Visualizza Versione Completa : E Verdon è stato! ...finalmente un giro
E' successo così... d'improvviso! :D
Preoccupato da una anomala giornata di sole... fuori la tuta e via! Parto tardi, alle 9.00. Un ora per raggiungere il colle di Tenda e spiegare ai Carabinieri che sono in regola e poi inizia il divertimento. Mentone, Grasse e Rue de Napoleon a cann... hops no, a velocità turistica :twisted:. A proposito anche gli storici ormai sanno che Napoleone andava in moto da strada e montava Dunlop... non c'è altra spiegazione! :mrgreen:
Castellane, panozzo alla tedesca, e si... pochissimo traffico nelle gorges :shock: quindi Moustier e Digne. Zona dei campi di lavanda che sbocciando timida già manifesta tutto il suo profumo lasciando immaginare quel che sarà tra un mese.
Poi Barcellonette attraversando vari colli, Embrun e su per Briancon... Monginevro e rientro per le 19.30 ... bello, stanco e soddisfatto. :-D
690 km, 500 di curve, le più belle di sempre. Scenari e immagini vissute tante volte e ogni volta diverse. Bella la meteo un pò instabile che non ha esitato a farmi la doccia mentre dentro il casco imploravo no... no... no... invece sì! 8)
Finalmente il primo giro di stagione, non se ne poteva più!
Bella storia,bisognerebbe organizzare un bel fazer verdon..... :-)
Comunque io non capisco come caxxo fai a farti 650 km alla prima uscita stagionale....l'anno scorso ne abbiamo fatti 500 e ci ho messo 3 gg a riprendermi...6 un mulo! ;)
Roadrunner
05/05/2013, 12:57
Bravo Marietto, t'invidio sempre quando fai queste cose. Ma tu sei un libero professionista... :mrgreen:
Appena posso, via, lo faccio anch'io partendo intutato ed in solitaria e, chissà, magari ti faccio uno squillo da Fossano ! ;-)
grande mario,a breve mi farò una 2 giorni di relax sulla via della lavanda,devo solo decidere quale we ;-)
giorgio61
05/05/2013, 16:19
Bravo Mario, bellissimo giro e posti stupendi. La rue Napoleon, unica.
Mamma mia, mi hai messo una strana idea per la testa...
Quoto Profeta: Un bel FazerVerdon sarebbe spettacolare.
giorgio61
05/05/2013, 16:21
Bravo Marietto, t'invidio sempre quando fai queste cose. Ma tu sei un libero professionista... :mrgreen:
Appena posso, via, lo faccio anch'io partendo intutato ed in solitaria e, chissà, magari ti faccio uno squillo da Fossano ! ;-)
Se ti capita un infrasettimanale io ci sono ;-)
Roadrunner
05/05/2013, 17:02
Se ti capita un infrasettimanale io ci sono ;-)
Temerario ! ;-)
Allora, annunciazione, annunciazione, questo mese ed il prossimo sono di dissanguamento per padrinaggi vari e mutuo (penultima rata 8) ) ma, da luglio, assestate le finanze e rimpinguato il fondo nero personale, mi rifò la tuta e sono dei vostri (di quelli alla Mario, intendo), nel senso che piglio e parto a catzo, ancorché con le sospensioni di serie. Quindi, estote parati ! :mrgreen:
p.s. ma Giorgio, ti ho su facebook ? :roll:
il **** ringrazia di sicuro....:mrgreen:
giorgio61
05/05/2013, 17:31
Temerario ! ;-)
Allora, annunciazione, annunciazione, questo mese ed il prossimo sono di dissanguamento per padrinaggi vari e mutuo (penultima rata 8) ) ma, da luglio, assestate le finanze e rimpinguato il fondo nero personale, mi rifò la tuta e sono dei vostri (di quelli alla Mario, intendo), nel senso che piglio e parto a catzo, senza ancorché con le sospensioni di serie. Quindi, estote parati ! :mrgreen:
p.s. ma Giorgio, ti ho su facebook ? :roll:
bella domanda. What's your name? my is bottacini
E così hai già finito con il mutuo. beato te :evil:
Roadrunner
05/05/2013, 19:50
bella domanda. What's your name? my is bottacini
E così hai già finito con il mutuo. beato te :evil:
Sì, ma non lo dire a nessuno... 8)
Ah, friendship accettata... ;-)
io la butto lì... a in luglio si può fare una due giorni?
Bravissimo, ! Le gole del Verdon sono uno spettacolo, magari le avessi anche io a portata di mano...
Lamps
Uei Mario, quella settimana io ero sul lac de sainte croix ed ho fatto un pezzo della gorge in bici (che fatica). Abbiamo richiato di incontrarci per caso :lol: Che bella la Provence 8)
Linus
wassilih
23/05/2013, 14:04
Ti stimo ..
., ancora di più!!
Grande !!
;-)
Roadrunner
23/05/2013, 14:30
8)8)8)
Chiamare no nhè ?? Mi aggregavo mooooolto volentieri :)
Rosiko e ti invidio da bestia !!
wassilih
24/05/2013, 10:52
... Se poi gli amici non rosicano.. Godi solo a metà!!!
Hihihi
ONDABIONDA
26/05/2013, 22:18
è qui che si organizza il primo FazerVERDON?:toothy_004:
http://www.macedoniaadventures.com/data/tiny/immagine/foto_sito/over2000/verdon_[640x480].jpg
http://www.aleroma.it/moto/giorno_2.png
dalle ALPI alle ONDE...:toothy_016: