PDA

Visualizza Versione Completa : Roba da pazzi



SUPER GOKU
18/06/2013, 18:38
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2013/06/17/news/a_180_all_ora_contromano_patente_ritirata_al_motociclista-61281613/

Roadrunner
18/06/2013, 19:20
Bah, quella non è una curva stando al codice. C'è visibilità.
Inoltre non c'è striscia di mezzeria, insomma, quel sorpasso è regolare.

http://firenze.repubblica.it/images/2013/06/17/182240413-6d44e9c6-2264-49b9-9c9d-c75c56ccdd10.jpg

Roadrunner
18/06/2013, 19:20
8)8)8)

SUPER GOKU
18/06/2013, 19:42
Per colpa di quei pazzi che credono che la strada sia una pista noi comuni mortali che andiamo con amici solo per farci un bel giro e due chiacchiere rischiamo sempre di farci togliere la patente.........non sopporto questo accanimento ma per certi individui fanno bene.......sono un pericolo per loro e per gli altri......

Brividoblu
18/06/2013, 19:46
Per colpa di quei pazzi che credono che la strada sia una pista noi comuni mortali che andiamo con amici solo per farci un bel giro e due chiacchiere rischiamo sempre di farci togliere la patente.........non sopporto questo accanimento ma per certi individui fanno bene.......sono un pericolo per loro e per gli altri......

Quoto.

Stillo
19/06/2013, 08:28
Su quella foto il motociclista è verticale, non farà più di 40kmh, quanto faceva la macchina? E scommetto che se si allarga l' immagine c' è un rettilineo deserto.
Mi piacerebbe verificare ciò che scrivono negli articoli.
Detto ciò, ci sono alcuni elementi che sono veramente un pericolo pubblico a cui andrebbe tolta la patente e mai più ridata, ma sono veramente pochi! Speriamo che nella selezione naturale non coinvolgano altri.
A proposito, Sabato son passato per la Futa dopo pranzo e non ho visto nessuna pattuglia.

SUPER GOKU
19/06/2013, 09:33
Su quella foto il motociclista è verticale, non farà più di 40kmh, quanto faceva la macchina? E scommetto che se si allarga l' immagine c' è un rettilineo deserto.
Mi piacerebbe verificare ciò che scrivono negli articoli.
Detto ciò, ci sono alcuni elementi che sono veramente un pericolo pubblico a cui andrebbe tolta la patente e mai più ridata, ma sono veramente pochi! Speriamo che nella selezione naturale non coinvolgano altri.
A proposito, Sabato son passato per la Futa dopo pranzo e non ho visto nessuna pattuglia.

Non vi focalizzate sulla foto non credo manco sia originale ma solo una di repertorio, il problema e' serio si parla di patenti ritirate e mezzi sequestrati