PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1] tappo serbatoio racing

stino76
17/06/2013, 10:58
Ciao, ho da poco visto sulla rivista superbike italia che sull'FZ1 in prova di durata hanno montato un bel tappo serbatoio racing della "4racing" nero, e sinceramente mi garba molto, anche se ne avrei trovati di piu' carini e a poco prezzo, ma quello che vi chiedo e' se il gioco valga la candela, cioe' sono affidabili i tappi racing, non esce benzina, e soprattutto si montano perfettamente una volta tolto l'originale???

SUPER GOKU
17/06/2013, 11:09
Da quel poco che so e ho visto problemi di furiuscita ci sono solo se la lasci per strada e qualcuno ti vuole vuotare il serbatoio visto che non hanno chiavi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Per il montagggio sviti e riavviti................;-)

Brividoblu
17/06/2013, 11:25
4racing è a 2 passi da casa mia, se vuoi le ritiro a mano e consegna alla Verna ;)

SUPER GOKU
17/06/2013, 11:28
4racing è a 2 passi da casa mia, se vuoi le ritiro a mano e consegna alla Verna ;)

Che ****

stino76
17/06/2013, 13:36

Cioe'? Ho visto che costano sui 90€ i 4racing.....

Dade
08/07/2013, 12:04
La FZ1 di Superbike Italia la sto usando io.... :mrgreen: Il tappo è ESTREMAMENTE comodo... la fuoriuscita di benzina l'ho avuta solo ed esclusivamente alzando il serbatoio in verticale (a scopo cambio filtro aria), ed era pure pieno raso (errore mio) per il resto anche in impennata tiene senza problemi.... ;-) Inoltre pesa un bel po' in meno rispetto all'originale... :-P

stino76
08/07/2013, 18:40
Alla fine l'ho rivenduto, non aveva la guarnizione come l'originale e secondo me quando si lava la moto entra acqua, gia' con l'originale un po' da l'impressione che entra, figuriamoci con quello.

Dade
09/07/2013, 15:15
no di acqua non ne entra, ho già fatto la prova secchio, la prova motolavaggio e la prova temporale... :mrgreen: