Visualizza Versione Completa : Giretto domenica 26 Maggio
Ciao a tutti,
finalmente mi hanno tolto i punti dal culetto (perché mi hanno tolto una ciste, non per altri motivi come pensate :-D) e finalmente posso tornare in moto!!
Quindi avevo pensato di fare un giro su ad Asiago - Folgaria poi vedere se è il caso andare anche fino Rovereto, cmq il percorso non è definito in dettaglio si vedrà al momento!
Naturalmente speriamo di essere graziati dal tempo!
Qualcuno vuole aggregarsi!?!?!
Dexter_88
22/05/2013, 12:41
ciao ricky!!mi dispiace ma ho gia un'altro impegno questo fine settimana
Se vuoi venire con noi, abbiamo in prgoramma la perlustra Dolomitico ... ;-)
@Dexter_88 sarà per un altra volta!!!
@olitour molto volentieri grazie mille!!
Phoenixxx
22/05/2013, 13:29
Quando posti qualcosa Enrico?
Quando posti qualcosa Enrico?
Volevo monitorare il meteo, prima di fare cacchiate!
Per domani comunque aprirò qualcosa! ;-)
Io non avevo tenuto conto del tempo!
Mi dispiace aver rovinato i piani! Se vuoi chiudi pure questa discussione!!
E perchè?
per il momento le previsioni non sono malaccio, direi che una perlustra in moto si può fare ......
Restate sintonizzati .... ;-)
Hai ragione avevo visto pioggia ma sono migliorate parecchio speriamo bene!!!
Phoenixxx
24/05/2013, 09:18
và che fra poco è sabato
metti giu qualcosa cosi ci si puo organizzare senno dopo non viene nessuno bischero
Beh, potremo utilizzare questo 3D, il titolo è giusto.
Io partirei verso le 10.00, andiamo subito a vedere l'hotel e dintorni, poi avrei piacere di fare un salto al Falzarego per un occhiata alla sosta pranzo, dove si è fermato Carlo ieri durante la miniperlustra con Gigante.
Per quanto riguarda il giro della domenica, dovremo fare un'altra ricognizione .... ;-)
Phoenixxx
24/05/2013, 09:41
Ps: guardando sul programma......il giro esposto per la domenica non combacia con quello nella cartina alla pagina percorsi
Ps: guardando sul programma......il giro esposto per la domenica non combacia con quello nella cartina alla pagina percorsi
Non è definitivo, ci sono diverse opzioni, nella pagina percorsi ho messo il più classico. Probabilmente se ne farà uno più fantasioso. :-)
... andiamo subito a vedere l'hotel e dintorni,...
Dove hai detto che è l'albergo? Tesero, val di Fiemme?
Che caso, c'è un video su Repubblica.it di oggi:
http://video.repubblica.it/cronaca/val-di-fiemme-nevicata-fuori-stagione/129419/127922?ref=HRER2-1
:mrgreen:
Eccomi... son qua!! stavo cercando un paio di gomme termiche...