PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 14 - Last minute Cisa



Roadrunner
13/04/2013, 18:05
Bon, visto che ho messo in piedi la Ona, che ho riattivato l'assicurazione, che sto per cambiare l'olio (ora scendo in garage e una bella 'mbriacatura da Bardahl XTC 60 + filtro non gliela leva nessuno) e che è saltato il girello verso Nord a Genova, volevo farmi una Cisa "en passant" mi faccio una sgranchitina verso il Passo della Cisa ad andatura soft, che non mi ricordo più neanche come si fa.

Chi si accoda ? Partenza 10,15 a S.Stefano Magra già benzinati e pisciati senza nessun quarto d'ora accademico, al max 5 minuti. :-D

davi
13/04/2013, 20:40
Maurone ho visto il mex...io però sono già d'accordo con altri ragazzi per andare su per il Bracco.
Siamo in 4 compreso me; uno è Andrea il ragazzo con la GSR e l'altro è il mio omonimo con la Ninja nera (era con noi l'anno scorso su al Cerreto) più un ragazzo con Biemme F800.
Se ti vuoi aggregare noi ci vediamo alle 10.30 in P.za Europa ;-)

Ma Adriano (mito) che fine ha fatto? :-P

Roadrunner
13/04/2013, 22:29
Maurone ho visto il mex...io però sono già d'accordo con altri ragazzi per andare su per il Bracco.
Siamo in 4 compreso me; uno è Andrea il ragazzo con la GSR e l'altro è il mio omonimo con la Ninja nera (era con noi l'anno scorso su al Cerreto) più un ragazzo con Biemme F800.
Se ti vuoi aggregare noi ci vediamo alle 10.30 in P.za Europa ;-)

Ma Adriano (mito) che fine ha fatto? :-P

Davi, intanto partite. Vi raggiungo al Tagliamento, mangiate lì ?
Adriano ? Non lo so mica... :roll:

davi
14/04/2013, 05:03
Non sono sicuro ma forse abbiamo intenzione di mangiarci un panino su.
Se ci sei ci si becca lì! ;-)

mito
17/04/2013, 19:13
io domenica ero impegnato ...altri we ...sono sempre in giro...è voi che non vi vedo e sento...da gennaio ad ora ho fatto nonostante la pioggia 3500 km...se la prossima domenica il tempo permette sono in pie
monte con MOMO GIRI Fox e compagnia