PDA

Visualizza Versione Completa : altezza sella fz1

denny75
04/04/2013, 11:59
Salve potete darmi un consiglio di come posso abbassare la moto e la sella xke arrivo appena con la punta dei piedi a terra provocandomi indecisioni nelle manovre da fermo.

gigante
04/04/2013, 12:13
ci sono dei leveraggi appositi prova a fare una ricerca su internet ...oppure dovresti cambiare mono come ho fatto io mettendone uno con interasse regolabile ....l'ho abbassata di 3 cm circa il massimo che si poteva ottenere ...io l'ho cambiato anche perche' l'originale era ormai scarico ...e ricaricarlo+ leveraggi mi costava poco meno del nuovo mono.....e il nuovo rispetto a quello di serie e' tutta un altra cosa :-D

LAMPS:-)

Penna
04/04/2013, 12:16
non per scoraggiarti :-| ma non c'è tanto da fare, salvo modificare la ciclistica :!:
la sella si può abbassare un pò togliendo imbottitura, ma già non è comodissima cosi ;-)

kimiko
04/04/2013, 12:18
potrebbe sfilare 5 mm davanti e montare il mono della r1 che è più corto, non sò di quanto l'abbassa in totale però

spende poco, migliora il mono e poi verifica se ha raggiunto il risultato sperato

supermotalpy
09/04/2013, 08:44
la WRP fa il kit per abbassarla -25mm (e volendo anche alzarla) , ti fanno sostituire l' "archetto" a forma triangolare che si trova sul leveraggio del mono, logicamente dopo dovrai compensare sfilando le forcelle.