Visualizza Versione Completa : Consiglio scelta tra due fz6
Ragazzi chi mi aiuta ?
devo scegliere tra 2 moto :
fz6 all black immatricolata nel 2006 9000 km, 2 proprietari € 2300 gomme 100%, bollo scade a gennaio, con dei graffi sul carter desto di poco conto, un graffietto sul manubrio e sulle manopole, parti cromate come specchietti frizione e freno non piu brillanti ma molto opacizzate, manubrio dritto, non sembra essere molto curata
fz6 serbatoio nero e telaio cromato immatricolata nel 2004 € 2200 km 12000, unico proprietario bollo scade ad agosto, il proprietario mi paga la revisione, copri serbatio in pelle, borsa in pelle, tamponi laterali, gomme nuove,, cavalletto per ruota postertiore, tenuta benissimo, senza un graffio accessori inclusi nel prezzo.
sbizzarritevi
ps la scelta è tra queste due moto, non consigliatemi l's2 perche soffro a non poterla prendere ma costa ancora troppo
Jordywild
14/06/2013, 12:00
Mancano le foto
Tiziano11
14/06/2013, 12:14
La moto è la stessa, cambia solo l'anno di fabbricazione.
Detta così, prenderei quella più vecchia perchè tenuta meglio e con più accessori.
Comunque si trovano le S2 a pochissimo di più ...
http://www.autoscout24.it/Moto/ListGN.aspx?atype=B&mmvmk0=50107&mmvmd0=57258&mmvco=1&make=50107&model=57258&fregfrom=2007&pricefrom=500&cy=I&ustate=N%2CU
io prenderei quella del 2006, è messa peggio ma almeno non dovrebbe aver niente da nascondere...
il telaio cromato della 2004 non vorrei che nasconda un incidente...
Forse per telaio cromato intende la colorazione originale, nel 2004 non c'era tutta nera, il motore ed il telaio erano grigi per tutte le colorazioni, quella col motore e telaio neri è uscita nel 2005 (comprata io... :mrgreen: avevo atteso proprio l'uscita della versione all black..).
Comunque, da quello che c'è scritto, anche a me pare meglio la seconda che ha qualche accessorio in più, i km sono pochissimi in entrambi i casi, andrebbero viste e provate comunque... l'usato è sempre un dilemma se non si conosce il proprietario..
è cosi peggiore questa versione rispetto all's2? il telaio cromato intendevo grigio, come esce di fabbrica quel modello
Forse per telaio cromato intende la colorazione originale, nel 2004 non c'era tutta nera, il motore ed il telaio erano grigi per tutte le colorazioni, quella col motore e telaio neri è uscita nel 2005 (comprata io... :mrgreen: avevo atteso proprio l'uscita della versione all black..).
Comunque, da quello che c'è scritto, anche a me pare meglio la seconda che ha qualche accessorio in più, i km sono pochissimi in entrambi i casi, andrebbero viste e provate comunque... l'usato è sempre un dilemma se non si conosce il proprietario..
il proprietario della seconda mi sembra onesto. 46 anni con famiglia è stato sempre molto gentile nel senso che mi ha detto che se voglio quando vado a prenderla andiamo insieme dal meccanico, cosi vedo la revisione. mi ha detto che la paga lui tranquillamente. è un ex possessore di r1 che in seguito ad una caduta che gli ha mezzo spaccato i tendini è passato a fz6 per stare "piu tranquillo" ma ora dice che gli fa male tutto e quindi smette con la moto. Mi ha detto che la moto quando la vedo sembra nuova perchè l'ha sempre tenuta bene .
No, cambiano pochi dettagli, non c'è una gran differenza, valuta comunque l'anno, più che altro se un domani vorrai cambiarla, e tira sul prezzo, che tanto adesso vendere è difficile.. ;-)
ah ok, allora prenderei quella con telaio grigio ;)
la prima sembra la mia :lol: pure nei difetti
però è un'ottima annata!
lungi dal voler essere ripetitivo,ognuno dei propri denari ne fà ciò che vuole,ma sul nostro mercatino vedo delle moto perfette ed accessoriate di tutto punto,tracciabili nel proprietario per conoscere la storia e l'uso della moto....imho imho