Visualizza Versione Completa : VENERDI 12/04 Seratina dalla Nena
Venerdi 12 vista la disponibilita' del nostro amato Ref Attila:love_014::lol: (stacca dal lavoro alle 20) si pensava a una consueta seratina dalla Nena in quel di S.Giacomo di Albignasego ....appuntamento ore 20 /20,15 al " TI TU TA" per lo spriss di prammatica e poi via (a due passi;-)) dalla Nena:-D.... Sotto ragazzi con le adesioni
Lista :
Attila
Silvana
Gigante
Sonia
Pc
Elisa
Emma ?
FZ1
Zavorrina fz1
Itten
Beax
........
Teopul e Laura solo sprisssss:-D
LAMPS:-)
PICCICE' con Elisa e forse (dico forse) anche Emma ;-)
PICCICE' con Elisa e forse (dico forse) anche Emma ;-)
Uau :-D intanto vi metto in lista con Emma da confermare ;-):-)
Visto Pier che velocita' di aggiornamento .......altro che El Ref
Io vi farò sapere al + presto .... ;-)
Uau :-D intanto vi metto in lista con Emma da confermare ;-):-)
Visto Pier che velocita' di aggiornamento .......altro che El Ref
Aggiornamentooooooooo, dai Gig altrimenti non mi capisco più :lol: :lol: e metti via quel telefono ;-) ;-)
Aggiornamentooooooooo, dai Gig altrimenti non mi capisco più :lol: :lol: e metti via quel telefono ;-) ;-)
aggiornatooooo!!! .....;-).....e go meso via el teefono :lol:
Mary &Accia ci sono.:lol::lol::lol:
Mary &Accia ci sono.:lol::lol::lol:
Golosoni :-D :-D
Golosoni :-D :-D
Gol'osello! :mrgreen:
GIGGGGGGG ci siamo :D
Metti via chel telefono 1 e metti via chel telefono 2 :rolleyes:
A venereeeeeee
Gol'osello! :mrgreen:
Credito de essere el solo ad averlo? :twisted::twisted::twisted:
All'ora di cena io e Lau andiamo a Milano, ma per l'aperitivo ci sono, così passo a salutarVi che è tanto che non vi vedo...
questa volta saltiamo....
All'ora di cena io e Lau andiamo a Milano, ma per l'aperitivo ci sono, così passo a salutarVi che è tanto che non vi vedo...
:-D Ewwiwa vi aspettiamo con piacere
questa volta saltiamo....
:cry:......salutami Angela e un baciotto a Michelino ......alla Prossima:-)
Io vi farò sapere al + presto .... ;-)
Eila' "Superdotato gol'oselo" ;-) :lol:.....viento o no viento ?.....e in quanti ? :-)
Claudio FZ1
11/04/2013, 19:49
Vengo anch'io con zavorrina (ma in auto :mrgreen:) ...... mi date l'indirizzo del "TI TU TA", che non mi voglio perdere lo spriss ....;-)
Ragazzi mi dispiace ma questa sera vi devo tirare il pacco:Accia &Mary non ci sono.
Anche noi non ci saremo, siamo stati invitati dalla Silvietta a fargli un po' di compagnia. ;-)
Gigi, mi dispiace non essere dei vostri, e ci siamo parlato a riguardo del locale.
Vengo anch'io con zavorrina (ma in auto :mrgreen:) ...... mi date l'indirizzo del "TI TU TA", che non mi voglio perdere lo spriss ....;-)
Benvenuto!! :-D vi aspettiamo con piacere....il TI TU TA si trova in via Risorgimento S.Giacomo di Albignasego pd..... a fianco chiesa di S.Giacomo.
ti lascio mio nr.cell. 3348795684 ..a stasera.:-)
anche noi non ci saremo, siamo stati invitati dalla silvietta a fargli un po' di compagnia. ;-)
;-) ok:-)
lamps:-)
Gigi, mi dispiace non essere dei vostri, e ci siamo parlato a riguardo del locale.
Lo so' Paolino e' per questo che non ti ho telefonato ;-) :-)....al......prossimo locale:-) ;-)
LAMPS :-)
Claudio magari mettiti d'accordo con PC per venire assieme, lui conosce bene la strada ;-) ;-)
Benvenuto!! :-D vi aspettiamo con piacere....il TI TU TA si trova in via Risorgimento S.Giacomo di Albignasego pd..... a fianco chiesa di S.Giacomo.
Mauro visto che hai fatto bene il tuo lavoro :-D :-D lo puoi completare telefonando alla Nena e prenotando???
Avanzi un bacetto ;-) ;-)
Mauro visto che hai fatto bene il tuo lavoro :-D :-D lo puoi completare telefonando alla Nena e prenotando???
Avanzi un bacetto ;-) ;-)
Grazie Ref ..dovere dovere :-)..(.ma gnente baseti ;-) te se che so' fato aea vecia ;-) :lol: ) prenotato e confermato :-) a stasera ragazzi.
Grande GIGANTE!!!
stasera bacetti da tutti ;)
Claudio FZ1
12/04/2013, 14:15
Grazie, gentilissimo. A stesera.
Claudio FZ1
12/04/2013, 14:29
Claudio magari mettiti d'accordo con PC per venire assieme, lui conosce bene la strada ;-) ;-)
Grazie Attila, provveduto, vengo guidato da PC :-)
Grande GIGANTE!!!
stasera bacetti da tutti ;)
a go dito gnente baseti :mrgreen:.... e meti via chel teefono:lol:
LAMPS :-)
Gigggg serata riuscita!!!!! ;-)
http://img819.imageshack.us/img819/1179/dsc0424rl.jpg
http://img507.imageshack.us/img507/9504/img20130413004321.jpg
Bella seratina veramente :-D :-D è stato un piacere conoscere Caio ed Elena (new entry) e dare un saluto veloce anche a Teopul che ci ha fatto vedere la nuova motina e portato anche una lieta notizia ;-) ;-)
Claudio FZ1
13/04/2013, 12:15
Bella seratina veramente :-D :-D è stato un piacere conoscere Caio ed Elena (new entry) e dare un saluto veloce anche a Teopul che ci ha fatto vedere la nuova motina e portato anche una lieta notizia ;-) ;-)
Bella serata davvero, il piacere di conoscere voi tutti é stato tutto nostro :-D
:-D . . . ma la prossima volta voglio sentire com'é lo spritz "Attila" :mrgreen:
:mrgreen:
E' stata pure per noi una bella seratina .....ricca di eventi ;-) e New Entry :-D grazie a tutti.....e adesso alla prossima .....in moto ;-):-)
Ho un pò il rimpianto di essermi perso il riso al nero di seppia che aspetta di essere ucciso da Gig....
Concordo con tutti... e benvenuti nel gruppo anche a Claudio ed Elena :mrgreen: