PDA

Visualizza Versione Completa : Help da MOLFETTA....



Ufo
08/04/2013, 22:23
Avrei bisogno di un piccolo aiutino da qualche pugliese di Molfetta. Si tratta di verificare un prodotto per vedere che non sia una ciofeca, o meglio che sia integro e funzionante.
Si tratta di una sciocchezza (anche da punto di vista economico) ma prima di spendere 90 € vorrei essere sicuro.
In mp i dettagli.;-)

Grazie in anticipo a chiunque. :mrgreen:

tronista
08/04/2013, 22:41
Disponibile a darti una mano,;-)
fammi sapere di cosa si tratta e vedrò cosa si può fare.
Attendo direttive 8)

Ufo
09/04/2013, 08:19
Disponibile a darti una mano,;-)
fammi sapere di cosa si tratta e vedrò cosa si può fare.
Attendo direttive 8)

Grazie 1000. Ti mando mp.

Gilles
09/04/2013, 08:31
Disponibile a darti una mano,;-)
fammi sapere di cosa si tratta e vedrò cosa si può fare.
Attendo direttive 8)
Assicurati che non sia niente di imbarazzante... i gusti particolari di Ufo sono risaputi :roll:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ufo
09/04/2013, 08:42
Lo sai che sono fazergoloso, vero Gilles? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Pugliese birichino!!!! :lol::lol::lol:

Fuoco973
09/04/2013, 17:40
weeeeeeeee ora sputate il rospo di cosa si tratta??????????????8):twisted:

http://www.google.it/imgres?q=bambola+in+in+lattice&um=1&hl=it&biw=1280&bih=821&tbm=isch&tbnid=A8kTMddRZqOgCM:&imgrefurl=http://sessoeblog.over-blog.it/article-bambole-gonfiabili-i-modelli-e-i-materiali-piu-utilizzati-108418589.html&docid=aj7VK6tW91DiEM&imgurl=http://images.virgilio.it/sg/notizie1024/upload/bam/0001/bambola-gonfiabile.jpg&w=373&h=350&ei=fDRkUbHUFYHB7Ab7qIGQCw&zoom=1&ved=1t:3588,r:3,s:0,i:88&iact=rc&dur=212&page=1&tbnh=189&tbnw=192&start=0&ndsp=27&tx=85&ty=22

Ufo
09/04/2013, 18:00
Nulla di che ... non volevo annoiare gli utenti per una sciocchezza. Si tratta solo di un paio di termocoperte ad un prezzo molto basso, quindi prima di procedere con l'acquisto gradirei che qualcuno le guardasse per me. Ho mandato una mail al venditore ma non ho ancora ricevuto risposta. non appena mi contatta vedo di combinare un incontro.
L'importante è che questa cortesia non arrechi disturbo alcuno. ;-)

Fuoco973
09/04/2013, 18:26
Nulla di che ... non volevo annoiare gli utenti per una sciocchezza. Si tratta solo di un paio di termocoperte ad un prezzo molto basso, quindi prima di procedere con l'acquisto gradirei che qualcuno le guardasse per me. Ho mandato una mail al venditore ma non ho ancora ricevuto risposta. non appena mi contatta vedo di combinare un incontro.
L'importante è che questa cortesia non arrechi disturbo alcuno. ;-)

ma va laaaaaaaaaaaaaaaaa scherzavo e tu mi vieni pure dietro, cmq visto che stiamo se mi dici di che marca si tratta forse posso dirti se sono buone ne vale la pena ecc.ecc., cmq quando si tratta di aiutare qui nessuno si tira indietro e siamo tutti addisposizione;-)

Ufo
09/04/2013, 18:45
La marca per me è sconosciuta. Dall'etichetta pare si chiami "The best" Racing Line. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.
Questo è il link dell'annuncio. http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/bari-annunci-molfetta/termocoperte/45350391

Gilles
09/04/2013, 18:46
ma va laaaaaaaaaaaaaaaaa scherzavo e tu mi vieni pure dietro, cmq visto che stiamo se mi dici di che marca si tratta forse posso dirti se sono buone ne vale la pena ecc.ecc., cmq quando si tratta di aiutare qui nessuno si tira indietro e siamo tutti addisposizione;-)
Parla per te, Ufo non lo aiuto manco morto :evil:


:mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:

Ufo
09/04/2013, 18:46
ma va laaaaaaaaaaaaaaaaa scherzavo e tu mi vieni pure dietro, cmq visto che stiamo se mi dici di che marca si tratta forse posso dirti se sono buone ne vale la pena ecc.ecc., cmq quando si tratta di aiutare qui nessuno si tira indietro e siamo tutti addisposizione;-)

... lo so che scherzavi, ma visto che hai chiesto, giustamente ti ho risposto. :mrgreen:
:mrgreen:

Ufo
09/04/2013, 18:48
Parla per te, Ufo non lo aiuto manco morto :evil:


:mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:

.. porcozzio Gilles... prima o poi mi capiti a tiro..... vaccabestia se mi capiti a tiro..... :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen:... sarai pure grosso.. ma io colpisco alla mia altezza, cioè altezza maroni....... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Fuoco973
09/04/2013, 23:26
(null)
Credo siamo della Amas

http://www.tagomotocorse.com/generici/accessori_pista/termocoperte/33267_termocoperte_amas__anteriore_e_posteriore_.php

Sono della "amas the best racing line"
costano nuove circa €250, è da verificare i supporti presa corrente e il loro funzionamento, spesso l'uso di questo accessorio a mio parere molto utile in pista anche x chi ci va solo a divertirsi, può avere dei mal funzionamenti negli attacchi e ovviamente se nn scaldano e arrivano ad una temperatura di circa 80gc nn servono a nulla se nn a far Figo la moto ferma:cool: se funzionano e vanno in temperatura 90/100€ è un buon prezzo:cool:
Spero essere stato di aiuto:cool:

Ufo
10/04/2013, 00:05
questo tuo parere mi conforta. Ora attendo un messaggio dal venditore altrimenti domani sera lo chiamo direttamente.
Notte ragazzi.;-)

Pave
10/04/2013, 12:14
****** Ufo sei troppo avanti... ora anche le termocoperte ti fai !

lamps

Fuoco973
10/04/2013, 12:48
questo tuo parere mi conforta. Ora attendo un messaggio dal venditore altrimenti domani sera lo chiamo direttamente.
Notte ragazzi.;-)

Il mio parere è puramente dilettantistico, quando ai bei tempi si poteva girare in pista, in quanto i dindini permettevano, ho fatto qualche giornata con le termocoperte del mio meccanico, io ho problemi di schiena(leggi ernia discale) quindi quando entravo e dovevo fare i giri di riscaldamento gomme, mi giocavo quei giri come puro divertimento ergo mi stancavo prima, mentre con le gomme ben calde da subito, puoi entrare e spalancare da subito fare i tuoi 15/20 minuti a seconda del circuito e rientrare, senza perdere nemmeno un minuto.
La gomma ben calda come saprai ti da il valore aggiunto a tutte le prestazioni che il proprio mezzo ti da, ed avere da subito confidenza con l'asfalto è avere quella sensazione di solido sotto le chiappe almeno per me era fondamentale..........

Personalmente ho provato le Biketek e le WM racing, molto simili ed quivalenti, ma entrambe avevano un sacco come custodia, e sinceramente mi rompevo gli ammenicoli quando dovevi riporle, quelle da te linkate hanno una valigetta in plastica sicuramente più comoda da utilizzare. Ricordo che entrambe avevano gli spinotti a fastom un pò delicati, e le Biketek del mio meccanico infatti dettero noia (lui troppo buono le prestava a chi gliele chiedeva tra cui me e nn tutti erano bravi come me ad usarle e riporle evidentemente per i motivi su detti), poi in garanzia il negosio da cui le aveva prese gliele cambiò con le WM, simili in tutto, cambiava solo il colore, le prime blu e le seconde rosse.....

quindi il consiglio che ti do e che giro a Mauro, e quelle di farel accendere tenerle un pò accese e vedere cosa accade se si scaldano o meno, nel caso tutti funzione è un buon affare a 100€, considerà anche che le Biketek costano sul mercato circa 160/170€ ;-)

Ufo
10/04/2013, 14:39
Ho contattato via SMS il venditore, ma purtroppo le ha già vendute ...porc.....:-?:-? unica cosa che mi rode è che ha messo l'annuncio l'8 e in pari data gli ho mandato un messaggio.. la sfiga ha voluto che qualcuno sia stato più veloce... pazienza....
Grazie a Tronista e Fuoco per la disponibilità e i consigli.;-):mrgreen:

Si può chiudere.

Fuoco973
10/04/2013, 15:05
UFO considera sempre le biketek cn 150/160€ le trovi nuove su ebay;) la valigetta puoi sempre trovarne una;)

Ufo
10/04/2013, 15:49
Grazie Fuoco... ora ci butto un occhio. grazie ancora. ;-)

Fuoco973
10/04/2013, 23:31
De nada;)