Visualizza Versione Completa : fazerpipparoli unitevi......
Per dimagrire almeno 3 pippe al dì ;-)
http://www.leggo.it/zoom/dimagrire_con_la_masturbazione_efficace_se_si_fa_tre_volte_al_giorno/notizie/0/221575.shtml
Si, poi dopo 3 pippe, rimani a letto perché non ce la fai a fare un caxxo e recuperi le calorie bruciate :mrgreen:
Ho paura.... dopo si diventa ciechi :-D :-D
Comeeee???non riesco a leggere...... :mrgreen:
Ecco perchè son magro e non ci vedo!!!!! :mrgreen::oops::lol:8)
Ecco il perchè di questa perdita di peso mostruosa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ecco perchè Thundercat è dimagrito così tanto.... :mrgreen:
Italianblu
03/04/2013, 15:10
Si, poi dopo 3 pippe, rimani a letto perché non ce la fai a fare un caxxo e recuperi le calorie bruciate :mrgreen:
Mica c'è scritto che devono essere consecutive :mrgreen:
Piuttosto temo che per molti il vero problema potrebbe essere un altro .........
Per una buona riuscita, poi, l'atto deve durare almeno 15 minuti
:mrgreen:
ps. io sono magro da prima della pubertà 8)
Niente...non vuole funzionare :evil: :roll: :mrgreen: ...
Thundercat
03/04/2013, 15:28
Fox se asse vero tu dovresti essere un acciuga....:mrgreen:
@Ufo io ho smesso di farmele e mi sono dedicato alla F... :mrgreen:...per quello che sono dimagrito cosi tanto...:lol:
Fox se asse vero tu dovresti essere un acciuga....:mrgreen:
@Ufo io ho smesso di farmele e mi sono dedicato alla F... :mrgreen:...per quello che sono dimagrito cosi tanto...:lol:
Pensare alla F... fa dimagrire? :shock:8)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per forza, la vede da talmente tanto lontano che si sforza e suda... :lol::lol:
Fox mangia tre kili di fogassa al giorno per compensare... :mrgreen:
Pensare alla F... fa dimagrire? :shock:8)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
... no, fa dimagrire il correrle dietro e non riuscire a prenderla!!!!!!!!:mrgreen: :lol::lol: :lol::lol: :lol:
Forrest...cat... :shock::lol::mrgreen:
albert52
04/04/2013, 11:11
Questa è una emerita stronzata.....
Il nostro presidente ne è la riprova lui dovrebbe essere un chiodo .......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
..... e no, invece!!! E' proprio l'eccezione che conferma la regola!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Nah... dicono che fan perdere i capelli, ma il Bazaro dice di no... :shock: :mrgreen: :twisted:
Italianblu
04/04/2013, 17:49
Anche lancelot dice di no ........ :mrgreen:
Non è assolutamente vero :mrgreen:
Nah... dicono che fan perdere i capelli, ma il Bazaro dice di no... :shock: :mrgreen: :twisted:
Da che pulpito........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
luchetto
05/04/2013, 08:24
Nah... dicono che fan perdere i capelli, ... :shock: :mrgreen: :twisted:
naaa..non è mica vero io non ne perdo 8) :mrgreen:
ocreatur
06/04/2013, 15:25
Vergogna :twisted::mrgreen:
Italianblu
06/04/2013, 15:28
Dilettanti !!!
Giusto, chi più di te può dirlo 8) ....... (Paperino si fa le paperine, Topolino si fa le topoline, Pippo ....... ) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Thundercat
07/04/2013, 09:49
Giusto, chi più di te può dirlo 8) ....... (Paperino si fa le paperine, Topolino si fa le topoline, Pippo ....... ) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giusto.....:mrgreen:
luchetto
07/04/2013, 11:30
non l' ho capita @_@ :mrgreen:
MartePower
13/04/2013, 23:11
per esperienza non funziona :cry:
http://www.dottorsport.info/salute/2013/04/news/benefici-del-sesso-sulla-salute-5636.html/
mi sembra molto più utile questo (anche se sono quasi tutte cose che già si sapevano)