Visualizza Versione Completa : [FazerLiguria]..21 aprile Giro Langarolo
....e ORA ....POKE MUSSE......
http://www.primapaginamolise.it/backoffice_website/data/1/9780abe823ee297dd3ac8ab3600982e5_818937986.png
Se tutti d'accordo....si parte con la pianificazione del girello Langarolo come da calendario ligure ....
Ho pensato ad un girello come da link sotto riportato.
http://maps.google.it/maps?saddr=Ovada,+AL&daddr=Acqui+Terme,+AL+to:Piana+Crixia,+SV+to:Cortemilia,+CN+to:Diano+D'alba,+CN+to:Dogliani,+CN+to:Montezemolo,+CN&hl=it&ll=44.563567,8.173141&spn=0.294508,0.529404&sll=44.541548,8.289185&sspn=0.589239,1.058807&geocode=Ff0XqQIdvNSDACmTHM3HdS3TEjGxcCoaD5qJQA%3BFSG1qQIdVDKBAClRVpWoR9XSEjF1FLme8TeJgA%3BFXUZpwIdo_J9ACmdG7dbs8TSEjFv6hwfXVC5kA%3BFZY_qAId0QB9ACnhftho7sjSEjESfYPL65IxaA%3BFQROqQId_nt6ACn3UgbX57PSEjGD-2X7GU15yg%3BFQSBpwIdtE15ACkxnbAM2aTSEjHH4WzAysK-IA%3BFbUlpQIdfjp8ACnxhZXS1urSEjFNQqYVaceksQ&oq=diano+&t=h&mra=ls&z=11
Partenza ore 09.30....benzinati...fumati e bevuti...;-),,,,,dalla rotonda dopo casello di Ovada.....(lato del bar)....seguirà a breve immagine ;-)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/15/yzuru3uj.jpg
Aperto a "tutti" e dato che il giro è abbasstanza "baricentrico"...poke musse....;-)
Sul luogo ove sgraneremo (giri docet)....aprirei sondaggio.....
o Il Monarca come vuole la tradizione
o luogo nuovo da scoprire
ricordo che in quelle zone è difficile cascar male....
quando vi quotate esprimete vs preferenza....
-Momo new location
-Kalabrona
-Wassilih
-ONDABIONDA
-Fox
-Connie
-Giringiro
-DRNC
-Gsxr
-Thundercat
-Matteone
-Profeta
-MarcoMultistrada
-Faser8
-DaniDani
-faztony66
-Cel8
-Mito (con noi ma a casa)
Agganciati
-Cauntry
-Befy
-Adry
-Aquila1
-ClaudioGE
-GrandFather new location
-Rainbow
-Amici Thunder
-Monalisa
-Kapitano Kirk
Lamps.....
Aggancio il topico, sperando in un buon tempo, magari io e Befy Vi raggiungiamo ad Ovada, previo pernotto in zona..
Thundercat
09/04/2013, 14:57
Aggancio anch'io....vedo se riesco a venire con la Paffy...;-)
Per luogo dove sgranare non ho preferenze...;-)
Se non piove mi ghe sün ;-)...idem per sgranare...tanto sono a dieta :mrgreen:
Se non piove mi ghe sün ;-)...idem per sgranare...tanto sono a dieta :mrgreen:
visto il giro??.....;-)
Lo guardo da casa stasera...ma ho fatto sulla fiducia del tuo buon operato :mrgreen:
Io ci sono,e da buon elettore del M5S non voto un belino e mi faccio trasportare dagli eventi,dai dai dai tempo di m...a volgi al bello
faser8brianza
09/04/2013, 16:25
momo agganciaci per sgranare bho dove si mangia bene e spende poco :mrgreen::mrgreen:
aquilauno
09/04/2013, 18:02
Bel girello, resto sintonizzato
a sto giro dovrei esser appena rimotorizzato (o quasi, dovrei riaprire venerdì)... e non sarebbe poi così pessimo per primo giretto stagionale...
seguirò con attenzione!
ClaudioGE
10/04/2013, 09:37
Resto agganciato, poi chissà.....
e cmq momo meno belini e piu musse.......:-D:-D
e cmq momo meno belini e piu musse.......:-D:-D
Uomo...cerca di partecipare.....;-).....se no do la felpa a Bersani che te la smacchia...:mrgreen:.....
zibafpaz
10/04/2013, 12:28
parlo con zavorrina per organizzazione familiare.... a me piacerebbe !!!!!:wink_006:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/10/epydaden.jpg
Giusto una vista ;-)
Grandfather
10/04/2013, 18:11
Probabile,new location
2ruotenelcuore
10/04/2013, 20:11
Sigh ...lavoro. :cry:
ho visto il giro, interessante, resto collegata. Ma lo intendete un giro "normale" o da Cortemilia "pistarola" della domenica? :mrgreen:
UFFFF .... ma proprio il 21 aprile???? :cry::cry:
non ci posso essere perchè sarò a Montalcino per un workshop fotografico programmato da mesi!!!!
ONDABIONDA
12/04/2013, 09:50
adoro le Langhe ma non ricordo di essere stata al Monarca...:mrgreen:
non abbiamo preferenze sulla location l'importante è rivedere le vostre facce!!! :-D:-D:-D
Grazie Ref per MP ;-)
Wassilih e ONDABIONDA presenti!!!:happy_013::toothy_009::happy_013::toothy_009::happy_013::toothy_009::happy_013::toothy_009::happy_013:
Ciao belle genti, uomini, donne e zueni :mrgreen: chiedo a Voi maggiori conoscitori della zona un consiglio per un eventuale pernotto, magari un agriturismino non troppo distante dal punto di partenza del giro previsto.
Meteo permettendo, noi pensavamo di partire sabato mattina.
faser8brianza
12/04/2013, 16:21
Ciao belle genti, uomini, donne e zueni :mrgreen: chiedo a Voi maggiori conoscitori della zona un consiglio per un eventuale pernotto, magari un agriturismino non troppo distante dal punto di partenza del giro previsto.
Meteo permettendo, noi pensavamo di partire sabato mattina.
appena fuori l'autostrada a dx dicono cosa poco :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS0VvwSrJ4RC1lSy1-ugps6x6eYN47O53T8TQzdI5Sn5SBZb0otiQ
Ti ringrazio, ma ho abitudini diverse dalle tue. :lol:
Vedi in zona ovada sul web...io non conosco nulla in zona :roll:
Ma porca miseria... ma proprio il 21 aprile? Robe da matti... mi toccherà venire! :D :twisted:
Ma porca miseria... ma proprio il 21 aprile? Robe da matti... mi toccherà venire! :D :twisted:
Stika. Non so se catalogarla come una buona notizia 😜😜😜😜😜
Roadrunner
13/04/2013, 12:50
mmm... bah, mah... 8)
A breve posto qualche ristorante per lo sgrano. Sondaggi aperti ....
Giringiro
13/04/2013, 20:41
Giringiro c'è. ;-)
E c'è pure la Dani ma lei ancora non lo sa....... ;-)
Giringiro c'è. ;-)
E c' e pure la Dani ma lei ancora non lo sa....... ;-)
:toothy_016:
Bikers e Bikere.....
Vorrei porgere alla vs attenzione la location ove sgranare,,,,
http://www.locandabatista.it/
fate vostre considerazioni......(tanto poi scelgo io:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....).....suvvia scherzo....:-D
Se vi sembra ok...procedo....;-)
2ruotenelcuore
14/04/2013, 09:00
A me sembra ottimo ! :-D
ottimo,ma se ci magnamo quello che ce scritto nei menu,chi si muove poi da tavola......:shock::shock::shock::shock::shock:
Credo sia un problema di ogni ristorante in quelle zone :-)
zibafpaz
14/04/2013, 18:59
non ho a casa mia figlia e non riesco ad organizzare assistenza per il babbo !! :-( :-( :-(
alla prossima!!!!!!!!
2ruotenelcuore
14/04/2013, 19:00
Ciao Ref, scusa se rompo... :mrgreen:!
Ho guardato il giro. Per chi parte da Genova che ne pensi di fare Turchino, Tiglieto, Sassello, Acqui ? Oppure anche deviare per Ponzone (poco prima di arrivare a Sassello) per arrivare ad Acqui (molto bella e panoramica, e con poco traffico!) :arrow: :idea: :?:
Ciao Ref, scusa se rompo... :mrgreen:!
Ho guardato il giro. Per chi parte da Genova che ne pensi di fare Turchino, Tiglieto, Sassello, Acqui ? Oppure anche deviare per Ponzone (poco prima di arrivare a Sassello) per arrivare ad Acqui (molto bella e panoramica, e con poco traffico!) :arrow: :idea: :?:
Se partite presto e siete in orario è una bella strada
Roadrunner
14/04/2013, 19:32
Io passo definitivamente...
Thundercat
15/04/2013, 09:13
Per il posto dove sgranare per me va bene....;-)
matteone
15/04/2013, 09:30
c'è ancora posto? segnatemi! :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Thundercat
15/04/2013, 09:33
Grande Matteone....;-)
...giro leggermente modificato...per includere il luogo della "Sgranata"......;-)
@DRNC.....puoi fare anche come Annibale per arrivare...basta che alle 9.30 la tua belva nera sia in Ovada....:mrgreen:.....è un giro che racchiude "infiltrazioni"...milanoidi e piemontesi....partire tutti insieme hai il suo perchè...;-)
faser8brianza
15/04/2013, 12:01
...giro leggermente modificato...per includere il luogo della "Sgranata"......;-)
@DRNC.....puoi fare anche come Annibale per arrivare...basta che alle 9.30 la tua belva nera sia in Ovada....:mrgreen:.....è un giro che racchiude "infiltrazioni"...milanoidi e piemontesi....partire tutti insieme hai il suo perchè...;-)
ma ormai è diventata DRNB dueruotenelbox si fa portare in giro diventata comoda ahahahhahahahahaha:D:D:D:D:D
inviato dal mio samsungnurant con tapacoso
ONDABIONDA
15/04/2013, 12:43
Hei Ref, aggiungi un mio amico/collega: MarcoMultistrada... l'ho testato ieri sul Bracco ed è OK per i giri con i FAZERISTI :mrgreen: ;-)
2ruotenelcuore
15/04/2013, 13:29
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma ormai è diventata DRNB dueruotenelbox si fa portare in giro diventata comoda ahahahhahahahahaha:D:D:D:D:D
..... pure e squisite questioni di logistica!!! :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002:
faser8brianza
15/04/2013, 14:19
..... pure e squisite questioni di logistica!!! :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002: :tongue_002:
sesesesee conosciamo i genovesi braccini corti amputati cosa non inventano per risparmiare ahahahahahahah ;-);-);-);-);-)
stica!!!!!! ha parlato un brianzolo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
faser8brianza
15/04/2013, 14:25
zitto tu BESUGO :mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-);-);-):lol::lol::lol:
faser8brianza
15/04/2013, 14:42
@luguref
confermiamo nostra presenza a meno di un meteo improbabile :)
p.s. posso cofermarti piu avanti la presenza di mio cugino e morosa??? sta a spettando di sapere se è di turno o meno :lol:
Thundercat
15/04/2013, 15:06
HEI ref...
Forse si aggiungono 2 miei amici era no già venuti ad un FazerIncontro...
Conferma nei prossimi giorni...;-)
monalisa
15/04/2013, 15:06
io mi aggancio ma tanto in casa decide poi il capo (uahahhahah) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io mi aggancio ma tanto in casa decide poi il capo (uahahhahah) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
;-)
faser8brianza
15/04/2013, 15:48
aggiungi liguref Paolo + Annalisa mio cugino e consorte :lol:
faztony66
15/04/2013, 20:01
c'è ancora posto?
mi aggancerei pure me:-D
c'è ancora posto?
mi aggancerei pure me:-D
preso....;-)
se vieni sei sulla tua moto?
aquilauno
16/04/2013, 11:08
Anche se , date le previsioni, faremo rafting per la strada...... il giro si farà ugualmente?
Anche se , date le previsioni, faremo rafting per la strada...... il giro si farà ugualmente?
sondaggieremo....intanto quotati...mi serve per sapere per quanti confermare al ristorante...;-)
XTanguero
16/04/2013, 11:25
@Momo:
Mauro ... dammi un termine ultimo per la prenotazione al Ristorante ... Così vincolo i ragazzi da me e poi ti passo l'elenco dei partecipanti !!!
Quoto... è un barbone... ruba pure le canadesi a thunderkaz e le porta sotto i ponti... :lol::lol::lol::lol:
@Momo:
Mauro ... dammi un termine ultimo per la prenotazione al Ristorante ... Così vincolo i ragazzi da me e poi ti passo l'elenco dei partecipanti !!!
stika...ma non puoi scendere che facciamo il punto???????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cmq.....al momento ho prenotato per 20.....direi che venerdì può andar bene....intanto faremo le opportune considerazioni meteo...;-)
Quoto... è un barbone... ruba pure le canadesi a thunderkaz e le porta sotto i ponti... :lol::lol::lol::lol:
Uomo....visto che hai risparmiato 135 euri...vedi di spenderne un po...domenica prox con noi...;-)
In caso di maltempo... si potrebbe ripiegare su un pranzone comunque... giusto per farsi una mangiata in buona compagnia...:-D
faser8brianza
16/04/2013, 11:34
dai dai non gufiamo raga :-(:-(
C'è poco da gufare... attualmente sono pessime... ma magari migliorano dai... comincia pure a piegare la tenda, tanto sotto il ponte non ti bagni :lol:
...dopo l'esperienza Valdostana...con il meteo..sono più cauto...;-)
faser8brianza
16/04/2013, 12:18
C'è poco da gufare... attualmente sono pessime... ma magari migliorano dai... comincia pure a piegare la tenda, tanto sotto il ponte non ti bagni :lol:
e lo so :( al massimo metto un cellophan :mrgreen::mrgreen:
....su.......Ottimismo...;-)
E già...il pessimismo e fastidio ci pensa f8 :mrgreen:
ma che pessimismo, è vero le previsioni fanno c****re ! ma che cavolo, ma fino all'altro ieri era dato bello anche il weekend, poi naturalmente lunedì torna il sole :evil::evil::evil::evil:
ma che pessimismo, è vero le previsioni fanno c****re ! ma che cavolo, ma fino all'altro ieri era dato bello anche il weekend, poi naturalmente lunedì torna il sole :evil::evil::evil::evil:
ok....inserita in lista....:mrgreen:
Thundercat
16/04/2013, 14:49
@Momo:
Dai che se il connubio Fazer/XT funziona ancora ci sarà bel tempo...;-):-D;-):-D;-)
faser8brianza
16/04/2013, 21:21
momo cancella paolo e annalisa che non possono aggregarsi :(
scuate il ritardo ...ero distratto e non avevo notato....io c'è
:lol:
scuate il ritardo ...ero distratto e non avevo notato....io c'è
:lol:
Bravo.....stavamo in pensiero.... :mrgreen:
Lascio,non riesco a mettete la bimba in strada x domenica
:-(
Presente per un saluto veloce se passerete da queste parti :-D
Presente per un saluto veloce se passerete da queste parti :-D
sounds good...:mrgreen:
Spero solo tanto che la meteo migliori... perché se resta così :-?
Spero solo tanto che la meteo migliori... perché se resta così :-?
apriamo sondaggio.....:-(
se piove sto a casetta :-?
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=268897
Palesatevi..;-)
faser8brianza
18/04/2013, 12:57
quindi sospeso a priori o si vede sabato????
attendiamo...il sondaggio è cmq aperto...;-)
faser8brianza
18/04/2013, 13:03
visto ma in quelle date sono al sud, e il 1maggio non posso
matteone
19/04/2013, 10:32
al momento mi metto in forse ma più che per il tempo, per la moto che da inizio settimana è dal meccanico in attesa di un casso di set cuscinetti anteriore che non arriva.... :(
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
aggiornamenti in Pag...1 ,,,,in rosso i confermati ....
monalisa
19/04/2013, 16:45
momo metti me ed emilio in nero p.f., comunque mi ero agganciata tempo fa ma non mi vedo ancora in lista...la sindrome di thundercat è pure infettiva? annamobbene... :roll::roll::roll::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Thundercat
19/04/2013, 17:01
momo metti me ed emilio in nero p.f., comunque mi ero agganciata tempo fa ma non mi vedo ancora in lista...la sindrome di thundercat è pure infettiva? annamobbene... :roll::roll::roll::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
wassilih
19/04/2013, 17:15
:-(
Ho android a fosfori verdi.. È un modello del 1982
Hihihi
chiedo venia,,,,,,:love_014::love_014:
ma è anche colpa del
http://www.altavalledelvelino.com/images/stories/natura/fauna/volpe.jpg
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
opppsss chiedo venia pure io...sò volpe di nome non di fatto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ClaudioGE
19/04/2013, 20:28
Ciao raga, purtroppo devo rinunciare anche questa volta, l'unico giorno che potrei sarebbe il 1° maggio (palanche permettendo).
Spero finisca presto questo periodo di m................................
Ciao Claudio
Disdico definitivamente, il 22 mi ricoverano per intervento, sto tre giorni in ospedale e quando esco non posso salire subito in sella :cry: Incrociate "i ditini" per me grazie!
Roadrunner
20/04/2013, 13:31
Disdico definitivamente, il 22 mi ricoverano per intervento, sto tre giorni in ospedale e quando esco non posso salire subito in sella :cry: Incrociate "i ditini" per me grazie!
In bocca al lupo o, se preferisci, in **** alla balena, che mi è più congeniale. ;-)
OT
In bocca al lupo o, se preferisci, in **** alla balena, che mi è più congeniale. ;-)
hahahaha grazie in tutti e due i casi :-D spero migliori la meteo per il vostro giro!
Thundercat
20/04/2013, 13:40
Auguri Rainbow....;-)
azz..... mi spiace, in bocca al lupo ;-)
faztony66
20/04/2013, 15:29
In bocca al lupo Rainbow
grazie a tutti e scusate per l'OT ma non volevo aprire un 3d apposta per le mie miserie :mrgreen::mrgreen:
Ti banno per spam :?: :roll:
8)
MOSTRO! :shock::mrgreen:
monalisa
20/04/2013, 18:35
dai tata, finalmente ti operano! almeno ti togli il pensiero, così poi ti riposi un po' e sarai pronta in forma smagliante per l'estate in moto!!!
ti incroceremo ditini vari!!!
:love_013::love_013::love_013::love_013:
tienici informati ok?
:love_005:
In cul.o alla balena per https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTTq_SDwsZqWkohFsatgbBcTuqBxpur7kY-BuTP47cU9MakISmf
....per gli altri giro confermato,,,,,,09,30 in quel di OVADA come da foto in pag 1....tempo di attesa 15 min.....poi si parte .....per tutti i contatti
+39 392 7220994 Momo
per numero Fox basta entrare in qualunque cesso di autogrill.....:mrgreen:
monalisa
20/04/2013, 18:50
causa nubifragio oggi non abbiamo potuto ritirare l'enterprise da fumoblu, quindi cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti e augurarvi un buon giro (e una buona magnata!!!)
approfittiamo della mancata sbafatio per continuare l'allenamento (=dieta) pro fazersud....
sperando di riuscire finalmente a vedervi, prima o poi, da quelle parti!
besos a todos
ml & kk
causa nubifragio oggi non abbiamo potuto ritirare l'enterprise da fumoblu, quindi cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti e augurarvi un buon giro (e una buona magnata!!!)
approfittiamo della mancata sbafatio per continuare l'allenamento (=dieta) pro fazersud....
sperando di riuscire finalmente a vedervi, prima o poi, da quelle parti!
besos a todos
ml & kk
a ben presto spero....;-)
monalisa
20/04/2013, 18:53
a ben presto spero....;-)
sicuramente!!! ;-);-);-);-):mrgreen:
matteone
20/04/2013, 19:36
dal forse passo al no sicuro - la moto sta ancora con l'anteriore smontato :(
dal forse passo al no sicuro - la moto sta ancora con l'anteriore smontato :(
vieni senza....no---????;-):mrgreen:
inkia ...speravo di rivederti,,,:oops:
Thundercat
20/04/2013, 20:35
Spiacente ma dò forfait anch'io...qui piove a dirotto e non sembra aver intenzione di smettere...:evil:
Visto cosi ne approfitto per andare a trovare mia madre che è un po che non la vedo..cosi mi libero per i prossimi giri...;-)
Ci vediamo alla prossima....;-)
faser8brianza
20/04/2013, 21:09
visto il proseguire del nubifragio diamo forfait anche noi
raga sto periodo il tempo è contro di noi :(:(:(:(
faztony66
20/04/2013, 21:23
Io ho aspettato fino all'ultimo e ancora
Non voglio arrendermi
Domani sveglia alle7 e se non c'è il diluvio
Come adesso arrivo,
Se parto mando sms a Momo
AUGURI Raimbow...
dai tata, finalmente ti operano! almeno ti togli il pensiero, così poi ti riposi un po' e sarai pronta in forma smagliante per l'estate in moto!!!
ti incroceremo ditini vari!!!
:love_013::love_013::love_013::love_013:
tienici informati ok?
:love_005:
Grazie tesoro bello! Cmq complimenti che il giro lo fate lo stesso, c'avete le p**** non c'è che dire, qui stamani si aggirano pinguini fuori dalla finestra :mrgreen:
2ruotenelcuore
21/04/2013, 11:21
Il giro procede bene!!! 8) :-D 8) :-D 8)
Il gruppo ha appena passato Piana Crixia, e il tempo per ora regge! ;-) ;-) ;-)
(io....SGRUNTTTTTT.... sono al lavoro!!!!) :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sad_007: :sad_007: :sad_007: :sad_007: :angry_010: :angry_010: :angry_010: :angry_010: :angry_010: :angry_010::violent_011: :violent_011: :violent_011: :violent_011:
2ruotenelcuore
21/04/2013, 11:49
from LIVE !!!!! :-D:-D:-D:-D
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/164211_4942104074613_1306772887_n.jpg
Thundercat
21/04/2013, 13:00
Mi spiace ragazzi ma qui ha smesso di piovere da poco...:evil::evil::evil:
Giringiro
21/04/2013, 14:48
condivisione e convivialità! Sapevatelo!! ;-)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/21/a3asyjun.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/21/ta8u2e2a.jpg
Live from ....
Thundercat
21/04/2013, 15:33
Bravi ragazzi....;-)
Qui è tutto nero e va' ad intermittenza con auquazzoni....:evil:
wassilih
21/04/2013, 20:19
Giornata tirata .. Asciutto, umido, scodate e bei panorami.. Gente fantastica e ottimo cibo.
wassilih
21/04/2013, 20:21
Come sempre un motogiro che non si dimentica... ;-)
Grazie a tutti!!!!!!
Complimenti a voi che siete andati nonostante tutto! Mi fa piacere che abbia tenuto la meteo! evvai
ONDABIONDA
21/04/2013, 20:36
Macchèvelodicoaffà!
Oggi le nuove gomme mi hanno dato davvero tanta soddisfazione :-D
Bravissimi tutti e benvenuto a Marco ;-)
P s : mammamia quanto ho mangiato!!! :-D
Bel giro anche se avevo la gomma posteriore alla frutta ahimè :-( ottima compagnia e ottimo cibo,speriamo che nella clemenza del tempo per i prox eventi/giri in modo che così possa partecipare più gente
macchèvelodicoaffà!
Oggi le nuove gomme mi hanno dato davvero tanta soddisfazione :-d
bravissimi tutti e benvenuto a marco ;-)
p s : Mammamia quanto ho mangiato!!! :-d
onda ...lo so quanto mangi...hahaha
ONDABIONDA
22/04/2013, 10:56
onda ...lo so quanto mangi...hahaha
:angels_002: ;-)
http://ts2.mm.bing.net/th?id=H.4753868324733469&pid=15.1
Pensavate fossero solo 4?????????
Io ieri ne ho visti almeno 3 di più ......;-):mrgreen:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/22/se5e5ysa.jpg
Eccoli :-)
Giringiro
22/04/2013, 13:56
Grazie Momo!!! ;-)
Grazie Momo!!! ;-)
Un privilegio...;-)
wassilih
22/04/2013, 18:53
Mamma mamma.. Chi sono quelle strane persone con la faccia soddisfatta nonostante il tempo incerto?? Sono motociclisti, piccino, MOTOCICLISTI....
;-)
wassilih
22/04/2013, 18:55
Mamma, mamma.. Quanti sono 200 000 km ? Non abbastanza, piccino, non abbastanza..