PDA

Visualizza Versione Completa : Abs?????



apiueffe
08/04/2013, 17:34
Scusate ...... Ma.......mi sorge un dubbio......... L' ABS della fz8 mod 2012...... Si puó disinserire???
Help!!
Ciao

rooswelt
08/04/2013, 17:39
Se è come per gli anni precedenti (e non vedo motivo per cui non lo sia), non è possibile disinserirlo se non cercando e togliendo il fusibile

apiueffe
08/04/2013, 17:43
Ok!

taxiflower
09/04/2013, 07:34
Ciao ragazzi...quindi se voglio togliere l ABS...mi basta togliere il fusibile...???...è non creò nessun problema...???

faser8brianza
09/04/2013, 16:33
no al massimo ti resta accesa fissa la spia sul cruscotto
ma scusa la curiosità perchè diinserirlo

FULVIO
09/04/2013, 17:53
no al massimo ti resta accesa fissa la spia sul cruscotto
ma scusa la curiosità perchè diinserirlo Sinceramente quoto alla stragrande faser8brianza ! Perche' acquistare una moto con l'ABS ,oltretutto di ultima generazione,per poi escuderla ??? Dai retta a me,che in 11000 e passa km lo gia' "sentita" entrare in funzione un paio di volte , non toccare niente e giu' di gas in sicurezza ,di guida e mentale!!! Bye Fulvio.

faser8brianza
09/04/2013, 20:55
in effetti ;)
io sulla mia non ci ho fatto ancora l'abitudine e ogni tanto al posteriore lo sento ma pian piano mi ci sto abituando

apiueffe
10/04/2013, 21:20
avete ragione !!!!!domanda del cxxx o!!!

taxiflower
11/04/2013, 09:01
Semplicemente perché penso che in alcune situazioni la moto la devi sentire devi avere più controllo...in città va benissimo avere l ABS...nel momento in cui ti vai a fare un giro sui passi di montagna...penso sarebbe meglio avere meno elettronica...o sbaglio...???

Bovolone
11/04/2013, 09:47
Semplicemente perché penso che in alcune situazioni la moto la devi sentire devi avere più controllo...in città va benissimo avere l ABS...nel momento in cui ti vai a fare un giro sui passi di montagna...penso sarebbe meglio avere meno elettronica...o sbaglio...???

per me sbagli!
L'ABS non ti impedisce di modulare la frenata e di guidare "sportivo",semplicemente ti salva le chiappe nei momenti più brutti evitando il bloccaggio.
Io credo che se non sei un pilota che gira in pista l'ABS ti permette di andare ancora piu forte di quello che andresti e con piu sicurezza!
ormai sono arrivati a un livello di precisione che anche molti che fanno pista lo tengono inserito ;-)

faser8brianza
11/04/2013, 09:59
Semplicemente perché penso che in alcune situazioni la moto la devi sentire devi avere più controllo...in città va benissimo avere l ABS...nel momento in cui ti vai a fare un giro sui passi di montagna...penso sarebbe meglio avere meno elettronica...o sbaglio...???
quoto Bovolone e per la montagna ti sbagli addirittura facendo passi di montagna non l'ho nemmeno sentito l'abs forse lo senti più in città che li to capita piu spesso dover pinzare visto tanti elementi come guidano


inviato dal mio samsungnurant con tapacoso