PDA

Visualizza Versione Completa : [ANGEDRAS] XXII baretto sardo (birra e vino, pacioccio e zimino)



Pagine : [1] 2 3

etzawane
02/04/2013, 11:29
Di seguito, per nostra praticità e per non appesantire il forum di post, l'elenco dei fazeristi isolani (aborigeni ed acquisiti), anche se molti sono ormai desaparecidos (rinati altrove in grazie della metempsicosi?)

1) etzawane (sassari)
2) klee (guasila CA - esule nella capitale) con zavorrina (aka La Ciociara aka sardacquisita)
3) mikkey (sassari)
4) amsicora (nuoro)
5) pappadiciccia (sassari) con zavorrina (decimomannu)
6) nuraghetto (cagliari)
7) Coda_di_lupo (gonnosfanadiga CA - ora a torino)
8 ) Pepy (cagliari)
9) kuintomoro (cagliari - esule, pure lui, nella capitale)
10) andrewxx (quartu)
11) Uomoragno (Genova, semisardo e sardonorario per passione e parentela)
12) Bender aka Spike aka umbe' di altri nickname che neppure lui si ricorda più (sassari - e fino all'82 - ora provincia di La Spezia)
13) §SilverSurfer§ (cagliari)
14) troddione (sassari, ma originario di nuoro)
15) rualami (roma, ma da genitori sardi)
16) midnight (cagliari)
17) salvsel (nuoro)
18 ) arcistolfi (muravera-cagliari)
19) massimo il panaco (sardo onorario)
20) giorgio72 (cagliari, poi milano, poi parma)
21) A_tutta_birra ( Sardo di adozione ) e zavorra ( Luisella , Sassari )
22) kaneda (iglesias)
23) gostego (cagliari)
24) raph_69 (sellargius, con un solo cilindro, ma, dice lui, grossissimo )
25) PAX (como, ma di origini sarde, così come di casa estiva)
26) darkangel46 (assemini, conoscente di raph 69, un nome una garanzia )
27) kekkokart (olbia)
28 ) jank (sassari)
29) papaya85 (polthu torra)
30) axell81 (cagliari, orgoglioso proprietario di una Fz6 Fazer S2 del 2007)
31) sempreinmoto (isolano [non sardo] umbe' isolato)
32) superpippo (o porco o cane, ancora non sa, ma con origine sardissime)
33) miss dronio (padova, ma di mamma di padru)
34) aunktintaun (sassari)

Ricordo che manterremo le pagine del topic entro il numero, tassativo, di "20" (calcolate sul mio personale contatore ), dopo di che apriremo un altro baretto (e chiuderemo definitivamente questo).


Le chiacchiere proseguono... si si ni sceddani :-P



Cia'

Miss Dronio
02/04/2013, 12:03
Prima!!!:D

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Jordywild
02/04/2013, 12:10
Serve il passaporto per entrare? :mrgreen:

mikkey
02/04/2013, 12:20
Niente passaporto solo una sana predisposizione al fancazzismo:arrow::mrgreen::mrgreen:

Oggi sveglia con bufera :-D comincia a rompere le palle sto tempo

JayZ
02/04/2013, 12:22
...e per quelli che si trasferiranno sull'isola avranno accesso libero?

Se tutto va per il verso giusto tra non molto potrei trsferirmi all'ombra del Castéddu ;-)

Roadrunner
02/04/2013, 12:26
Quoto il paccioccio ! :mrgreen:

mikkey
02/04/2013, 13:52
Jay... certo.. accesso libero.. liberissimo... :twisted::twisted:
Bender.... ormai parli per ricordi... e pure vaghi :mrgreen::mrgreen:

Roadrunner
02/04/2013, 14:23
Am arinninif ihc ue on ulos im utnemma 'l, am àig ul uttart ucna àba ! ;-)

mikkey
02/04/2013, 14:41
Eja... ru problema è soru chi dabboi ti n'isceddi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

JayZ
02/04/2013, 14:48
Jay... certo.. accesso libero.. liberissimo... :twisted::twisted:
Bender.... ormai parli per ricordi... e pure vaghi :mrgreen::mrgreen:

che faccio mi preoccupo?

lamps

mikkey
02/04/2013, 15:13
Tranquillo, se sei di Livorno... hai più problemi ad andare a Pisa :-P:-P:-P Per chi segue i sani principi di rispetto ed educazione non esistono problemi.... anzi potrebbero esistere in termini di eccesso di colesterolo e/o alcool :twisted::twisted: L'ospitalità sarda è cosa ben nota 8)

Roadrunner
02/04/2013, 16:14
Beh, semmai siamo legati più ai pisani che ai livornesi ma, già, ai tempi dei contatti sassaro-pisani Livorno non esisteva neanche, tuttavia come livornese onorario (e non so se vantarmene :mrgreen: ) Jay lo invito io. Però il primo giro allo zilleri tocca a lui. 8)

Roadrunner
02/04/2013, 16:15
Eja... ru problema è soru chi dabboi ti n'isceddi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cabbu d'agnoni ! :mrgreen:

etzawane
02/04/2013, 16:33
Beh, semmai siamo legati più ai pisani che ai livornesi ma, già, ai tempi dei contatti sassaro-pisani Livorno non esisteva neanche, tuttavia come livornese onorario (e non so se vantarmene :mrgreen: ) Jay lo invito io. Però il primo giro allo zilleri tocca a lui. 8)
Fabedda cumenti magni, a ghi si ciamma vindiolu no zilleri
:-P

etzawane
02/04/2013, 16:33
che faccio mi preoccupo?

lamps

No, no nessuna preoccupazione, vai solo in maurria
:twisted:

Roadrunner
02/04/2013, 16:44
Fabedda cumenti magni, a ghi si ciamma vindiolu no zilleri
:-P

E vabbé, hai scoperto che i nonni erano logudoresi e galluresi. E abà fiaggami la brioscia ! 8)
Mi che la scienza a Sassari l'abbiamo portata noi, mi ! :mrgreen:

Roadrunner
02/04/2013, 16:45
No, no nessuna preoccupazione, vai solo in maurria
:twisted:

Adesso sì, che è veramente preoccupato. Com'era ? Ah, già, Hic sunt troddiones... :mrgreen:

JayZ
02/04/2013, 17:39
Si si va bene tutto ma finchè non mi traducete quei due termini resto interdetto e con il **** a paratia. Ho avuto modo, grazie anche al lavoro che faccio, di sperimentare l'ospitalità sarda e ricambiare ogni qualvolta ho potuto.
Ringrazio Bender per l'invito e senza voler suscitare l'invidia di nessuno vi dico solo che ho nel mio frigo una vescica di "casu" appena iniziata, e nella credenza delle bottiglie senza etichetta con nettari di vario colore... dal bianco al rosso scuro... :mrgreen:

etzawane
02/04/2013, 18:31
E vabbé, hai scoperto che i nonni erano logudoresi e galluresi. E abà fiaggami la brioscia ! 8)
Mi che la scienza a Sassari l'abbiamo portata noi, mi ! :mrgreen:

E palthizi va'! Agà brioscia, biddiso' campinu!!!!

:-P:-P:-P

Roadrunner
02/04/2013, 18:37
Jay, devi sapere che, in quanto a vernacolo tamarro, i livornesi ai sassaresi gli fanno una seh'a !
Solo che il livornese un po'ino si capisce anche over the pond ! :mrgreen:

etzawane
02/04/2013, 18:52
Si si va bene tutto ma finchè non mi traducete quei due termini resto interdetto e con il **** a paratia.

Quali termini?
Maurria = zona (nell'accezione sassarese) del territorio ubicata intorno a cagliari, che deriva da una raffinata sineddoche indicante una parte (la costa nord dell'africa, ovvero la terra dei mauri) per il tutto (calgiari e dintorni fino ad oristano); Es: (al telefono): Ehia, gazz... la bagassa toia... si ti laggiu dittu, zi soggu farendi in maurria cun la pani a ghi' v'aggiu la zincuzzentu imballatta...gazz... (trad.: acciderba, mi costringi a ripeterti che ho l'automobile ferma dal meccanico e che sto andando a cagliari con gli autobus della Pani Autotrasporti"
vindiolu = negozio di pregio in cui si può acquistare dell'ottimo vino di alta produzione vitivinicola; Es: No...gazz...pa' lu ziminu no...gazz...lu vinu toiu fazzi laschamu a ghì lu cumpareggi da chissu vindiolu futtibecciu chi ha solu zirriagga (trad.: Ritengo che il vino che hai acquistato in quell'ottimo negozio non vada bene a causa della superiore qualità del vino stesso rispetto al cibo che mangeremo); talvolta il termine predetto, ormai tragicamente in disuso, viene sostituito, con il medesimo significato, dalla parola zilleri importata da accudiddi e biddinculi.

:twisted:

etzawane
02/04/2013, 18:58
E comunque, per non fare parti gelose, mi pregio di segnalare, per riuscisse a trovarlo, un piccolo dizionario "Fraseologia Cagliaritana", in cui (alla stregua del Borzacchini Universale, Ed. Ponte Alle Grazie, spassoso vocabolario dei modi di dire in vernacolo labronico) vengono riportati lemmi e modi di dire in cagliaritano stretto del tipo (per quanto posso ricordare dalla lettura di qualche tempo fa): boddorone, persona di notevole peso e stazza e di scarsa capacità atletica da cravare (inchiodare) in porta durante le partite di calcetto.
:twisted:

Raph potrà confermare
;-)

Miss Dronio
02/04/2013, 19:34
..sono confusa... :mrgreen:

mikkey
02/04/2013, 19:49
Avvocà " Sei fendi unu gasinu a chi sei iscribendi una gosa ma non mi bari ru mattessi in italiano " Ovvero non mi sembra che la traduzione rispetti esattamente l'originale :twisted::twisted:

Roadrunner
02/04/2013, 20:02
...dalla parola zilleri importata da accudiddi e biddinculi. :twisted:

Ma fininnira va' ! Sono di Sassari, altro che biddunculo: battezzato a S.Nicola, cresciuto in via Marsiglia, scuola media n.1, cresimato a S.Giuseppe, Sede Scout ASCI/AGESCI SS 4°, ITIS G.M.Angioy con incursioni in cerca di paccioccio, in Vespa 50 Special elaborata DR o Pinasco e marmitta Proma, o all'Azuni o allo Spano, insomma il paccioccio (rigorosamente con 4 "p", sottolineo) lo si prendeva al liceo perché i liceali erano refrattari all'articolo. Street fight a MonteLepre o Rizzeddu, strampate in 125 Honda CBX al quadrato, navi scuola austriache a Stintino d'Estate. Alsthru ni boi, soggettò ? 8)

p.s. posso vantare cugini a Monte Bianchinu e a Latte Dolce, sono stato un vero camaleonte della sassaresità. Passavo dalle feste con i camperos al Mandingo ai buffet dello Sporting Club "Le Quercie". E - sottolineo - a sedici anni ne imballavo un bé di soggettoni... :mrgreen:

Roadrunner
02/04/2013, 20:12
E comunque, per non fare parti gelose, mi pregio di segnalare, per riuscisse a trovarlo, un piccolo dizionario "Fraseologia Cagliaritana", in cui (alla stregua del Borzacchini Universale, Ed. Ponte Alle Grazie, spassoso vocabolario dei modi di dire in vernacolo labronico) vengono riportati lemmi e modi di dire in cagliaritano stretto del tipo (per quanto posso ricordare dalla lettura di qualche tempo fa): boddorone, persona di notevole peso e stazza e di scarsa capacità atletica da cravare (inchiodare) in porta durante le partite di calcetto.
:twisted:

Raph potrà confermare
;-)

Che in sassarese sarebbe il classico "cannigrassu", vero ? :lol:

mikkey
02/04/2013, 20:27
Ma fininnira va' ! Sono di Sassari, altro che biddunculo: battezzato a S.Nicola, cresciuto in via Marsiglia, scuola media n.1, cresimato a S.Giuseppe, Sede Scout ASCI/AGESCI SS 4°, ITIS G.M.Angioy con incursioni in cerca di paccioccio, in Vespa 50 Special elaborata DR o Pinasco e marmitta Proma, o all'Azuni o allo Spano, insomma il paccioccio (rigorosamente con 4 "p", sottolineo) lo si prendeva al liceo perché i liceali erano refrattari all'articolo. Street fight a MonteLepre o Rizzeddu, strampate in 125 Honda CBX al quadrato, navi scuola austriache a Stintino d'Estate. Alsthru ni boi, soggettò ? 8)

p.s. posso vantare cugini a Monte Bianchinu e a Latte Dolce, sono stato un vero camaleonte della sassaresità. Passavo dalle feste con i camperos al Mandingo ai buffet dello Sporting Club "Le Quercie". E - sottolineo - a sedici anni ne imballavo un bé di soggettoni... :mrgreen:

E bbaiiii soggettone.... "Le medie alla numero 1" " Scout all'agesci" "vespino elaborato" :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Medie alla 3 quando Sassari finiva lì senza quartieri nuovi ma "corea" e "montelepre" :mrgreen::mrgreen: 6 anni all'agraria in compagnia di mezza Sardegna rinchiusa (si fa per dire) al convitto :mrgreen: Benelli da Cross troppo elaborato da revisione... mensile :twisted::twisted::twisted: eri un fighettino sassarese... lontano da Zia Forica e i suoi panini zozzi con relativa ichnusa, dal monumento e dal duomo :lol::lol:

Roadrunner
02/04/2013, 20:41
Ascò, i panini zozzi li ho mangiati eccome (troppo buoni quelli coi moscardini e le patate fritte del giorno prima...), ma ho mangiato pure i supplì di Bellu per un bé di tempo, lì ci portavo quelle del classico 8) negli intermezzi pubblicitari del periodo di quando mantenevo in efficienza Radio Amica del compianto prof.Addis...

mikkey
02/04/2013, 20:43
Ascò, i panini zozzi li ho mangiati eccome (troppo buoni quelli coi moscardini e le patate fritte del giorno prima...), ma ho mangiato pure i supplì di Bellu per un bé di tempo, lì ci portavo quelle del classico... 8)

Ed è da lì che si vede che eri fighetto :mrgreen::mrgreen: Magistrali e Tecnico femminile.... meno da sudare e più "economiche" :-P:-P

JayZ
02/04/2013, 20:46
Ok, letto tutto e la spiegazione mi ha chiarito il concetto e tranquillizzato :mrgreen:.
Il vocabolario potrebbe anche andar bene, ci sono pagine web infinite al riguardo ma come al solito se non vai sul posto a studiare è tutto inutile.

etzawane
02/04/2013, 21:15
Ajoooooo, fendi casinu

etzawane
02/04/2013, 22:06
Ohhh bender, ommu faulaggiu, poni menti a me: laga pildí li fauli :-D :-P

Roadrunner
02/04/2013, 22:16
Ohhh bender, ommu faulaggiu, poni menti a me: laga pildí li fauli :-D :-P


No sso fauli chi è lu veru, l'occi m'innesciani !
A Radio Amica davvero ci "lavoravo", invero pa' dui dinà (ho pure messo su il ripetitore di Osilo con un accrocco che non ti dico, 500W chi mancu li cani) ma faceva un bé figo quando in Piazza ci additavano come "quelli della radio"...
Peraltro, dopo, con amici, abbiamo fondato Radio OK, il cui nome probabilmente non ti dirà niente perché è rimasta operativa per un annetto tra l'80 e l'81 (o era l'81-82 ? Boh ! :roll:)

Roadrunner
02/04/2013, 22:28
Ed è da lì che si vede che eri fighetto :mrgreen::mrgreen: Magistrali e Tecnico femminile.... meno da sudare e più "economiche" :-P:-P

Eh, un bé fighetto, sempre senza soldi ero...:roll:

...come del resto ora. :-?

etzawane
02/04/2013, 22:44
A lu ve' chi sei biddinculu, si iscribi umbe' no un be...futtiddu :-P :-P :-P
Ps: ho sottomano il vangelo del sassarese, il libro scritto da salvatore sassi ;-)

mikkey
02/04/2013, 23:07
Bella inaugurazione.... :-P:-P:-P 4 pagine di CAGGADDI!! 8)8)8) cmq anche se non caldissimo le previsioni danno sole per domani... e solo domani... e si no è faura.... domani si decolla :twisted::twisted::twisted: Vi faremo sapere!!! :mrgreen:

Massimo il panaco
03/04/2013, 07:12
Avete finito con le cose serie?:-?
si può cazzeggiare adesso?? 8):lol:

etzawane
03/04/2013, 09:14
Avvocà " Sei fendi unu gasinu a chi sei iscribendi una gosa ma non mi bari ru mattessi in italiano " Ovvero non mi sembra che la traduzione rispetti esattamente l'originale :twisted::twisted:

:shock::shock:
Poffarbacco, certo non è la traduzione letterale, ma il senso è quello

I dappoi ha fabiddaddu chissu chi no è bonu nimmancu a punì l'eba a li cauli. Buccarottu....
:mrgreen:

etzawane
03/04/2013, 09:15
..sono confusa... :mrgreen:

Sarda di bidda...pa' chissu...
:mrgreen::mrgreen:

etzawane
03/04/2013, 09:16
Ok, letto tutto e la spiegazione mi ha chiarito il concetto e tranquillizzato :mrgreen:.
Il vocabolario potrebbe anche andar bene, ci sono pagine web infinite al riguardo ma come al solito se non vai sul posto a studiare è tutto inutile.

Esatto.
E quindi il motto, che è poi quello scritto sotto il gonfalone di sassari, birra, vino, pacioccio e zimino
:mrgreen:

JayZ
03/04/2013, 12:02
birra, vino, pacioccio e zimino... rende ogni giorno divino ;-)

mikkey
03/04/2013, 13:48
Ogni promessa è debito... nello squarcio di sole tra la perturbazione 1 e quella 2..... oppalaaaaa!!! :twisted::twisted::twisted::twisted:
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/544907_10200880111035535_640293972_n.jpg

katana
03/04/2013, 14:26
Ogni promessa è debito... nello squarcio di sole tra la perturbazione 1 e quella 2..... oppalaaaaa!!! :twisted::twisted::twisted::twisted:

ora dico a grillo se ti propone come presidente della repubblica, così magari la finisci di postare certe foto :mrgreen:

JayZ
03/04/2013, 14:33
...e far venire certi pruriti. Però anche oggi qui ha dato tregua.

Lamps


PS: sarà stato il sole ma ho testè telefonato all'assicurazione :mrgreen:

mikkey
03/04/2013, 15:54
ora dico a grillo se ti propone come presidente della repubblica, così magari la finisci di postare certe foto :mrgreen:

Te l'immagini??? Indennità anche per andare al cesso :mrgreen::mrgreen: e un segretario che finalmente mi possa lavare la moto :twisted::twisted:

etzawane
03/04/2013, 17:03
birra, vino, pacioccio e zimino... rende ogni giorno divino ;-)

:lol::lol::lol:

etzawane
03/04/2013, 18:37
Ragazzi, stavo pensando una cosa.
Dato che molti dei nomi indicati nell'elenco ad inizio baretto non frequentano più il forum (e quindi, va da sé, anche la sezione), stavo pensando di eliminarne qualcuno.
Voi che ne dite?

Massimo il panaco
03/04/2013, 20:27
fate vobis basta che banni anche Salvatore così la smette con le foto:evil:;-)

mikkey
03/04/2013, 22:44
fate vobis basta che banni anche Salvatore così la smette con le foto:evil:;-)

Ringrazia che domani piove :twisted::twisted::twisted: ma al primo sole porto la moto a Brandinchi.... e vedi se ti viene il magone :mrgreen::mrgreen:

Roadrunner
04/04/2013, 00:29
Io ero ancora Spike in quell'elenco...:roll:

etzawane
04/04/2013, 09:28
Io ero ancora Spike in quell'elenco...:roll:
Già ti ho modificato.
E' che hai un culu di malassentu e quindi cambi continuamente nickname, cosicché è alquanto tedioso stare a cambiarlo ogni volta.
Comunque, confermami che la e-mail è sempre la stessa (sto inserendo i nomi e le mail del gruppo contatti del referente sardegna, in modo che sia agevole inviare mail a tutti insieme invece di farlo via mp uno per uno)

Roadrunner
04/04/2013, 11:23
Già ti ho modificato.
E' che hai un culu di malassentu e quindi cambi continuamente nickname, cosicché è alquanto tedioso stare a cambiarlo ogni volta.
Comunque, confermami che la e-mail è sempre la stessa (sto inserendo i nomi e le mail del gruppo contatti del referente sardegna, in modo che sia agevole inviare mail a tutti insieme invece di farlo via mp uno per uno)

"Culu di malassentu" ahahahahah, anche questo già ero due giorni che non lo sentivo. :mrgreen:

mail sempre uguale... ;)

Raph69
05/04/2013, 17:41
Saludi e trigu a tottus, una birriscedda po mimmi tenghiù :-D

etzawane
05/04/2013, 18:37
Saludi e trigu a tottus, una birriscedda po mimmi tenghiù :-D

Unu gazzu...:mrgreen:


PS: ti ho mandato mp, l'hai visto?

Raph69
05/04/2013, 22:43
non avevo visto prima, adesso lo leggo

P.S. ti ho risposto

Roadrunner
06/04/2013, 08:18
Guardate questo grande piccolo sardo, alla facciazza dei detrattori del "giovani d'oggi":


http://youtu.be/kpE7V2ylE80

Massimo il panaco
06/04/2013, 16:45
Itte razza e sorighe da biblioteca, minore ma .................... ;-)

Roadrunner
06/04/2013, 18:37
Bravu su pizzinnu, atteru de su ghi si narada.
Sos pizzinnos de como sunt mezzus de su credimus, o mezzus di su chi creene sos "mannos".

etzawane
08/04/2013, 09:27
non avevo visto prima, adesso lo leggo

P.S. ti ho risposto
Ok.
Grazie
;-)

etzawane
10/04/2013, 12:28
Non so se ve ne siete accorti, ma stanno organizzando una nuova discesa in sardegna
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=268109

JayZ
10/04/2013, 13:13
e non sai con quanta invidia seguo il post... ci starebbe tutto ma al momento non si può :-?

mikkey
10/04/2013, 14:22
SI seguo anche io... e ho dato disponibilità nel caso servano dritte/logistica o altro... solo che in quei giorni ci sta il mondiale rally WRC e come intuibile sarò incasinato perso:twisted::twisted:

Raph69
10/04/2013, 16:25
Non so se ve ne siete accorti, ma stanno organizzando una nuova discesa in sardegna
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=268109

ma il permesso te l'hanno chiesto?!? 8)

etzawane
10/04/2013, 18:41
ma il permesso te l'hanno chiesto?!? 8)
Non passano in zona mia
:twisted:
Se vengono da queste parti, però, qualche dritta gliela posso sempre dare
:mrgreen:

Roadrunner
10/04/2013, 20:20
Non passano in zona mia
:twisted:
Se vengono da queste parti, però, qualche dritta gliela posso sempre dare
:mrgreen:



Se passano dagli anche qualche diretto da parte mia... :twisted:

Raph69
11/04/2013, 00:35
Non passano in zona mia
:twisted:
Se vengono da queste parti, però, qualche dritta gliela posso sempre dare
:mrgreen:

Cess :shock:, ho guardato ora i percorsi e sabato passano in zona mia... ma la domanda in carta bollata non è ancora arrivata sulla mia scrivania:evil::evil::evil:

katana
11/04/2013, 09:28
sono talmente veloci ke non li vedi nemmeno passare :mrgreen:

etzawane
11/04/2013, 12:01
sono talmente veloci ke non li vedi nemmeno passare :mrgreen:
Seeeeeee...25 min da alghero a bosa non penso che lo possano battere (peraltro pare ci sia qualcuno capace di 15 min)
:mrgreen:

Raph69
11/04/2013, 12:06
sono talmente veloci ke non li vedi nemmeno passare :mrgreen:

Sarà meglio per loro sennò mica rientrano, da qui che gli finisce la sbornia è già ferragosto :lol::lol::lol:

JayZ
11/04/2013, 12:07
Seeeeeee...25 min da alghero a bosa non penso che lo possano battere (peraltro pare ci sia qualcuno capace di 15 min)
:mrgreen:

Ma Quintilio esiste ancora? Era un locale praticamente sulla spiaggia e che incendiarono...nel 92 credo, poco prima di arrivare a Bosa.

etzawane
11/04/2013, 12:40
Ma Quintilio esiste ancora? Era un locale praticamente sulla spiaggia e che incendiarono...nel 92 credo, poco prima di arrivare a Bosa.

Certo che esiste. Ma confondi, è poco prima di arrivare da bosa, praticamente sotto il ponte di calabona
;-)

JayZ
11/04/2013, 14:03
sicuramente confondo... di solito si faceva colazione con il vermentino :mrgreen:

Raph69
11/04/2013, 14:39
Astemio il ragazzo :lol:

BassbikeR
16/04/2013, 11:54
Il leggendario vermentino di Bosa: e la fazerina faceva poi la "capo marrargiu" col pilota automatico :lol: ...2 lustri e mezzo fa

JayZ
16/04/2013, 13:21
;-) rifiutare un bicchiere significava dichiarare una guerra fratricida... non si poteva e quindi ...:mrgreen:

Ero lì con il 4valves bianco... facevo fuoristrada dapperttutto anche sul dritto asfaltato :lol:

etzawane
16/04/2013, 18:26
Beh...a me è capitato di far trekking in zona villacidro e mi hanno fermato ed invitato a pranzo, ma poiché avevo già mangiato ho dovuto accettare qualche bicchiere di bianco.
Inutile dire che poi non ho capito niente delle indicazioni ed ho sbagliato strada
:mrgreen:

JayZ
16/04/2013, 21:56
:lol::lol::lol: ... dopo un mese di ospitality nelle terre dei nuraghi ho capito perchè il mio amico nonchè collega ritornava sempre uno o due giorni dopo in continente...:mrgreen:

Massimo il panaco
17/04/2013, 07:11
:lol::lol::lol: ... dopo un mese di ospitality nelle terre dei nuraghi ho capito perchè il mio amico nonchè collega ritornava sempre uno o due giorni dopo in continente...:mrgreen:

io ho cercato tante volte di farmi sequestrare ma............. :mrgreen:

mikkey
18/04/2013, 23:07
E' vero... l'acqua è ancora freddina, ho anche lasciato Alice a casa a sto giro... ma diamine stanno facendo delle giornate da urlo, lo stesso che ho fatto quando sono entrato a fare il primo bagnetto di stagione :twisted::twisted::twisted:
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/15091_10200952722970788_753057240_n.jpg

katana
19/04/2013, 09:03
eehhh, invece ieri in costiera già si poteva fare il bagno, con le femminucce in topless :twisted:

etzawane
19/04/2013, 09:19
eehhh, invece ieri in costiera già si poteva fare il bagno, con le femminucce in topless :twisted:
E' che avete l'acqua come un brodo...nel senso dell'aspetto!
:-P:-P:-P:-P



PS: troppo invitante questa alzata
:mrgreen:;-)

mikkey
19/04/2013, 09:27
tralasciando che ieri il bagno l ho fatto pure io.. e che le femmine in topless e poco piu di un kleenex addosso c erano lo stesso :twisted::twisted::twisted: rispetto alla costiera... bhe caro katana noi abbiamo aperto la caccia al maniaco nudo col cappellino che ha aggredito una ungherese :evil::evil:

Raph69
19/04/2013, 13:51
Da Lunedì qualche foto ricomincio a pubblicarla anch'io.... ho riattivato l'assicurazione :twisted::twisted::twisted:

P.S. per i bagni in mare io non faccio testo, saranno 2 anni che non salto più di 3 fine settimana di fila ;-)

mikkey
19/04/2013, 14:18
Da Lunedì qualche foto ricomincio a pubblicarla anch'io.... ho riattivato l'assicurazione :twisted::twisted::twisted:

P.S. per i bagni in mare io non faccio testo, saranno 2 anni che non salto più di 3 fine settimana di fila ;-)

SENZA LA MUTA!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

etzawane
19/04/2013, 16:30
Però ho come l'impressione che questo week end niente bagni...
sabato mistral e onde
domenica pioggia
:twisted:

Raph69
19/04/2013, 19:42
SENZA LA MUTA!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:happy_017::happy_017::happy_017:



scherzi a parte, già in questo periodo, dopo una bella pescata, la muta la levo in mare e ci scappa spesso una nuotatina per sgranchirmi ;)

mikkey
19/04/2013, 23:04
No problem per questo week end :twisted::twisted: Domani Ciclismo a Cagliari e domenica Enduro a Dorgali...:mrgreen::mrgreen:

Roadrunner
20/04/2013, 08:14
No problem per questo week end :twisted::twisted: Domani Ciclismo a Cagliari e domenica Enduro a Dorgali...:mrgreen::mrgreen:


Gaz, io non credevo lo facessi per mestiere... :roll:;-)

Massimo il panaco
21/04/2013, 00:27
Gaz, io non credevo lo facessi per mestiere... :roll:;-)

di mestiere cosa??? il girabbiccoso ??? :lol:

Roadrunner
21/04/2013, 00:54
Massimo, domani se non piove ? 8)

Roadrunner
21/04/2013, 18:23
La prova che oggi, pioggia o non pioggia, Bender è uscito...


https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/532960_10200780998197753_2033557422_n.jpghttps://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/406976_10200780998157752_855333393_n.jpghttps://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/321554_10200780999397783_1166137294_n.jpg

mikkey
22/04/2013, 08:50
guarda che portare in giro il cane col casco addosso non è consentito :evil::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Massimo il panaco
22/04/2013, 17:25
La prova che oggi, pioggia o non pioggia, Bender è uscito...



.......... di testa :mrgreen:

JayZ
22/04/2013, 17:46
guarda che portare in giro il cane col casco addosso non è consentito :evil::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

meno male che non è il nonno... lui ci porta il catetere a spasso :lol::lol::lol:

Roadrunner
22/04/2013, 18:17
Vorrei farvi notare il centrotavola sardo imposto dal sottoscritto (sempre su mandato conferito dal Sardus Pater) in Liguria... 8)

mikkey
23/04/2013, 11:31
Ma itte gazzu... non c'è nemmeno una cagata di mosca sul casco??? Vedi il mio è orgogliosamente verniciato di resti di inserti e cose non meglio identificate.... quello è il casco del test dello spruzzino :D :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Roadrunner
23/04/2013, 11:58
Ma itte gazzu... non c'è nemmeno una cagata di mosca sul casco??? Vedi il mio è orgogliosamente verniciato di resti di inserti e cose non meglio identificate.... quello è il casco del test dello spruzzino :D :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Se tu vivi in mezzo alle paludi malariche non è mica colpa mia... 8):mrgreen: qui siamo ancora in Inverno...:-?

Raph69
23/04/2013, 15:48
qui siamo ancora in Inverno...:-?

E lo sappiamo, infatti noi si pensa a te quando si esce in giro e si dice "ma guarda che bel sole, chissà quanto piove ancora da Bender" :twisted::twisted::twisted:

Roadrunner
23/04/2013, 15:50
Fiaggami la brioscia tuvveru ! :evil:8)

mikkey
23/04/2013, 19:03
Ma noooo perche dovremmo sfottere il povero Bender?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/401261_10200987137871139_1565127967_n.jpg

Massimo il panaco
23/04/2013, 20:43
Ma noooo perche dovremmo sfottere il povero Bender??

a veru mi!!!!!!!


https://lh4.googleusercontent.com/-W8zTWozaHds/UXbT8t2fJLI/AAAAAAAABOY/gqQS2bVo3BU/s720/DSC_0727.JPG



magari ci stavamo fotografando 8)

mikkey
24/04/2013, 09:57
No la mia era live di ieri :twisted::twisted:

Massimo il panaco
24/04/2013, 15:31
No la mia era live di ieri :twisted::twisted:

la mia invece è inside da sempre :twisted::twisted:

Raph69
24/04/2013, 16:09
Ma noooo perche dovremmo sfottere il povero Bender?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Non sia mai :twisted::twisted::twisted:

http://img576.imageshack.us/img576/3779/06072010001c.jpg

P.S. la prossima con dedica personalizzata :obscene_006:

etzawane
24/04/2013, 16:13
:twisted::twisted::twisted:
Adesso vi fanculizza....
:mrgreen:

Raph69
24/04/2013, 20:01
Ma no, aspetterà sicuramente che pubblichi una foto dove mostro la dedica che ho già provveduto a stampare e mettere nel sottosella :lol::lol::lol:

http://img841.imageshack.us/img841/6307/bendero.jpg

Roadrunner
24/04/2013, 21:11
Io vi osservo, okkio !

http://www.umnet.com/pic/diy/screensaver/8/bender-87474.jpg

Raph69
29/04/2013, 15:56
Oh Bender, ma ne la smetti di fare le macumbe, che fra pioggia e vento non riesco a uscire .... gazzudialu :evil::evil::evil::evil::evil:

etzawane
29/04/2013, 18:59
Oh Bender, ma ne la smetti di fare le macumbe, che fra pioggia e vento non riesco a uscire .... gazzudialu :evil::evil::evil::evil::evil:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Roadrunner
29/04/2013, 20:16
Ascò, già ve lo meritate un pogareddu !

Già ve l'avevo detto che una volta mi ero messo a collezionare i testi di Frastimos & Irrocos storici per hobby ? 8)

Raph69
29/04/2013, 21:03
attentu che ne vengo da quelle parti e for your golden ass uso questo :twisted:

http://www.leonardoromanelli.it/wp-content/uploads/2012/08/20071218153159_immagine_015_Thumb_Large1.jpg

JayZ
29/04/2013, 21:32
:lol:

Roadrunner
29/04/2013, 22:34
Glorious golden ass, prego. 8)

mikkey
29/04/2013, 22:58
C'era bisogno di placcarlo oro??? Sarebbe guarito lo stesso :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oh... lu pindacciu... mi che Domenica ero al Redentore.. sole spettacolare sino alle 17 :twisted::twisted:

Oggi poco sole, scirocco e 28 gradi.... già non era poi così male :lol::lol:

Week end a Iglesias per la gara in salita... meditate gente meditate 8)8)

etzawane
30/04/2013, 09:03
Mah...:shock:
week end a casa a riprendermi dalle serate di venerdì e sabato...
:twisted:

§SilverSurfer§
03/05/2013, 10:07
Ciao a tutti, con sommo rammarico (ma anche no) ho deciso di separarmi dalla attuale compagna di merende
vi lascio un saluto e soprattutto un link ;-)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/fz1-fazer-cagliari-64271704.htm

etzawane
03/05/2013, 11:16
Ciao a tutti, con sommo rammarico (ma anche no) ho deciso di separarmi dalla attuale compagna di merende
vi lascio un saluto e soprattutto un link ;-)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/fz1-fazer-cagliari-64271704.htm

:shock::shock::shock:

Ciao e (dopo tanto tempo) bentornato

Come mai questa decisione?

Massimo il panaco
03/05/2013, 14:35
scusa vè ma te arrivi dopo n anni luce di assenza e ci dai queste notizie???????:evil::evil::evil::shock::shock:
:angry_007::angry_007::angry_007:
non si fa così ;-)

§SilverSurfer§
04/05/2013, 11:06
Ciao, beh che dire, dal 2006 che stiamo insieme. L'acquisto fatto per fare piccoli viaggi in coppia, poi la coppia scoppia e resta la moto :lol:. Nulla da ridire sulla moto, solo che adesso dopo quasi 7 anni, vorrei cambiare

etzawane
06/05/2013, 11:54
Ciao, beh che dire, dal 2006 che stiamo insieme. L'acquisto fatto per fare piccoli viaggi in coppia, poi la coppia scoppia e resta la moto :lol:. Nulla da ridire sulla moto, solo che adesso dopo quasi 7 anni, vorrei cambiare
:shock:
Ah be', è sempre cosa buona e giusta cambiare la moto (se si hanno i soldi)
:mrgreen:

§SilverSurfer§
06/05/2013, 14:22
:shock:
Ah be', è sempre cosa buona e giusta cambiare la moto (se si hanno i soldi)
:mrgreen:
Prenderei un usato ovviamente ;-)

etzawane
06/05/2013, 16:43
Prenderei un usato ovviamente ;-)

Mi sa che i periodo migliore per un usato è ottobre.
Però qualcosa si può trovare*.






* un tizio che conosco sta vendendo la sua FZ6 del 2008 con solo 30.000 km, ma secondo me sta chiedendo troppo, circa 3.000 :lol::lol::lol:

Massimo il panaco
10/05/2013, 07:09
sta per arrivare un emigrato di quelli yyyyyyyhhhhhhhhhaaaaammmmm :evil:8).......... attenzione bigherede :mrgreen:

Roadrunner
10/05/2013, 07:27
8)8)8)

etzawane
10/05/2013, 08:54
Ite gazzu?
:twisted:

mikkey
10/05/2013, 10:57
I Cinghiali si sparano a palla secca vero?? :twisted::twisted::twisted:

JayZ
10/05/2013, 13:04
dipende di che conghiale trattasi 8)

Roadrunner
10/05/2013, 13:55
Pay attention... 8)8)8)

mikkey
10/05/2013, 15:14
Insomma di che razza è il cinghiale??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Giusto per sapere se devo preparare le birrette o meno 8)8)

JayZ
11/05/2013, 09:52
mi raccomando... sa ichnusa... altrimenti desisti!!! ;-)

Massimo il panaco
13/05/2013, 07:11
Insomma di che razza è il cinghiale??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Giusto per sapere se devo preparare le birrette o meno 8)8)

este unu polcu sin pilu, un po minore ma................. razza tattaresa pro s'intendere :lol::lol::mrgreen:

etzawane
13/05/2013, 12:39
razza tattaresa
Di sassari mancu pa li cuglioni
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Massimo il panaco
13/05/2013, 16:40
Di sassari mancu pa li cuglioni
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ceeeeeee!!!!!Puru!!!!!!! :mrgreen::mrgreen:

mikkey
13/05/2013, 23:38
Quindi stai dicendo che è un fermone che ha preso la moto più grossa convinto di migliorare?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tocca informare le fiamme gialle per organizzare un bel comitato di benvenuto :lol::lol:

Roadrunner
14/05/2013, 07:00
:evil::evil::evil::roll:8)

etzawane
14/05/2013, 12:41
Cicca bum.......
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/12536/IMG_0296.jpg


http://www.daviderenda.com/albums/userpics/12536/IMG_0116.jpg


http://www.daviderenda.com/albums/userpics/12536/IMG_0365.jpg

8)8)8)

Raph69
14/05/2013, 20:32
Se ti faccio vedere che evoluzioni sto facendo io.... col Bobcat :lol::lol::lol:

mikkey
14/05/2013, 21:09
Ohi... zitti che sto passando da uno spuntino all'altro... le uniche evoluzioni che sto facendo sono ...... di mandibole :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

etzawane
15/05/2013, 10:19
Se ti faccio vedere che evoluzioni sto facendo io.... col Bobcat :lol::lol::lol:
:shock::shock::shock:

etzawane
15/05/2013, 10:20
Ohi... zitti che sto passando da uno spuntino all'altro... le uniche evoluzioni che sto facendo sono ...... di mandibole :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vorrai dire di..pancia.
Evoluzione, da piatta a tondeggiante
:mrgreen::mrgreen:

Raph69
15/05/2013, 19:40
Se ti faccio vedere che evoluzioni sto facendo io.... col Bobcat :lol::lol::lol:


:shock::shock::shock:

Ho ripulito un terreno infestato di radici di mimosa, poi ho messo a dimora 6 piante ventenni di olivo e 40 metri di siepe di moddizzi, mica pizza e fichi ;-)

P.S. e se riesco a convincere mia moglie faccio il pistino da minicross per il pupo, dove poi magari ci gira pure il papà con una pit bike :twisted:

Roadrunner
15/05/2013, 20:10
Ajò ! 8)

etzawane
16/05/2013, 09:11
Ho ripulito un terreno infestato di radici di mimosa, poi ho messo a dimora 6 piante ventenni di olivo e 40 metri di siepe di moddizzi, mica pizza e fichi ;-)

P.S. e se riesco a convincere mia moglie faccio il pistino da minicross per il pupo, dove poi magari ci gira pure il papà con una pit bike :twisted:

Sei sicuro che il pistino da minicross sia per il pupo?
:mrgreen:




PS: cincinnato
:-P

etzawane
16/05/2013, 09:11
Ajò ! 8)

Indi'?

Raph69
16/05/2013, 20:16
PS: cincinnato
:-P

:?::?::?:

etzawane
17/05/2013, 11:42
:?::?::?:

http://testedistoria.blogspot.it/2012/02/cincinnato-e-la-leggenda-del-contadino.html

:-P:-P:-P

Raph69
17/05/2013, 22:38
L'avevo cercato ma su wikipedia il particolare del dittatore-contadino viene evidenziato meno quindi non avevo colto (per restare in tema :lol:)

P.S. il progetto pistino si affievolisce, un amico mi regala delle piantine di olivastro, se le metto a dimora lungo il perimetro, lo spazio per girare diventa risicato :-(

etzawane
28/05/2013, 19:10
E solo perché sono annoiato che vi posto queste foto di un gruppo (inglese, o meglio britannico, dato che il fisarmonicista è irlandese la cantante ed il chitarrista scozzesi ed il violinista inglese) che fa musica celtica.

Signori e signore, ecco a voi gli Andar
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/12536/IMG_0074.jpg


http://www.daviderenda.com/albums/userpics/12536/IMG_0051~0.jpg


http://www.daviderenda.com/albums/userpics/12536/IMG_0118.jpg

Raph69
05/06/2013, 19:29
Qui si dorme, nel mentre io mi son dato alla pittura...




.....no, non faccio quadri, mi sto pitturando casa :mrgreen:

Massimo il panaco
06/06/2013, 07:03
Qui si dorme, nel mentre io mi son dato alla pittura...




.....no, non faccio quadri, mi sto pitturando casa :mrgreen:

quando hai finito c'è anche casa mia ....... volendo :lol:

Raph69
06/06/2013, 08:46
pagando :twisted:

etzawane
06/06/2013, 09:51
In effetti hai un nuovo mestiere tra le mani...
Anch'io avrei avuto bisogno di un esperto tinteggiatore...
:-P:-P:-P



PS: per fare una stanza mi hanno preso 150€ in nero per un massimo di un paio d'ore di lavoro :evil:

Raph69
06/06/2013, 14:33
Oggi la tinteggiatura è saltata (ieri doveva arrivare il colore che invece non arriva prima di lunedì :-?) quindi abbiamo rimediato con un giretto in moto :-D e non mi son dimenticato certo degli amici

http://i43.tinypic.com/4kyog.jpg

:twisted::twisted::twisted:

Roadrunner
06/06/2013, 14:49
Grazie della dedica, non dovevi disturbarti ! :-D

Non dovevi proprio, ma ormai l'hai fatto. Dove l'hai lasciata, che non vedo l'ora di venire a prenderla ? :mrgreen:

Ah, ascò, c'ho giusto da imbiancare il bagno... 8)

etzawane
06/06/2013, 16:44
Oggi la tinteggiatura è saltata (ieri doveva arrivare il colore che invece non arriva prima di lunedì :-?) quindi abbiamo rimediato con un giretto in moto :-D e non mi son dimenticato certo degli amici

http://i43.tinypic.com/4kyog.jpg

:twisted::twisted::twisted:


:lol::lol::lol:

Bellissimo

:lol::lol::lol:

Roadrunner
06/06/2013, 17:47
Magosaseidizzendi ? :evil:

etzawane
06/06/2013, 17:48
Magosaseidizzendi ? :evil:


:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Raph69
06/06/2013, 17:54
Ah, ascò, c'ho giusto da imbiancare il bagno... 8)

niente interni, sono specializzato in esterni, anche funambolici :lol::lol::lol:

Raph69
14/06/2013, 22:57
Arridaie, qui se dorme spesso

mikkey
16/06/2013, 21:08
Macchè dormire :mrgreen::mrgreen: si va in moto al mare, si fa il bagnetto e si prende il sole :twisted::twisted: nel contempo.... si prepara il mondiale Rally, sfilata in piazza d'Italia il giovedì e il venerdì ci sarà il parco assistenza a Piazzale Segni, per chi ama la polvere delle prove speciali ci saranno la tegu e la castelsardo in zona Sassari e la Montelerno e Gallura in notturna in zona Olbiese il venerdì e il sabato incentrato in zona olbia con le prove più conosciute di Coiluna, monti di Alà Terranova e Monte Olia... Arrivo e premiazioni ad Olbia... Buona settimana!!!

etzawane
17/06/2013, 12:31
Stavo pensando di andare a fare un po' di foto, ma poi la paura di sporcarmi troppo la macchina e l'obiettivo con la polvere mi frena
;-)

mikkey
17/06/2013, 15:12
E vai in piazza d'Italia no?? :mrgreen::mrgreen:

etzawane
17/06/2013, 17:13
E vai in piazza d'Italia no?? :mrgreen::mrgreen:

Che spiritoso... :evil:

:mrgreen::mrgreen:

Ti ricordo solo che, qua in sardegna, non c'è un centro assistenza canon, per cui pulire l'attrezzatura (cosa sconsigliabile fare da soli, malgrado ci sia gente che dica di sì*) significa spedire il tutto a roma, con costi decisamente alti. E dato che non sono un professionista nel campo... ;-)






*seguendo questo cavoli di consigli ho cercato, tempo fa, di pulire il sensore... mi sono quasi rovinato la macchina :evil:

mikkey
18/06/2013, 09:13
Ad un rally di Olbia trovai un pilota corso che correva con una immacolata, storica, porsche 911 che, oltre ad essere nei miei sogni erotici più sfrenati,:mrgreen::mrgreen: era anche bellissima e tenuta maniacalmente.... al che gli dico "sei davvero matto ad usare un gioiello del genere in un rally" Lui, sigaretta in un angolo della bocca mi guarda sorridendo e con una faccia da pirata mi risponde "amico mio le macchine sono come le donne..... se non scopi non ti diverti" 8)8)8)

JayZ
18/06/2013, 09:59
pensiero da profondo conoscitore dei fatti della vita... 8), sarà per l'età simile ma se stai parlando di codesta auto sappi che non sei solo...
https://www.google.it/search?q=911+sc+targa&client=firefox-a&hs=8ZX&rls=org.mozilla:it:official&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=pBLAUcDzNcOK4ATE34G4Cw&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1280&bih=830

mi sono ripromesso che prima di indossare il vestito marrone ... :mrgreen: ... ne dovrò possedere una!

mikkey
18/06/2013, 10:25
Jay.. con quella mi ci sono sposato... è stato il corteo di nozze più veloce della storia :D non appena finisco di demolire auto caricandole come muli e girando per improbabili strade ci rimetto il **** sopra.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

JayZ
18/06/2013, 11:55
io invece mi sono sposato che possedevo la gamma coupe (grigio argento con interni in velluto blu)

https://www.google.it/search?q=lancia+gamma+coupe&client=firefox-a&hs=W4t&rls=org.mozilla:it:official&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=By7AUbXqK4K9OaTxgIAB&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1280&bih=830

etzawane
18/06/2013, 12:31
Ad un rally di Olbia trovai un pilota corso che correva con una immacolata, storica, porsche 911 che, oltre ad essere nei miei sogni erotici più sfrenati,:mrgreen::mrgreen: era anche bellissima e tenuta maniacalmente.... al che gli dico "sei davvero matto ad usare un gioiello del genere in un rally" Lui, sigaretta in un angolo della bocca mi guarda sorridendo e con una faccia da pirata mi risponde "amico mio le macchine sono come le donne..... se non scopi non ti diverti" 8)8)8)

Con la piccola differenza che la porsche lui poteva guidarla anche con la carrozzeria graffiata e/o bocciata, io la macchina fotografica conb polvere sul sensore non posso più usarla (per non parlare del'obiettivo)...
E poi questo week end sono a torino
:-P

Raph69
24/06/2013, 20:50
torrau este su torinesu :mrgreen:

etzawane
25/06/2013, 09:12
Certo caro, sono rientrato alla base, dopo aver lasciato in terra piemontese anche la legittima per tutte le stronzate che mi sono comprato (tra cui qualcosa presa allo spaccio della robedikappa :oops: )
:-P

etzawane
25/06/2013, 09:13
Intanto qui, tra rally e cazzi e mazzi vari, si dorme sempre
:twisted:

Raph69
25/06/2013, 21:02
Se vuoi venire a darmi una mano sto risistemando il giardino... terrazzando e spostando terra

Massimo il panaco
26/06/2013, 07:07
se vioi venire a dare una mano che non ho voglia di lavorare in giardino???? :twisted::mrgreen:;-)

etzawane
26/06/2013, 09:00
Se vuoi venire a darmi una mano sto risistemando il giardino... terrazzando e spostando terra

Non oserei mai privarti di un tale piacere... :-P:-P:-P

etzawane
26/06/2013, 09:01
se vioi venire a dare una mano che non ho voglia di lavorare in giardino???? :twisted::mrgreen:;-)

Ehhhh, ma tu sei un artista per queste cose, non riuscirei mai a mettermi al tuo livello e rischierei di fare danni. Meglio soprassedere
:mrgreen:

troddione
26/06/2013, 09:22
Buondì :D

etzawane
26/06/2013, 09:52
Buondì :D

:shock::shock::shock:

A volte ritornano....
:-D:-D:-D:-D

Ben tornato, tutto bene?
;-)

mikkey
26/06/2013, 17:33
Grande successo di pubblico, tutti felici.... tranne me che mi sono fatto un fondoschiena tanto... due balle!!! ho fatto due gg full immersion con Alice :mrgreen::mrgreen: e oggi a tirarmi fuori dall'acqua ci sono volute ben tre chiamate da casa... :twisted::twisted:

Raph69
26/06/2013, 21:18
Stardo:evil::evil::evil:

mikkey
26/06/2013, 23:00
Ma nooo perchè??? 8)8)8) è stata durissima.... il sole era troppo caldo.... l'acqua troppo fredda..... c'era anche questa fastidiosa brezza che ti permetteva di abbronzarti senza schiattare.... c'era anche un sacco di gnocca.... perchè sarei 'stard??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Massimo il panaco
27/06/2013, 07:01
Ma nooo perchè??? 8)8)8) è stata durissima.... il sole era troppo caldo.... l'acqua troppo fredda..... c'era anche questa fastidiosa brezza che ti permetteva di abbronzarti senza schiattare.... c'era anche un sacco di gnocca.... perchè sarei 'stard??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per default 8)

millo mi su troddionazzu :mrgreen:

Raph69
01/07/2013, 21:14
Ma nooo perchè??? 8)8)8) è stata durissima.... il sole era troppo caldo.... l'acqua troppo fredda..... c'era anche questa fastidiosa brezza che ti permetteva di abbronzarti senza schiattare.... c'era anche un sacco di gnocca.... perchè sarei 'stard??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

perchè io mi sto facendo l'abbronzatura più brutta del secolo (muratore coi guanti che ci ho le manine delicate io :lol:) a 100 metri dal mare e quando ho finito non ho manco la forza di percorrere quei 100 metri per tuffarmi :cry::cry::cry:

etzawane
02/07/2013, 09:08
perchè io mi sto facendo l'abbronzatura più brutta del secolo (muratore coi guanti che ci ho le manine delicate io :lol:) a 100 metri dal mare e quando ho finito non ho manco la forza di percorrere quei 100 metri per tuffarmi :cry::cry::cry:

Però quando sarà tutto finito, sarai orgoglione di quel che hai fatto
:-P

mikkey
04/07/2013, 18:38
L'abbronzatura procede :twisted::twisted::twisted::twisted: oggi la giornata era appena dimmerda... ergo ne ho approfittato per lavare a fondo la moto eliminando qualche strato di insetti spiaccicati... grandioso il prodotto mafra utilizzato poca fatica e risultato splendido, piccolo step di manutenzione in attesa del cambio olio con ingrassaggi vari e tensione di catena, sotto amorevoli cure anche una hornettina e un vecchio glorioso GSX-R 1100 che aveva un pò di cosucce da sistemare :mrgreen::mrgreen: finisce che mi apro una officina.... 8)
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-frc3/1048474_10201426147126096_219174995_o.jpg

Roadrunner
04/07/2013, 21:42
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/1004004_551634051539980_1966160291_n.jpg


Il termine zimino (sin. pezzi, in sassarese (http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_sassarese): Ziminu) è utilizzato in particolare con riferimento ad uno dei piatti tipici delle città di Sassari (http://it.wikipedia.org/wiki/Sassari)e Porto Torres (http://it.wikipedia.org/wiki/Porto_Torres) in Sardegna (http://it.wikipedia.org/wiki/Sardegna).
Si tratta di un insieme di frattaglie (http://it.wikipedia.org/wiki/Frattaglia) d'agnello (http://it.wikipedia.org/wiki/Ovis_aries) o di bovino (http://it.wikipedia.org/wiki/Bove), tra cui primeggiano il parasangue (diaframma (http://it.wikipedia.org/wiki/Diaframma_(anatomia))), i riccioli (intestino (http://it.wikipedia.org/wiki/Intestino)), il cannaguru(retto (http://it.wikipedia.org/wiki/Retto)), ma anche il cuore (http://it.wikipedia.org/wiki/Cuore), il rognone (http://it.wikipedia.org/wiki/Rognone), la milza (http://it.wikipedia.org/wiki/Milza); tuttavia, tra tutti, il pezzo più prelibato è il primolatte, cioè la ghiandola (http://it.wikipedia.org/wiki/Ghiandola) tiroidea (http://it.wikipedia.org/wiki/Tiroide) (leanimelle (http://it.wikipedia.org/wiki/Animelle)).
Lo zimino viene preparato adagiandolo sulla grabiglia, (graticola (http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Graticola&action=edit&redlink=1)), dove cuoce alla brace (http://it.wikipedia.org/wiki/Brace), prima di essere salato e servito.
L'attività di preparare lo zimino, o di incontrarsi in gruppi per consumarlo, viene chiamata ziminadda, ed è regolarmente accompagnata da grande mescita di vino (http://it.wikipedia.org/wiki/Vino) specialmente rosso e corposo (tipo Cannonau di Sorso (http://it.wikipedia.org/wiki/Sorso) e Sennori (http://it.wikipedia.org/wiki/Sennori), Cagnulari, etc.).
Lo zimino è stato di recente oggetto di polemiche a causa del divieto al commercio introdotto in applicazione di alcune norme comunitarie, tanto che ne sono stati sequestrati quantitativi rilevanti, e se ne sarebbe addirittura sviluppato un mercato clandestino (http://it.wikipedia.org/wiki/Mercato_nero).
La tradizione della ziminadda viene in particolare celebrata nelle campagne e negli oliveti che circondano (e soprattutto circondavano) la città di Sassari. Soprattutto durante il periodo primaverile (http://it.wikipedia.org/wiki/Primavera) ed estivo (http://it.wikipedia.org/wiki/Estate) le compagnie di giovani (greffe) si incontrano in una casa di campagna (cioè un'abitazione rurale, per distinguerla da quella di città nella quale si vive regolarmente) e, durante la serata, si dedicano a questo rito.
La ziminadda è accompagnata da vino, verdure fresche (finocchi (http://it.wikipedia.org/wiki/Finocchio), pomodori (http://it.wikipedia.org/wiki/Pomodoro), lattuga (http://it.wikipedia.org/wiki/Lattuga), sedano (http://it.wikipedia.org/wiki/Sedano)), e talvolta da verdure arrosto (carciofi (http://it.wikipedia.org/wiki/Carciofo) sardi,cipollotti (http://it.wikipedia.org/wiki/Cipolla), peperoni (http://it.wikipedia.org/wiki/Peperone), etc.) che vengono lasciati cuocere a lungo accanto ai pezzi dello zimino.
In alcune parti della Sardegna, ad esempio ad Alghero (http://it.wikipedia.org/wiki/Alghero), con il termine zimino si intende invece una zuppa di pescetti, cioè un insieme dipesci (http://it.wikipedia.org/wiki/Pesce) di poco valore, cucinati prevalentemente con la bollitura e ricchi condimenti. Tuttavia ad un abitante di Sassari, parlando di ziminonon verrebbe mai in mente il pesce ma solo ed esclusivamente l'arrostita di carne (http://it.wikipedia.org/wiki/Carne) alla brace.
In altre regioni d'Italia (Pistoia (http://it.wikipedia.org/wiki/Pistoia) - Toscana (http://it.wikipedia.org/wiki/Toscana), Liguria (http://it.wikipedia.org/wiki/Liguria)) il termine zimino fa parte della cucina locale ma in riferimento a un piatto di verdure a foglia e pesce.
Lo zimino è tipico della città di Sassari e non del suo circondario in quanto la città era caratterizzata dalla prevalenza di attività commerciali ed agricole ortive (cavoli (http://it.wikipedia.org/wiki/Cavolo), carciofi, melanzane (http://it.wikipedia.org/wiki/Melanzana), pomodori, rughitta, etc.), mentre nel circondario l'allevamento e la pastorizia erano prevalenti, così che i cittadini non avevano direttamente a disposizione i tagli pregiati delle carni, per cui dovevano accontentarsi dei tagli (da ciò appunto il termine dialettale pezzi) meno pregiati, lasciando le parti migliori ai possidenti ed allevatori dei paesi del circondario (biddinculi), o ai signori cittadini (li signori).

mikkey
05/07/2013, 08:36
Uff che brutte abitudini, peraltro poco salutiste e ricche di colesterolo:mrgreen::mrgreen::mrgreen: pensa che venerdi scorso ne abbiamo dovuto mangiare un lavamano :oops:

Roadrunner
05/07/2013, 18:54
Uff che brutte abitudini, peraltro poco salutiste e ricche di colesterolo:mrgreen::mrgreen::mrgreen: pensa che venerdi scorso ne abbiamo dovuto mangiare un lavamano :oops:


Ma perché ti devi sempre far mandare a chiddu loggu ? :evil:;-)

mikkey
06/07/2013, 01:50
Tranquillo... non ti avrei sentito..... i rutti erano Over Db :lol::lol::lol:

Roadrunner
08/07/2013, 23:29
Al Circo Zanfretta il domatore presenta Jumbo il più grande elefante vivente e lancia la sfida.
Chi riesce a farlo sedere anche usando uno strumento per aiutarsi vince diecimila lire.
Ci provano in trenta con funi, bastoni, catene. Niente.
Arriva Gavino di Monte Rosello e chiede: "Dui mattoni...".
Li afferra, si avvicina al "posteriore di Jumbo e gli schiaccia le palle tra i due mattoni.
Il povero Jumbo lancia un barrito e si siede ... DIECIMILA A GAVINO.


Gavino ci prende gusto e ripete il gioco altre due volte in altre città.
Alla fine il domatore si rompe le balle e complica la sfida.
Jumbo dovrà dire di SI, poi dire di NO e infine sedersi. In palio CENTOMILA lire.
Solita fila di gente che ci prova con tutti gli strumenti, trattori compresi e NIENTE.


Arriva Gavino e chiede i soliti "DUI MATTONI".
Si avvicina a Jumbo, ma vicino alle orecchie, e gli dice:
"Oh Jumbo, a mi cunnosci ??? " E Jumbo: fa di SI
"A ti li ischicciu ???" E Jumbo fa di NO
"E tandu posaddi, dà ...." 8)

Roadrunner
08/07/2013, 23:51
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1010273_553072351396150_174970026_n.jpg

etzawane
09/07/2013, 11:38
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1010273_553072351396150_174970026_n.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol:

Raph69
09/07/2013, 23:47
Bellisceddasa ma unu pagu becciasa 8)

beccati questa:mrgreen:

Circa un mese fa, un italiano è entrato in una banca di New York e ha chiesto di parlare con un impiegato addetto ai prestiti. Dice di doversi recare in Italia per un mese e che ha bisogno di un prestito di 5.000 dollari. Il funzionario ovviamente gli comunica che la banca richiede alcune forme di garanzia per concedere un prestito. Così l'italiano ha tirato fuori le chiavi di una Ferrari. La macchina era parcheggiata in strada di fronte alla banca. L'italiano consegna anche il libretto di circolazione e i documenti dell'assicurazione. Il funzionario accetta di ricevere l'auto come garanzia collaterale del prestito. Il presidente della banca e i suoi funzionari si fanno quattro risate alle spalle di un italiano che utilizza una Ferrari da 250 mila dollari come garanzia di un prestito di 5mila dollari. Un impiegato della banca si mette alla guida della Ferrari e la parcheggia nel garage sotterraneo della banca. Due settimane più tardi l'italiano ritorna, restituisce i 5.000 dollari e paga gli interessi pari a 15 dollari e 41 centesimi. Il solito funzionario gli chiede: ''Gentile Signore, siamo veramente lieti per averla avuta come cliente e questa operazione andata molto bene. Però, ci deve scusare: siamo un po' confusi. Abbiamo assunto qualche informazione sul suo conto e ci siamo resi conto che lei è un milionario. Quello che ci chiediamo è perché lei si sia dato la pena di chiedere un prestito per 5 mila dollari. La risposta dell'italiano è laconica: ''Secondo lei dove posso trovare a New York un posto dove parcheggiare per due settimane la mia Ferrari per 15 dollari e 41 centesimi e sperare di ritrovarla al mio ritorno?" :lol::lol::lol:

Raph69
09/07/2013, 23:52
Tre eleganti signori , si ritrovano vicini di viaggio su un volo internazionale diretto a Rio de Janeiro.
..."Uhelà signori! ...son Lorenzo e vengo da Milano mi occupo di importanti business nell'ambito dell'import-export, fatturo circa 200.000.000 di €uro l'anno e sto andando in brasile a vedermi i mondiali, ..osti.. anche voi?"
...il secondo risponde:
"..anvedi tee! ...piacere so Aurelio! ...c'ho na ditta de trasporti transcontinentali e pur'io me faccio d'oro! ..c'ho tarmente tanta grana che ce copro er co-los-se-o! ..e sti mondiali dico ..LI VIN-CE-MOO!!!"
..il terzo esordisce:
"OK! ....son Gavino vengo da Cagliari e ho una nerchia di 35cm!!"
..alchè Lorenzo dice sorridente:
...ma si daiii! ...non te la pigliare abbiam scherzato, ..così.. sai..! ..per rendere il viaggio interessante, ..in fin dei conti non ho tutti questi soldi, faccio arrivare dei piccoli manufatti in vetro e casalinghi di vario genere dai paesi dell'est che poi ridistribuisco in qualche ingrosso tra Piemonte e Lombardia, però i miei 50.000 annui li guadagno! ..non c'è bisogno di reagir così!!"
..Aurelio:
"...a regà.., comunque pur'io so tosto abbastanza, tutto sto business magari nun ce stà, ..sapete... c'ho r furgone ..ma grosso eh'! ..e qualche trasportaccio su e giù pè trastevere e la tiburtina, tutto sommato me frutta e ce campo bene!"
...Gavino li guarda con aria delusa e confessa:
..."vabbè anch'io ho mentito..!
...in realtà son nato e cresciuto a Sestu!" :lol::lol::lol:

Roadrunner
10/07/2013, 08:48
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

etzawane
10/07/2013, 09:08
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Roadrunner
11/07/2013, 23:26
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/36610_554287647941287_1127032129_n.jpg

Raph69
11/07/2013, 23:41
Bella, questa mi mancava :lol::lol::lol: contraccambio con questa:

Il marito ottuagenario sussurra all'orecchio della moglie: "Ricordi la prima volta che abbiamo fatto l'amore insieme sessant'anni fa? Andammo dietro l'osteria; tu ti appoggiasti contro il recinto di rete metallica ed io feci l'amore con te freneticamente."
"Eh, sì... lo ricordo bene."
"Senti, che ne dici di fare di nuovo due passi fino al recinto e far l'amore ancora una volta, nello stesso modo, in ricordo di quella prima volta?"
"Oh, Giacomo... Che diavolo che sei! Ma se vuoi provare... proviamo."
Un tale, seduto al tavolo vicino, ha sentito la loro conversazione. Si fa una risatina in silenzio e pensa: "Devo vedere questi due vecchietti far l'amore contro il recinto." Così li segue da lontano senza essere veduto.
I due nonnini, sostenendosi a mala pena con i loro bastoni e tra di loro, arrivano dietro all'osteria. La moglie tira su la gonna ed il marito tira giù i pantaloni, quindi si accingono a far l'amore appoggiati al recinto di rete metallica. Di colpo esplodono nel sesso più furioso che si sia mai visto. La cosa va avanti per lunghi minuti, mentre entrambi emettono urla, gemiti e ruggiti. Finalmente, tutti e due crollano a terra esausti ed ansimanti. Rimangono un bel po' a terra, poi a fatica e doloranti si alzano ed incominciano a rivestirsi.
L'uomo che ha visto tutto è incredulo: non poteva immaginare una cosa del genere. La sua curiosità è così grande che a tutti i costi vuole conoscere il loro segreto. Si avvicina e in buone maniere chiede: "Scusatemi... ma non ho potuto fare a meno di vedere tutto. Alla vostra età avete fatto una cosa fantastica! Dovete aver avuto una vita sessuale insuperabile. Ma ditemi, vi prego: qual è il segreto della vostra potenza?"
Ancora tremante ed ansimante il marito risponde:
"Sessant'anni fa quella rete metallica..... NON ERA ELETTRIFICATA :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

etzawane
29/07/2013, 09:27
Vabbe' che c'è caldo, ma qua dentro si latita come al solito
:-P

JayZ
29/07/2013, 11:50
è come quella di Matusalemme che attraversando il deserto trova il cartello "chi beve birra campa cent'anni!" e lui: "E' cos'è... veleno??

etzawane
29/07/2013, 16:13
:lol::lol::lol::lol:

mikkey
29/07/2013, 22:51
L'estate è tempo di gare, sole e mare... ovviamente in moto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: tagliandino fatto e qualche pieghetta decente :twisted:

etzawane
30/07/2013, 09:56
Non solo.
E' tempo anche di rinnovare la sfiga biennale (ogni due anni mi deve capitare qualcosa).
Così mi hanno rubato, avendolo dimenticato nei garages interrati (secondo sottopiano della casa di alghero), lo zaino con dentro: chiavi di casa; caricabatterie del cell; camicia puzzinosa da lavare; misuratore della glicemia; portadollari in cui c'erano ben 2.300 euro che mi servivano per pagare in contrassegno la macchina fotografica (appena ordinata) canon 7d e la relativa batteria di ricambio appena ordinate.
Bene dopo di ciò, il mio augurio ai signori cui si è attaccato alle dita lo zaino di cui sopra è che quei soldi gli servano per medicine, peraltro inefficaci...
Sgrunt......:evil::evil::evil::evil:

JayZ
30/07/2013, 09:58
... Sgrunt......:evil::evil::evil::evil:

ecchecazz!!! dubbio dubbioso...non è che ti hanno seguito?

etzawane
30/07/2013, 10:10
Non penso.
E' stata una maledetta dimenticanza...
So solo che ho già cambiato le chiavi della porta di casa e fatto una denuncia (ma questa al solo scopo di essere chiamato nella remota eventualità che qualcuno porti lo zaino dai carabinieri)

Roadrunner
30/07/2013, 10:10
Non solo.
E' tempo anche di rinnovare la sfiga biennale (ogni due anni mi deve capitare qualcosa).
Così mi hanno rubato, avendolo dimenticato nei garages interrati (secondo sottopiano della casa di alghero), lo zaino con dentro: chiavi di casa; caricabatterie del cell; camicia puzzinosa da lavare; misuratore della glicemia; portadollari in cui c'erano ben 2.300 euro che mi servivano per pagare in contrassegno la macchina fotografica (appena ordinata) canon 7d e la relativa batteria di ricambio appena ordinate.
Bene dopo di ciò, il mio augurio ai signori cui si è attaccato alle dita lo zaino di cui sopra è che quei soldi gli servano per medicine, peraltro inefficaci...
Sgrunt......:evil::evil::evil::evil:

Eh, ma checcazz...

Spedito senza francobollo con Tapatalk 4

mikkey
30/07/2013, 13:33
Avvocato... ti stai facendo il caffè rinco... tutto l'aroma della sfiga?? 8)8) Te serve un esorcista....

etzawane
30/07/2013, 16:28
Mah?! Tanto i soldi presi male, male finiscono...
E quelli che lo hanno fatto si compreranno una dose tagliata male e poi li leggiamo sul giornale...
Certo è che mi hanno rovinato questa estate
;-)

Roadrunner
30/07/2013, 16:43
Mah?! Tanto i soldi presi male, male finiscono...
E quelli che lo hanno fatto si compreranno una dose tagliata male e poi li leggiamo sul giornale...
Certo è che mi hanno rovinato questa estate
;-)

Beh, può andarti bene che ti chiamino a fargli da gratuito patrocinio... 8)8)

mikkey
30/07/2013, 17:23
Ma fregatene..... sono solo soldi.... li rifarai.... meglio così che come i tuoi disgraziati precedenti :mrgreen::mrgreen:

etzawane
30/07/2013, 17:43
Beh, può andarti bene che ti chiamino a fargli da gratuito patrocinio... 8)8)

Col *****, hanno i soldi (miei) per pagarmi
:-P

etzawane
30/07/2013, 17:45
Ma fregatene..... sono solo soldi.... li rifarai.... meglio così che come i tuoi disgraziati precedenti :mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In effetti, stavo pensando...nel 2007 mi son rotto il bacino, nel 2009 mi hanno gonfiato come una zampogna, nel 2011 ho fatto un tonneau con l'auto all'ingresso di sassari, nel 2013 mi hanno rubato i soldi...gazz...ma che ogni due anni mi debba chiudere in casa...
:lol::lol::lol:

mikkey
30/07/2013, 18:48
Faremo la controprova nel 2015 :twisted::twisted::twisted::twisted:

etzawane
30/07/2013, 19:25
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P

Roadrunner
30/07/2013, 20:00
Almeno una volta nella vita, vacci a Lourdes però ! :mrgreen:

Massimo il panaco
31/07/2013, 06:58
ma porc..... :evil::evil:

ragazzi serve un Fazeresorcismo AHHHHAAAAAMMMMMMMMMMMM ;-)

mikkey
31/07/2013, 08:45
così a livello di sensazione mi sa che serve na gran botta de **** :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

etzawane
31/07/2013, 09:40
Almeno una volta nella vita, vacci a Lourdes però ! :mrgreen:
Sono stato a fatima, invece (non mia sponte, però, per accompagnare una persona)

:-P

etzawane
31/07/2013, 09:40
così a livello di sensazione mi sa che serve na gran botta de **** :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La botta c'è stata, ma di sfiga
:lol::lol::lol:

etzawane
31/07/2013, 09:40
ma porc..... :evil::evil:

ragazzi serve un Fazeresorcismo AHHHHAAAAAMMMMMMMMMMMM ;-)

;-)

mikkey
04/08/2013, 21:41
Fa caldo.... agosto... poche cose da fare.... per cui... reduce da un impari confronto con una Fazerona (FZS sia chiaro) dove per riuscire a passarlo ho dovuto fare una staccatona perchè in uscita di curva dopo aver rischiato di penetrarlo a più riprese lo stronzone spalancava e se ne andava..:twisted::twisted: certo poi ho preso il mio ritmo e ti saluto... ora non credo che lo farò mai.. ci sto troppo bene con Alice ma.... e mi rivolgo in particolare a Bender e Massimo.... voi che avete fatto il passaggio... dopo un tot di km mi dite sinceramente e tentando di essere un minimo obiettivi:
Consumi.... per me che sto su tutti i giorni contano parecchio
Caldo... qui fa caldo e la ina è relativamente fresca... certamente molto di più della Apriliona che è insostenibile ma la Ona??
Feeling... quanto ci vuole per trovarne almeno un pò?
Varie ed eventuali... sensazioni o ogni altra cosa che passa per la testa...

Su perdeteci un pò di tempo :mrgreen::mrgreen:

Massimo il panaco
05/08/2013, 07:04
Fa caldo.... agosto... poche cose da fare.... per cui... reduce da un impari confronto con una Fazerona (FZS sia chiaro) dove per riuscire a passarlo ho dovuto fare una staccatona perchè in uscita di curva dopo aver rischiato di penetrarlo a più riprese lo stronzone spalancava e se ne andava..:twisted::twisted: certo poi ho preso il mio ritmo e ti saluto... ora non credo che lo farò mai.. ci sto troppo bene con Alice ma.... e mi rivolgo in particolare a Bender e Massimo.... voi che avete fatto il passaggio... dopo un tot di km mi dite sinceramente e tentando di essere un minimo obiettivi:
Consumi.... per me che sto su tutti i giorni contano parecchio
Caldo... qui fa caldo e la ina è relativamente fresca... certamente molto di più della Apriliona che è insostenibile ma la Ona??
Feeling... quanto ci vuole per trovarne almeno un pò?
Varie ed eventuali... sensazioni o ogni altra cosa che passa per la testa...

Su perdeteci un pò di tempo :mrgreen::mrgreen:

adesso devo scappare ma oggi ti rispondo volentieri ti anticipo questo Ona forever ;-)

mikkey
05/08/2013, 08:45
Ma non vieni giù che mi rispondi con una ichnusa davanti?:mrgreen::mrgreen:

Massimo il panaco
06/08/2013, 07:17
Ma non vieni giù che mi rispondi con una ichnusa davanti?:mrgreen::mrgreen:

arrivo sabato e visto che ci sarà anche su tattaresu spezzino dovremo organizzare assolutamente 8);-)

mikkey
06/08/2013, 09:16
come diceva la barzelletta? organizzemmuzi :mrgreen::mrgreen:

Roadrunner
12/08/2013, 21:05
Ajooooooooooooo !!! :)

Inviato dal mio Samasughi taroccato Apple.

Royalfighter
12/08/2013, 22:41
Location ?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Raph69
28/08/2013, 01:21
Saluti a tutta la combriccola dei fazerdormienti :happy_009:

... ma dimmi tu che l'avvocapo si deve far furare un fracco di sordi per leggere 2 paginette di post :angry_010:

Alex tutta la mia solidarietà...per quel che vale ;-)

etzawane
28/08/2013, 17:07
I fazerdormienti si sono riuniti una notte di eclissi di luna, coperti da un gabbano scuro e con il viso dipinto di nero...l'esito della riunione è noto solo ai carbonari presenti, ma pare che abbiano scoperto le sorgenti della birra ichnusa...:twisted::-P:-P:-P



PS: io non ho partecipato per motivi transeunti e contingenti :oops:

mikkey
29/08/2013, 00:39
Macchè.... bidonari dell ultima ora 8)8)8) riunione saltata e, nel mio caso, pure le ferie :evil:

Roadrunner
29/08/2013, 01:09
Io già sono ancora qui. Se le riunioni ve le fate da soli, avvidezzi ! :/

Inviato in qualche modo...

etzawane
30/08/2013, 16:35
Appunto carbonari....e la riunione è saltata, allora, perché il servizio segreto del maresciallo radetzsky la ha scoperta :-D

Roadrunner
30/08/2013, 16:42
Mi che l'altra sera ero alla terrazza del Catalunya... la bagaglia vostra.

Inviato in qualche modo...

mikkey
30/08/2013, 22:45
Io sto ad Avezzano e torno domenica... poi il 5 mi trapianto a Orosei...:mrgreen::mrgreen:

giorgio61
30/08/2013, 23:22
tra il 10 e 17 sono a Cala Gonone. Ci si trova per una ichnusa e relativo giro in moto? ....meglio viceversa: giro e poi birra :-)

Roadrunner
31/08/2013, 08:17
Io torno in continente domani :(

Inviato in qualche modo...

etzawane
31/08/2013, 17:11
Mi che l'altra sera ero alla terrazza del Catalunya... la bagaglia vostra.

Inviato in qualche modo...
E la bagassa tua...cazz..già mi potevi chiamare che sto ad alghero...cazz..
Allo skybar del catalunya c'ero proprio ieri sera (che buona la cameriera)
:-P:-P

giorgio61
31/08/2013, 17:57
Sa domo est pitticca su coru est mannu.
Mah! sarà :-?

Roadrunner
31/08/2013, 17:58
E la bagassa tua...cazz..già mi potevi chiamare che sto ad alghero...cazz..
Allo skybar del catalunya c'ero proprio ieri sera (che buona la cameriera)
:-P:-P

8)

Inviato in qualche modo...

mikkey
01/09/2013, 21:46
tra il 10 e 17 sono a Cala Gonone. Ci si trova per una ichnusa e relativo giro in moto? ....meglio viceversa: giro e poi birra :-)

Sto sintonizzato.... se riesco a trovare un pò di tempo libero volentieri :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Raph69
02/09/2013, 17:43
Avoca' ma tu assieme alla moto non avevi rinunciato anche alla f.... :-P









Filatelia.... e che avevi capito?:mrgreen:

Roadrunner
03/09/2013, 18:39
È la fi...
...latelia che ha rinunciato a lui. :P

Inviato dal mio Samsung mobile usando Tapatalk 4.

etzawane
05/09/2013, 09:41
Piglieddivila...:-P:-P:-P

etzawane
05/09/2013, 09:41
8)

Inviato in qualche modo...

Cioè?

etzawane
05/09/2013, 09:43
Sa domo est pitticca su coru est mannu.
Mah! sarà :-?

:shock::shock:

Royalfighter
05/09/2013, 11:08
Piglieddivila...:-P:-P:-P

Traduzione " Andate al mare" ..... ah ah ah :D

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

mikkey
13/09/2013, 00:05
Bene 5 giorni di Campus Integrato CIP - Fisdir... ovvero scoprire un sacco di cose... tipo essere battuti da due loschi figuri a basket (ma loro stanno su una carrozzina) portare in piscina per la prima volta dei ragazzi autistici, fare sport proibiti tipo arrampicata, wakeboard, vela o immersioni con compagni di avventure persone senza gamba/e o braccia... insomma una full immersion con "diversamente abili" che ha trasformato grazie alle anime cazzare di molti... il campus integrato in campus di integrazione.....

Tolto questo io e Alice abbiamo fatto circa 300 Km sotto un nubifragio battente in un viaggio di ritorno da film di fantascienza... nella quale ringraziare tuta antipioggia e scarpe che non hanno fatto passare nulla... sono arrivato a casa incredibilmente asciutto e soddisfatto dei danari spesi per l'attrezzatura 8)8)8) sabato zona iglesias per gara di ciclismo di 4 giorni alla prossima!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Raph69
18/09/2013, 10:21
Stamane ho riattivato l'assicurazione, da domani si torna in sella:blobs_011:

Roadrunner
18/09/2013, 10:36
Bene 5 giorni di Campus Integrato CIP - Fisdir... ovvero scoprire un sacco di cose... tipo essere battuti da due loschi figuri a basket (ma loro stanno su una carrozzina) portare in piscina per la prima volta dei ragazzi autistici, fare sport proibiti tipo arrampicata, wakeboard, vela o immersioni con compagni di avventure persone senza gamba/e o braccia... insomma una full immersion con "diversamente abili" che ha trasformato grazie alle anime cazzare di molti... il campus integrato in campus di integrazione.....

Tolto questo io e Alice abbiamo fatto circa 300 Km sotto un nubifragio battente in un viaggio di ritorno da film di fantascienza... nella quale ringraziare tuta antipioggia e scarpe che non hanno fatto passare nulla... sono arrivato a casa incredibilmente asciutto e soddisfatto dei danari spesi per l'attrezzatura 8)8)8) sabato zona iglesias per gara di ciclismo di 4 giorni alla prossima!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Cazz... ma lavorare tu no ? :P


Inviato dal mio S4 con Tapatalk 4.

mikkey
18/09/2013, 15:51
Cazz... ma lavorare tu no ? :P
Inviato dal mio S4 con Tapatalk 4.

Io lavoro... in un modo diverso dal solito ma produco lo stesso... per parafrasare i miei amici in carrozzina sono "diversamente occupato" :twisted::twisted:

JayZ
18/09/2013, 21:50
Io lavoro... in un modo diverso dal solito ma produco lo stesso... per parafrasare i miei amici in carrozzina sono "diversamente occupato" :twisted::twisted:

:lol::lol::lol: