PDA

Visualizza Versione Completa : Fazer ad Imperia?

Eugenik
08/05/2013, 06:47
Ciao Amici Liguri, sono Eugenik di Roma e vorrei chiedervi una cosa: ma ad Imperia c'è qualcuno del FazerItalia? Oppure sparsi in provincia......Io capito ad Imperia-Oneglia-considerando che papà è di lì e che abbiamo ancora la casa dei nonni.Se ad Agosto ci dovessi andare-tutto da vedere ancora cosa deve succedere-e ci fosse qualcuno mi farebbe molto piacereincontrarvi.Se poi ci fosse da camminare un pò su strade che ancora non conosco mi farebbe piacere.Un lampeggio.Eugenik-Roma.:-D:-D:-D

fox68
08/05/2013, 08:41
Ciao eugenio,che io sappia non ci sono fazeristi della provincia imperiese,i più vicini sono nel savonese....cmq nulla vieta di incontrarsi da quelle parti e fare un bel giro con pranzetto annesso ;-)

ONDABIONDA
08/05/2013, 12:28
Ciao Amici Liguri, sono Eugenik di Roma e vorrei chiedervi una cosa: ma ad Imperia c'è qualcuno del FazerItalia? Oppure sparsi in provincia......Io capito ad Imperia-Oneglia-considerando che papà è di lì e che abbiamo ancora la casa dei nonni.Se ad Agosto ci dovessi andare-tutto da vedere ancora cosa deve succedere-e ci fosse qualcuno mi farebbe molto piacereincontrarvi.Se poi ci fosse da camminare un pò su strade che ancora non conosco mi farebbe piacere.Un lampeggio.Eugenik-Roma.:-D:-D:-D

quando si avvicinerà il periodo, apri il topic e non mancheremo (ferie permettendo :mrgreen: ) di fare conoscenza motociclistica :-D ;-)

j0e
08/05/2013, 17:44
Belin un Imperiese ! ma benvenuto :-D

Eugenik
08/05/2013, 21:36
Imperiese per metà.Da parte di papà sono di Imperia.Quindi appena capito ad Imperi vi faccio uno squillo.Ok?

fox68
08/05/2013, 21:52
bravo ;-)

Eugenik
09/05/2013, 06:44
Ho casa ad Oneglia,in via Bonfante......conosci? Imperia e provincia la conosco molto bene,ma se voi siete nel Savonese avrò piacere di conoscere anche quella parte che vedo sempre dall'autostrada.La vostra provincia la conosco fino ad Albenga-amo tanto i tre Capi che si fanno da Imperia ad Alassio -Berta,Mele,Mimosa-e ad Agosto - dal 10 al 23/24, se continua così,cioè se con mia moglie rimarremo separati - me ne vengo su a curvare,riposare e fare bagni nel Mare più bello del Mondo.Vi lascierò il mio numero e mi darete quello di chi in quel periodo è in zona.Grazie Fratelli.

polesel claudio
09/05/2013, 07:00
Ciao ragazzi sono Claudio da Sanremo sono fazerista dal 2012 e yamaha da una vita se venite da queste parti potremmo incontrarci e consumare un pò di benzina nel nostro entroterra monto bello ciao a risentirci.

Eugenik
09/05/2013, 07:35
Visto? I Fazeristi escono come funghi...........basta chiamarli.

fox68
09/05/2013, 08:16
Ciao ragazzi sono Claudio da Sanremo sono fazerista dal 2012 e yamaha da una vita se venite da queste parti potremmo incontrarci e consumare un pò di benzina nel nostro entroterra monto bello ciao a risentirci.
Ottimo,benvenuto...passa a presentarti nella sezione e parlaci un po di te ;-)
Si abiti in una bella zona,a pochi km dalla francia e le sue belle strade e poi l entroterra alle spalle di sremo...ci sono stato il 1 maggio...pigna dolceaqua triora ecc 400 km stupendi ...
A presto

j0e
10/05/2013, 14:15
Benvenuto Claudio :-D

100cavalli
10/05/2013, 20:26
Benvenuto Claudio!

Eugenik
15/05/2013, 06:08
Dall'11 al 17 giugno sono ad Imperia.L'11 passerò per il Bracco andando.Il 17 non è escluso che lo rifaccia a tornare.e sabato 15 un amico di Imperia mi vorrebbe portare a fare un giro sopra Nizza.Dice sia molto bello.Liguria on the road.............Non vedo l'ora.