Visualizza Versione Completa : una domanda ai poliziotti
fazeristapazzo
16/05/2013, 21:53
Mi sembra che in questo forum ci sono persone che lavorano nella polizia con molta onestà e mi rivolgo a loro: ma secondo voi è normale che la polizia debba scortare uomini di governo che vanno a protestare contro la Legge?
Mi sembra che in questo forum ci sono persone che lavorano nella polizia con molta onestà e mi rivolgo a loro: ma secondo voi è normale che la polizia debba scortare uomini di governo che vanno a protestare contro la Legge?
Ampliamo il concetto: è normale che ci siano uomini di governo che vanno a protestare contro la Legge? :roll:
Elettrico
17/05/2013, 08:00
Ampliamo il concetto: è normale che ci siano uomini di governo che vanno a protestare contro la Legge? :roll:
Non protestavano contro i magistrati? 8):lol:;-)
Ampliamo il concetto: è normale che ci siano uomini di governo, che dovrebbe essere stati eletti da noi, che necessitano di una scorta per difendersi sempre da noi?
Per fortuna faccio il Caramba :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per fortuna faccio il Caramba :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ampliamo il concetto: e' possibile che noi, a nostri volta, ci si debba far difendere dal Baz??? :shock:
l'uomo della tartaruga??:shock:
e' possibile che noi, a nostri volta, ci si debba far difendere dal Baz???
per forza che il crimine dilaga.....:twisted: :mrgreen:
Ampliamo il concetto: e' possibile che noi, a nostri volta, ci si debba far difendere dal Baz??? :shock:
l'uomo della tartaruga??:shock:
Potremmo anche incontrarci ad una partita a Milano, ma è solo lavoro, solo lavoro........................................................................
Potremmo anche incontrarci ad una partita a Milano, ma è solo lavoro, solo lavoro........................................................................
sarebbe ora che tornassi a trovarmi..:-D
siete tutte chiacchiere e distintivo... :lol::lol:
ocreatur
17/05/2013, 13:19
baked pears sellers :mrgreen:
Michele62
17/05/2013, 13:28
:happy_002:
......continua.....?
:mrgreen:
siete tutte chiacchiere e distintivo... :lol::lol:
Maschiaccio!!! :mrgreen::mrgreen: