuKCETLCjTHQ&oq=bisceglie&mra=ls&t=m&z=10


@ Spike: ....................... Altrimenti potete fare la banalissima solita bellissima SS95 fino a Brienza e a seguire, risalite fino a Polla e prendete la ss19 per Pertosa, Zuppino, Scorzo, Serre, Eboli, Battipaglia (in pratica la strada che abbiamo fatto domenica per le sorgenti dell'Auso ;-)).

Salvo, è esattamente la strada che ti ho descritto qui sopra ........ va benissimo e la ss19 si rivelerà una gradevole sorpresa ;-)

Lo zio Mike

spike82
22/04/2013, 22:58
Salvo, è esattamente la strada che ti ho descritto qui sopra ........ va benissimo e la ss19 si rivelerà una gradevole sorpresa ;-)

Lo zio Mike

e si infatti ho solo tracciato il percorso da te indicato :-P non volevo sbagliare :-D

a sto punto penso partiremo la matttina, pranzeremo da qlc parte lungo il percorso e arriveremo tranquillamente in albergo ;-)

c'è qlc punto "panoramico" da tener presente lungo la strada?

casco rosso
23/04/2013, 15:14
PER I PARTENTI DI SABATO MATTINA

Dunque, dovremmo essere



Abrakadabra + Ekka
Gilles
Fuoco + Nuny
cascorosso


Il percorso andrei sul più lineare possibile ovvero Canosa/Lavello/Rapolla/Potenza/Battipaglia con partenza. Sono 222 km da Barletta quindi possiamo stimare 3 ore soste (brevi) comprese ;-)
Questo significa partenza alle 5.00 se vogliamo attivare in tempo per saluti baci e abbracci, scaricare i bagagli, iscriversi e fare una pipì :mrgreen:
Vito può decidere se raggiungerci a Barletta o farsi trovare a Potenza (ore 6.15) ;-)

In effetti la logica dice che ci dovremmo incontrare a Potenza, eventualmente il distributore Agip sulla tangenziale di Potenza andrebbe bene?
....per l'orario...diciamo che potremmo vederla come una nuova esperienza: vedere l'alba in moto...!
:)

tronista
23/04/2013, 22:00
@Zio Mike: cosa hai deciso x venerdì ?? :roll:

Zio Mike
23/04/2013, 22:15
Domani ho un impegno di lavoro dal quale capirò se venerdi sono libero o meno :roll:, ci aggiorniamo a giovedi ;-)

Gilles
24/04/2013, 08:03
Ieri ho incontrato Maurizio. Non mi è sembrato troppo preoccupato per l'orario di partenza :-?
Forse dobbiamo preoccuparci noi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fizz
24/04/2013, 21:26
Raga, io e il mio amico partiamo venerdì da Bari per le 14:30-15 max.

Alla fine chi parte venerdì? Ci si riesce a incontrare sulla strada oppure ci vediamo direttamente in albergo?

tronista
24/04/2013, 23:07
Domani ho un impegno di lavoro dal quale capirò se venerdi sono libero o meno :roll:, ci aggiorniamo a giovedi ;-)
Okkei zio ;-)
resto tunizzato.8)


Raga, io e il mio amico partiamo venerdì da Bari per le 14:30-15 max.
Alla fine chi parte venerdì? Ci si riesce a incontrare sulla strada oppure ci vediamo direttamente in albergo?

Resta tunizzato anche tu,
domani decidiamo anche in funzione della risposta di zio Mike.
Da Molfetta siamo in due e la partenza dovebbe essere la stessa (14,30-15)
possiamo incontrarci qui e fare la strada insieme,
xi dettagli ci si sente domani 8)

Zio Mike
25/04/2013, 10:20
Allora ragazzi, per il lavoro mi sono liberato quindi domani posso partire nel pomeriggio però l'orario della mia partenza non potrà essere prima delle 16 poichè devo attendere che si liberi Maurizio ( mio figlio) che anzichè partire sabato mattina ha deciso di anticipare a venerdi serà l'arrivo al Fazer sud.
In definitiva:
Io, Robokop e Abrakadabra, partiremo intorno alle 16 e faremo strada dritta e veloce per arrivare a Paestum per le 19 max. Imax ed un amico di monopoli (che fanno parte della spedizione Tunisina) si faranno trovare alle 17 al distributore Agip della Basentana (nei pressi di Potenza - il secondo e non la Q8 ).

Mauro e gli altri: Se volete, partite in anticipo per fare le cose con più calma (ve lo consiglio) in caso contrario fatemi sapere come vi regolate e dove ci vediamo ;-)

Lo zio Mike (cheledunesianoconnoi8) )

marenero
25/04/2013, 11:59
Io non ci sarò, buon divertimento compari! ;-)

spike82
25/04/2013, 13:22
Raga, io e il mio amico partiamo venerdì da Bari per le 14:30-15 max.

Alla fine chi parte venerdì? Ci si riesce a incontrare sulla strada oppure ci vediamo direttamente in albergo?

noi ci facciamo questo "giretto"

https://maps.google.it/maps?saddr=SS169&daddr=SS96+to:Strada+Statale+7%2FSS7+to:Strada+Statale+7%2FSS7+to:Strada+Statale+7%2FSS7+to:Strada+Statale+7%2FSS7+to:Viale+del+Basento+to:Viale+del+Basento+to:Strada+sconosciuta+to:Strada+sconosciuta+to:SS95+to:SS95+to:SS95+to:SS95+to:SS95+to:Brienza+PZ+to:SS95+to:SS19+to:SS19+to:SS19+to:SS19+to:SS19+to:SS18+to:Strada+Provinciale+175+to:Hotel+D%27Anzilio,+Via+Foce+Sele,+4,+Capaccio,+Salerno&hl=it&ll=40.457332,15.551147&spn=0.011984,0.027595&sll=40.667619,16.033859&sspn=0.095571,0.220757&geocode=FXGncAId9yz1AA%3BFe36bAIdsHn0AA%3BFU5qbAId7NLyAA%3BFV9UbAIdRCTyAA%3BFWU2bAId3_TxAA%3BFTwvbAIdV6HxAA%3BFZgYbAIdwXXxAA%3BFTDsawIdRxTxAA%3BFX_hawIdOtzwAA%3BFajOawId5EXwAA%3BFa6YawIdK2zvAA%3BFf4WawIdygXvAA%3BFcAJawId-IzuAA%3BFVaKagId857uAA%3BFU4ragIduEfuAA%3BFb2VaQIdAk_uAClTtNE1EiM5EzFI4_cpsKUxmA%3BFf5HaQIdV1btAA%3BFXQ4agId7pzsAA%3BFSWSagIdiMDrAA%3BFVQrawIdqhjpAA%3BFQRIawId2q3nAA%3BFZq8awIdYcTlAA%3BFfBQawIdzqLkAA%3BFZSuagIdgIfjAA%3BFWikaQIdIBzkACHuKCETLCjTHSlhkXMmW-M7EzHuKCETLCjTHQ&mra=dme&mrsp=1&sz=12&t=m&z=15

e partiamo da bisceglie alle 11.30, pranzoal sacco.

non avremo un passo "spinto" quindi se per strada ci volete raggiungere chiamami pure , rispondo anche in movimento , numero tel in mp ;-)

Xenon8
25/04/2013, 13:41
Allora ragazzi, per il lavoro mi sono liberato quindi domani posso partire nel pomeriggio però l'orario della mia partenza non potrà essere prima delle 16 poichè devo attendere che si liberi Maurizio ( mio figlio) che anzichè partire sabato mattina ha deciso di anticipare a venerdi serà l'arrivo al Fazer sud.
In definitiva:
Io, Robokop e Abrakadabra, partiremo intorno alle 16 e faremo strada dritta e veloce per arrivare a Paestum per le 19 max. Imax ed un amico di monopoli (che fanno parte della spedizione Tunisina) si faranno trovare alle 17 al distributore Agip della Basentana (nei pressi di Potenza - il secondo e non la Q8 ).

Mauro e gli altri: Se volete, partite in anticipo per fare le cose con più calma (ve lo consiglio) in caso contrario fatemi sapere come vi regolate e dove ci vediamo ;-)

Lo zio Mike (cheledunesianoconnoi8) )
resto tunisizzato 8)

Nafta
25/04/2013, 15:11
Batteria Nuova
Olio Nuovo
Filtro Nuovo
....
Moto Vecchia!

Siamo pronti! :)

tronista
25/04/2013, 17:13
Io, Robokop e Abrakadabra, partiremo intorno alle 16 e faremo strada dritta e veloce per arrivare a Paestum per le 19 max.
Lo zio Mike (cheledunesianoconnoi8) )
8) e... quale sarebbe la strada dritta e veloce??

8) e... dove ci converrebbe unirci a voi??

;-) e... tenghiù

Fuoco973
25/04/2013, 17:54
Ciao zio, in extremis mi manderesti file x tomtom x la strada dritta e veloce x raggiungere l'hotel? Stessa mail;)

Zio Mike
25/04/2013, 19:38
La strada veloce è:
Barletta-Lavello-Rapolla-Melfi-Potenza-Basentana-Battipaglia-Paestum

Se volete. potete fare un salto a Barletta e di li prendiamo per Lavello.
Altrimenti dovreste fare Molfetta-Altamura-Potenza e ci troviamo al distributore Agip di Potenza

Fatemi sapere

Gilles
25/04/2013, 20:35
Allora sabato mattina partirà... nessuno :mrgreen:
Anticipata la partenza anche dei restanti (io, Fuoco e Nuny, cascorosso) :-)
Orario ancora indefinito ma non prima delle 18.30 da Barletta ;-)
Arrivo dopo cena... ma prima del primo giro di birra 8)

tronista
25/04/2013, 22:46
La strada veloce è:
Barletta-Lavello-Rapolla-Melfi-Potenza-Basentana-Battipaglia-Paestum

Se volete. potete fare un salto a Barletta e di li prendiamo per Lavello.
Altrimenti dovreste fare Molfetta-Altamura-Potenza e ci troviamo al distributore Agip di Potenza

Fatemi sapere
Allora facciamo che prima delle 16 io e Gaetano ci facciamo trovare al bar (il solito, lo stesso dove ci siamo incontrati per il motoday)
se poi dovesse cambiare qualcosa ci sentiamo telefonicamente nell'arco della mattinata di domani.

Dettofatto
25/04/2013, 22:52
Pronti?

Fuoco973
25/04/2013, 23:02
Grazie zio x l'itn;)

Fuoco973
25/04/2013, 23:03
Pronti?+o-:cool:

katana
26/04/2013, 07:46
noi ci facciamo questo "giretto"

https://maps.google.it/maps?saddr=SS169&daddr=SS96+to:Strada+Statale+7%2FSS7+to:Strada+Statale+7%2FSS7+to:Strada+Statale+7%2FSS7+to:Strada+Statale+7%2FSS7+to:Viale+del+Basento+to:Viale+del+Basento+to:Strada+sconosciuta+to:Strada+sconosciuta+to:SS95+to:SS95+to:SS95+to:SS95+to:SS95+to:Brienza+PZ+to:SS95+to:SS19+to:SS19+to:SS19+to:SS19+to:SS19+to:SS18+to:Strada+Provinciale+175+to:Hotel+D%27Anzilio,+Via+Foce+Sele,+4,+Capaccio,+Salerno&hl=it&ll=40.457332,15.551147&spn=0.011984,0.027595&sll=40.667619,16.033859&sspn=0.095571,0.220757&geocode=FXGncAId9yz1AA%3BFe36bAIdsHn0AA%3BFU5qbAId7NLyAA%3BFV9UbAIdRCTyAA%3BFWU2bAId3_TxAA%3BFTwvbAIdV6HxAA%3BFZgYbAIdwXXxAA%3BFTDsawIdRxTxAA%3BFX_hawIdOtzwAA%3BFajOawId5EXwAA%3BFa6YawIdK2zvAA%3BFf4WawIdygXvAA%3BFcAJawId-IzuAA%3BFVaKagId857uAA%3BFU4ragIduEfuAA%3BFb2VaQIdAk_uAClTtNE1EiM5EzFI4_cpsKUxmA%3BFf5HaQIdV1btAA%3BFXQ4agId7pzsAA%3BFSWSagIdiMDrAA%3BFVQrawIdqhjpAA%3BFQRIawId2q3nAA%3BFZq8awIdYcTlAA%3BFfBQawIdzqLkAA%3BFZSuagIdgIfjAA%3BFWikaQIdIBzkACHuKCETLCjTHSlhkXMmW-M7EzHuKCETLCjTHQ&mra=dme&mrsp=1&sz=12&t=m&z=15

e partiamo da bisceglie alle 11.30, pranzoal sacco.

non avremo un passo "spinto" quindi se per strada ci volete raggiungere chiamami pure , rispondo anche in movimento , numero tel in mp ;-)

prendete l'autostrada a Campagna (qui: http://goo.gl/maps/xoQou ) e poi uscita dall'autostrada a Battipaglia.
Se passate per via interna, finite in mezzo al traffico di eboli e poi imprecate tutti i santi :roll:

Gilles
26/04/2013, 08:19
Pronti?
Stamattina mi è salito un bel languorino quando ho visto Mufasa sui cavalletti al centro del box (l'auto ha passato la notte fuori) 8)

spike82
28/04/2013, 21:22
prendete l'autostrada a Campagna (qui: http://goo.gl/maps/xoQou ) e poi uscita dall'autostrada a Battipaglia.
Se passate per via interna, finite in mezzo al traffico di eboli e poi imprecate tutti i santi :roll:

leggo solo ora.... grazie mille cmq ;-)

Nafta
28/04/2013, 22:27
Pronti?

Ue gaetan! Si tornaut? :)

Dettofatto
29/04/2013, 07:59
ue gaetan! Si tornaut? :)

uaiooooooooooooo com scimm tutt'appost? Mo tarraccomend fatt vdee ogne ttannd

Nafta
30/04/2013, 14:36
uaiooooooooooooo com scimm tutt'appost? Mo tarraccomend fatt vdee ogne ttannd

Sainnnn :) si capacità commm s'a dvrtaut 'il tronista'!!!!! A daicccc ehhh nund!

Nafta
30/04/2013, 14:37
Siii capaaaitt

tronista
30/04/2013, 21:28
Sainnnn :) si capacità commm s'a dvrtaut 'il tronista'!!!!! A daicccc ehhh nund!
:roll: Prcè tauw ha! dò stivv??:mrgreen:

Nafta
30/04/2013, 21:30
:roll: Prcè tauw ha! dò stivv??:mrgreen:

Uannnaaa vc sssss caminnnn

spike82
01/05/2013, 08:12
molfetese per tutti :-D

wawawa


BUON PRIMO MAGGIO amicici

fox68
01/05/2013, 08:22
Inkia.......non si capisce niente.....:shock:
buon 1 maggio a tutti......:mrgreen:

Nafta
01/05/2013, 13:11
Inkia.......non si capisce niente.....:shock:
buon 1 maggio a tutti......:mrgreen:
potresti iniziare ad esercitarti cantando :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=PX-OweMSi6g

Auguri a tutti!

Zio Mike
09/05/2013, 14:17
Esaurito l'evento chiudo ;-)