Visualizza Versione Completa : Al FazerToscana ci sono anche gli idioti.....
Giringiro
12/06/2013, 23:32
...che si divertono a scambiare i telepass delle moto.
Riempire di carta igienica le moto è da bimbetti ma ci può stare... se si è ubriachi può capitare di farlo per carità. Potrebbe succedere pure a me ti dirò. .. Ognuno si diverte come crede.
Ma scambiare i telepass di due moto facendo rischiare di non far riconoscere le targhe dai sistemi e innescare questioni che poi vanno sanate con perdite di tempo e quant altro beh... è da perfetti idioti, lasciatelo dire.
E non mi venire a dire che potevamo controllare...
Eravamo in un parcheggio protetto, insieme a motociclisti amici. E quindi anche rispettosi dei loro simili.
Ma in ogni gruppo ci sono persone idiote e tu ne sei degno rappresentante.
Bravo. Continua cosi.
Ps... il mio telepass e' a 300 km di distanza e non puo' essere utilizzato. Idem per quello che ho io adesso.
Per cui palesati e chiedi scusa. Per lo meno questo.....
questa me l'ero persa altrimenti t'avrei avvisato:what:
Roadrunner
13/06/2013, 00:10
Che vaccata, però penserei ad uno scherzo non ben gestito più che ad una bastardata... :roll:
Giringiro
13/06/2013, 00:17
E allora se gli scherzi non li sai gestire ficcati le mani in **** e comincia a fischiare invece di rompere i coglioni al prossimo...
Bender scusami per lo sfogo. ;-)
Jordywild
13/06/2013, 01:00
Mi dispiace molto per l'accaduto ma ho sempre avuto l'accortezza di togliere il telepass dalla moto ogni volta che arrivo...
Fisicamente sono tutti uguali e non si capisce qual è il proprio.
luchetto
13/06/2013, 02:45
Questa mi mancava ...è vero che la stupidità umana a volte non conosce limiti ...
Massimo il panaco
13/06/2013, 07:01
La madre degli idioti è ancora incinta ........ :roll::roll:
Azz..che scherzo stupido.... :roll:
Io pensavo di scambiare i motori....ma al telepass non ci avevo pensato.... :) eh in effetti pesantuccio come scherzo
Comunque per evitare problematiche nel lasso di tempo che passerà prima che ve li scambiate,andate sul sito telepass ed aggiornate momentaneamente le vostre targhe sugli apparati scambiati,così evitate problemi se non si alza la sbarra....
Riempire di carta igienica le moto è da bimbetti ma ci può stare...
.
infatti ho cercato di bloccare questa faccenda :-)
ma scambiare telepass è. da idioti
faser8brianza
13/06/2013, 07:24
Per me questo non è da considerarsi uno scherzo, ma un atto di assoluta demenza e ignoranza, quasi un atto di vandalismo, lo scherzo è tutt'altra cosa. Mi spiace sapere che nel nostro gruppo c'è gente così cretina.
inviato dal mio samsungnurant con tapacoso
Phoenixxx
13/06/2013, 07:37
Eravamo una ventina di persone quella sera è non me ne sono accorto ma altri di sicuro si
mi spiace che chi di competenza non vi abbia avvisato l'indomani prima del rientro così da non provocare ulteriori disagi
faser8brianza
13/06/2013, 08:20
[/B]
Se la sbarra non si alza devi passare accanto, la società Autostrade dice di fare in questo modo e a me non hanno mai fatto problemi, come al casello di Barberino ultimamente, la sbarra non si è alzata ne in uscita ne in entrata, ma sono passato lo stesso e sul conto telepass il transito è riportato correttamente ;-)
quoto in pieno spesso me lo dimentico e vado via senza senza passo lo stesso senza problemi, con il camper addirittura è piu le volte che resta chiusa che quando si apre, in ogni caso questo non giustifica il gesto stupido che è stato fatto.
Roadrunner
13/06/2013, 09:32
Dai, non mettete sulla graticola il/i tipi, può darsi che il fatto sia sfuggito di mano e la "caccia alla volpe" di gruppo è l'esatto contrario del deconflicting.
IMHO, giusto lo sfogo di Giringiro, ma gli altri non si mettano ad appellare con epiteti vari (cretino/stupido/idiota/oquelchetipare)", solo per far vedere che solidarizzano.
Tutti siamo solidali, ma se si esagera diventa un problema latente. Questi meccanismi li conosciamo ormai, no ?
Chi ha causato 'sta cosa son sicuro che ha già i suoi bravi sensi di colpa. ;-)
E ora fatemi lavorare ! :mrgreen:
Si ma quello a cui mi riferivo io,e il fatto che se non si apre la sbarra,loro fanno la foto alla targa veicolo,quando poi fanno i controlli e vedono che il numero di telepass non corrisponde alla targa veicolo al quale è stato abbinato,c'è il rischio che poi ti bloccano il dispositivo....
Quale caccia alla volpe? Io non ero neppure lì :mrgreen:
Roadrunner
13/06/2013, 09:51
Quale caccia alla volpe? Io non ero neppure lì :mrgreen:
Appunto, non è che nottetempo... 8)
monalisa
13/06/2013, 09:53
infatti ho cercato di bloccare questa faccenda :-)
ma scambiare telepass è. da idioti
zitto tu :twisted::twisted:
comunque quoto, mi associo agli epiteti finora letti. scusa bender, ma vorrei vedere se tu, al posto suo, sapresti sfoggiare una calma olimpica. per me è già stato di molto urbano. io avrei fatto peggio.
siamo tutti grandi e vaccinati, la moto è ormai un bene di lusso, e molti di noi sono costretti a fare sacrifici per poterla mantenere e usare (ti assicuro che per noi, quando si esce, i costi sono il doppio :-(:-(:-() quindi direi che il rispetto per le cose altrui è più che sacrosanto. e leggere di cose così fa davvero male, oltre che rabbia. siamo mica bimbetti scemi.
forse non tutti sanno che al fazersud, nel parcheggio dell'albergo, sono stati rubati alcuni polsini di spugna sull'aggeggino dell'olio...meglio che non dia una definizione di questi esseri "spiritosi" perché poi è la volta buona che il signore mi punisce...ZOT!
spero che queste persone simpatiche non si presentino più. o che almeno stiano lontani dalla mia moto :twisted::twisted:
Phoenixxx
13/06/2013, 09:53
Si ma quello a cui mi riferivo io,e il fatto che se non si apre la sbarra,loro fanno la foto alla targa veicolo,quando poi fanno i controlli e vedono che il numero di telepass non corrisponde alla targa veicolo al quale è stato abbinato,c'è il rischio che poi ti bloccano il dispositivo....
al massimo ti mandano a casa il bollettino per verificare se tu proprietario del telepas eri con quel veicolo su quei passaggi niente di piu niente di meno.....gia successo
Roadrunner
13/06/2013, 10:37
zitto tu :twisted::twisted:
comunque quoto, mi associo agli epiteti finora letti. scusa bender, ma vorrei vedere se tu, al posto suo...
Eh, ma infatti io capisco "di molto" Giri. Io mi sarei incazzato non di brutto, di più.
Parafrasando, ho detto che, da un punto di vista sociologico, si sta manifestando il fenomeno del "dagli all'untore". E' un meccanismo noto.
Il prossimo passo è la ricerca del responsabile, vero o presunto, con le conseguenze che immaginiamo ("ciu ciu ciu" vari ecc. ecc.).
E' stata una merdata punto.
p.s. fatemi lavorare... 8)
È stato uno scherzo andato male.....mi auguro che in mp almeno si scusino gli autori...almeno quello.
2ruotenelcuore
13/06/2013, 10:43
Per me questo non è da considerarsi uno scherzo, ma un atto di assoluta demenza e ignoranza, quasi un atto di vandalismo, lo scherzo è tutt'altra cosa. Mi spiace sapere che nel nostro gruppo c'è gente così cretina.
inviato dal mio samsungnurant con tapacoso
Quoto faser8brianza.
Sbarre che non si alzano o sbarre che si alzano, telepass che si blocca o che non si blocca, cambia targa o non cambia targa, paga bollettino o non paga bollettino..... SONO TUTTE GRAN MENATE!! O addirittura creano situazioni di pericolo! :evil:
Siamo tutti Motociclisti, e sappiamo bene la valenza che ha questa parola per noi..... 8) ;-) 8) ;-) 8).
Quindi vorrei ricordare a quella emerita testa di c**** che ha scambiato gli apparati telepass delle due moto in questione, che:
LE MOTO NON SI TOCCANO!!! :angry_007: :angry_007::angry_007:
Giringiro
13/06/2013, 11:22
È stato uno scherzo andato male.....mi auguro che in mp almeno si scusino gli autori...almeno quello.È quello che mi aspetto.
Mi aspetto che chi ha fatto 'sta cazzata mandi mp e si scusi.
Ehi....Ti definisci Motociclista? I Motociclisti tirano fuori le palle e fanno ammenda in questi casi.
Tu?
non conosco la situazione...ma non può essere che non sia stato uno del gruppo? :?:
comunque è stata una bella bast@rdata ..
Io avrei scambiato le moto :mrgreen:
Cagata enorme ma fatta in una situazione (e probabilmente con un tasso alcolico) che fa perdere la piena capacità di valutare le conseguenze del gesto :roll:
Stupido non metterci una pezza il giorno dopo :-?
Un MP di scuse, una birra e una limonata sotto la luna piena, rimetteranno a posto tutto :mrgreen:
Forza... ;-)
karmamechanic
13/06/2013, 11:42
è uno scherzo del *****,ok ma come avete fatto ad accorgervene :) ?
cmq all'atto pratico basta nn usarlo, come ha segnalato qualcuno, al casello è sufficiente evitare la sbarra in moto e passa la paura..
Giringiro
13/06/2013, 11:48
è uno scherzo del *****,ok ma come avete fatto ad accorgervene :) ?
cmq all'atto pratico basta nn usarlo, come ha segnalato qualcuno, al casello è sufficiente evitare la sbarra in moto e passa la paura...... mi hanno avvertito che poteva essere successo ciò che poi è successo davvero.
E siccome il telepass è un attrezzo che quasi te lo scordi di averlo meno male che mi hanno avvertito sennò ci sta che andassi avanti da qui all eternità con un telepass non mio...
albert52
13/06/2013, 12:19
Non voglio essere solidale con nessuno però analizzando i fatti.
Questo non è uno scherzo!
Io quando faccio uno scherzo voglio vedere la faccia di chi subisce lo scherzo per riderci sopra con gli amici e con colui che subisce lo scherzo.
Quello di incartare la moto è uno scherzo perché vedi la reazione di chi subisce lo scherzo e ci sta poi di dare una mano anche a scartarla.:mrgreen:
quello di cambiare il telepass è da cretini scusatemi.
Non vedi nemmeno la faccia degli interessati che subiscono il danno perché di danno si tratta non di uno scherzo.
ma l'altro si è accorto o sta ancora pensando di usare il suo???? :shock:
albert52
13/06/2013, 12:24
.... mi hanno avvertito che poteva essere successo ciò che poi è successo davvero.
E siccome il telepass è un attrezzo che quasi te lo scordi di averlo meno male che mi hanno avvertito sennò ci sta che andassi avanti da qui all eternità con un telepass non mio...
Quindi se non ti avessero avvertito giustamente tu passavi tranquillamente come l'altro con il tuo telepass, e le spese?
Tu con il telpass dell'altro spendi 10 € lui con il tuo spende 100€ ........ Bello scherzo del ........
Come ho già scritto scherzo uguale riderci sopra.
Così come fai a riderci che divertimento provochi BAH!!
Un MP di scuse, una birra e una limonata sotto la luna piena, rimetteranno a posto tutto :mrgreen:
Povero Giri, vuoi anche farlo limonare dopo tutta st'incazzatura?? :lol::lol:
Scherzo di pessimo gusto comunque, la situazione alcolica o meno non giustifica l'atto. :roll:
Giringiro
13/06/2013, 13:55
ma l'altro si è accorto o sta ancora pensando di usare il suo???? :shock:ho avvertito subito dell accaduto ma il mio telepass ormai aveva lavorato su un altra moto con un altra targa. Meno male che non ci sono stati problemi ed errori di sistema.....
a meno male....almeno parate entrambe la situazione
Phoenixxx
13/06/2013, 13:59
se ti puo tranquillizzare giri io uso quello de lavoro dove non ho la targa moto da oltre 2 anni
Polpetta
13/06/2013, 14:03
o signurrrrr :shock:. Non ci posso credere.... ma è davvero un cretino...e cretino è dir poco.
Questo non è uno scherzo....non è goliardia... non è perculamento.. non è simpatia...è un emerita str@@@@@. Non ho parol
Boabunda
13/06/2013, 15:22
Come detto da molti... non fa ridere e di conseguenza non ha niente a che vedere con uno scherzo.
Non sto a giudicare od offendere nessuno, ma credo che chi è stato, se se lo ricorda, debba ammetterlo assumendosi la responsabilità e come minimo dovrebbe darsi da fare per rimediare alla situazione, se poi offre una birra ciascuno ai due proprietari sarebbe il modo migliore per riscattarsi e far vedere di aver capito la ca..ata che ha fatto.
Non c'è vergogna in ciò ma anzi è solo dimostrazione di responsabilità e maturità relegando quanto accaduto solo ad una conseguenza dei fumi dell'alcool (anche se, comunque, se non sai reggerlo non devi bere più di tanto), il contrario significa invece che l'alcool può entrarci solo marginalmente e che quella è l'indole della persona.
Non ho la più pallida idea di chi sia stato, ma queste sono le parole che direi anche se fosse il mio più caro amico.
Come detto da molti... non fa ridere e di conseguenza non ha niente a che vedere con uno scherzo.
Non sto a giudicare od offendere nessuno, ma credo che chi è stato, se se lo ricorda, debba ammetterlo assumendosi la responsabilità e come minimo dovrebbe darsi da fare per rimediare alla situazione, se poi offre una birra ciascuno ai due proprietari sarebbe il modo migliore per riscattarsi e far vedere di aver capito la ca..ata che ha fatto.
Non c'è vergogna in ciò ma anzi è solo dimostrazione di responsabilità e maturità relegando quanto accaduto solo ad una conseguenza dei fumi dell'alcool (anche se, comunque, se non sai reggerlo non devi bere più di tanto), il contrario significa invece che l'alcool può entrarci solo marginalmente e che quella è l'indole della persona.
Non ho la più pallida idea di chi sia stato, ma queste sono le parole che direi anche se fosse il mio più caro amico.
Come non quotare!
Spero anch'io che questa nota stonata di uno splendido momento di incontro quale il Toscana possa risolversi in pieno stile Fazeritalia ;-)
Polpetta
13/06/2013, 15:41
Sono sicura volesse essere solo una "bravata" se cosi si può dire... :-|. In simpatia senza malafede. Come sono sicura che te ne sei reso conto e forse non sai come rimediare all'accaduto
Non puoi aspettarti che le persone coinvolte non siano "arrabbiate oltre modo". Ma è tutta gente che in stile fazeritalia, una volta chiarita la questionre , la butta alle spalle,ed insieme ad una serata, tutto si appiana...
Fallo con i proprietari del telepass....con un mp ;-). Sono sicura che dall'iniziale incazzatura quale cosa lecita, ti sapranno stupire nella loro reazione. Fidati :-D
Thundercat
13/06/2013, 17:26
Azz...:shock:
Mi spiace leggere queste cose...scherzare è bello ma sempre entro certi limiti...
Non si dovrebbe ma esagerare....soprattutto tra di noi perché poi si creano degli atriti e delle incomprensioni...
E in una comunità come la nostra è vero peccato...
Spero che tutte le incomprensioni e problemi che sono nati e possono nascere da questo e altri episodi si possano chiarire appianare e superare lasciando alle spalle tutto...
Karletto 84
13/06/2013, 18:23
Sabato sera ero troppo cotto, ho potuto vedere solo le foto di quello che avete combinato tra cui ciabatte incendiate, non è uno scherzo simpatico questo anzi è da far incazzare un pochetto...
Vorrà dire che non solo da oggi in poi toglierò il polsino dalla pompa radiale, non solo toglierò l'antiscivolo dalla sella che ho ritrovato tutto scassato, ma mi porterò la moto in camera...
Porta pazienza giri un abbraccio
Boabunda
13/06/2013, 19:17
Non volevo dirlo perché credo che non sia stata rotta da nessuno, ma si sia danneggiata a causa delle continue vibrazioni, ma domenica ho trovato spezzata la staffa (molto artigianale e piuttosto "leggerina") che tiene il serbatoio della pompa radiale del freno anteriore.
Me ne sono accorto alla fine del Giogo perché "ciondolava" un po' troppo e perciò presumo che si sia rotta durante il giro della domenica e non prima...
Un minimo di pensiero, devo confessare, mi è venuto, dato che la mia moto era parcheggiata vicino a quella di Anna Chiara e magari per incelofanarla per bene con la carta igienica qualcuno ci può aver battuto :-D, ma ripeto secondo me si è rotta da sola per le vibrazioni.
HeartattacK
13/06/2013, 19:44
Sinceramente non so che dire .... mi sembra strano che sia stato fatto sabato sera , eravamo un bel gruppetto e qualcuno se ne sarebbe accorto ... nonostante il tasso alcolico ;-)
Vabbè l'importante è che ve ne siate accorti abbastanza in fretta ...... resta comunque uno scherzo del quazzo :roll:
wolfangie
13/06/2013, 22:44
Sono sicura volesse essere solo una "bravata" se cosi si può dire... :-|. In simpatia senza malafede. Come sono sicura che te ne sei reso conto e forse non sai come rimediare all'accaduto
Non puoi aspettarti che le persone coinvolte non siano "arrabbiate oltre modo". Ma è tutta gente che in stile fazeritalia, una volta chiarita la questionre , la butta alle spalle,ed insieme ad una serata, tutto si appiana...
Fallo con i proprietari del telepass....con un mp ;-). Sono sicura che dall'iniziale incazzatura quale cosa lecita, ti sapranno stupire nella loro reazione. Fidati :-D
:-?..Pur vero che c'è di peggio...Ma mi spiace molto x il Giri e TUTTA la "famiglia" Fazerista. Penso sia incomprensibile uno scambio intenzionale. Probabilmente uno scherzo malgestito da troppo "alcol" e pochi neuroni immuni alla memoria ed alla soluzione dei problemi. :roll:
Quoto Isabeau, e mi auguro che si risolva quanto prima. Auspicando che per il futuro tutti possano imparare.
Io personalmente cerco di non dimenticare il dispositivo in moto. (Conosco da tempo la rottura di balle del problema). Ma questo non giustifica l'azione "goliardica"...
wolfangie
13/06/2013, 22:48
Azz...:shock:
Mi spiace leggere queste cose...scherzare è bello ma sempre entro certi limiti...
Non si dovrebbe ma esagerare....soprattutto tra di noi perché poi si creano degli atriti e delle incomprensioni...
E in una comunità come la nostra è vero peccato...
Spero che tutte le incomprensioni e problemi che sono nati e possono nascere da questo e altri episodi si possano chiarire appianare e superare lasciando alle spalle tutto...
:wink_006:
Quella sera c'ero anche io, ma non ho visto nessuno armeggiare con i telepass, mi dispiace del disagio che vi è stato arrecato a saperlo vi avrei avvisati. Sicuramente l'autore del gesto non ha pensato ai disagi, altrimenti vi avrebbe avvisati in tempo, lo voglio sperare;-) mi auguro che vi contatti in privato per chiarire!
Anche se credo non può avervi messo in pericolo, beh c'è il problema che uno paga i pedaggi dell'altro:-?,
per scavalcare il problema, potete girare senza l'apparecchio, passando per la sbarra corta, obbligatoria a tutte le porte telepass da quando sono stati ammessi i pedaggi alle moto, in tal caso il sistema legge la targa ed addebita il pedaggio al mezzo e non al telepass, lo so è una scomodità, ma giusto il tempo di riscambiarveli!
Il microfono sabato sera durante la consegna delle coppe l'ho staccato io:oops:
tio pepe
14/06/2013, 01:11
Non è uno scherzo.
Comunque, per i due con il telepass invertito:
1 inviatevi copia del documento d'identità con relativa liberatoria perriconsegnare il telepass presso il punto blu.
2 recatevi contemporaneamente nel punto blu a voi più vicino riconsegnando il telepass con telefonino e documenti alla mano.
3 passare il telefonino all'addetto in modo che possa comunicare con il collega.
4 fornire con esattezza data del viaggio sostenuto e percorso
A questo punto, non serve nessuna denuncia e potrete ottenere immediatamente il vostro nuovo telepass senza doverlo spedire o fare altro. I pedaggi verranno caricati sui nuovi telepass e fine del problema.
La prossima volta non lasciate il telepass incustodito.i nemici sono sempre in agguato, come i ladri
Quoto il Boa;-)
E' inutile commentare oltremodo.
MP di scuse ai 2 proprietari del telepass e ve la smazzate tra voi.
PS: scherzo del razzo !! :-?
Royalfighter
14/06/2013, 11:23
Infatti il messaggio è sicuramente arrivato al/o destinatari della bravata ;-)
Giringiro
14/06/2013, 11:36
Infatti il messaggio è sicuramente arrivato al/o destinatari della bravata ;-)
Però fino ad adesso non ho ricevuto nessun messaggio....
Attendo.
Con fiducia.
Ps......Hai fatto una cazzata. Scusati in mp e finiamola.... ;-)
tio pepe
14/06/2013, 20:20
ti hanno fatto un dispetto. non riceverai alcuna scusa.:-|
Thundercat
14/06/2013, 20:33
Non sono ne scherzi ne dispetti da fare...!!!:-|:-|:-|
La roba altrui non si tocca punto e basta...
CBerrina
14/06/2013, 21:57
che cose brutte leggo.....
Giri...io ti avrei messo un bel cellulare nel porta telepass e te l'avrei fatto squillare a più non posso...quelli sì che erano scherzi :mrgreen: :mrgreen: anche se adesso, a distanza di dieci anni, sarai sicuramente migliorato nel gestire il cellulo ;)
Mi dispiace per quanto accaduto!
ocreatur
14/06/2013, 22:00
Mah :roll:
MartePower
15/06/2013, 00:26
no comment sullo scambiare il telepass, anche perché poi se si smarrisce costa non poco se non si ha la polizza furto/smarrimento del telepass
ONDABIONDA
15/06/2013, 00:50
Leggo e rimango allibita... Non si fanno queste cose, nemmeno per scherzo!!! Per favore, chiunque tu sia, abbi le palle di ammetterlo... Non lo vuoi fare perchè hai paura di essere bannato dai raduni? Non vorrei essere la tua coscienza...
MartePower
15/06/2013, 01:19
Leggo e rimango allibita... Non si fanno queste cose, nemmeno per scherzo!!! Per favore, chiunque tu sia, abbi le palle di ammetterlo... Non lo vuoi fare perchè hai paura di essere bannato dai raduni? Non vorrei essere la tua coscienza...
Qui non si banna nessuno per un evento, perché sappiamno già che sicuramente non si ripeterà; ma almeno che la gente abbia il coraggio delle proprie azioni
2ruotenelcuore
15/06/2013, 09:53
ti hanno fatto un dispetto. non riceverai alcuna scusa.:-|
La penso uguale. E' un dispetto... e nessuno farà outing. :shocked_004: :shocked_004: :shocked_004:
CBerrina
15/06/2013, 10:34
La penso uguale. E' un dispetto... e nessuno farà outing. :shocked_004: :shocked_004: :shocked_004:
no dai, non ci posso e non ci voglio credere...
a queso punto avrebbero fatto dispetto anche all'altra persona coinvolta.
Resto dell'idea che e' una cosa, e non la chiamo volutamente scherzo, sfuggita al controllo. Non ha pensato alle conseguenze...purtroppo non tutti siamo capaci di pensare e si agisce senza controllo....purtroppo!
Giringiro
15/06/2013, 11:38
L altra persona coinvolta è colei che ha scritto prima di te....;-)
anche io sono convinto che sia stato uno scherzo non andato a buon fine e che è sfuggito di mano.
Io però sono un Motociclista e non sono una cattiva persona. Capirò. Senz altro. Ma mi aspetto che chi ha fatto sta bischerata ne faccia ammenda con me.
Quando mi dirà chiuderò questo post che tra l altro mi sta anche un po antipatico...
Quello del FazerNatale 2003, col cellulare persecutore, era uno scherzo... (vedi anche la faccia della "povera vittima" da me immortalata :mrgreen:)
http://www.webalice.it/kipkalf/Varie/FazerPranzo_07x.jpg
Questo proprio no! :evil:
e se questo è essere motociclisti...?
in tanti anni di moto, ho ben imparato che indipendentemente dal tipo di veicolo che si ha ci sono i Motociclisti e i possessori di moto, 2 categorie ben distinte che però spesso vengono scambiate dai passanti solo per quel pezzo di metallo che hanno sotto al chiulo...
mi è capitato di vedere-incontrare-conosecre più motociclisti in sella ad un t-max che al lungo lago di lecco.
Giri mi spiace per l'accaduto ma dubito fortemente che riceverai un mp di scuse da un possessore di moto
ocreatur
16/06/2013, 16:37
Non ne faccio una questione di genere (anche se la vedo dura che una delle ragazze del gruppo possa aver fatto una ca.zzata simile), quindi appellerò il responsabile "persona".
Sclero è stato molto diplomatico a parlare di motociclisti e possessori di moto, io azzardo a spostare l'obiettivo sulla differenza tra persone e quaquaraqua (e sono diplomatico anche io).
La diferenza tra un persona immatura ed un adulto la fa la capacità di prendersi le proprie responsabilità.
Ne desumo che stiamo parlando di una persona (quaquaraqua) immatura :evil:
lancelot
17/06/2013, 00:59
:shock:
Bah!... :-?
Che tristezza...soprattutto per le mancate scuse....
Polpetta
17/06/2013, 09:39
Ribadisco che non credo sia stato un dispetto e non penso neppure che sia stato fatto apposta.
Penso sia stato "solo" uno scherzo sfuggito di mano..Ormai i commenti si sprecano e tutti. e dico tutti. con
le proprie ragioni.... Ma ormai la questione non è piu tra te giri e 2Rnc e "l'immaturo"; ma tra te 2rnc tutto il forum e "immaturo". Non contesto la cosa, anzi. E' bello vedere la solidadiretà di tanta gente che vi stima. Ma se provassi a chiudere questo topic...e attendere fino a che passi la buriana? forse e dico forse la persona si farebbe viva...
Allo stato attuale delle cose non penso avrà mai il coraggio di presentarsi. Abbiamo ben visto che è un personaggio che ha paura di prendersi la responsabilità della proprie azioni. E se è un ometto adulto, non credo riuscirebbe un topic e le opinioni di tutti, a fargli cambiare atteggiamento.
Forse però se scemasse la cosa l'ometto in questione si sentirebbe meno "protagonista" e si farebbe avanti.
Ovviamente non è a titolo difensivo della persona...cio che ha fatto è al quanto discutibile, e DEVE farsi avanti.
Ma voglio credere nella buona fede di chi è stato e che capisca che ammettere un errore non è un umiliazione...ma è sintomo di coerenza e coraggio
Questa è la mia opinione ;-);-)
In un rapporto di Amicizia,Fratellanza,Rispetto,ecc,basterebbe che in mp,mail,a voce,ecc,il o le persone si scusassero con giri e daniela per piantarla quì.
Ieri sera ero a cena con loro e la cosa più evidente è stata la delusione per il silenzio attuato finora........sia giri che daniela non attendono altro e credo sia più che legittimo....
Non ci vuole molto e non è assolutamente umiliante ammettere di aver sbagliato....io farei così imho.
CBerrina
17/06/2013, 19:18
Quello del FazerNatale 2003, col cellulare persecutore, era uno scherzo... (vedi anche la faccia della "povera vittima" da me immortalata :mrgreen:)
http://www.webalice.it/kipkalf/Varie/FazerPranzo_07x.jpg
o mamma com'era giovine.......però l'è più bell adess :mrgreen: :mrgreen:
In un rapporto di Amicizia,Fratellanza,Rispetto,ecc,basterebbe che in mp,mail,a voce,ecc,il o le persone si scusassero con giri e daniela per piantarla quì.
Ieri sera ero a cena con loro e la cosa più evidente è stata la delusione per il silenzio attuato finora........sia giri che daniela non attendono altro e credo sia più che legittimo....
Non ci vuole molto e non è assolutamente umiliante ammettere di aver sbagliato....io farei così imho.
Sono d'accordo con te, ma anche con quello che dice isa, non credo assolutamente in un gesto di cattiveria o un dispetto, ma solo ad uno scherzo gestito male, anche se c'è da dire che se a me mi scambian il telepass con uno estraneo m'incazzo a bestia, ma se lo fanno con la mia compagna, lo vedo come uno scherzo (ok gestito male) ma non un gesto di cattiveria e tanto meno un dispetto! Una bischerata su, che per i vari commenti, rischia di far si che l'autore dello scherzo non se la senta di dire: scusatemi non volevo fare una boiata!;-)
ma io infatti sono convinto non si tratti di un dispetto ma bensì di uno scherzo che ha preso la mano...
all'autore del gesto non costerebbe nulla chiamare giri o in pvt e scusarsi...invece questo silenzio non fà che lasciare l'amaro in bocca e far dubitare della fiducia che si ripone negli altri.
ripeto,se fosse stato io a fare la minkiata avrei già fatto ammenda.
micbrugo
19/06/2013, 09:08
Leggo ora
Dopo 8 pagine vi aspettate che venga fuori?
Mi dispiace x questa furbata veramente da idioti.
Per me lo scherzo puo avervelo fatto uno del posto o dell'hotel stanco magari di quel filo di cagnara che si fa.
Quindi per me qui non lo si trovera' mai.
Togliete i telepass e basta.
Mi spiace un sacco.io se lo trovassi gli fare fare avanti e indietro a portare i telepass.
IDIOTI!
Leggo ora
....io se lo trovassi gli fare fare avanti e indietro a portare i telepass.
IDIOTI!
come i canguri... infilandoglieli nella "tasca naturale"... :twisted:
:mrgreen:
SUPER GOKU
19/06/2013, 09:30
:-?:-?:-?
Indipendentemente da tutto, tantissime volte passo il casello attraverso la porta Telepass senza avere con me l'apparecchio. La sbarra corta serve proprio al passaggio dei motociclisti se la stessa non si apre, così come riportato nelle norme della società Autostrade. In tal caso il sistema rileva la tua targa e addebita il costo relativo sul tuo conto telepass, senza chiederti ne inviarti comunicazioni a casa ;-)
Comunque che coglioni però a fare uno scherzo del genere, non lo classificherei nemmeno uno scherzo :roll:
Verissimo infatti io non lo porto mai dietro...................
wolfangie
21/06/2013, 09:39
ma io infatti sono convinto non si tratti di un dispetto ma bensì di uno scherzo che ha preso la mano...all'autore del gesto non costerebbe nulla chiamare giri o in pvt e scusarsi...invece questo silenzio non fà che lasciare l'amaro in bocca e far dubitare della fiducia che si ripone negli altri. ripeto,se fosse stato io a fare la minkiata avrei già fatto ammenda.
Come non quotare la saggezza del Volpino.
Spasimanti gelosi?? :mrgreen:
Nessuno ha ancora considerato questo punto di vista? :-P
Dai Giri, se è lo stesso mi addosso io tutte le colpe tanto...ho le spalle larghe :twisted: :mrgreen:
Dai Giri, se è lo stesso mi addosso io tutte le colpe tanto...ho le spalle larghe :twisted: :mrgreen:
Fox....la Volpe..Fabio...la urpe....lo aveva già detto che eri stato tu.....
Fai...tu.....:mrgreen:
Fox....la Volpe..Fabio...la urpe....lo aveva già detto che eri stato tu.....
Fai...tu.....:mrgreen:
confermo :mrgreen: la colpa è sempre di grizzly :twisted:8):mrgreen:....davide ti lovvo :mrgreen:
confermo :mrgreen: la colpa è sempre di grizzly :twisted:8):mrgreen:....davide ti lovvo :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
hahaaaaaaaaaaa... ecco gli spasimanti gelosi... :mrgreen::mrgreen:
azz ci ha sgamati :twisted::mrgreen:
azz ci ha sgamati :twisted::mrgreen:
Ormai lo sanno tutti che la Connie è una copertura... santa donna... :lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma..ma...io sono geloso di....giringiro :mrgreen:
ocreatur
21/06/2013, 14:16
eccomeno?
Ricade nella categoria del dispetto ;)
Ma..ma...io sono geloso di....giringiro :mrgreen:
Non disperare, fidati!...Nessuno sarà mai come te :toothy_004:
Giringiro
05/07/2013, 15:53
...il responsabile si è palesato, si è scusato e mi ha spiegato il perché lo ha fatto.
Pensando che sei tu non posso volerti male. Figurati... ;-)
La prossima volta però. ...
Aaah, basta... ci siamo già spiegati al telefono. ;-)
Buona Strada. Per tutto.
Chiudo il topic come promesso.