PDA

Visualizza Versione Completa : I° Maggio , che roba !



FRANKIE01
02/05/2013, 23:12
Salve ragazzi , approfittando del giorno di festa, abbiamo organizzato un manipolo di eroi e sia partiti alla conquista di Sestola !
Il plotoncino , era composto dai seguenti personaggi : me medesimo, Yamacarlo,Goku, ed mio caro amico Roberto con Mv !
Partenza da Firenze alle 11 con prima tappa al lago di Brasimone e poi lago di Suviana, qui fermata per riempire il pancino e dopo un bel pò di chiacchiere del nostro argomento preferito .......la f..a ? Macchè , le moto ! Siam ripartiti verso Porretta , li son cominciati curve e tornanti seri la compagnia ben assortita ha cominciato a scaldarsi , io mi son piazzato dietro a quel manicaccio di Goku e ho cercato di imparare il più possibile dalle sue traiettorie , sempre pulite ed impeccabili ! Poi è stata la volta di Yamacarlo che ad un certo punto gli si è tappata la vena ed è partito alla Pedrosa cioè a "catapulta" . Per riprenderlo è servito che si stappasse la vena e non poco sforzo del nostro gruppetto ! Yama, unica seicento nel gruppetto dei mille si faceva rispettare alla grande , sospetto che abbia due cilindri in più che usa all'occorrenza ............Poi il gruppaccio si è diretto verso Sestola e li si che son state pieghe ma sempre in piena sicurezza .
Arrivati a Sestola abbiam girato per ritornare indietro , non ce la sentivamo di marciare verso Bologna , alcuni avevano bisogno ti tornare per un'ora decente, e allora ritombola curve a manetta in giù ! Al ritorno in una staccata un pò troppo lunga , mi son giocato il jolly di giornata, facendo rizzare i capelli al buon vecchio Goku che mi stava dietro ! E' bastato ,sbagliare a buttare dentro una marcia e la cazzata è partita , per fortuna un piccolo margine mi era rimasto e mi son ripreso in calcio d'angolo. Poi abbiam continuato per la porrettana fino a Pistoia con ritmo di quelli che ormai avevano avuto tutto dalla giornata ! Arrivati a Montemurlo abbia preso anche qualche goccia di pioggia tanto per sporcare le moto come trattori ! Dopo i saluti e baci ogniuno è tornato a casa felice e contento della stupenda gita e della piacevole compagnia, per quanto riguarda il sottoscritto più bel I° maggio di questo non posteva essere !!!!!!!!!!!!!

Blacknaked
02/05/2013, 23:28
Bravi ragazzi:-P e bravo Frankie!!! Però vi siete persi un fazer trenino di circa 15 moto tra Futa, Raticosa Loiano e Monzuno.. eravamo una ventina di allegri cazzoni, curve, chiacchere e cibo :-D La prossima volta speriamo di girare tutti assieme.

@ Goku: Sono contento che hai ripreso a girare per strada ;-) Guarda che un po di km sull'appenino li devi fare con l'avvocato :twisted::twisted::twisted:

yamacarlo
03/05/2013, 07:22
Grazie ragazzi!!!..grande giornata!!!:D

Ufo
03/05/2013, 08:40
Invidia maxima!!!! Io ho fatto un paio di tornanti tra salamelle, costine e pancetta..... ho grattato anche delle saponette di grana e alla fine ho pure fatto una staccatona su una fetta di dolce salame..... :mrgreen::mrgreen:

Bel giro ragazzi... complimenti !!! ;-)

SUPER GOKU
03/05/2013, 09:27
Bravi ragazzi:-P e bravo Frankie!!! Però vi siete persi un fazer trenino di circa 15 moto tra Futa, Raticosa Loiano e Monzuno.. eravamo una ventina di allegri cazzoni, curve, chiacchere e cibo :-D La prossima volta speriamo di girare tutti assieme.

@ Goku: Sono contento che hai ripreso a girare per strada ;-) Guarda che un po di km sull'appenino li devi fare con l'avvocato :twisted::twisted::twisted:


Avvocato al piu' pesto staccheremo su qualche curva in coppia (finche riesco a vederti)

Che dire ragazzi giornata splendida e splendida compagnia, da rifare al piu presto.......................Carlo qualche cavalluccio nascosto nello zaino anche secondo me lo tiene.................;-)


Frankie una paura che mi ha fatto perdere qualche secondo di vita ma va bene ci sta.....................MV che mostro di potenza ci ho provato a stargli dietro in uscita ma niente da fare una coppia paurosa

FRANKIE01
03/05/2013, 21:57
Avvocato al piu' pesto staccheremo su qualche curva in coppia (finche riesco a vederti)

Che dire ragazzi giornata splendida e splendida compagnia, da rifare al piu presto.......................Carlo qualche cavalluccio nascosto nello zaino anche secondo me lo tiene.................;-)

Frankie una paura che mi ha fatto perdere qualche secondo di vita ma va bene ci sta.....................MV che mostro di potenza ci ho provato a stargli dietro in uscita ma niente da fare una coppia paurosa



Eh si Mv ha una coppia da paura, quando esce di curva apre e ti ................saluta ! L'unica cosa che mi dispiace , presi dal giro e dalle chiacchiere di moto non abbiamo fatto neanche una foto a ricordo di questa stupenda giornata ! Vi prometto che mi rifarò alla prossima !!!!!!!!!!!!!

ps: bellissime le pedane arretrate di Goku !

JayZ
04/05/2013, 09:53
Gran bel giro e bello anche il report,

Lamps

Terruncello
04/05/2013, 11:09
Bravi ragazzacci...sono contento che vi siate divertiti... prima o poi ci sarò anche io... all'arrivo, ad aspettarvi :D

@Frankie.. ho letto il tuo messaggio.. provo a fare qualche foto ed a mandartele...

SUPER GOKU
04/05/2013, 12:41
Eh si Mv ha una coppia da paura, quando esce di curva apre e ti ................saluta ! L'unica cosa che mi dispiace , presi dal giro e dalle chiacchiere di moto non abbiamo fatto neanche una foto a ricordo di questa stupenda giornata ! Vi prometto che mi rifarò alla prossima !!!!!!!!!!!!!

ps: bellissime le pedane arretrate di Goku !

Allora mi porto il vestii buono 😄😄😄😄😄😄😄

manrico74
04/05/2013, 12:47
Bravi ragazzi!!
Vedete di fare un salto al Toscana che ci conosciamo di persona e facciamo un bel gruppo di Toscani!! ;-)

Boabunda
05/05/2013, 11:02
Non è una cattiva idea :-D.