PDA

Visualizza Versione Completa : mappa pc 3 ..

andrefz1
17/04/2013, 17:27
Scusate i milioni di post al giorno ma ho un problema dietro l'altro...
Ho montato la pc3 sulla mia fz1 2008, e dopo aver cercato qualche mappa ( dove ci ho capito il giusto! ) ho lasciato la mappatura del vecchio proprietario. La moto non va male ma non è la sua mappa.

Scrivo quello che ha la moto, se qualcuno magari ha le stesse cose mi farebbe un piacerone a inviarmi la mappa.

Collettori originali con precat sfondato, mivv senza db, exup ovviamente levata, filtro bmc, ais tappato ( è meglio tapparlo, vero? ) e lambda staccata x via della pc3 .

Un ringraziamento a tutti!

mirkofz1
17/04/2013, 17:53
Scusate i milioni di post al giorno ma ho un problema dietro l'altro...
Ho montato la pc3 sulla mia fz1 2008, e dopo aver cercato qualche mappa ( dove ci ho capito il giusto! ) ho lasciato la mappatura del vecchio proprietario. La moto non va male ma non è la sua mappa.

Scrivo quello che ha la moto, se qualcuno magari ha le stesse cose mi farebbe un piacerone a inviarmi la mappa.

Collettori originali con precat sfondato, mivv senza db, exup ovviamente levata, filtro bmc, ais tappato ( è meglio tapparlo, vero? ) e lambda staccata x via della pc3 .

Un ringraziamento a tutti!

se la trovo avevo una mappa fatta al banco propio con un mivv andava da paura!! controllo nella cartella pwc

andrefz1
17/04/2013, 17:58
la cartella pwc..sarebbe??

mirkofz1
17/04/2013, 18:07
la cartella pwc..sarebbe??

quando carichi il programma della powercommander sul pc ti si crea una cartella dove mettere le mappe x caricarle nella centralina!! se non metti il programma non riesci a leggerle!!

andrefz1
17/04/2013, 18:23
ok ok ! afferrato!

andrefz1
18/04/2013, 00:18
piccolo problema! perchè quando attacco la pc3 al pc e giro il quadro della moto non me la rileva??!?!!?
E' necessario il connettore con la batt 9V ?? che non ho tra l'altro!

andrefz1
18/04/2013, 12:26
Dopo essermi costruito l'adattatore da 9V ho provato una delle mappe che mi hai inviato!
La moto è una bomba..ma per strada perde troppo ai bassi..fino ai 5000 giri consuma benzina e va in retromarcia XD .. dopo di terza viene su !
In sett nuova provo le altre. Ho notato che in una delle mappe, quando l'apro con il programma vedo che c sono 4 tavole benzina ed una accensione, mentre le altre 1 benzina ed 1 accensione. La moto le usa tutte e 4 oppure è come avere 4 mappe diverse gestibili successivamente tramite un tasto o qualcosa?

mirkofz1
18/04/2013, 13:23
Dopo essermi costruito l'adattatore da 9V ho provato una delle mappe che mi hai inviato!
La moto è una bomba..ma per strada perde troppo ai bassi..fino ai 5000 giri consuma benzina e va in retromarcia XD .. dopo di terza viene su !
In sett nuova provo le altre. Ho notato che in una delle mappe, quando l'apro con il programma vedo che c sono 4 tavole benzina ed una accensione, mentre le altre 1 benzina ed 1 accensione. La moto le usa tutte e 4 oppure è come avere 4 mappe diverse gestibili successivamente tramite un tasto o qualcosa? dove ci sono le tavole accensione se non hai il modulo anticipo non sono attive!! x il discorso mappa se non hai l'airbox aperto si affoga un pò!!

andrefz1
18/04/2013, 13:56
allora è per quello ! domani provo con un'altra !

andrefz1
19/04/2013, 12:43
Mi hai risolto la vita :) ! una delle 4 mappe è perfetta, erogazione lineare, niente vuoti, effetto on-off sparito.
Tira dai 4mila ai 12000 alla grande..ho provato la velocità di punta, segnati 270 circa..ma è da pazzi con questa moto! l'anteriore diventa leggerissimo e instabile e le frenata mi ha lasciato un po' a desiderare..
Ma visto che è una moto da "viaggio" è perfetta!

Grazie mirko! a buon rendere!

mirkofz1
19/04/2013, 21:42
ottimo! giusto x curiosità quale mappa era?? io ho mappato al banco e devo dire che e cambiata molto peccato che il modulo anticipo che mi avevano venduto non e compatibile !! era di una r1 2004 ma mi e stato detto che cambia la ruota fonica tra r1 e fz1!! trovero da venderlo:evil:

andrefz1
20/04/2013, 18:32
Nooo..come nn è compatibile! che bastardi! Comunque non dovresti avere grandi problemi x venderlo ;) ! la mappa con cui mi sn trovato meglio è quella dove nella descrizione c'è scritto FZ1 scarico leovince ecc..
Vanno bene anche le altre ma devi stare sempre con i giri alti, mentre questa permette di sfruttare quasi tutto, perdendo forse un minimo agli alti..ma poca roba! Il decimo di secondo ancora non lo considero ;) ..

mirkofz1
27/08/2013, 19:59
Ciao Mirko, ti sarei veramente grato se potresti mandarmi la mappa che hai con lo ccareco Mivv...
non se ne trovano e sto impazzendo....grazie
e-mail:erikcastelnovo@gmail.com

ciao purtroppo ho rotto il disco rigido del portatile e ho perso tutte le mappe!! devi chiederla a andreafz1

linuccio
28/08/2013, 00:56
se la trovo avevo una mappa fatta al banco propio con un mivv andava da paura!! controllo nella cartella pwcc
iao, è un po che cerco mappe per powe commander ma per fz1 con scarico completo akrapovic e bmc ma non trovo niente sul sito , sai dove posso reperirle o se le hai tu ......magari. ciao e grazie in anticipo

andrefz1
28/08/2013, 16:14
Certo, ora sono a lavoro, in tarda serata invio ;) !

linuccio
28/08/2013, 23:56
behh.... Andreafz1 allora potresti mandarla anche a me che la provo? ti ringrazio in anticipo.........

linocls@yahoo,it

GRAZIE

andrefz1
29/08/2013, 21:45
No problem! unica cosa è che ho dei problemi sulla posta che ieri sera non sono riuscito a risolvere!!
Dopo cerco di inviare!

andrefz1
30/08/2013, 02:01
inviate! fateci sapere come vi sembrano.

Rastasicily
30/08/2013, 10:22
Ma perchè non le postate in file zip a disposizione di tutti ?

andrefz1
30/08/2013, 16:40
xkè mi si inchioda il pc ogni 30 secondi ( non ho voglia di perdere un'ora a formattare.. ) ed è grassa se ho inviato per mail !

Rastasicily
08/10/2013, 20:07
xkè mi si inchioda il pc ogni 30 secondi ( non ho voglia di perdere un'ora a formattare.. ) ed è grassa se ho inviato per mail !

Grazie