PDA

Visualizza Versione Completa : Smontaggio frecce anteriori

agarthi
06/04/2013, 14:30
Ragazzi scusate, devo ritirare la mia FZ1 la prossima settimana e volevo comprare le frecce mod. Viper, dato che al posteriore sul portatarga aftermarket non posso installare le frecce originali, dato che hanno l'innesto largo, mentre sul portatarga aftermarket č a vite.
Sono costretto quindi a cambiare tutte e 4 le frecce, ma quelle all'anteriore non capisco come sono montate. Qualcuno sa aiutarmi?

kimiko
06/04/2013, 14:32
la nuda o la fazer?

agarthi
06/04/2013, 16:59
la nuda o la fazer?

Nuda scusa

kimiko
06/04/2013, 18:46
allora non saprei, a meno che siano su come per la fazer con le piastrine che ci sono dietro la gomma, ma meglio aspettare qualcuno con la nuda per conferma

agarthi
06/04/2013, 22:00
Ok grazie aspetterņ altre risposte

stino76
07/04/2013, 08:55
Devi sganciare il corpo del faro, le due viti a brugola ai lati del faro e poi viene via, sganci il connettore con un cacciavitino ed hai il corpo faro in mano. Dopo vedi che e' facile togliere le vecchie freccie e mettere le nuove. Io ho tagliato i fili e poi successivamente ho rifatto i collegamenti con faston nuovi.

agarthi
08/04/2013, 14:03
Ok grazie ci provo e vediamo cosa riesco a fare!!!!

Ciao

boss
08/04/2013, 16:48
Devi sganciare il corpo del faro, le due viti a brugola ai lati del faro e poi viene via, sganci il connettore con un cacciavitino ed hai il corpo faro in mano. Dopo vedi che e' facile togliere le vecchie freccie e mettere le nuove. Io ho tagliato i fili e poi successivamente ho rifatto i collegamenti con faston nuovi.

Quoto. Se le frecce nuove sono a led non mettere entrambi i condensatori o come si chiamano (io non mi ricordo il loro nome esatto) ma solamente uno sul cablaggio freccia che meglio tu credi.