PDA

Visualizza Versione Completa : e il capitano ha sentenziato: credibilità meno di zero!



fazeristapazzo
12/04/2013, 01:10
Certo, per ben 4 volte ho annunciato la vendita e poi ci ho ripensato. Verissimo! Però ragazzi...è umano il mio atteggiamento? La moto l'ho comprata con tantissimo amore e sacrifici, è in pratica nuova perchè ha solo 7500 Km nonostante sia di aprile 2006. Ci vado poco ma di gusto! Si ogni tanto penso che sia meglio venderla ma poi ci risalgo su e mi basta un giretto per farmi dire: ma dai in fondo ti costa circa 500 Euro all'anno e poi se vendi ti prendi 3000 Euro per una moto che hai pagato 10.500 Euro ed è pari al nuovo! E allora mi dico: fino a quando riuscirò a pagare il bollo e l'assicurazione la tengo! Oggi ho fatto anche una botta da matto e ci ho fatto togliere la k2 posteriore (comprata usata ma non omologata) e ci ho fatto montare una bella K3 nuova! Che dire! Poi con la rapidbike, il filtro BMC e la marmittina...emozionante davvero!!! Sarò poco credibile ma un fatto è certo: sono un fazeristapazzo e questo nome nato pensando a Agostino o pazz, si è rivelato proprio azzeccato per me!
Lampeggione a tutti anche a quelli che non mi sopportano!

Massimo il panaco
12/04/2013, 07:11
bella li Mario avanti così :-D;-)

Gilles
12/04/2013, 08:02
In effetti sta diventando il tormentone del forum "vendononvendovendononvendovendononvendo..." :mrgreen:
Tutto sommato non fai del male a nessuno ;-)

Thundercat
12/04/2013, 09:25
Mario tieni su il morale della truppa...:lol:
E poi c'è un giro di scommesse ogni volta che apri il topic...la vende non la vende...:mrgreen:

Ufo
12/04/2013, 09:29
Mario tieni su il morale della truppa...:lol:
E poi c'è un giro di scommesse ogni volta che apri il topic...la vende non la vende...:mrgreen:

... e io le ho sempre vinte... :mrgreen:

Momo
12/04/2013, 09:32
Se in ogni circostanza non rapporterai la tua azione al fine secondo natura, ma, nella scelta o nel rifiuto, ti indirizzerai ad altro fine, le tue azioni non saranno in coerenza con le tue parole.

Epicuro....

@FazeristaPazzo.....non è riferito a te ...non conoscendoti mai mi permetterei......

Ma per mia natura .......le parole...Contano......sempre e comunque....

JayZ
12/04/2013, 09:38
Dico spesso ai miei amici che a me basta anche solo averla in garage. ;-)
Quotone alla passione.
Lamps

Italianblu
12/04/2013, 09:53
Tutto sommato non fai del male a nessuno ;-)

...... tranne che a te stesso .......

perchè quando vorrai venderla per davvero nessuno ti crederà più ....... Esopo insegna :wink:

Lizard71
12/04/2013, 10:55
si vabbè a quel prezzo nn è che l'avresti venduta tanto facilmente :roll:

fazeristapazzo
12/04/2013, 14:45
Il discorso mio credo sia semplice: se metto in vendita e dopo 2 giorni mi chiama qualcuno e dice che la viene a prendere allora non ho tempo per ripensarci. Ora però ci ho ripensato e vado avanti con la mia fazerona blu! Questo però non significa che potrà arrivare il giorno in cui dovrò necessariamente venderla. Chi può dirlo? Nessuno! Grazie a tutti e sicuramente merita un grazie anche il Capitano perchè avrà dovuto sicuramente lavorare a causa mia e per cancellare lo spam!
Domenica sera farò la mia trasmissione radio e vi saluterò in diretta.
Le istruzioni per ascoltarla le trovate su
www.ortonese.it

gatsu_1981
12/04/2013, 19:22
Mah, io per sicurezza mi tengo 3000 EUR in contanti nel materasso. Magari al prox colpo di testa mi faccio una FZ1 Blu :D