PDA

Visualizza Versione Completa : 26/06 corso guida Franciacorta

giorgio61
24/05/2013, 10:45
per la data in oggetto sono a Franciacorta con Matta86 lei fa il corso guida sicura, io non posso permettermelo. Che fare?
Qualcuno viene a farmi compagnia, anche per un girello nei dintorni?

Adry
24/05/2013, 10:53
Eccolooooooooooo!!!:mrgreen::mrgreen: Ci sono anche io! Livelli superiori! non vedo l'ora..
http://www.ridingschool.it/page_site/corsi_pista_livelli_superiori.html

giorgio61
24/05/2013, 11:01
Eccolooooooooooo!!!:mrgreen::mrgreen: Ci sono anche io! Livelli superiori! non vedo l'ora..
http://www.ridingschool.it/page_site/corsi_pista_livelli_superiori.html

Tu mi tenti :mrgreen: va de retro satana :twisted:

Adry
24/05/2013, 11:15
Tu mi tenti :mrgreen: va de retro satana :twisted:
Regalo della fidanzata per il compleanno...;-)

giorgio61
24/05/2013, 11:25
Io stavo cercando un pretesto per non farlo... oggi sento per disponibilità pista base :roll:

Adry
24/05/2013, 11:27
Ma come pista BASE? quante volte hai gia' girato??

giorgio61
24/05/2013, 11:32
solo Adria lo scorso anno. 1.31 forse mi mettono nel superiore

Adry
24/05/2013, 11:34
solo Adria lo scorso anno. 1.31 forse mi mettono nel superiore

Mhhhh...allora forse sei borderline..

matta86
24/05/2013, 15:32
hei...ma come ci sei anche te???? bravo....

:-D:-D:-D si ci sono anche io per corso stradale...... si si si si si...sto battendo le mani.....

p.s. grassie ragazzi....

mlardel
26/05/2013, 10:09
Giorgio.........vengo io a farti compagnia e ti porto a fare un bel giretto........

giorgio61
26/05/2013, 10:33
Giorgio.........vengo io a farti compagnia e ti porto a fare un bel giretto........

Grande Mauro. La proposta che aspettavo :-D:-D:-D

mlardel
26/05/2013, 11:08
Bene Giorgio segno la data sul calendariooooooooo se non fai il corso conta pure su di me!!:blobs_011:

giorgio61
26/05/2013, 11:21
Bene Giorgio segno la data sul calendariooooooooo se non fai il corso conta pure su di me!!:blobs_011:

contato :-D

SUPER GOKU
28/05/2013, 11:29
Allora questo corso?????????????? notizie report????????????

Adry
28/05/2013, 11:31
Allora questo corso?????????????? notizie report????????????

mancherebbe giusto un mesetto...:roll:

SUPER GOKU
28/05/2013, 11:46
ops.................mica ci avevo fatto caso al mese..................:oops::oops::oops::oops::oops:

micbrugo
16/06/2013, 09:04
ops.................mica ci avevo fatto caso al mese..................:oops::oops::oops::oops::oops:

:wink: dai che manca poco....

giorgio61
25/06/2013, 08:59
Domani è il grande giorno per Matta86 finalmente. La ragazza a forza di sentire consigli e opinioni su come si guida una moto ha perso la voglia di guidare e non si diverte più.

Spero che il corso faccia il suo sporco lavoro e Matta torni a sorridere.

Domani sono a Franciacorta anch'io, ma solo come scorta.
Adry ti aspetto al bar per uno spriss. Buon corso anche a te.
Poi a zonzo con Miardel che mi ha preparato un bel giretto.

Adry
25/06/2013, 09:04
Domani è il grande giorno per Matta86 finalmente. La ragazza a forza di sentire consigli e opinioni su come si guida una moto ha perso la voglia di guidare e non si diverte più.

Spero che il corso faccia il suo sporco lavoro e Matta torni a sorridere.

Domani sono a Franciacorta anch'io, ma solo come scorta.
Adry ti aspetto al bar per uno spriss. Buon corso anche a te.
Poi a zonzo con Miardel che mi ha preparato un bel giretto.

Facciamo che io bevo un'acqua minerale pero'...8)

ti lascio il cell, anche se non so quanto rimarra' acceso..
3336860269!
:-D

giorgio61
25/06/2013, 09:17
bene, anche se non dovrebbe essere difficile individuare la Verdina Kawatappi :-D

kimiko
25/06/2013, 09:20
bene, anche se non dovrebbe essere difficile individuare la Verdina Kawatappi :-D

di solito è l'ultima in fondo :twisted:

Adry
25/06/2013, 09:27
di solito è l'ultima in fondo :twisted:

Si, bravo..:mrgreen:
io ti aspetto, ne???:roll:

kimiko
25/06/2013, 09:29
Si, bravo..:mrgreen:
io ti aspetto, ne???:roll:

non mi cimento al piano :oops:
non c'ho il fisico:oops: e manco la geometria e il latino....son kimiko :mrgreen:

matta86
25/06/2013, 23:49
Finalmente ci siamo... Questa e peggio di agitazione... E comunque non ho perso voglia di andare in moto...anzi...ce lo molto...a domani ragazzacci...cerco di dormire ora se ci riesco...

mlardel
25/06/2013, 23:57
Dormi dormi.................ci vediamo domani sperando non continui a piovere come ora.........................

kimiko
26/06/2013, 14:20
ma non c'è più la webcam sul circuito???

Adry
27/06/2013, 10:57
Finalmente ci siamo... Questa e peggio di agitazione... E comunque non ho perso voglia di andare in moto...anzi...ce lo molto...a domani ragazzacci...cerco di dormire ora se ci riesco...

Mahhhh....:roll::roll:, sbaglio o qualcuno dovrebbe postare un video???:roll::roll:

che sia forse la stessa persona che non sarebbe uscita MAI dalla pista????:mrgreen:

Adry
27/06/2013, 13:42
@ quel finocchio di Bender: che vergogna...che umiliazione...il mio istruttore...era un tuo compaesano...:-?:-?

:mrgreen:

matta86
27/06/2013, 23:11
chi io????? ciao ragazzacciii...non riesco neanche a vederlo...ja qlc protezione..ho provato di tutto...potrei provare a caricarlo ma non so se va........a ri ciao....
Ieri una giornata spettacolare....ancora agitata la mattina...e un po cotta..dai almeno tre orette le ho dormite.... pista trovata subito...solite cose..iscrizione...conoscere i compagni....e resto...a intanto ho incontrato quel pazzo di adry...conoscete????? dai che non e stato il massimo vedremi appena arrivata.ero spaesata...agitata..avevo anche paura...in effetti lo lasciato con giorgio61...(scusa)....continuavo a andare avanti indietro.....dopo per fortuna sono arrivati gli istruttori...ore 9:15 cominciate le presentazioni.(intanto quelli del corso pista sentiamo passare...che rabbia..:twisted::twisted:..solo a sentirli mi veniva una voglia a unirmi a loro).....del spiegare cosa si fara... e intanto mi sono clmata un po...primi esercizi...i BIRILLI!!!!!!!!......volevo morire...chi fa il slalom (per fortuna un po modificato)con una cbr???.... volevo rinunciare...poi ho pensato sono li...proviamo....dopo qlc prova ci sono riuscita e viva a me......uno e fatto...ed e stato subito ora di passare alla pista..(10:45)... e risalita agitazione.... ci dividono...e poi capito nel gruppo dei andanti:shock::shock::shock:...dai il primi erano donne e cinquantini...secondi quei di mezzo con le moto strane:-(...scherzo...e poi noi la maggior parte le moto sportive....:mrgreen: si parte..non so che fare..vado dietro agli altri...e stata una sessione di 10 min..:-(:-(...abbiamo fatto 4/5 giri... non volevo piu uscire...:oops::oops: e stata un emozione mai provata..ma molto bella... tremavo saltavo quando sono uscita...e via un po di riposo e esercizio di frenata con i birilli...sotto sole...dai era un po fresco...prima anteriore poi posteriore poi tutti e due per farci capire che agiscono diversamente...e poi verso le 12:30 un altra sessione in pista...finalmete tranquilizzata..ed e stato meglio e mi sentivo piu sicura...e finalmente e arrivata l'ora del pranzo..avevamo tanta fame...anche se potevano darci qlc di sostanzioso... e dopo una bella pausa caffe e sigaretta sulla terraza del ristorante...a guardare gli altri del corso pista girare..facevano un po paura a dire il vero...si ricomincia per le tre...ancora birili...e alle 4:20 ultima sessione in pista... non vedevo l'ora...ero piu sciolta, piu tranquilla...bellissimo e sopratutto BELLISSIMA ESPERIENZA.... e ovviamente e stato un piacere conoscerti adry e sopratutto la fidanzata...:-D

ecco qualche foto....

https://plus.google.com/photos/117430383921799582306/albums/5896889802088920753?authkey=CJOM8PWP2v-oFQ

FRANKIE01
08/07/2013, 23:02
chi io????? ciao ragazzacciii...non riesco neanche a vederlo...ja qlc protezione..ho provato di tutto...potrei provare a caricarlo ma non so se va........a ri ciao....
Ieri una giornata spettacolare....ancora agitata la mattina...e un po cotta..dai almeno tre orette le ho dormite.... pista trovata subito...solite cose..iscrizione...conoscere i compagni....e resto...a intanto ho incontrato quel pazzo di adry...conoscete????? dai che non e stato il massimo vedremi appena arrivata.ero spaesata...agitata..avevo anche paura...in effetti lo lasciato con giorgio61...(scusa)....continuavo a andare avanti indietro.....dopo per fortuna sono arrivati gli istruttori...ore 9:15 cominciate le presentazioni.(intanto quelli del corso pista sentiamo passare...che rabbia..:twisted::twisted:..solo a sentirli mi veniva una voglia a unirmi a loro).....del spiegare cosa si fara... e intanto mi sono clmata un po...primi esercizi...i BIRILLI!!!!!!!!......volevo morire...chi fa il slalom (per fortuna un po modificato)con una cbr???.... volevo rinunciare...poi ho pensato sono li...proviamo....dopo qlc prova ci sono riuscita e viva a me......uno e fatto...ed e stato subito ora di passare alla pista..(10:45)... e risalita agitazione.... ci dividono...e poi capito nel gruppo dei andanti:shock::shock::shock:...dai il primi erano donne e cinquantini...secondi quei di mezzo con le moto strane:-(...scherzo...e poi noi la maggior parte le moto sportive....:mrgreen: si parte..non so che fare..vado dietro agli altri...e stata una sessione di 10 min..:-(:-(...abbiamo fatto 4/5 giri... non volevo piu uscire...:oops::oops: e stata un emozione mai provata..ma molto bella... tremavo saltavo quando sono uscita...e via un po di riposo e esercizio di frenata con i birilli...sotto sole...dai era un po fresco...prima anteriore poi posteriore poi tutti e due per farci capire che agiscono diversamente...e poi verso le 12:30 un altra sessione in pista...finalmete tranquilizzata..ed e stato meglio e mi sentivo piu sicura...e finalmente e arrivata l'ora del pranzo..avevamo tanta fame...anche se potevano darci qlc di sostanzioso... e dopo una bella pausa caffe e sigaretta sulla terraza del ristorante...a guardare gli altri del corso pista girare..facevano un po paura a dire il vero...si ricomincia per le tre...ancora birili...e alle 4:20 ultima sessione in pista... non vedevo l'ora...ero piu sciolta, piu tranquilla...bellissimo e sopratutto BELLISSIMA ESPERIENZA.... e ovviamente e stato un piacere conoscerti adry e sopratutto la fidanzata...:-D

ecco qualche foto....

https://plus.google.com/photos/117430383921799582306/albums/5896889802088920753?authkey=CJOM8PWP2v-oFQ

complimenti bel report, quanto mi piacerebbe pure a me !

matta86
26/07/2013, 17:36
ed eccolo il video pazzoidi....

http://youtu.be/DiyliWQUeAU

:mrgreen:

giorgio61
27/07/2013, 09:05
WOW che stile. bel video. Complimenti per i risultati raggiunti, questa esperienza ti ha maturato tantissimo.....motociclisticamente parlando si intende :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

wolfangie
27/07/2013, 10:57
WOW che stile. bel video. Complimenti per i risultati raggiunti, questa esperienza ti ha maturato tantissimo.....motociclisticamente parlando si intende :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quotone, per il resto è già tutto bel maturo.....:mrgreen:

matta86
27/07/2013, 16:57
Aio... :mrgreen::mrgreen: m non tutto...