Visualizza Versione Completa : Consigli blocchetto di accensione...............
Salute a tutti, qualcuno mi sa' dire come si smonta il blocchetto di accensione ? se per cortesia potreste darmi qualche dritta in merito ve ne sarei grato, ho smontato tutto il faro e contakm ho tolto il telaietto e le uniche due viti che si trovano sotto ma fanno muovere solo la plastica mentre il blocchetto rimane fisso immobile alla piastra, il bello che i 4 perni che ho trovato due dei quali ancorati alla piastra di sterzo non hanno nessun sistema per essere ne svitati ne rimossi anche se togli la piastra .
grazie per gli eventuali suggerimenti AUGURI BUONA PASQUA.....
Per togliere il blocchetto dalla Ina, ho dovuto rompere la testa delle 2 viti che lo ancorava, visto che erano fatte apposta senza intagli.
GRAZIE RAGAZZI , mi confermate che per toglierlo non e' cosa semplice, spero lo facciano per una questione di sicurezza, comunque una gran rottura, ranger come le hai rotte quelle viti? e dopo hai trovato un'alternativa, grazie
al rimontaggio se vuoi mettere ancora le viti di sicurezza le devi prendere in concessionaria, se non ti interessa avere le viti di sicurezza le puoi mettere normali, forse quelle a testa esagonale
Ho usato il trapano, prima con punta fine, poi sempre piu' larga. Poi ho inserito due normali viti a brugola ;)
GRAZIE A TUTTI, faro' anche io cosi ranger grazie