Visualizza Versione Completa : Skype ti traccia
pardon....skype...cacchio...ma lasciare la possibilità di correggere anche il titolo è contro qualche dogma??? :-?
articolo
;-)
http://retetre.rtsi.ch/index.php?option=com_content&task=view&id=4721&Itemid=62
Italianblu
22/03/2013, 12:36
(Titolo del topic) Smettila di vedere complotti ovunque ....... mi ricordi qualcuno di bassa statura :mrgreen:
IT: me l'ero sempre chiesto e la risposta positiva non mi meraviglia affatto :roll:
io parto dal presupposto che qualunque trasmissione,mail,telefonata,voip,ecc sia rintracciabile o monitorata,quindi valuto bene quello che sposso dire o meno,se casomai servisse.
è di qualche giorno fà la notizia,almeno per me nuova,che sono stati censurati dei msg privati sul tinga,evidentemente qualcuno legge e agisce di conseguenza...la privacy?questa sconosciuta.
(Titolo del topic) Smettila di vedere complotti ovunque ....... mi ricordi qualcuno di bassa statura :mrgreen:
IT: me l'ero sempre chiesto e la risposta positiva non mi meraviglia affatto :roll:
ma che gombloddi....almeno non si rompe le balle ai mod per le correzioni ;-)
Italianblu
22/03/2013, 14:14
è di qualche giorno fà la notizia,almeno per me nuova,che sono stati censurati dei msg privati sul tinga
:shock:
ma da sempre sui forum i messaggi diretti sono visibili e leggibili agli amministratori ( e a quelli cui conferiscono i poteri....provate a scrivere in un messaggio privato "martepower è acido ma non perchè non ha tempo ....verrete bannati in meno di uno....due...forse tre anni :mrgreen:)
Italianblu
22/03/2013, 14:20
ma che gombloddi....almeno non si rompe le balle ai modo per le correzioni ;-)
Probabilmente anzi sicuramente è solo un bug della piattaforma ..... anch'io in passato avevo chiesto se si poteva modificare ........ ma senza pensare a gombloddi :mrgreen:
:shock:
Era per confermare che OVUNQUE è facile essere tracciati e spiati....ma della cosa non mi stupisco ne me ne frega molto.
Roadrunner
22/03/2013, 17:03
Ah, per me possono ascoltare quello che vogliono, il massimo che possono fare è dire che sono un cazzone.
Ah, per me possono ascoltare quello che vogliono, il massimo che possono fare è dire che sono un cazzone.
dov'è la novità?:mrgreen: