PDA

Visualizza Versione Completa : Che fine ho fatto?

LaDukessa
30/04/2013, 09:12
Ciao a tutti ragazzi, è da un bel po' di tempo che latito sul forum e ho pensato di darvi qui, rapidamente, mie notizie perché magari chi non vedo da mesi (o anni) si sta chiedendo dove io sia finita.

Be', diciamo pure che l'anno scorso è stato un anno di svolta, sentimentalmente parlando, e ora finalmente le cose si sono sistemate, dopo alcuni mesi di puro panico emotivo (e non solo, vista la serie di eventi spiacevoli e molto duri da digerire nei quali mi sono, mio malgrado, trovata).
Avevo in mente il progetto di prendere una seconda laurea in ingegneria civile e l'anno scorso ho iniziato, per quanto possibile con gli impegni lavorativi, la frequenza del relativo corso che era stato spacciato dall'Università di Udine come aperto a non frequentanti. Gli eventi di cui sopra, però, mi hanno molto distolta da questo progetto al punto che, poi, è stato archiviato praticamente subito, alla fine dell'estate.
Qualcuno di voi, al Sorriso, ha visto che ero "accompagnata" e l'uomo con cui ero, Sandro, è diventato il mio compagno, ora viviamo assieme :love_006:

Per quanto riguarda la moto... be' ho deciso di venderla (e se qualcuno fosse interessato, non ha che da chiedermi i dettagli... si tratta di una Suzuki GSR600 del marzo 2011 - io l'ho presa a km 0 a fine luglio 2011 - ha poco più di 6mila km, gomme nuove, cupolino, bauletto posteriore, tamponi paratelaio...). Sandro ha una FZ6 e teniamo solo la sua, sempre che io riesca a vendere la mia. Magari un domani penserò di riprenderne una, ma per il momento non me la posso più permettere, purtroppo.

Progetti? Sì, perché io non riesco a stare ferma, quindi ho pensato di riqualificarmi professionalmente in un campo totalmente diverso da quello dei miei studi precedenti e da quello del mio lavoro: sto eseguendo un percorso formativo abbastanza impegnativo per ottenere la certificazione di Istruttore Federale di I livello della Federpesistica Italiana. In pratica, dopo aver già conseguito la "certificazione" di Personal Trainer(I e II livello), sto andando avanti per prendere un titolo un po' meno generalista e più "serio", riconosciuto a livello nazionale. Perché? Per mera passione personale: a me è sempre piaciuto l'allenamento con sovraccarichi in palestra e ho deciso di mettere a frutto questa passione dedicandoci dell'ottima formazione. Poi chissà, se qualcuno avesse bisogno di un allenatore personale... :-D

Questo progetto è abbastanza costoso, per cui non potrò partecipare a nessun raduno quest'anno, o perchè coincidono con le date del corso (vedi il fazertoscana) o perché coincidono con la vacanza che io e Sandro andremo a fare a Cherso a luglio (vedi fazerdolomitico e fazersorriso).

E del Fazerincanto che ne è? Be', non vi nascondo che, vista l'estremamente esigua partecipazione dell'anno scorso (sebbene mi abbia fatto conoscere il mitico Marco - Vanzo), non me ne sono proprio preoccupata. Peccato, perché tutte le edizioni sono state, pur a modo loro e con gli intoppi tipici di chi fa le cose con passione, ma da "profano", davvero speciali. Be', chissà magari che il prossimo anno non si decida di fare qualche cosa nelle nostre zone, magari aprendo un sondaggio per capire quali possano essere i periodi di interesse e i luoghi più gettonati da voi.

Bene, avevo promesso di essere breve, non ci sono riuscita appieno, ma ci ho provato :mrgreen:

Un saluto e un abbraccio a tutti quanti, mi mancate tanto!!!!!!!!!!!!!

Gilles
30/04/2013, 09:40
:happy_009::-D

Pave
30/04/2013, 09:42
In bocca al lupo per la tua nuova vita, e ogni tanto fatti sentire qui tra noi ;-)

Lamps

Ufo
30/04/2013, 10:20
Bentornata, però ora non scomparire più per così tanto tempo. ;-):mrgreen:

Massimo il panaco
30/04/2013, 13:29
Fai buona strada e facciamo in modo che le nostre si incrocino ogni tanto :-)

vanzo
30/04/2013, 13:41
Ciao Ale, anche se "ci teniamo in contatto " su FB hai fatto bene da dare il quadro di un anno che mi era sembrato perlomeno "turbolento".....
Proprio non riesci (te) a venire nemmeno al Fazer Emilia come lo scorso anno? Su Su che la moto logora chi non l'ha o......non la usa!!! 8)8)8)8)8)8)8)
Un abbraccione!!!

Miss Dronio
30/04/2013, 14:21
In bocca al lupo per le tue cose! M'ha fatto piacere leggerti!
...e si, i fazerIncanti, a cui ho partecipato, sono stati per me speciali e li ricordo ancora con molto piacere! ;-)

monalisa
30/04/2013, 18:17
Ma lo sai che è da un po' che mi chiedevo che fine avessi fatto. ...lietissima di sentirti felice e piena di progetti! !!! ;-);-);-);-);-) però non sparire. ...

Brividoblu
30/04/2013, 20:01
Allora in bocca al lupo per tutto e spero che le nostre strade si incrocino presto ;)

attila
30/04/2013, 21:11
Se ci pensi vuol dire che sei stata bene con noi, pensaci sempre e vieni a trovarci a qualche raduno ;-) ;-)

vir28
30/04/2013, 21:34
Giusto oggi pensavo di mpizzarti su FB... :oops:

Lieto che stai bene. ;-)

ONDABIONDA
04/05/2013, 07:18
Quanto è bello leggere questi topic :-D:-D:-D hai voluto condividere con tutti noi questi momenti così importanti nella tua vita!!!
Grazie e tantissimissimissimi AUGURISSIMISSIMISSIMI per le tue passioni ed i tuoi progetti ;-)

ocreatur
04/05/2013, 13:02
Ben letta, alla prossima ;)

rainbow
05/05/2013, 00:23
Grazie per la risposta illuminante che mi hai dato sulla tuta intera in pelle! TI faccio tanti cari auguri che tutto vada come tu lo immagini!
Gaia

Gsxr
05/05/2013, 07:57
Non sei l'unica ad aver cambiato un pò la propria vita 8) Un grande augurio e in bocca al lupo per tutto! :D

LaDukessa
07/05/2013, 09:56
Grazie a tutti per le parole che mi avete scritto, sono state come un grande abbraccio che mi ha ridato un sorriso in più :o