PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio gommista....



ska-n
27/06/2013, 14:04
...nel senso che ve lo consiglio io ;).
Dopo il FazerToscana ho portato la bimba al cambio scarpe e non avendo
proprio balle di comprare in internet e cercare di qua e di là da chi montarle
sono andato dal piu vicino a casa: Brusamarello sede di Limena.

Gia' due anni fa, quando sono andato da loro nella sede di Torri ho potuto appurare la loro professionalità, disponibilità e gentilezza ma questa volta,
mi hanno prorpio stupito. Adesso non so se è una cosa normale ma a me
ha fatto proprio piacere.

Dato un pò il periodo di crisi e un pò voglia di provare qualcosa di nuovo, avevo scelto di motare le bt016 pro, ma durante un giretto sui colli ( 100km
tanto per pulire le gomme in previsione del Dolomitico ), ho notato che scivolavano in apertura in uscita di quasi tutte le curve e già avevo lo sconforto per la stagione rovinata.

Beh li ho chiamati e me le hanno cambiate con un paio di Diablo (quelle che avevo prima ) al solo costo della differenza ;). Sono proprio contento, non ci speravo proprio!? in piu sono aperti di sabato mattina e il mercoleì sono aperti dalle 14 fino alle 22.

i prezzi sono nella media dei gommisti di queste zone.

Proprio consigliati!

kimiko
27/06/2013, 14:08
azz...dammi il numero...pure le mie M3 scivolicchiano....fa niente se son finite vero? non stanno a guardare proprio tutto tutto tutto :roll::roll::roll::roll:



scherzi a parte...prima volta che sento una cosa del genere....tanto di cappello davvero ;-)

andrea.zancan
18/02/2014, 11:35
Ciao grazie x il consiglio ci vado venerdì x le scarpette nuove molto cordiali e prezzi onesti andrea.zancan a presto in strada con le nostre Fazer