PDA

Visualizza Versione Completa : Yamaha X-Max 400

caglio4
07/05/2013, 09:01
A me non sembra male...
Nuovo X-Max 400 (http://www.moto.it/news/yamaha-x-max-400.html)

voi che dite? :mrgreen:

ecco i prezzi di lancio: x-max 400 da maggio a 5990 (http://www.moto.it/news/yamaha-x-max-400-da-maggio-a-5-990.html)

Ufo
07/05/2013, 10:40
Mah, io resto dell'idea che quelle vasche da bagno costino sempre troppo rispetto ai loro contenuti, un prezzo "modaiolo" che io personalmente NON spenderei mai.

Tanto per fare un esempio: intorno ai 6000 ti prendi una moto tipo la XJ6 Diversion, il nuovo CBR / CB 500 della honda;-), con "soli" 1000 € in più prendi l'FZ8 mod. 2010/2012.... , insomma.... per me assolutamente prezzi fuori mercato.

One
07/05/2013, 11:02
se gli buttavano su un 40cv avrei dato dentro il Tmax per sto bussolo sicuramente più sfruttabile della mia attuale vasca idromassaggio ... 8)
a sto punto visto il prezzo meglio il beverly350 abs che ha 33cv ma pesa 30kg in meno ... e costa quasi una millata less ;-) (coi prezzi poi da scontare rispetto ai listini)
o l'excting abs della kymco solo che sono dubioso delle sospensioni "disegnate" della kymco (traduzione = inutili)

Ufo
07/05/2013, 11:13
Mi sono dimenticato una cosa però: indubbiamente uno scooter per l'utilizzo cittadino e per lavoro è assolutamente più comodo e versatile rispetto ad una moto. Questo per onor di firma. ;-)

One
07/05/2013, 12:37
esticazzi ... :lol:

Zeb68
07/05/2013, 21:04
Se dovessi prendere uno scooter ,questo sarebbe uno dei papabili di certo.
Non mi piace lo scarico.

ranger1
07/05/2013, 21:29
Non me piace neanche per il c...o :-?
Davanti sembra mancare un pezzo....

caglio4
08/05/2013, 10:20
Mah, io resto dell'idea che quelle vasche da bagno costino sempre troppo rispetto ai loro contenuti, un prezzo "modaiolo" che io personalmente NON spenderei mai.

Tanto per fare un esempio: intorno ai 6000 ti prendi una moto tipo la XJ6 Diversion, il nuovo CBR / CB 500 della honda;-), con "soli" 1000 € in più prendi l'FZ8 mod. 2010/2012.... , insomma.... per me assolutamente prezzi fuori mercato.

per il prezzo ti do ragione,ma non puoi confrontarmeli alle moto ;-)
è cmq un 400,cilindrata non contenuta,che ti permette di percorre lunghi tragitti comodamente senza troppi patemi..
ovvio,di ciclistica e tecnica non è sicuramente pari ad una moto,ma non credo sia quello lo scopo di uno spuuter ;-)

Non me piace neanche per il c...o :-?
Davanti sembra mancare un pezzo....

è stato il mio primo pensiero...poi però guardando i video la cosa si note meno...
per il resto mi ricorda molto il Tmax....il posteriore è stupendo!

caglio4
08/05/2013, 10:21
Se dovessi prendere uno scooter ,questo sarebbe uno dei papabili di certo.
Non mi piace lo scarico.

lo scarico originale lo si deve sempre cambiare,è legge! :mrgreen:

Ufo
08/05/2013, 11:13
per il prezzo ti do ragione,ma non puoi confrontarmeli alle moto ;-)
è cmq un 400,cilindrata non contenuta,che ti permette di percorre lunghi tragitti comodamente senza troppi patemi..
ovvio,di ciclistica e tecnica non è sicuramente pari ad una moto,ma non credo sia quello lo scopo di uno spuuter ;-)

Perché non posso fare un confronto di prezzo? Parliamo sempre di un mezzo a 2 ruote. Ho precisato che nell'uso cittadino è sicuramente più versatile che una moto e dato che la cilindrata lo permette ci puoi fare anche gite fuori porta, ergo il confronto ci sta tutto e ribadisco il mio personale pensiero. 'Sto affare costa maledettamente tanto come d'altronde molti suoi simili modaioli. ;-)