PDA

Visualizza Versione Completa : Chi di voi fa pesca subacquea??? coraggiosi...



Adry
04/04/2013, 16:17
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=HjbItCOWozo&NR=1

:shock::shock:
Ecco, io dopo aver visto il video, credo che non mi ci dedichero' piu'...

peppe80
04/04/2013, 18:36
Dove fai pesca subacquea? In Australia?
Non penso che nei nostri mari possa succedere. Mi tocco gli zebedei e speriamo bene...

j0e
04/04/2013, 19:27
Paxemax è un professionista.

paxemax
04/04/2013, 19:27
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=HjbItCOWozo&NR=1

:shock::shock:
Ecco, io dopo aver visto il video, credo che non mi ci dedichero' piu'...

Io faccio pesca in apnea, sicuramente molto meglio di quanto vada in moto. :wink:
Non mi dire che anche tu sei un appassionato.
Comunque da noi è un' eventualità remotissima, in tanti anni ho incontrato diverse volte delfini o altri tipi di cetacei, ma mai uno squalo che reclamasse il mio pescato.

paxemax
04/04/2013, 19:28
Paxemax è un professionista.

E tu vedi di non prendermi per i fondelli :cool:

j0e
04/04/2013, 19:30
E tu vedi di non prendermi per i fondelli :cool:
:D te di pesci lunghi ne prendi sempre tanti quando vai sotto :D :D

Adry
04/04/2013, 21:28
Beh, io facendo sub di squali ne ho visti diversi, l'ultimo proprio la settimana scorsa, ma

1) Non in 2 metri d'acqua..come nel video..

2) passavano e se ne andavano per i fatti loro, non si interessavano certo a me..

3) essendo sott'acqua, si ha molto piu' il controllo che stando in superficie, magari a pancia in giu', dove uno squalo ti puo' scambiare per una foca..

4) non ho mai avuto dei pesci sanguinanti in mano...che e' meglio!!! :hat_005:

faser8brianza
04/04/2013, 21:34
bhe vorrei sperare che nei nostri mari non vengano, io pesca sub non ne faccio l'ultima volta che ci ho provato dopo aver visto non ti dico quanto pesce come mi sono immerso con il fucile spariti tutti :shock::shock: preferisco fare fotosub, anche io fatto immersioni con gli squali, razze, e anche mante un emozione impossibile da raccontare solo chi fa subacquea può immaginare e capire

PC
05/04/2013, 07:55
bhe vorrei sperare che nei nostri mari non vengano, io pesca sub non ne faccio l'ultima volta che ci ho provato dopo aver visto non ti dico quanto pesce come mi sono immerso con il fucile spariti tutti :shock::shock: preferisco fare fotosub, anche io fatto immersioni con gli squali, razze, e anche mante un emozione impossibile da raccontare solo chi fa subacquea può immaginare e capire

Allora capirai la mia emozione quando ho fotografato questo a Marsa Alam 8)

http://i46.tinypic.com/2hnxod2.jpg

faser8brianza
05/04/2013, 08:07
spettacolo la capisco al 100000x100000

monalisa
05/04/2013, 09:44
il dugongoooooo!!!
io non l'ho visto...in compenso in quell'immersione ci hanno accompagnato alcune tartarugone giganti, con tanto di remore attaccate addosso! ;-);-);-)

Adry
05/04/2013, 09:56
Eravate a Marsa Egla???

PC
05/04/2013, 12:59
Sinceramente non ricordo...(penso fosse ABU DABAB):-| So che ci hanno portato con il pulmino dell'albergo in un sito dove "qualche volta" si poteva osservare il Dugongo! Siamo stati fortunati, anche perché nella stessa immersione abbiamo visto diverse tartarughe ed anche uno squalo chitarra :-D

Adry
05/04/2013, 13:18
Sinceramente non ricordo...(penso fosse ABU DABAB):-| So che ci hanno portato con il pulmino dell'albergo in un sito dove "qualche volta" si poteva osservare il Dugongo! Siamo stati fortunati, anche perché nella stessa immersione abbiamo visto diverse tartarughe ed anche uno squalo chitarra :-D

PC, ma che ****!!!:shock:

Adry
05/04/2013, 15:35
Una volta mi e' capitato un Bianchetto di un metro e mezzo,e' tirato dritto senza attaccarmi

Ale, a te al massimo sara' capitato un bianchino da un litro e mezzo...:mrgreen:

PC
05/04/2013, 15:51
Sinceramente non ricordo...(penso fosse ABU DABAB):-| So che ci hanno portato con il pulmino dell'albergo in un sito dove "qualche volta" si poteva osservare il Dugongo! Siamo stati fortunati, anche perché nella stessa immersione abbiamo visto diverse tartarughe ed anche uno squalo chitarra :-D


PC, ma che ****!!!:shock:

Dimenticavo... abbiamo visto anche questo :mrgreen: (era solitario, perciò niente panico :roll:)

http://i48.tinypic.com/2hg8xp2.jpg

Adry
05/04/2013, 17:49
Allora e' una sfida: :evil:

Io a Elphistone, sul reef sud, ho visto un bel Napoleone, un pinna nera di piu' di 2 metri e soprattutto i delfiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!18)

Adry
05/04/2013, 17:50
Tutto questo 8 giorni fa...se penso al tempo che c'e' qui ora, mi viene da piangere..:cry::cry::cry:

Italianblu
05/04/2013, 20:31
Io ho visto tutti i documentari del National Geographic, èlastessacosa?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

faser8brianza
05/04/2013, 20:49
Io ho visto tutti i documentari del National Geographic, èlastessacosa?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


uguale uguale uguale

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

marenero
05/04/2013, 21:03
A Brindisi un pazzo ha avuto il coraggio di sparare ad uno squalo toro... Quando uno se le va a cercare...

luke_magic
06/04/2013, 10:36
A Brindisi un pazzo ha avuto il coraggio di sparare ad uno squalo toro... Quando uno se le va a cercare...

Pensava di farselo alla griglia????

pippo72
06/04/2013, 14:26
Credo che Adry possa definirsi a pieno titolo il campione di immersione col boccaglio!!
Leggenda vuole che sia riuscito a gestire ben 3 dugonghi contemporaneamente in 3 minuti netti!

Un applauso per favore....

Italianblu
06/04/2013, 15:00
Anche coi dugonghi adesso ....... :shock:

Adry, ricordami di non voltarti mai le spalle se ci incontriamo :mrgreen: