PDA

Visualizza Versione Completa : Comunicazione dal Coordinamento sul nuovo gruppo FazerPuglia



Amministratori
18/03/2013, 00:38
Cari FazerPugliesi,
il coordinamento non ha alcun desiderio né di creare momenti di tensione laddove tutti all'unisono dovremmo essere rivolti nell'organizzare momenti di unione e né tanto meno di allontanare persone che molto hanno dato al nostro Gruppo e che molto possono ancora dare spronati dallo spirito FazerItaliano.
Così come più volte è stato ripetuto che nulla si aveva contro i singoli, ma che tutto si aveva contro i comportamenti che tendevano a farvi vivere come "separati in casa". Detto ciò non possiamo fare altro che apprezzare il post rivolto a Fazeritalia da parte di Michele AKA Zio Mike.
Questa palese dichiarazione di intenti non può essere che colta al volo, con approccio completamente positivo e propositivo da parte nostra in pieno spirito FazerItaliano.
Poiché negli incontri ciascuno fa i propri passi nella direzione dell’altro, anche il Coordinamento tenta nuovamente di farlo dando fiducia a quanto detto da Zio Mike: è stato quindi deciso di sospendere la parte relativa alla nomina di referenti decisi dal Coordinamento, cosi' come comunicato via email al gruppo Commando Pugliese. Resta il passaggio al nuovo gruppo FazerPuglia, per il quale proclamiamo la nomina come Referente di Zio Mike e come Vice Referente di Lizard, dando cosi' attuazione al volere dei pugliesi che si sono espressi.


Forse è persino superfluo a questo punto stare a rimarcare una serie di aspetti, in quanto sono quegli stessi aspetti che hanno formato oggetto di confronto più o meno negli ultimi due anni, ma qualche parola vorremmo ancora spenderla per ricordare a tutti (pugliesi e non) che:
- il provvedimento è solo sospeso in attesa di verifica "sul campo" e in caso di esito positivo verrà definitivamente revocato, con la speranza che la cosa venga presa con il giusto spirito già dalla prima risposta a questa comunicazione;
- non vogliamo neppure prendere in considerazione un eventuale esito negativo, quindi... aiutiamoci a vicenda;
- in FazerItalia non ci sono gruppi più uguali degli altri, indipendentemente dalla loro consistenza numerica;
- si lavora tutti per il gruppo inteso come parte di un tutto e non per la "gloria personale", perché quella va cercata fuori da qui;
- la condivisione delle iniziative comuni è uno dei valori fondanti di FazerItalia e non verranno più tollerati auto-isolamenti e individualismi.


Ci sono poi alcune questioni di dettaglio che verranno discusse direttamente coi neo-referenti, il cui accesso all'area Staff verrà attivato nei prossimi giorni.


Buona Strada a tutti noi … INSIEME


Il Coordinamento

Vaverik
18/03/2013, 07:41
Finalmente un buon di buon senso da entrambe le parti!!;-)


IN BOCCA A LUPO!!

Gilles
18/03/2013, 08:38
Bene! :-)
Posso permettermi di suggerire di mettere una pietra grossa così sul passato in modo che NESSUNO tiri fuori, qualunque cosa accada, vecchie questioni? Dovrebbe essere ormai chiaro a tutti che di errori ne sono stati compiuti da entrambe le parti e che "pesarli" oggi serve solo a riaprire inutili discussioni.
Sarebbe ipocrita dire che alcuni rapporti personali ritorneranno quelli di un tempo ma dobbiamo comunque sforzarci di renderli "civili" nell'interesse della collettività.
;-)

yamacos
18/03/2013, 09:06
ecco lo spirito del vero Fazeritalia ed un ottimo esempio di civile convivenza Questo ci serva da esempio nel momento in cui qualcuno dovesse mettere in dubbio lo spirito della comunità intera fatta di persone mature ed intelligenti. In questo periodo ostile e difficile per molti aspetti nel nostro paese questi comportamenti ti rallegrano e ti fanno vedere le cose con approccio ottimistico...SIETE FANTASTICI. Un grande augurio al grande zio Mike dal quale mi sento rappresentato alla grandissima, una persona ideale per rivestire questo ruolo affiancato da un'altra bella persona (vai Dino). Adesso non vedo l'ora di rivedervi tutti con i vostri brutti fondoschiena in sella :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

marenero
18/03/2013, 09:21
Che dire... bravi tutti! :happy_014:

faser8brianza
18/03/2013, 09:31
son contento che alla fine il tutto si anadato per il meglio, la ragione ha prevalso ;-);-)

kimiko
18/03/2013, 09:40
fanculo.......:evil:....mai una volta che si arrivi a pagina 40........:evil:

Ft1980
18/03/2013, 09:58
Bene cosi....dai ragazzi ora solo passione motociclistica!!!!

Doppio lamp!

picard73
18/03/2013, 10:11
mi vien voglia di riattivare l'assicurazione.......:-D:-D ... BRAVI!!!8)

olitour
18/03/2013, 10:22
mi vien voglia di riattivare l'assicurazione.......:-D:-D ... BRAVI!!!8)

Già riattivata!
E per farvi venir voglia eccovi un paio di foto scattate sabato sul Pian delle Fugazze, 1 m di neve a lato e temperatura di -1°

Un saluto a tutti, a presto su strada!

http://img26.imageshack.us/img26/6330/20130316112458.jpg (http://img26.imageshack.us/i/20130316112458.jpg/)
http://img109.imageshack.us/img109/1792/201303161124171.jpg (http://img109.imageshack.us/i/201303161124171.jpg/)

Zio Mike
18/03/2013, 12:34
Ho letto stamane la comunicazine del Coordinamento e mi sono preso qualche ora di riflessione prima di scrivere.

Come in tutti i matrimoni, ci vuole la volontà espressa di entrambi per sancire una unione quindi, apprezzo la decisione presa dal Coordinamento che è andata nella direzione della volontà espressa dal gruppo Regionale, ed accolgo l'impegno di avviare un nuovo periodo di rinnovata cooperazione e condivisione nell'interesse di tutta la comunità e del gruppo che adesso ho l'onere ma soprattutto il piacere di rappresentare.

Riguardo alla prossima chiusura della sezione "Commando Pugliese" chiedo agli Amministratori di valutare la possibilità di trasferire tutti post che ci sono al suo interno nella nuova sezione Fazer Puglia ..... li dentro c'è la storia del nostro gruppo regionale e la memoria di tanti eventi nazionali e locali ... sarebbe un vero peccato perderla.

Dai saggi latini prendo in prestito questa frase:
" Qui iracundiam vincit, hostem maxmum superat "
;-)


Detto cio ribadisco......anzi confermo

VOLTATA PAGINA


Lo zio Mike

fox68
18/03/2013, 12:48
tutto è ben ciò che finisce bene...;-)
per quanto riguarda la sezione commando,credo zio mike abbia ragione e se richiesto parere in area riservata darò il mio voto favorevole ;-)
detto questo...cambiamo pagina?

allora zio ste tette a pag 40? :mrgreen::mrgreen: non le tue ovvio :twisted:

Brividoblu
18/03/2013, 13:50
Benebenebene ;) In bocca al lupo a tutti ;)

manrico74
18/03/2013, 19:18
:-D;-)

duca77
18/03/2013, 19:23
Vai Pipino...il tuo sarà un grande e lungo mandato!!!

Fuoco973
18/03/2013, 19:47
Buona sera a tutti egreggi signori motociclisti,;-)

finalmente il buon senso a prevalso su tutto e tutti e questo non può che riempirmi di gioia.;-)
Voltare pagina significa; cambiare le proprie idee, considerare concluso un argomento, un evento, una faccenda, in modo da poterne intraprenderne di nuovi, un nuovo cammino insomma tralasciando ciò che è stato e rivolgendosi al futuro con prospettive univoche.;-)
Spesso rancori repressi portano a errori irrimediabili ove non ci sono ne vinti ne vincitori ma solo sconfitti.:-(

Spero che da qui in poi si volti pagina in tutti i sensi e che da tutta questa strana storia nascano le basi per altri 10 anni assieme sulle nostre splendide moto;-)

bieddu
18/03/2013, 20:34
Grande notizia, dopo gli ultimi accadimenti io stesso, notoriamente moderato, mi ero un po' stancato.
Ora sono felicissimo che tutto si stia riappianando e' spero di riabbracciarvi tutti presto!!😃😃😃

Crescè
18/03/2013, 21:45
Buona sera a tutti egreggi signori motociclisti,;-)

finalmente il buon senso a prevalso su tutto e tutti e questo non può che riempirmi di gioia.;-)
Voltare pagina significa; cambiare le proprie idee, considerare concluso un argomento, un evento, una faccenda, in modo da poterne intraprenderne di nuovi, un nuovo cammino insomma tralasciando ciò che è stato e rivolgendosi al futuro con prospettive univoche.;-)
Spesso rancori repressi portano a errori irrimediabili ove non ci sono ne vinti ne vincitori ma solo sconfitti.:-(

Spero che da qui in poi si volti pagina in tutti i sensi e che da tutta questa strana storia nascano le basi per altri 10 anni assieme sulle nostre splendide moto;-)
:shock:Come stanno cambiando le cose....
....sono d'accordo con te!:mrgreen:;-)

di tutta la faccenda tutti abbiamo imparato qualcosa e sicuramente in futuro, in base ai trascorsi, sapremo meglio come adoperarci sempre e soprattutto per il bene e la serenità comune, son felice ed orgoglioso di come si sta mandando avanti la questione un applauso a tutti

IMAX73
18/03/2013, 23:55
Bene, ottimo :mrgreen:
...complimenti a tutti! ;-)
...come già detto da molti Amici chiedo a tutti di chiudere con le vecchie questioni .. Da ora solo presente e futuro :arrow:
:-P

Lizard71
19/03/2013, 09:46
OK messo tutto da parte si apre un nuovo capitolo
Bene così andiamo avanti spero a breve di vederci e chiarire tutto davanti ad un caffè o una birra ;-)

attila
19/03/2013, 09:54
Finito l'inverno si sta riaprendo una nuova e bella stagione, complimenti a tutti ;-) ;-)

monalisa
19/03/2013, 10:40
bene bene bene ma quanto sono contenta :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho capito, per venire al fazersud mi toccherà attaccare questo carrello all'auto e lasciare a casa quello con le moto:

http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_viaggi/2011/02/15/1297770265025_alprose2.jpg


uff...e io che già mi pregustavo i giri in moto...!!:twisted::roll::roll:

a Ci
19/03/2013, 10:56
:-)ok ma tanta fondente mi raccomando;-)

monalisa
19/03/2013, 10:59
ce n'è per tutti i gusti stella ;-);-)

a Ci
19/03/2013, 11:05
;-) ok nell'attesa mangio una "zeppola" :-)

monalisa
19/03/2013, 11:10
apperò...beata te! qui si tira la cinghia! :-|:-|:-|:cry::cry:

JayZ
19/03/2013, 12:48
...e di grazia, se è lecito... quand'è che si beve??? :mrgreen:

fox68
19/03/2013, 13:26
vieni al fazersud...qualcuno che offre si trova sempre....


ps:portati la carta di credito :twisted::mrgreen:

JayZ
19/03/2013, 13:42
:shock:... chi io?

Uè figióe anca io son de Zena

:mrgreen:

fox68
19/03/2013, 14:02
chissà perchè quando si tratta di pagare vi spacciate tutti per genovesi?


cmq i brianzoli sono peggio.......vero faserotto?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

JayZ
19/03/2013, 14:28
:lol::lol::lol: vi è restata l'etichetta

faser8brianza
19/03/2013, 14:31
chissà perchè quando si tratta di pagare vi spacciate tutti per genovesi?


cmq i brianzoli sono peggio.......vero faserotto?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:



:oops::oops::oops::oops:

Fuoco973
19/03/2013, 23:02
Ok ok zeppoline x tutti.........ovviamente quelle virtuali così son anche dietetiche;))))))

tronista
20/03/2013, 22:15
Oggetto: Comunicazione dal Coordinamento sul nuovo gruppo FazerPuglia (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=268421&page=3)

Dico la mia,

mi stà tornando la voglia di scrivere e non solo....;-)

dove si fanno le iscrizioni per il FazerSud?? 8)

e per quanto sopra.....

abbattiamoci le mani :happy_014:

Zio Mike
09/05/2013, 14:24
Chiudo ;-)