Visualizza Versione Completa : Non ci volevo credere! CBR600F !
Tiziano11
22/05/2013, 12:18
C'è una promozione a 6.290€ (f.c.) !
http://www.hondaitalia.com/scooter/modello/cbr600fb/
Ma come è possibile? Una moto così e pure con scarico Akra a così poco! Ho visto la pubblicità su una rivista e mi son detto "è un errore" .. invece controllo ed è tutto vero!
Concorrenza spietata in tempo di crisi, chi ha ancora qualche soldino ne può approfittare a mani basse!!
Come è possibile ? Semplice: quel tipo di moto vende poco poco poco quindi la mettono in promozione, poi considera che carena a parte è una Hornet quindi a loro costa poco poco poco.
Lamps
Tiziano11
22/05/2013, 12:23
Si ma di listino fino a poco tempo fa era a quasi 9.000€! Anche Yamaha sta facendo delle promo ma solo su MY2012 e non così aggressive ... :-/
Più che altro il mercato dell'usato va a farsi fottere ...........
Tiziano, se in Honda sono totalmente sbarellati (e io e' una vita che lo dico..:roll::roll:) e fino a pochi giorni fa cercavano di venderti una Hornet con la carena a 9000 euro, peggio per loro..:evil: il mio vicino di casa ha preso una Hornet nuova la scorsa estate,colorazione 2012, carinissima, e l'ha pagata 5800 in strada...fai tu..
:roll:
Si ma di listino fino a poco tempo fa era a quasi 9.000€! Anche Yamaha sta facendo delle promo ma solo su MY2012 e non così aggressive ... :-/
Più che altro il mercato dell'usato va a farsi fottere ...........
Sono loro a mandarlo a farsi fottere, ma non con queste promo, quanto per i listini originari, totalmente sballati..
Si ma di listino fino a poco tempo fa era a quasi 9.000€!
il prezzo di listino honda di alcuni modelli non stà ne in cielo ne in terra :roll:
oltre la cbr600f, un altro fulgido esempio è la crossrunner a listino costa più di 11000 euri :shock:
da quando è stata presentata, ho affermato ke la crossrunner non dovrebbe costare più di 9000 euro (visti i contenuti).
hanno incominciato a venderne qualcuna da quando è offerta a 8500 euro di cui 7000 finanziabili a tasso zero :roll:
CBR 600 F = Hornet riciclata
Crossrunner = VFR 800 riciclato
In Honda son bravi a shakerare vecchi modelli con qualche plasticuccia nuova, sono meno bravi a fissare i prezzi... e anche a fare belle moto da diversi anni a questa parte !
Lamps
è nella categoria scooter :mrgreen:
Bhè allora è proprio troppo cara :mrgreen:
Lamps
Hai sbagliato target...:mrgreen:
Pietro 2
07/06/2013, 11:44
CBR 600 F = Hornet riciclata
Crossrunner = VFR 800 riciclato
In Honda son bravi a shakerare vecchi modelli con qualche plasticuccia nuova, sono meno bravi a fissare i prezzi... e anche a fare belle moto da diversi anni a questa parte !
Lamps
A parte la linea, il gusto è soggettivo anche se a me non piace per nulla, hanno proprio solo cambiato le plastiche, una forcella rovesciata potevano pur mettercela.
Oramai nemmeno più le 125 hanno più le forcelle tradizionali.
Ah, bei tempi quando Honda mise in produzione la VFR nell' 86, allora produceva moto che ti facevano sognare.
Pietro 2
07/06/2013, 11:45
A parte la linea, il gusto è soggettivo anche se a me non piace per nulla, hanno proprio solo cambiato le plastiche, una forcella rovesciata potevano pur mettercela.
Ah, bei tempi quando Honda mise in produzione la VFR nell' 86, allora produceva moto che ti facevano sognare.
Parlo della Crossrunner.
Parlo della Crossrunner.
Pietro, se ci legge "qualcuno" scoppia un bubbone che meta' basta...:mrgreen:
Si si era chiaro che parlavi della CrossRunner, ed in effetti le cose stanno proprio così... è un pezzo che Honda non produce moto all'altezza della sua fama !
Lamps
Si si era chiaro che parlavi della CrossRunner, ed in effetti le cose stanno proprio così... è un pezzo che Honda non produce moto all'altezza della sua fama !
Lamps
Pazzoooooo, vuoi innescare uno tsunami...:mrgreen: :mrgreen:
Comunque dai, a 6290 la moto merita davvero secondo me..;-)
Ah bhe a quel prezzo li assolutamente si, concordo con te !
Lamps
http://www.motociclismo.it/honda-vfr750f-mitica-dal-1986-moto-55319
Pietro 2
07/06/2013, 14:06
http://www.motociclismo.it/honda-vfr750f-mitica-dal-1986-moto-55319
Oh Adry, mi hai fatto venire una lacrimuccia, io ho avuto quella e anche la versione del 96, eleganza e sportività assoluta.
Mio papà ha avuto per diversi anni questa
http://www.motociclismo.it/cache/gallery/5/8/6/1/vfrbatch-38.jpg_1200.jpg
nella versione rossa con sella grigia e ruote bianche, era una meraviglia davvero. Gran moto !
Lamps
Pietro 2
07/06/2013, 14:12
Allora dillo che ci cuoi mettere il carico.... il prezzo di listino non è certo 6290 eh?:roll::roll::roll::roll:
Allora dillo che ci cuoi mettere il carico.... il prezzo di listino non è certo 6290 eh?:roll::roll::roll::roll:
Non ho capito...:oops::oops:
Pietro 2
07/06/2013, 15:11
Non ho capito...:oops::oops:
6290 Euro non è il prezzo di listino della Crossrunner, Lisitino € 10990
6290 euro potrebbero essere buoni, ma per 11000, mi dovete dare una moto dai contenuti diversi, nonchè + accattivante.
6290 Euro non è il prezzo di listino della Crossrunner, Lisitino € 10990
6290 euro potrebbero essere buoni, ma per 11000, mi dovete dare una moto dai contenuti diversi, nonchè + accattivante.
Ecco perche' non avevo capito...:mrgreen:, 6290 e' il prezzo in promo della CBR600F,di quella stavo parlando...
sarebbe carino dar dentro il tmax per questo bussolo, farei uno scambio alla pari, ma le strade ormai fanno schifo e non potrei arrivare col mocassino 8)
Pietro 2
07/06/2013, 15:41
sarebbe carino dar dentro il tmax per questo bussolo, farei uno scambio alla pari, ma le strade ormai fanno schifo e non potrei arrivare col mocassino 8)
Eh no, mocassino intonso proprio no, è di rigore lo stivale da moto o al limite la scarpa con la macchia nera della leva cambio, che fa molto vintage.
ma stona ai meeting :lol: (parlo x esperienza diretta perchè me lo fecero notare "hai la scarpa macchiata") :mrgreen:
ma stona ai meeting :lol: (parlo x esperienza diretta perchè me lo fecero notare "hai la scarpa macchiata") :mrgreen:
Ste, queste te le regalo io se ti compri la Hondina! giuro!:-D
http://www.webmoto.it/files/prodotti/foto/14cc8010c7f24a.jpg
si deve mettere l'astuccio penico per guidare la Hondina??????? :shock::shock::shock::shock:
Pietro 2
10/06/2013, 12:18
si deve mettere l'astuccio penico per guidare la Hondina??????? :shock::shock::shock::shock:
Si, si, sempre usare le precauzioni.....
Pietro 2
10/06/2013, 12:20
E' un segno distintivo che solo il motociclista riconosce, quasi un saluto massonico.;-)
Adry carino lo scaldapistolino :lol:
tio pepe
10/06/2013, 16:12
Mio papà ha avuto per diversi anni questa
http://www.motociclismo.it/cache/gallery/5/8/6/1/vfrbatch-38.jpg_1200.jpg
Ne ho avute tre di vfr.. Non dirmi che sono più vecchio di tuo papà o mi vado subito a fare un lifting
micbrugo
18/06/2013, 14:14
Hai sbagliato target...:mrgreen:
io la prendrei se dovessi prendere un 600 nuovo.
carina versatile e assolutamente guidabilissima.
non la snobberei così tanto.
:wink:
io la prendrei se dovessi prendere un 600 nuovo.
carina versatile e assolutamente guidabilissima.
non la snobberei così tanto.
:wink:
nel forum c'è chi la rivenduta dopo 6 mesi perchè si annoiava, diceva che faceva tuttto lei :mrgreen: