Visualizza Versione Completa : SBK Donington....
http://www.omnicorse.it/img/articoli/evidenza/27786_poker_di_superpole_per_tom_sykes_a_donington.jpg
:occasions_008:
zago1000
26/05/2013, 17:40
Da vecchio possessore di Ninja non posso che essere contento!!
Grande Tom....
Ma avete visto in gara 2?
Oltre 6 secondi di vantaggio e spingeva. Spingeva!!!!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Gran pilota e gran moto.
Benino anche le Aprilia e le BMW e relativi piloti, ma il binomio Sykes-Kawasaki sembra proprio essere quello vincente.
;-)
ocreatur
26/05/2013, 21:54
Ma il Macho? Nessuno ne parla?
Grande Tom merita di vincere il mondiale, ma le Aprilia sono dei missili sarà dura tenerle a bada.
Ma il Macho? Nessuno ne parla?
Grande Tom merita di vincere il mondiale, ma le Aprilia sono dei missili sarà dura tenerle a bada.
chissà se era tranquillo perchè ha da poco confermato su twitter che la manu ha perso il bambino..... :roll:
Vitelius
27/05/2013, 02:55
chissà se era tranquillo perchè ha da poco confermato su twitter che la manu ha perso il bambino..... :roll:
Oh oh brutta notizia, non sapevo neanche che lei fosse in attesa... Mi spiace molto...
Kawasaki punta diretta al titolo, la moto c'è e Tom la guida alla grande; Aprilia se la gioca (complessivament secondo me è la miglior moto) ma continuo a pensare che non abbia piloti all'altezza per il titolo; Ducaudi disastro, non va nemmeno a spingerla; BMW grande potenzialità ma secondo me continua ad essere un gradino sotto.
Lamps
Si, se non ci fosse Melandi la BMW non farebbe nulla.
Le Aprilia sono moto molto valide, ma manca un Biaggi......
Tom è Tom.
E' simpatico, bravissimo e spettacolare.
DEVE vincere!
;-)
è ufficiale, torna haga sulla bmw, stessa assistenza del macho, poi in base al risultato del mugello deciderà il futuro ;-)
oooops....rientra ad imola.....no mugello....lapsuzzzzzzz
Mha... gli ultimi ricordi che ho di Haga sono quelli di un pilota molto lontano dal funambolo che per tanti anni ha entusiasmato gli appassionati di sbk...
Lamps
Vitelius
27/05/2013, 14:03
Secondo me Guintoli se la gioca fino alla fine, soprattutto se si mette a piovere un po'....
Se vuole arrivare in fino alla lotta Guintoli deve mettersi a vincere delle gare, i piazzamenti non bastano.
Lamps
Si, se non ci fosse Melandi la BMW non farebbe nulla.
Le Aprilia sono moto molto valide, ma manca un Biaggi......
Tom è Tom.
E' simpatico, bravissimo e spettacolare.
DEVE vincere!
;-)
Quoto in pieno, in fondo è un po' il vincitore "morale" dello scorso anno.
Poi ha ragione anche Pavè, Guintolì è ora che vinca qualche gara anche se con questo punteggio paga più la costanza.
Meto lì una considerazione rapida, ma a voi sta sbk piace? a me sembra la motogp di due anni fa... poche moto, pochi sorpassi e distacchi consolidati.
infine dispiace per Macho e Manu. Sono giovani ci riproveranno.
era questo l'obbiettivo....appiattirla svuotarla e renderla inoffensiva dopo che la sua popolarità e attenzione aveva "rotto le balle" alla motogp :-?
ha ragione anche Pavè
Via quell'accento, grazie :-)
infine dispiace per Macho e Manu. Sono giovani ci riproveranno.
Vero, mi dispiace x loro.
Lamps
ocreatur
27/05/2013, 19:45
Quoto in pieno, in fondo è un po' il vincitore "morale" dello scorso anno.
Non cominciamo un'altra volta con questa mi.chiata perché di vincitore ce ne stato uno solo, neanche a dire che sono arrivati a pari punti...
Cmq si, non piace neanche a me come l'anno scorso. Paradossalmente mi piace di + la MotoGP (ho sempre preferito la SBK)
Vitelius
28/05/2013, 00:49
Anche a me non piace più... Non so xchè ma ha perso fascino. Guintoli se vuole arrivare alla fine deve vincere per forza, io ho fiducia, consideriamo che è la prima volta in carriera che ha finalmente una moto vera, oltretutto per lui è nuova, crescerà ancora, almeno lo spero per lui...
PAVE sorry...
Ocreatur, l'ho messo apposta tra virgolette, anch'io sono convinto che Biaggi abbia vinto meritatamente il titolo lo scorso anno ma bisogna anche ammettere che la verdona non ha certo aiutato il povero Tom quindi ha certamente perso ma con onore! E quest'anno merita di certo visto poi che va come un missile.
Cosa manchi alla sbk non lo so ma neglia altri anni (anche lo scorso) abbiamo visto spesso tanti piloti giovani e vecchi su moto tutte diverse lottare per la vittoria, quest'anno invece grandi distacchi e poche moto che lottano. Magari adesso vince una Bmw, poi un'Aprilia poi la Kawa ma senza "lottare" e soprattutto al massimo si trovano in due. Lo scorso anno a Donnington all'ultima curva ancora non si sapeva come arrivavano in 4!
" Tom Saix, voto Tom Saix.
Ormai è un aggettivo. Solita tattica: dietro può succedere tutto quel ***** che vi pare, lui se ne sbatte le palle e va fortissimo. Sempre fortissimo.
Anche a lui le gomme finiscono: negli ultimi 3 giri è solo di traverso. Non che la cosa gli impedisca di andare fortissimo. Gara2: dopo 8 giri ha già tagliato il traguardo e sta girando con la macchina economica sul circuito di Top Gear. "
fonte desmoskull:mrgreen:
http://www.motofan.it/notizie/desmoskull-superbike-donington-tomsaix-va-fortissimo/13348
ocreatur
29/05/2013, 22:05
Ocreatur, l'ho messo apposta tra virgolette, anch'io sono convinto che Biaggi abbia vinto meritatamente il titolo lo scorso anno ma bisogna anche ammettere che la verdona non ha certo aiutato il povero Tom quindi ha certamente perso ma con onore! E quest'anno merita di certo visto poi che va come un missile.
Ahmbè :mrgreen:
L'anno scorso c'è stato un periodo che facevano a gara a chi sbagliava/aveva più sfiga. Poi ci si è messo il clima (Monza). Alla fine ha vinto un campione, il pischello (Sykes) si rifarà quest'anno, anche perché ha meno contendenti veri: Biaggi non c'è, Checa non ha la moto, Melandri boh, gli apriliati se la giocano. Ma la verdona quest'anno sembra in forma.