PDA

Visualizza Versione Completa : [Domenica 19 maggio] Caffettino in Basilicata



katana
17/05/2013, 09:32
Per questa domenica nel programma fazercampania è prevista un'uscita in abruzzo.
Sto seguendo le previsioni meteo da alcuni di giorni e sono un pò variabili per l'abruzzo (al momento prevedono deboli piogge nella mattinata, n.d.r.), mentre in basilicata dovrebbe splendere il sole.
Vista la situazione, opterei per invertire le uscite programmate, questa domenica basilicata, il 30 giugno abruzzo.
ok? ;-)

Il giretto in basilicata è sempre lo stesso ed ampiamente collaudato ;-)

ki vuole venire?
poi vi aggiorno su orario e punto d'incontro. ;-)

Xenon8
17/05/2013, 20:46
...........
Vista la situazione, opterei per invertire le uscite programmate, questa domenica basilicata, il 30 giugno abruzzo.
.....................
aggiornato calendario FazerLazio

NIKNOR73
18/05/2013, 09:37
purtroppo domani io non ci sono e parlando con michele mi ha detto che anche per lui domani ci sono problemi.
ad ogni modo noi si va oggi in abruzzo...e si sfrutta la buona giornata.

alla prossima. ciao a tutti.;-)

Crescè
18/05/2013, 11:41
È praticamente impossibile (visti gli impegni, la poca partecipazione e il numero ristretto dei campani) riuscire a seguire il calendario:-?

Zio Mike
18/05/2013, 14:43
Enrico ...... se non ci sono adesioni allungati sul gargano ....... approfitta della grigliata in foresta ;-) ti porto per stradine :mrgreen:

katana
18/05/2013, 15:51
Enrico ...... se non ci sono adesioni allungati sul gargano ....... approfitta della grigliata in foresta ;-) ti porto per stradine :mrgreen:

ti confesso ke sto seguendo costantemente il 3d del giro sul gargano ;-)

oggi ho scoperto ke domani dalle ore 6 fino alle ore 14 Salerno è praticamente kiusa al traffico per il raduno nazionale dei bersaglieri (ke passa sotto casa mia!), sono attese 20000 persone :shock:
se domani posso uscire dal garage con la moto, ti kiamo al cel e vi raggiungo, altrimenti buon divertimento ;-)

Gilles
18/05/2013, 16:55
ti confesso ke sto seguendo costantemente il 3d del giro sul gargano ;-)

oggi ho scoperto ke domani dalle ore 6 fino alle ore 14 Salerno è praticamente kiusa al traffico per il raduno nazionale dei bersaglieri (ke passa sotto casa mia!), sono attese 20000 persone :shock:
se domani posso uscire dal garage con la moto, ti kiamo al cel e vi raggiungo, altrimenti buon divertimento ;-)
Dai Enrì, che sarà mai mettere la sveglia alle 5 :mrgreen:
Beh, ci spero :-)

NIKNOR73
18/05/2013, 19:14
Rientrati da poco dal giro in Abruzzo come da post di stamattina, che dire, giornata soleggiata con temperature molto gradevoli e assenza di pioggia tranne una piccola nuvola fantozziana che ha attraversato il cielo sopra il lago di scanno mentre io e il buon michele addentavamo il succulento panino speck e provola, comprato a villetta barrea nella salumeria di prodotti tipici della prosperosa signora :mrgreen:
statale 158 abbastanza sporca :roll: ma il macerone purtroppo è ancora chiuso al traffico :-( ci siamo rifatti al ritorno a forca d'acero, pulita e goduriosa come sempre, anche se in quel tratto di bosco iniziale c'era ancora della neve ma solo ai lati della strada.

katana
19/05/2013, 14:15
Dai Enrì, che sarà mai mettere la sveglia alle 5 :mrgreen:
Beh, ci spero :-)
sono stato svegliato questa mattina delle fanfare dei bersaglieri ke hanno iniziato presto la sfilata, durata molte ore ed è stata bellissima e molto emozionante :-D
qui le foto: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=269282&p=7848475#post7848475

Michele62
19/05/2013, 16:23
Rientrati da poco dal giro in Abruzzo come da post di stamattina, che dire, giornata soleggiata con temperature molto gradevoli e assenza di pioggia tranne una piccola nuvola fantozziana che ha attraversato il cielo sopra il lago di scanno mentre io e il buon michele addentavamo il succulento panino speck e provola, comprato a villetta barrea nella salumeria di prodotti tipici della prosperosa signora :mrgreen:
statale 158 abbastanza sporca :roll: ma il macerone purtroppo è ancora chiuso al traffico :-( ci siamo rifatti al ritorno a forca d'acero, pulita e goduriosa come sempre, anche se in quel tratto di bosco iniziale c'era ancora della neve ma solo ai lati della strada.


quoto...


me la sono proprio goduta....ci voleva proprio...


;-)