Visualizza Versione Completa : FZ1 N usata: consigli vari
Ciao a tutti, sono intenzionato a prendermi una FZ1 N usata solo che, ovviamente, ho alcuni dubbi e domande.. :-D
1. Modelli del 2008 hanno avuto particolari problemi, non so richiami o cose del genere?
2. Come kilometraggio di una usata, fino ai 20000, posso andare tranquillo o ci sono lavoroni da fare?
3. Cambiando solo il terminale, quindi eliminando i primo cata, si ottiene un bel sound con il db-killer montato, oppure cambia di poco rispetto all'originale?
Grazie!! :-D
Modelli dal 2008 in poi nessun richiamo tranne Intervallo telai da: JYARN165000012454
Intervallo telai a: ....14791 possibile rottura specchio
La mia ne ha 110000 e non ha avuto problemi particolari, solo la sostituzione valvole in garanzia essendo un my 2006
Dipende dal terminale che acquisti
;-)
Scusa, ma hai sbagliato a scrivere i km immagino... :shock:
Pietro 2
08/07/2013, 09:03
Scusa, ma hai sbagliato a scrivere i km immagino... :shock:
Non penso proprio che abbia sbagliato, sono anche io un nuovo membro della famiglia "Fazer Club", e ti assicuro che se, ad un raduno qualsiasi ti fai un giro a guardare i contachilometri degli amici partecipanti ti piglia un colpo.
Io l'altro ieri ai Misci, ho voluto vedere di persona quello di Giringiro, con la FZS 1000, segnava quasi 210000 km.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Non penso proprio che abbia sbagliato, sono anche io un nuovo membro della famiglia "Fazer Club", e ti assicuro che se, ad un raduno qualsiasi ti fai un giro a guardare i contachilometri degli amici partecipanti ti piglia un colpo.
Io l'altro ieri ai Misci, ho voluto vedere di persona quello di Giringiro, con la FZS 1000, segnava quasi 210000 km.
ne girano parecchie oltre i 100k e tutte in ottima forma :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Porc... 210.000?..... Che hanno il motore di un mercedes?...... Io credevo che una moto arrivata ai 70/80.000 fosse da mettere in pensione...
Porc... 210.000?..... Che hanno il motore di un mercedes?...... Io credevo che una moto arrivata ai 70/80.000 fosse da mettere in pensione...
tipica mentalità italiana...ti sei mai chiesto perchè qui in italia non si riesce a vendere una moto usata che abbia più di 50.000 km, praticam,ente devi radiarla e venderla a pezzi, mentre nel resto d'europa le ritirano o ci girano fino a che non si stancano di averla? ;-)
Un 1000 4 cil giapponese moderno?
L'unica maniera per fermarli è sparargli con una 44 Magnum per traverso al carter
o
lasciarli senza olio.
Ma nella seconda ipotesi potrebbe pure tornare dall'aldilà :-)
Magari zoppicante, ma 'vivo'.
:-)
L'unico 'problema' è che spesso il proprietario s'inventa cose strane quando si arriva alla voce manutenzione, ma per il resto ti stufi decisamente prima tu di usarla che non lei di portare a spasso te :-)
Con qualunque passo tu decida di tenere, che se la zona rossa è a 12.000 stai certo che un motivo c'è.
Valuta il proprietario e valuterai la moto ;-)
PS
I motori tetteski non sono più quelli di una volta, se si guarda l'affidabilità e il costo di gestione (http://www.reliabilityindex.com/)...
E' ora di aggiornare gli stereotipi ;-)
faztony66
04/09/2013, 19:36
ciao, io posso dirti che sulla mia ho cambiato solo il terminale,(mivv gp)http://imageshack.us/photo/my-images/854/img0374ey.jpg/
e il sound è mooolto cambiato
Leggere i vostri chilometraggi mi mette un pò il cuore in pace, dato che sto trattando per una FZ1-N del 2007 con 35000km :-)
sciaooo
ciao, io posso dirti che sulla mia ho cambiato solo il terminale,(mivv gp)http://imageshack.us/photo/my-images/854/img0374ey.jpg/
e il sound è mooolto cambiato
Da paura!
faztony66
11/10/2013, 19:53
Da paura!
ne si, ciao Lud:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ne si, ciao Lud:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Quando ti stavo dietro mi vibrava il casco :mrgreen: