Visualizza Versione Completa : Chi è che comanda qui?
obama kulo 8)8)8)8)
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1094301/varese-blogger-condannata-per-diffamazione.shtml
ONDABIONDA
09/05/2013, 10:44
peace & love :mrgreen:
Ecco perché Marte e sempre acido, chissà quante multe gli arrivano :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Fox pirla :mrgreen::mrgreen:
Fox pirla :mrgreen::mrgreen:
E dov'è la diffamazione? :-?
Brividoblu
09/05/2013, 11:35
Abbasso il governo :mrgreen:
manrico74
09/05/2013, 11:45
Abbasso il governo :mrgreen:
Che fai, nomini Brunetta ministro? :mrgreen:
Lizard71
09/05/2013, 12:13
W la patata 8)
Viva la patatina :roll: :roll:
....azzz... hai ragione :oops::oops:
Massimo il panaco
09/05/2013, 16:54
ergo Fox è un ragazzo intellighiotto :mrgreen:
Massimo il panaco
10/05/2013, 07:11
Ma si dai, ridiamoci su che è meglio :mrgreen:
Comunque le querele e denunce non sono una novità nemmeno per FazerItalia :-?.
Considerate il forum, come tutti gli altri, non è utilizzato solo dai semplici utenti, quindi ritenetevi tutti spiati 8)
minch.ia :shock::shock::shock: potevo dirlo :roll::-D
Considerate il forum, come tutti gli altri, non è utilizzato solo dai semplici utenti, quindi ritenetevi tutti spiati 8)
Quoto... ultimamente ogni volta che ho commentato qualche cosa nel mercatino per ovvio interesse, poi sono stato contattato da un rivenditore che mi offriva lo stesso oggetto... guardacaso nuovo... ;-)
Italianblu
10/05/2013, 14:29
Quoto... ultimamente ogni volta che ho commentato qualche cosa nel mercatino per ovvio interesse, poi sono stato contattato da un rivenditore che mi offriva lo stesso oggetto... guardacaso nuovo... ;-)
....... e ogni volta che compri qualcosa vieni contattato dall'Agenzia delle Entrate :mrgreen:
....... e ogni volta che compri qualcosa vieni contattato dall'Agenzia delle Entrate :mrgreen:
Magari.. se ne guardano bene, visto quanto mi devono... è da anni che aspetto un cospicuo rimborso IVA... ANNI! :evil: