Visualizza Versione Completa : cavalletto laterale
Esiste un sistema, un accessorio, un qualcosa per rendere più accessibile il cavalletto laterale?
E' troppo sotto alla pedana e alla leva del cambio e ogni volta rischio di appoggiare la moto per terra....
vai da un saldatore e fatti saldare una prolunghina tipo quella dell'fz1
per intenderci una cosa del genere http://img838.imageshack.us/img838/1446/rzfz106z.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/rzfz106z.jpg/)
Infatti, una piccola prolunga magari sagomata ad hoc in modo che non interferisca con i piedi ma che all'occorrenza sia facilmente individuabile.. ;-)
e maaa....
avete spostato il topic? mi era sembrato di leggere FZ6...
SUPER GOKU
28/05/2013, 08:48
No, l'ho dedotto dalla sua presentazione ;-)
Sulla mia FZ1 era molto comodo da azionare, ma col passare del tempo si è leggermente piegato a causa dello strusciamento sull'asfalto, rendendo l'azionamento difficoltoso.
Se è così anche su quella di gioco, non gli resta che riportarlo nella sua posizione originale, facendo attenzione a non dissaldarlo.
Strusci il cavalletto laterale??????????????????
E' l'unica cosa che non ho mai strusciato :shock:
:shock::shock:
non ho scritto che ho l'FZ1 perchè ho aperto la discussione nella sezione FZ1...
cmq, non mi pare d'aver visto delle "storture" nel cavalletto (e anche le gomme non sono particolarmente consumante sui lati.....). Controllerò meglio.
monalisa
28/05/2013, 14:54
Strusci il cavalletto laterale??????????????????
E' l'unica cosa che non ho mai strusciato :shock:
:shock::shock:
ebbene si...ma non solo :shock::shock::shock::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...aridaje Monalisa ... e tu come fai a sapere che non "struscia" solo quello...... :roll::roll::lol::lol::mrgreen::mrgreen:
SUPER GOKU
28/05/2013, 15:00
non voglio entrare in paricolari :lol:
:lol::lol:
:lol::lol::lol::lol:
non voglio entrare in paricolari :lol:
:lol::lol:
:lol::lol::lol::lol:
... eh eh eh ... la sFizzerotta ha doti che nessun umano può dire di aver visto... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
SUPER GOKU
28/05/2013, 15:13
vergogna vergogna :lol::lol::lol::lol:;-):lol: