Accedi

Visualizza Versione Completa : Sella per fazer 8

happyfox3
15/06/2013, 00:45
Vorrei cambiare la sella (soprattutto quella del passeggero particolarmente scomoda) con una più confortevole. Ho messo anche il triboset sulla sella passeggero, ma resta comunque troppo inclinata davanti.
Preferirei trovare una sella completa da sostituire alla mia. Ho visto vari link, ma loro modificano le selle esistenti, non ne fanno ex novo.
Qualcuno sa consigliarmi dove cercare?
Grazie ed un saluto a tutti!

marlyn
15/06/2013, 14:25
Ciao guarda su subito sotto accessori moto. Ho visto che vendevano una sella della shad a 145 euro.

happyfox3
17/06/2013, 15:43
Ho trovato questo link
http://www.shad.es/it/shad-world/prodotti/sella-confort/yamaha///sella-yamaha-fazer-fz8-800/c65mar2modmotr84/
ma non so come sapere il prezzo della sella ed ordinarla...
P.S.: ho appena visto il post di alexa72 "la mia Fazer 8 accessoriata e personalizzata" del 9/9/2012 sulle modifiche alla sua moto ed ho notato che ha messo due selle Shad: mi sai dire dove e come le hai prese? Quanto sono costate?
Grazie!

fox68
17/06/2013, 18:05
questo dovrebbe essere il distributore shad per l'italia,chiedi a loro
http://www.mandelli.net/

cmq io prenderei in considerazione la possibilità di rifare l'originale da www.sellemotoinpelle.it (http://www.sellemotoinpelle.it) azienda convenzionata con fazeritalia

happyfox3
27/06/2013, 19:26
Non sono riuscito ancora a sapere come ordinare le selle aftermarket (shad) per la mia fazer 8... Nessuno di voi che sa come fare?

Tonio66
27/06/2013, 20:23
http://www.vendilolecco.com/it/shad/25382-sella-comfort-shad-style-ergonomica-gel-yamaha-fazer-fz8-nera-cuciture-grigie-8430358509511.html

Sent from my iPhone

max-62
27/06/2013, 21:02
http://www.ebay.it/itm/Sella-Seat-Impermeabile-Shad-Yamaha-FZ8-Fazer-8-2011-/380350571917?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item588ea9258d

max

igor1975
27/06/2013, 22:42
babba mia:shock::shock: e volete spendere tutti quei soldi per la sella:?::roll:Per carità siete liberi di fare quello che pare vi piace..Io sulla mia fz1 ho fatto imbottire la sella solo lato pilota mantenendo la copertura originale.In pratica mi ha incollato 2/3 strati di gel e poi zanchettato tutto.Vedendo i link sopra, non vedo altro che la mia sella, ma io però ho speso solo 35 euro.Spero che non vi mettete in testa che guadagnerete una poltrona con quelle selle...

J78
28/06/2013, 09:09
babba mia:shock::shock: e volete spendere tutti quei soldi per la sella:?::roll:Per carità siete liberi di fare quello che pare vi piace..Io sulla mia fz1 ho fatto imbottire la sella solo lato pilota mantenendo la copertura originale.In pratica mi ha incollato 2/3 strati di gel e poi zanchettato tutto.Vedendo i link sopra, non vedo altro che la mia sella, ma io però ho speso solo 35 euro.Spero che non vi mettete in testa che guadagnerete una poltrona con quelle selle...

Ciao,
provo a risponderti io.
Ho la sella shad ormai da un annetto, prima avevo quella originale con cui mi trovavo molto male perche' troppo inclinata (sia per il passeggero sia per me che sbattevo gli zebedei contro il serbatoio)
La sella Shad oltre ad aver annullato questo difetto, e' "anti scivolo" quindi niente piu' triboseat e in piu' e' piu' larga della sella originale.
Io mi ci trovo meglio quando devo curvare al massimo delle mie possibilita'.
E in piu' e' anche molto bella esteticamente :mrgreen:
Ciau

J.

frank66
28/06/2013, 12:11
Ti posso dire come ho fatto io, ho scritto a mandelli il quale mi ha dato l'indirizzo del fornitore di zona e con una mail ho fatto il tutto, ho ordinato quello che mi interessava e dopo un paio di giorni mi hanno chiamato per andare a ritirare il tutto e con un ulteriore sconto ho speso 240€ (montata, bella e comoda la consiglierei).ciao

Green
28/06/2013, 14:35
Topsaddlery.
Io l'ho presa per la mia fz6.
Straaaaaacomoda :mrgreen:

happyfox3
09/07/2013, 01:39
Grazie delle info e grazie Tonio66. Ho ordinato (e pagato) le selle shad per la mia Fazer; dovrebbero arrivare in 3-4 giorni!

happyfox3
17/07/2013, 03:41
Le selle sono arrivate! Le ho montate e le ho provate con zavorrina e solo: molto meglio delle originali. Sono soddisfatto della scelta e grazie di nuovo per le preziose info!
Ciao!

McFly
26/07/2013, 16:04
sono molto interessato anche io alle selle Shad.....

E' possbile avere qualche ulteriroe informazione (pregi, difetti, resa estetcia, facilità di montaggio, ecc) o qualche foto dal vivo?

michimarto
14/09/2013, 22:59
mi chiedo come possa la sella passeggero rendersi più comoda anche se orizzontale o quasi, stare troppo eretto non è peggio? sia dietro che davanti il pax non avrebbe appoggi. Forse con un porta pacchi magari!!

alexa72
28/09/2013, 21:40
Vai di Shad!!! Le ho montate anch'io e sono molto comode e bellissime!!!
Lamps!

banditopepe
29/01/2014, 22:05
Scusate l'intrusione ma vorrei fare una domanda a quelli che hanno preso la sella della Shad.
Io ho preso per la mia fazer8 con abs del 2011 un porta bauletto della Shad da mettere al posto del sellino del passeggero ma ho avuto parecchi problemi per adattare il tutto perché tra i gommini troppo alti,le linguette della leva che dovrebbe agganciare il tutto che non combaciano,lo sfregamento del porta bauletto che per agganciarlo tocca sulla plastica del codino lasciando delle non troppo belle,non è che sia troppo contento.
Vorrei sapere se sono io lo sfigato di turno o e successo qualche cosa del genere anche a qualcun'altro??? Possibile che chi fa le selle non abbia le stesse misure anche per i porta bauletti?
Grazie Banditopepe

ulisse58
17/09/2014, 13:13
Salve a tutti...
Montate SHAD pure io... mi era quasi passata la voglia di uscire in moto, tra il calore pazzesco che emana (sto in Sicilia e ciò peggiora) e la scomodità incredibile della sella... Adesso è tutta un'altra musica... strada su strada senza sentire più dolori al coccige... Un acquisto meraviglioso! L'unica cosa che ho aggiunto è stato il "famoso" gommino mancante, dove entra la staffa di aggancio del sellino passeggero, in quanto con la sella nuova quest'ultimo era diventato ballerino... :mrgreen:

lino1304
20/01/2015, 21:45
Salve a tutti...
Montate SHAD pure io... mi era quasi passata la voglia di uscire in moto, tra il calore pazzesco che emana (sto in Sicilia e ciò peggiora) e la scomodità incredibile della sella... Adesso è tutta un'altra musica... strada su strada senza sentire più dolori al coccige... Un acquisto meraviglioso! L'unica cosa che ho aggiunto è stato il "famoso" gommino mancante, dove entra la staffa di aggancio del sellino passeggero, in quanto con la sella nuova quest'ultimo era diventato ballerino... :mrgreen:

le cerco anche io ma nella prov di messina niente costo ?

ulisse58
23/01/2015, 12:28
Ciao Lino...
A me a Catania hanno chiesto, con lo sconto, circa 245 euro... anche se è passato un pochino di tempo, non credo sia troppo distante come prezzo...
Un saluto a tutti...

le cerco anche io ma nella prov di messina niente costo ?

fastnicola
29/07/2015, 19:29
Ciao, vorrei cambiare la sella anch'io, ma siccome tocco con le punte non vorrei non arrivarci più.
Che voi sappiate si alza tanto la seduta?
Ho letto che si allarga, quindi anche quello non aiuta..

Inviato dal mio ForwardXtreme utilizzando Tapatalk

fox68
30/07/2015, 09:34
Modificare la tua? Contatta sellemotoinpelle convenzionato fazeritalia ;)