Visualizza Versione Completa : FMX650 Honda
macmariomario
11/05/2013, 17:00
Ho preso sto' macinino del 2007 che mi vien comodo al posto di una delle 2 enduro 2 yempi che ormai è quasi impossibile usare da me'.
Non va' ma è agilissima e piuttosto che uno sputer.................
Adesso vorrei adesivarla un po' per farla sembrare una moto vera.........e cerco il libretto uso e manutenzione.
Secondo Voi cambiando i terminali di scarico e mettendo dei Leovince o roba del genere omologata, serve cambiare altro?
Commento ( anche se so' sarà cattivello...........)
Ciao
Mac
ocreatur
11/05/2013, 17:46
Perchè dici così, è bellissima, stupenda :shorts_007::shorts_007::shorts_007:
Ma una bella XT660X? :twisted::mrgreen:
Non è che un paio di scarichi migliorino tanto le prestazioni (anzi, a volte la moto va più piano) ma solitamente migliora il sound e diminuisce il peso.
La FMX non è una brutta moto. C'è di peggio, molto di peggio.
;-)
macmariomario
12/05/2013, 12:23
Perchè dici così, è bellissima, stupenda :shorts_007::shorts_007::shorts_007:
Ma una bella XT660X? :twisted::mrgreen:
Perchè l'esosità dei concessionari anche di fronte ad una proposta sul nuovo, o non mi ritiravano la mia CRE enduro oppuremi davano un valore di scambio ridicolo al punto tale da farmi incaxxare in diretta.
Chi mi ha venduto la FMX è statp più onesto ed ho potuto trattare con lui con cortesia e venendomi incontro su parecchie mie richieste.
XTera la mia prima scelta, ma nn sono riuscito ad averla in modo accettabile.
Anche una Husq 610 avevo per le mani, ma troppo bisognosa di cure per un uso quotidiano.................per le emozioni ho la mia ONA.
Chi mi dice del mercato moto fermo................se è un venditore, faccia un'esame di coscenza.
ocreatur
12/05/2013, 22:29
Mac scherzavo, per l'uso che ne devi fare va più che bene. Tra l'altro essendo poco diffusa è anche meno appetibile e stiamo cmq parlando di una Honda ;)
I venditori adesso stanno dando il classico colpo di coda prima di collassare definitivamente. Si avvicina la stagione e cercano di fare i duri, ma prima o poi si spezzano :evil:
Rastasicily
13/05/2013, 11:24
Ha lo stesso motore dell'NX 650 Dominator, ma rispetto a quest'ultima perde qualche cavalluccio, credo addirittura 5 che in percentuale sono parecchi...io non so dirti molto di più, ma mi sà che vale la pena informarsi su come lo hanno addolcito, per riportarlo alla potenza piena in tutta affidabilità.
macmariomario
13/05/2013, 15:49
Mac scherzavo, per l'uso che ne devi fare va più che bene. Tra l'altro essendo poco diffusa è anche meno appetibile e stiamo cmq parlando di una Honda ;)
I venditori adesso stanno dando il classico colpo di coda prima di collassare definitivamente. Si avvicina la stagione e cercano di fare i duri, ma prima o poi si spezzano :evil:
NN problema, te lo dico io per primo che è .................la pace dei sensi!!!
Unica cosa buona ( estetica a parte che dipende da persona a persona ) è la maneggevolezza e credo .............sgrattt...........la longevità e robustezza del mezzo..........IMHO