Visualizza Versione Completa : Avvicinamento al Dolomitico Nordest... MATTUTINO
Con alcuni di voi si parlava per l'avvicinamento mattutino, chi si vuole unire a noi che faremo l'avvicinamento con calma fermandoci anche per una pausa pranzo in zona montana.
Ci troveremo a Sarmeola di Rubano poco prima dell'ex concessionario Motoservice dove sulla destra c'è un baretto, caffettino e poi partenza alle ore 10 ;-) ;-)
Attila
Silvana
Salvatore
Sandra
Gigante
Sonia
Pc
Elisa
Ciao ragazzi ... vi avevo detto che sarei partito con voi la mattina ma probabile che invece debba rimandare perché mi sa che dovrò rimanere in studio la mattina per "chiudere" alcune cose.
Quindi vi faccio sapere se ci sarò o meno.
ciao
Io penso di riuscire a partire verso le 14. Erman, se vuoi ...... fischia.
Ciao ragazzi ... vi avevo detto che sarei partito con voi la mattina ma probabile che invece debba rimandare perché mi sa che dovrò rimanere in studio la mattina per "chiudere" alcune cose.
Quindi vi faccio sapere se ci sarò o meno.
ciao
Eventualmente sali con noi ... ore 15.00 casa mia. ;-)
c'e' qualcun altro che si fa solo il giro di sabato?
c'e' qualcun altro che si fa solo il giro di sabato?
Sì .... per esempio Corradoktm e amici e teopul ci intercettano al Rolle alle 10.00.
Mentre Carolina e Damian partono da casa mia alle 6.30 per essere in hotel pronti a partire col gruppone alle 9.00!
Dopo loro si fermano a dormire, mentre tu potresti fermarti in hotel a fine (ci passiamo proprio davanti) per uno spritz e poi proseguire verso casa, dove arriverai sicuramente prima del buio ;-)
...
Mentre Carolina e Damian partono da casa mia alle 6.30 per essere in hotel pronti a partire col gruppone alle 9.00!
...
Quindi non dormono in hotel la notte di venerdì?
Mandare rettifica a dolomitico2013@fazer-nordest.it please!
Quindi non dormono in hotel la notte di venerdì?
Mandare rettifica a dolomitico2013@fazer-nordest.it please!
Sì esatto, l'ho appena saputo .... ;-)
NonnoVice
26/06/2013, 12:26
Io e lia partiamo da casa per essere in hotel alle 9 per fare il giro di sabato
Io e lia partiamo da casa per essere in hotel alle 9 per fare il giro di sabato
;-) ;-)
Sì .... per esempio Corradoktm e amici e teopul ci intercettano al Rolle alle 10.00.
Dopo loro si fermano a dormire, mentre tu potresti fermarti in hotel a fine (ci passiamo proprio davanti) per uno spritz e poi proseguire verso casa, dove arriverai sicuramente prima del buio ;-)
...mmm interessante!?
come mi metto in contatto con loro per capire che strada fanno? apro un 3d per solo il sabato?
Ciao, io sono sicuro al 80% di venire su venerdì mattina, il problema è che devo andare a prendere la moto domani sera dal meccanico, se ho problemi me la da venerdì mattina! Vi faccio sapere appena ho notizie!
Ciao, io sono sicuro al 80% di venire su venerdì mattina, il problema è che devo andare a prendere la moto domani sera dal meccanico, se ho problemi me la da venerdì mattina! Vi faccio sapere appena ho notizie!
Bravo ;-) ;-)
Cause meccanico devo partire al pomeriggio...
Cause meccanico devo partire al pomeriggio...
Oooookeiiii ;-) ;-)
Enrico ci vediamo da te ... Arrivero per le 14.45 ... Ciao
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Enrico ci vediamo da te ... Arrivero per le 14.45 ... Ciao
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Bene!