Visualizza Versione Completa : Il FazerForum è stato aggiornato: notate qualcosa che non va diversamente da prima?
MartePower
06/06/2013, 01:54
Cosa, dove e quando?
Grazie
compleanni? chi è on line?
MartePower
06/06/2013, 11:49
compleanni? chi è on line?
quale sarebbe l'indicazione dietro le domande? :roll:
Cosa Sta Succedendo?
Utenti Attualmente Attivi
Ci sono attualmente 241 utenti online. 52 utenti e 189 ospiti
Il numero massimo di utenti online è stato di 642, il 06/01/2011 alle 09:50.
Compleanni di OggiCompleanni di Oggi
bg73 (40)
no niente domande, visto che i compleanni non li vedevo e chi è on line non funzionava ma continuava ad aggiornare la prima pagina per me son quelle le modifiche che ho notato
Se vado nelle "My Activity", accanto al nome utente dovrebbe esserci il nome del topic a cui ha risposto.
Appare invece questa scritta: forumdisplay.php?f=202 .... e se ci clicchi sopra dice "impossibile trovare la pagina web.
io vedo tutto,mercatino compreso.
inoltre mi sono arrivate tutte le notifiche che erano sospese da venerdì scorso....forse aggiornando qualcosa si è mosso :roll:
MartePower
06/06/2013, 12:42
Escluso il caso dell'errore della pagina. Provate a pulire la cache.
ok. non so cosa sia ma lo chiederò qui in ufficio. come al solito cmq. grazie dello sbattimento per il sito. ;-)
MartePower
06/06/2013, 19:42
de nulla, tanto non me paga nessuno :mrgreen:
stasera se riesco vedo le indicazioni e che c'è da fare
UFO ma come arrivi a My Activity, visto che sulla Home non lo vedo?
MartePower
06/06/2013, 19:50
Se vado nelle "My Activity", accanto al nome utente dovrebbe esserci il nome del topic a cui ha risposto.
Appare invece questa scritta: forumdisplay.php?f=202 .... e se ci clicchi sopra dice "impossibile trovare la pagina web.
Risolto, era cambiata la composizione della frase in inglese; ma non la traduzione in italiano.
Grazie
MartePower
06/06/2013, 19:53
io vedo tutto,mercatino compreso.
inoltre mi sono arrivate tutte le notifiche che erano sospese da venerdì scorso....forse aggiornando qualcosa si è mosso :roll:
non credo dipenda da questo, ma ben venga
comunque ci sono problemi nell'inviare email ai domani @libero.it e lo riscontro anche al lavoro
Dalla home page non vedo più le icone del mercatino, sezione vendo e compro. Tutte le altre icone sono visibili :roll:io le vedo tutte
provato con la pulizia cache?
se ancora lo fa manda a staff@fazeritalia.it un'email con la schermata
no niente domande, visto che i compleanni non li vedevo e chi è on line non funzionava ma continuava ad aggiornare la prima pagina per me son quelle le modifiche che ho notato
chi è online come lista completa è bloccato da tempo se non erro e i compleanni sono nel basso come sempre
per il resto altri problemi?
come non detto...la schermata del chi è online si aggiorna di continuo come prima
Ora tutto ok, e io non ho fatto nulla... :mrgreen::mrgreen:
son arrivate le notifiche di avvenimenti vecchi, che già erano arrivate
MartePower
07/06/2013, 13:42
son arrivate le notifiche di avvenimenti vecchi, che già erano arrivate
forse per il server di posta non erano inviate e le ha mandate ancora
Non mi funziona più il tasto di nuova riga, e se voglio usare gli allineamenti con la numerazione o dare un colore al carattere non ci riesco più, ma non solo dal pc di casa anche da quello al lavoro .... cosa che sia successo, a voi tutto bene?? ;-) ;-)
controlla che editor hai selezionato nel tuo profilo
MartePower
11/06/2013, 17:14
Che editor usi (come dice kimiko vedi nel profilo) e con quale browser?
Grazie :-D :-D :-D
Ho cambiato editor (non so come mai fosse cambiato :roll: :roll:) e premendo «invio» adesso funziona, ma se voglio fare una lista con i numeri davanti o i pallini come facevo tempo fa... nisba ancora ;-) ;-)
MartePower
12/06/2013, 00:12
purtroppo con gli anni capita che ci si dimentica delle cose 8) :mrgreen:
Non mi funziona più il tasto di nuova riga, e se voglio usare gli allineamenti con la numerazione o dare un colore al carattere non ci riesco più, ma non solo dal pc di casa anche da quello al lavoro .... cosa che sia successo, a voi tutto bene?? ;-) ;-)
E lo stesso problema che ho segnalato anch'io più di un mese fa e non ho risolto, e sul mio pc non avevo cambiato nulla negli ultimi tempi, mentre sul tablet funziona tutto ok :-?
MartePower
15/06/2013, 01:21
quale è il stato nuova riga e dove si trova?
igor1975
30/06/2013, 18:30
Leggo ora la discussione , personalmente non riesco ad andare a capo mentre scrivo un messaggio sia in MP o apro una discussione.Sono costretto a scrivere tutto sulla stessa riga fino a quando me lo fa in automatico.Detto più semplicemente se premo invio dovrei andare a capo quindi passo sulla successiva riga dico bene?Spero di essermi spiegato bene:oops:
Grazie :-D :-D :-D
Ho cambiato editor (non so come mai fosse cambiato :roll: :roll:) e premendo «invio» adesso funziona, ma se voglio fare una lista con i numeri davanti o i pallini come facevo tempo fa... nisba ancora ;-) ;-)
A me si è sistemato ascoltando i loro consigli ;-) ;-)
igor1975
30/06/2013, 20:04
adesso funziona:oops: e ditele prima ste cose :evil::lol:
ho solo modificato l'editor da avanzato a standard
merci Attila;-)
SUPER GOKU
09/07/2013, 12:21
non va a capo................mi spiego se scrivo qualcosa e poi premo invio il cursore resta sempre sulla stessa riga
SUPER GOKU
09/07/2013, 21:16
Prova
P.s ora va grazie