PDA

Visualizza Versione Completa : una domanda ai poliziotti

fazeristapazzo
16/05/2013, 21:53
Mi sembra che in questo forum ci sono persone che lavorano nella polizia con molta onestà e mi rivolgo a loro: ma secondo voi è normale che la polizia debba scortare uomini di governo che vanno a protestare contro la Legge?

Gilles
16/05/2013, 22:11
Mi sembra che in questo forum ci sono persone che lavorano nella polizia con molta onestà e mi rivolgo a loro: ma secondo voi è normale che la polizia debba scortare uomini di governo che vanno a protestare contro la Legge?
Ampliamo il concetto: è normale che ci siano uomini di governo che vanno a protestare contro la Legge? :roll:

Elettrico
17/05/2013, 08:00
Ampliamo il concetto: è normale che ci siano uomini di governo che vanno a protestare contro la Legge? :roll:

Non protestavano contro i magistrati? 8):lol:;-)

Adry
17/05/2013, 08:27
Ampliamo il concetto: è normale che ci siano uomini di governo, che dovrebbe essere stati eletti da noi, che necessitano di una scorta per difendersi sempre da noi?

bazaro
17/05/2013, 08:38

Per fortuna faccio il Caramba :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Adry
17/05/2013, 09:04
Per fortuna faccio il Caramba :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ampliamo il concetto: e' possibile che noi, a nostri volta, ci si debba far difendere dal Baz??? :shock:
l'uomo della tartaruga??:shock:

vecia
17/05/2013, 09:27
e' possibile che noi, a nostri volta, ci si debba far difendere dal Baz???

per forza che il crimine dilaga.....:twisted: :mrgreen:

bazaro
17/05/2013, 09:49
Ampliamo il concetto: e' possibile che noi, a nostri volta, ci si debba far difendere dal Baz??? :shock:
l'uomo della tartaruga??:shock:

Potremmo anche incontrarci ad una partita a Milano, ma è solo lavoro, solo lavoro........................................................................

Adry
17/05/2013, 10:19
Potremmo anche incontrarci ad una partita a Milano, ma è solo lavoro, solo lavoro........................................................................

sarebbe ora che tornassi a trovarmi..:-D

cauntry
17/05/2013, 13:16
siete tutte chiacchiere e distintivo... :lol::lol:

ocreatur
17/05/2013, 13:19
baked pears sellers :mrgreen:

Michele62
17/05/2013, 13:28
:happy_002:

......continua.....?

:mrgreen: