Visualizza Versione Completa : Yamaha X-Max 400
A me non sembra male...
Nuovo X-Max 400 (http://www.moto.it/news/yamaha-x-max-400.html)
voi che dite? :mrgreen:
ecco i prezzi di lancio: x-max 400 da maggio a 5990 (http://www.moto.it/news/yamaha-x-max-400-da-maggio-a-5-990.html)
Mah, io resto dell'idea che quelle vasche da bagno costino sempre troppo rispetto ai loro contenuti, un prezzo "modaiolo" che io personalmente NON spenderei mai.
Tanto per fare un esempio: intorno ai 6000 ti prendi una moto tipo la XJ6 Diversion, il nuovo CBR / CB 500 della honda;-), con "soli" 1000 € in più prendi l'FZ8 mod. 2010/2012.... , insomma.... per me assolutamente prezzi fuori mercato.
se gli buttavano su un 40cv avrei dato dentro il Tmax per sto bussolo sicuramente più sfruttabile della mia attuale vasca idromassaggio ... 8)
a sto punto visto il prezzo meglio il beverly350 abs che ha 33cv ma pesa 30kg in meno ... e costa quasi una millata less ;-) (coi prezzi poi da scontare rispetto ai listini)
o l'excting abs della kymco solo che sono dubioso delle sospensioni "disegnate" della kymco (traduzione = inutili)
Mi sono dimenticato una cosa però: indubbiamente uno scooter per l'utilizzo cittadino e per lavoro è assolutamente più comodo e versatile rispetto ad una moto. Questo per onor di firma. ;-)
Se dovessi prendere uno scooter ,questo sarebbe uno dei papabili di certo.
Non mi piace lo scarico.
Non me piace neanche per il c...o :-?
Davanti sembra mancare un pezzo....
Mah, io resto dell'idea che quelle vasche da bagno costino sempre troppo rispetto ai loro contenuti, un prezzo "modaiolo" che io personalmente NON spenderei mai.
Tanto per fare un esempio: intorno ai 6000 ti prendi una moto tipo la XJ6 Diversion, il nuovo CBR / CB 500 della honda;-), con "soli" 1000 € in più prendi l'FZ8 mod. 2010/2012.... , insomma.... per me assolutamente prezzi fuori mercato.
per il prezzo ti do ragione,ma non puoi confrontarmeli alle moto ;-)
è cmq un 400,cilindrata non contenuta,che ti permette di percorre lunghi tragitti comodamente senza troppi patemi..
ovvio,di ciclistica e tecnica non è sicuramente pari ad una moto,ma non credo sia quello lo scopo di uno spuuter ;-)
Non me piace neanche per il c...o :-?
Davanti sembra mancare un pezzo....
è stato il mio primo pensiero...poi però guardando i video la cosa si note meno...
per il resto mi ricorda molto il Tmax....il posteriore è stupendo!
Se dovessi prendere uno scooter ,questo sarebbe uno dei papabili di certo.
Non mi piace lo scarico.
lo scarico originale lo si deve sempre cambiare,è legge! :mrgreen:
per il prezzo ti do ragione,ma non puoi confrontarmeli alle moto ;-)
è cmq un 400,cilindrata non contenuta,che ti permette di percorre lunghi tragitti comodamente senza troppi patemi..
ovvio,di ciclistica e tecnica non è sicuramente pari ad una moto,ma non credo sia quello lo scopo di uno spuuter ;-)
Perché non posso fare un confronto di prezzo? Parliamo sempre di un mezzo a 2 ruote. Ho precisato che nell'uso cittadino è sicuramente più versatile che una moto e dato che la cilindrata lo permette ci puoi fare anche gite fuori porta, ergo il confronto ci sta tutto e ribadisco il mio personale pensiero. 'Sto affare costa maledettamente tanto come d'altronde molti suoi simili modaioli. ;-)