Visualizza Versione Completa : Smontaggio frecce anteriori
Ragazzi scusate, devo ritirare la mia FZ1 la prossima settimana e volevo comprare le frecce mod. Viper, dato che al posteriore sul portatarga aftermarket non posso installare le frecce originali, dato che hanno l'innesto largo, mentre sul portatarga aftermarket č a vite.
Sono costretto quindi a cambiare tutte e 4 le frecce, ma quelle all'anteriore non capisco come sono montate. Qualcuno sa aiutarmi?
la nuda o la fazer?
Nuda scusa
allora non saprei, a meno che siano su come per la fazer con le piastrine che ci sono dietro la gomma, ma meglio aspettare qualcuno con la nuda per conferma
Ok grazie aspetterņ altre risposte
Devi sganciare il corpo del faro, le due viti a brugola ai lati del faro e poi viene via, sganci il connettore con un cacciavitino ed hai il corpo faro in mano. Dopo vedi che e' facile togliere le vecchie freccie e mettere le nuove. Io ho tagliato i fili e poi successivamente ho rifatto i collegamenti con faston nuovi.
Ok grazie ci provo e vediamo cosa riesco a fare!!!!
Ciao
Devi sganciare il corpo del faro, le due viti a brugola ai lati del faro e poi viene via, sganci il connettore con un cacciavitino ed hai il corpo faro in mano. Dopo vedi che e' facile togliere le vecchie freccie e mettere le nuove. Io ho tagliato i fili e poi successivamente ho rifatto i collegamenti con faston nuovi.
Quoto. Se le frecce nuove sono a led non mettere entrambi i condensatori o come si chiamano (io non mi ricordo il loro nome esatto) ma solamente uno sul cablaggio freccia che meglio tu credi.