PDA

Visualizza Versione Completa : Giretto last minute giovedi 25 aprile.Fazerlombardi



Bovolone
24/04/2013, 10:08
Ciao ragazzi.
Visto che è festa ,che danno bel tempo,che bovolone è a casa.................................che ne dite di un bel girello domani?????
Già sentito Toniosixtysix e lui c'è di sicuro............................si pensava a un bobbio,val d'aveto,tomarlo,bocco, andata e ritorno............
Mi diceva tonio che pure i liguri hanno un girello e passano da quelle parti.................ci si potrebbe trovare in cima al tomarlo;-)...............sarebbe carino!
Ritrovo alle 9.30 area di servizio san zenone la prima in direzione bologna dopo la barriera di Melegnano.............
Avanti listatevi......

Adry
24/04/2013, 10:19
Ciao ragazzi.
Visto che è festa ,che danno bel tempo,che bovolone è a casa.................................che ne dite di un bel girello domani?????
Già sentito Toniosixtysix e lui c'è di sicuro............................si pensava a un bobbio,val d'aveto,tomarlo,bocco, andata e ritorno............
Mi diceva tonio che pure i liguri hanno un girello e passano da quelle parti.................ci si potrebbe trovare in cima al tomarlo;-)...............sarebbe carino!
Ritrovo alle 9.30 area di servizio san zenone la prima in direzione bologna dopo la barriera di Melegnano.............
Avanti listatevi......

e invece una cosa piu' easy nella bergamasca??:roll:

Vedi il mio 3d..

Bovolone
24/04/2013, 12:19
Io avrei voglia di star via tutto il giorno e fare un po di km..............il tempo è bello e voglio approfittarne!
La bergamasca resta un must ma di solito ci vado per fare giri più corti..........................
Domani voglio dedicare tutta la giornata alla moto!
spero si aggreghi qualcuno a me e tonio:-P

Tonio66
24/04/2013, 12:46
e invece una cosa piu' easy nella bergamasca??:roll:

Vedi il mio 3d..

Adry nella bergamasca giorni di festa c'e molto traffico:roll::roll:
se andiamo via per le 09.30 per le 22.00 dovremmo essere di ritorno a casa :lol::lol:


Ciao ragazzi.
Visto che è festa ,che danno bel tempo,che bovolone è a casa.................................che ne dite di un bel girello domani?????
Già sentito Toniosixtysix e lui c'è di sicuro............................si pensava a un bobbio,val d'aveto,tomarlo,bocco, andata e ritorno............
Mi diceva tonio che pure i liguri hanno un girello e passano da quelle parti.................ci si potrebbe trovare in cima al tomarlo;-)...............sarebbe carino!
Ritrovo alle 9.30 area di servizio san zenone la prima in direzione bologna dopo la barriera di Melegnano.............
Avanti listatevi......


Io ci sono

Massimo avevo letto il 3d di Bender ma non so che giro vogliono fare loro se fanno il giro dalle parti che andiamo noi possiamo trovarci :-o

Luisss!
24/04/2013, 19:45
massi,tonio, ci vediamo domani mattina alle 9.30. fanqulo alla reperibilità.... :mrgreen:

Tonio66
24/04/2013, 20:18
Grande Luigi.......!!!!!!


Sent from my iPhone

matteone
24/04/2013, 20:29
vi osservo ;)

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Tonio66
24/04/2013, 20:35
Grande matteone


Sent from my iPhone

Luisss!
26/04/2013, 09:30
500 km di divertimento.... grandi ragazzi! e sopratutto complimenti a tutti per il passo! ci si vede presto

Tonio66
26/04/2013, 11:52
bel giretto mi sono divertito molto bella giornata e bella compagnia :lol: bene anche la moto comincio a prendere la mano :-D

al prossimo giro :-D

Bovolone
26/04/2013, 15:06
Gran giornata!
come prima uscita non male:D
Oggi però sono cottissimo :o
Saluti a tutti .......belli e brutti!