PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli blocchetto di accensione...............

GENNARO
30/03/2013, 15:05
Salute a tutti, qualcuno mi sa' dire come si smonta il blocchetto di accensione ? se per cortesia potreste darmi qualche dritta in merito ve ne sarei grato, ho smontato tutto il faro e contakm ho tolto il telaietto e le uniche due viti che si trovano sotto ma fanno muovere solo la plastica mentre il blocchetto rimane fisso immobile alla piastra, il bello che i 4 perni che ho trovato due dei quali ancorati alla piastra di sterzo non hanno nessun sistema per essere ne svitati ne rimossi anche se togli la piastra .
grazie per gli eventuali suggerimenti AUGURI BUONA PASQUA.....

ranger1
30/03/2013, 17:59
Per togliere il blocchetto dalla Ina, ho dovuto rompere la testa delle 2 viti che lo ancorava, visto che erano fatte apposta senza intagli.

GENNARO
01/04/2013, 12:38
GRAZIE RAGAZZI , mi confermate che per toglierlo non e' cosa semplice, spero lo facciano per una questione di sicurezza, comunque una gran rottura, ranger come le hai rotte quelle viti? e dopo hai trovato un'alternativa, grazie

kimiko
01/04/2013, 12:42
al rimontaggio se vuoi mettere ancora le viti di sicurezza le devi prendere in concessionaria, se non ti interessa avere le viti di sicurezza le puoi mettere normali, forse quelle a testa esagonale

ranger1
01/04/2013, 13:17
Ho usato il trapano, prima con punta fine, poi sempre piu' larga. Poi ho inserito due normali viti a brugola ;)

GENNARO
03/04/2013, 19:37
GRAZIE A TUTTI, faro' anche io cosi ranger grazie