PDA

Visualizza Versione Completa : Avvicinamento al Dolomitico 2013



Stillo
19/06/2013, 18:34
Strano che ancora non sia già stato fatto questo post. (o forse non l' ho visto io).
Chi è che sale dal centro italia veso le dolomiti???
Dove ci troviamo???
Io partirò da Bastia Umbra (Assisi), sono lì qualche giorno a lavorare.

peppe80
20/06/2013, 15:42
Io parto da Pisa il Venerdì pomeriggio. Se fai l'autostrada, ci si potrebbe incontrare a Firenze.

albert52
20/06/2013, 17:44
Strano che ancora non sia già stato fatto questo post. (o forse non l' ho visto io).
Chi è che sale dal centro italia veso le dolomiti???
Dove ci troviamo???
Io partirò da Bastia Umbra (Assisi), sono lì qualche giorno a lavorare.

Io e altri chi mi faranno compagnia partiamo da Roma.

Tu a che ora ti muovi da Bastia Umbra? ;-)

Che strada vorresti fare?

Io pensavo al solito.......
Arezzo, Poppi, Consuma, Borgo San Lorenzo, Futa Raticosa Sasso Marconi, poi autostrada fino a trento nord interporto, vediamo che ora si è fatta da quel punto si può uscire e fare la statale fino a destinazione, altrimenti si prosegue in autostrada fino a Egna Ora e si fa la state per arrivare a destinazione.

Altrimenti si salta l'appennino in autostrada per fare una cosa veloce e dall'uscita di Afi (verona) si costeggia il lago di Garda in modo da fare strade che non si conoscono. ;-)

Pave
21/06/2013, 10:42
Altrimenti si salta l'appennino in autostrada per fare una cosa veloce e dall'uscita di Afi (verona) si costeggia il lago di Garda in modo da fare strade che non si conoscono. ;-)

Se non avete mai costeggiato il GArda sicuramente merita, però mi raccomando okkio ai limiti nei paesi ;-) in base all'orario al quale partite potreste anche pensare di andare da Riva del Garda a Trento passanto per il Bondone :-P

Lamps

Stillo
21/06/2013, 21:31
Ci possiamo beccare a Arezzo.
Piu o meno a che ore ci sarete?

albert52
24/06/2013, 13:16
Se si parte verso le 7.00 da roma facendo tutta autostrada verso le 10.30 stiamo ad Arezzo.

Tu che strada pensi di fare?

Stillo
24/06/2013, 15:28
Tre ore e mezzo per fare duecento chilometri?
Comuque a me va benissimo trovarsi ad Arezzo alle 10,30 per fare qualche passo appenninico, una mangiatina rapida e poi pallostrada fino alle Dolomiti.

olitour
24/06/2013, 15:30
Anche noi ci stiamo organizzando ....
ci sono vari puntelli.
Ore 15.00 casa mia;
Ore 15.30 casello di Piovene sulla Valdastico
Ore 15.45 in Piazza a Piovene.
Ore 17.00 a Civezzano all'imbocco della Cembra

;-)

albert52
24/06/2013, 19:40
Tre ore e mezzo per fare duecento chilometri?
Comuque a me va benissimo trovarsi ad Arezzo alle 10,30 per fare qualche passo appenninico, una mangiatina rapida e poi pallostrada fino alle Dolomiti.
In effetti tre ore e mezza sono troppe e Sicuramente arriviamo prima, io dico alle 7.00 ma poi si fanno la 7.30 poi pisciatina , caffettino vedi che tre ore ci mettiamo. Se per te va bene ci si vede a poppi alla piazzetta. Comunque ancora non so chi viene da Roma . Devo sentire Mauro cane sciolto:mrgreen: cosa fa.
Penso pure che potremmo agganciare un trenino verso Trento e fare un po' di strada insieme agli altri

Stillo
25/06/2013, 12:03
Per me va benissimo alle 10.30 alla piazzetta di Poppi. Per piazzetta intendi davanti al castello vero?

Da qua (Assisi) prenderei la E45 fino a Citta di Castello poi mi faccio il Boca Serriola, ritorno sulla E45 facendo il Boca Trabaria e continuo fino a Sansepolcro, poi mi faccio Via Maggio e scendo fino a Pieve Santo Me, da li sarò obbligato a farmi lo Spino per arrivare a Poppi, che dite è un bel giretto?
Ce la faccio a fare tutto in 45 minuti?

Altrimenti E45 finoa Pieve S. Stefano, Spino Poppi.

Se ci agganciamo a qualche alrto gruppetto tanto meglio.

albert52
25/06/2013, 13:02
ok andata venerdì mattina alle 10.30 a Poppi.

Io intendevo alla piazzetta sotto praticamente dopo il campaldino a sinistra, senza arrivare su al castello tanto poi si deve proseguire.
Croce Mori o Consuma, Borgo San lorenzo, Scarperia, Futa, Raticosa, Sasso marconi e di nuovo autostrada fino a Trento.
Se arriviamo per le 17.00 dovremmo incrociare altri del posto a Civezzano

olitour
25/06/2013, 14:30
Ok, noi saremo quì, ad aspettarvi sino alle 17.15.
Uscita Civezzano della Valsugana.

http://goo.gl/maps/uX86V

;-)

albert52
25/06/2013, 14:43
Ok, noi saremo quì, ad aspettarvi sino alle 17.15.
Uscita Civezzano della Valsugana.

http://goo.gl/maps/uX86V

;-)

Perfetto facciamo del tutto per essere puntuali all'appuntamento.;-)

Phoenixxx
25/06/2013, 16:58
se arrivate tardi niente spritz, se arrivate prima offrite voi :-)

albert52
25/06/2013, 19:15
se arrivate tardi niente spritz, se arrivate prima offrite voi :-)

Se arriviamo prima ci fermiamo al bar e aspettiamo l'orario preciso :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stillo
27/06/2013, 12:25
Albè con chi vieni da Roma?
Mi lasci il tuo tel? Il mio è 333 sessantanove 15879.
se per qualche motivo non siamo puntuali ci sentiamo.