PDA

Visualizza Versione Completa : Contamarce PzRacing



marlyn
06/07/2013, 14:41
Ciao a tutti non c'è qualcuno che ha montato il contamarce pzranging zero che mi dice dove va connesso il cavo nero? Sulle istruzione dice al pick up della moto? Che sarebbe??? help.....

Rastasicily
06/07/2013, 19:27
O qualcuno che conosce un contamarce davvero plug & play ?

dvd7320
07/07/2013, 08:13
Non penso che esista in quanto non è presente un connettore di predisposizione. Molti hanno installato il GpPro e non hanno trovato molte difficoltà.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

marlyn
07/07/2013, 14:37
Esiste........trovato dopo una serie di bestemmie.........funziona tutto.
Ciao ciao

dvd7320
07/07/2013, 15:23
Il mio esiste è ed era riferito che non penso ci sia un connettore di serie plug play per collegare un conta marce. Potresti gentilmente dire come lo hai collegato in modo da essere d'aiuto ad altri utenti? Thanks.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

marlyn
07/07/2013, 17:13
Era senza nessun tipo di polemica......sia chiaro. Il contamarce e plug & plai ci sono i connettori da attaccare al connetore del sensore velocita. E li c'è il grosso dei fili.....dopo di che devi trovare il filo grigio del pick up e unirlo all'unico cavo libero del contamarce. Fine.......facile a dirsi se si trova subito il filo grigio......

ros87
07/07/2013, 17:50
Ciao, anche il gipro si collega col connettore plug e play, ma resta comunque da collegare il cavo del pick up motore e alimentazione..nulla di difficile cmq! Il cavo del pick up è il connettore bianco/trasparente piccolo a 2 vie..

Rastasicily
07/07/2013, 17:53
Era senza nessun tipo di polemica......sia chiaro. Il contamarce e plug & plai ci sono i connettori da attaccare al connetore del sensore velocita. E li c'è il grosso dei fili.....dopo di che devi trovare il filo grigio del pick up e unirlo all'unico cavo libero del contamarce. Fine.......facile a dirsi se si trova subito il filo grigio......

Ok, tu che l'hai trovato puoi dirci dov'è sia il connettore del sensore di velocità e il filo grgio del pick up ?

marlyn
07/07/2013, 19:14
Allora il sensore velocità e l'unico triangolare quindi si va lisci. Il cavo pick up parte dal carter destro(leva freno per capirci) e finisce nel sottosella. é collegato con l'impianto della moto tramite un connettore nero stretto e lungo. Per collegare il filo del contamarce bisogna attaccarlo al cavo GRIGIO che proviene dal fascio di cavi dell'impianto della moto e non al cavo che parte dal pick up.
Se serve chiedete
Spero di esser stato utile.
Ciao a tutti

dvd7320
07/07/2013, 21:53
Nessuna polemica tranquillo e scusa se posso essere sembrato sgarbato. La mia era una richiesta in quanto inizio anche io ad avere una certa curiosità e vorrei montarlo. Foto da allegare sarebbero d'aiuto se possibili. ;)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Rastasicily
07/07/2013, 23:26
Allora il sensore velocità e l'unico triangolare quindi si va lisci

Si, ma a parte la forma, ripeto, dov'è ? :roll:



Per collegare il filo del contamarce bisogna attaccarlo al cavo GRIGIO che proviene dal fascio di cavi dell'impianto della moto e non al cavo che parte dal pick up.
Se serve chiedete
Spero di esser stato utile.
Ciao a tutti

Mi spiace, ma continuo a non capire da dove lo dovrei prendere questo cavo grigio, e perchè parli del pick up se poi dici che non va considerato.

marlyn
08/07/2013, 21:33
Ci sensore velocità è sotto la sella pilota. La togli e lo vedi....è inconfondibile l'unico triangolare. Il contamarce per la yamaha funziona in bse al segnale dell'albero motore(pick up)dal carter parte un filo che va sotto la sella e si connette tramite connettore ad altri due fili che poi spariscono nel fascio di fili principale dell'impianto moto. Il segnale va preso dal filo grigio che parte dall'impianto principale della moto e non dai fili che partono dal pick up. Il motivo tecnico non lo sor, ma questo èquello che dice il libretto di istruzioni del contamarce.
Per le foto dovete pazientare un bel po.....anche oggi 14 ore al lavoro e non la vedo bene per il resto della settimana......
Ciao

Rastasicily
08/07/2013, 21:38
Ci sensore velocità è sotto la sella pilota. La togli e lo vedi....è inconfondibile l'unico triangolare. Il contamarce per la yamaha funziona in bse al segnale dell'albero motore(pick up)dal carter parte un filo che va sotto la sella e si connette tramite connettore ad altri due fili che poi spariscono nel fascio di fili principale dell'impianto moto. Il segnale va preso dal filo grigio che parte dall'impianto principale della moto e non dai fili che partono dal pick up. Il motivo tecnico non lo sor, ma questo èquello che dice il libretto di istruzioni del contamarce.
Per le foto dovete pazientare un bel po.....anche oggi 14 ore al lavoro e non la vedo bene per il resto della settimana......
Ciao


Ok, ora è chiaro, grazie

marlyn
08/07/2013, 21:50
Di nulla rastasicily, appena arrivo faccio le foto......

ros87
08/07/2013, 21:54
Occhio, sulla fz1 non è così...il connettore sensore velocità è sotto il serbatoio, sempre triangolare bianco, così come per il pick up motore, è nel fascio di fili dove si trova anche in connettore x le centraline ed è bianco/trasparente, sempre sotto il serbatoio!

Rastasicily
08/07/2013, 22:22
Occhio, sulla fz1 non è così...il connettore sensore velocità è sotto il serbatoio, sempre triangolare bianco, così come per il pick up motore, è nel fascio di fili dove si trova anche in connettore x le centraline ed è bianco/trasparente, sempre sotto il serbatoio!

OK grazie ;-)

marlyn
08/07/2013, 22:28
Scusa intendevo sotto al serbatoio....non la sella...sono cotto vado a nanna prima che dica altre putt,,,te