Visualizza Versione Completa : Barberà arrestato
no buono......
http://www.gazzetta.it/Sport-Motori/Motomondiale/10-05-2013/motogp-barbera-arrestato-aver-picchiato-fidanzata-20363548523.shtml
ocreatur
10/05/2013, 16:53
Bastardo nessuna pietà per chi picchia le donne e/o peggio.
In questi casi mi verrebbe da applicare la legge del taglione :evil:
Karletto 84
10/05/2013, 17:27
Come diceva sempre mio nonno
È bene azzeccare uno buffo alla propria donna di prima mattina perché sempre durante la giornata fa qualcosa per meritarselo, ma passato il mezzogiorno sei un uomo di poco e ti meriti e schiaffi
Michele62
10/05/2013, 17:35
Come diceva sempre mio nonno
È bene azzeccare uno buffo alla propria donna di prima mattina perché sempre durante la giornata fa qualcosa per meritarselo, ma passato il mezzogiorno sei un uomo di poco e ti meriti e schiaffi
e si vede che lui stava col fuso orario....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
scusate.. era una battuta..ovviamente.
per quanto mi riguarda dovrebbero tenerlo dentro ...per un bel po.
questi tra l'altro sono uomini che hanno una certa visibilita',..quindi a maggior ragione ..ci vuole una pena esemplare ....almeno chi legge e chi vede ..ci pensa 10/100/1000 volte prima di fare prepotentemente..lo s.tronzo.
barbera'..vaffa.nculo tu e chi non te lo dice.....:evil:
e si vede che lui stava col fuso orario....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
scusate.. era una battuta..ovviamente.
per quanto mi riguarda dovrebbero tenerlo dentro ...per un bel po.
questi tra l'altro sono uomini che hanno una certa visibilita',..quindi a maggior ragione ..ci vuole una pena esemplare ....almeno chi legge e chi vede ..ci pensa 10/100/1000 volte prima di fare prepotentemente..lo s.tronzo.
barbera'..vaffa.nculo tu e chi non te lo dice.....:evil:
A sto punto devo per forza dirlo anch'io: Barberà... mabaffanchiulo :evil:
Ha fatto una gran cavolata ed è giusto che paghi.
Vaffangala
:-x
ocreatur
10/05/2013, 18:10
Fangala a lui ed a chi non glielo dice. FANGALA :evil:
Italianblu
10/05/2013, 20:10
Barbera, ma vaffancu.lo, e non perchè se non lo dico ci devo andare anch'io come ha detto Michele.
Tra l'altro proprio in questi giorni mi sto occupando di un caso di stalking (difendo la donna-vittima), e non avevo ancora vomitato abbastanza :evil:
fancuuulo a prescindere :evil:
Jordywild
11/05/2013, 00:13
http://www.gpone.com/2013051010162/Barbera-e-fidanzata-condannati-a-6-mesi.html
Anche la sua ragazza è stata condannata a 5 mesi... :shock:
bingo1951
11/05/2013, 09:30
"lui è peggio di me" un bel vafancullo a tutti e due :mrgreen::laughing_005:
Bastardo nessuna pietà per chi picchia le donne e/o peggio.
In questi casi mi verrebbe da applicare la legge del taglione :evil:
Quoto in pieno la creaturina! ;)
monalisa
11/05/2013, 10:59
quando arrivi ad alzare le mani vuol dire che hai esaurito gli argomenti e le parole per esprimerti...oltre a bastardo ******* ecc ecc sei pure ignorante :twisted::twisted::twisted:
Karletto 84
11/05/2013, 11:35
Ma perché correte così dietro ai mass media???
C'è un uomo in italia che ha fatto molto ma molto peggio che tirare un ceffone alla propria donna e ancora non ha scontato un giorno dentro.
Facile scagliarsi contro un personaggio politico senza conoscere ne lui ne la sua storia ne la sua relazione.
Ho conosciuto donne che menavano e tenevano sotto schiaffo uomini, donne che se le prendevano le davano ancora peggio.
Facile per la ragazza di barberà tirare un ceffone al ragazzo che risponde di conseguenza, come farei anche io perché io non ti tocco ma se tocchi me vuol dire che la forza la tieni, uscire dalla camera col viso rosso e correre da un giornalista....
Pensiamo ai problemi veri!!!!!
Italianblu
11/05/2013, 12:44
Carlo, forse non sarà il caso di Barberà e della sua fidanzata, magari questa è tutta una montatura giornalistica perchè comunque si tratta di un personaggio famoso, ma nel privato e nell'anonimato di decine di famiglie di 'Sig. Nessuno', i maltrattamenti e lo stalking SONO dei problemi veri.
Karletto 84
11/05/2013, 15:31
Appunto dicevo i problemi veri...
ocreatur
11/05/2013, 15:44
A Karle, te posso toccà :twisted::mrgreen:
Di donne che vessano gli uomini ce ne sono in % infinitesimale non cadere nel banale ;)
Si commenta la notizia; è ovvio che il "Sig. Nessuno" che ammazza la moglie/compagna a botte è da biasimare tanto quanto il coglionazzo di pirlota, ma come si diceva prima visto che lui/loro (visto che se le sono date e prese) devono essere "bastonati" mediaticamente e con pene esemplari proprio per evitare che i "Signori" Nessuno si sentano autorizzati/incentivati a comportarsi da me.rde quali sono.
Aggiungo: ricevere un ceffone dalla propria donna non autorizza un uomo a rispondere con la violenza, anche perché le forze in campo - a parte casi eccezionali - sono troppo diseguali.
bingo1951
11/05/2013, 19:02
le donne in strategia psicologica sono più avanti degli uomini e più intelligenti :-(
ocreatur
11/05/2013, 19:27
Ma questo non autorizza il troglodita di turno a fracassarle di botte solo perché si sente sminuito dalla loro superiorità intellettuale!
Roadrunner
11/05/2013, 19:44
Aggiungo: ricevere un ceffone dalla propria donna non autorizza un uomo a rispondere con la violenza, anche perché le forze in campo - a parte casi eccezionali - sono troppo diseguali.
Te ne presento due o tre che, a prescindere dalla stazza, te gonfiano come una zampogna ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Te ne presento due o tre che, a prescindere dalla stazza, te gonfiano come una zampogna ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
No grazie, non ci tengo!
bingo1951
11/05/2013, 20:07
alle mense della caritas si vedono solo unomini di tutte le età e qualche donna soprattutto anziane ,c.............chissà perchè????????????:shock:
Karletto 84
12/05/2013, 03:29
Chi oggi parla ancora di parità è il primo a sentire la differenza...