Accedi

Visualizza Versione Completa : forte vibrazione fazer FZ1 del 2006

pulverun
06/07/2013, 00:03
ciao a tutti, mi sono appena iscritto al vostro forum; spero che da adesso sia anche il mio. Vi espongo il mio problema, ho una FZ1 fazer del 2006 acquistata usata un anno fa con 11000 km; ad oggi ho fatto 6000 km quindi ne ho 17000. Dopo i 4500- 5000 giri sia in accelerazione che in rilascio ho una forte vibrazione sotto al serbatoio, fino ai 4000 giri la moto è perfetta; a qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere? vi ringrazio

Penna
08/07/2013, 08:13
c'è una sezione per "presentarsi" al Forum, magari passa anche da li ;-)

per la vibrazione anche se non è educato ti rispondo con una domanda :-D
sei sicuro che proviene da sotto al serbatoio?
in genere la moto sofre di una vibrazione intorno a quei numeri di giri ma proviene da
dietro la strumentazione nel cupolino ;-)

ci sono state molte discussioni sul problemino! e come và risolto,
questa una delle ultime:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=249391

kimiko
08/07/2013, 08:18
ciao, mi raccomando vai nella sezione a presentarti, per le vibrazioni in parte ti ha risposto penna, ma ti avviso che si, se ne sente una anche da sotto il serbatoio, e probabilmente non tutti l'hanno, io e te mi sa di si :mrgreen:

se facendo quello che trovi scritto per controllare che non sia quella del cupolino continui a sentirla sappi che sulla mia è li da 3 anni, ho rinunciato ad eliminarla, ci passo sopra ;-)

Penna
08/07/2013, 08:52
ciao, mi raccomando vai nella sezione a presentarti, per le vibrazioni in parte ti ha risposto penna, ma ti avviso che si, se ne sente una anche da sotto il serbatoio, e probabilmente non tutti l'hanno, io e te mi sa di si :mrgreen:

se facendo quello che trovi scritto per controllare che non sia quella del cupolino continui a sentirla sappi che sulla mia è li da 3 anni, ho rinunciato ad eliminarla, ci passo sopra ;-)

:-D:-D:-D:-D:-D
io quella sotto al serbatoio non ce l'ho mai avuta!!! :twisted:
farò un esposto a Yamaha 8)