Visualizza Versione Completa : Avvicinamento nazionale giovedi 5/09/2013
Alerabbo
10/07/2013, 16:39
Non mi sembra di aver notato in 3d simile e quindi inizio io.
Siccome scendo con la zavorrina e non volevo fare una tirata unica pensavo.......
Mi prendo un paio di giorni di ferie in piú e parto giovedí, mi fermo in Toscana, venerdi con calma e sosta alla basilica si S.Francesco ad Assisi. Domenica ripartenza con sosta nuovamente in Toscana, lunedí rientro a casa.
Ovviamente tutti i trasferimenti evitando autostrada.
A qualcuno interessa? A giorni cercheró di impostare e postare un paio di itinerari.
Aggancio Ale, anche se non ho ancora alcuna certezza di partecipazione la tua proposta è allettante ;-)
Alerabbo
13/07/2013, 11:54
Ok. Io pensavo di fermarmi in Toscana in un agriturismo, magari con piscina.
se riesco partenza giovedì sera,con direzione diretta norcia,poi venerdì cascata marmore e rientro in albergo per registrazione....vediamo come butta ;-);-)
Ok. Io pensavo di fermarmi in Toscana in un agriturismo, magari con piscina.
E pensi proprio bene :lol:, infatti anche il mio progetto sarebbe proprio quello, dovrò però attendere la fine di agosto per vedere se riesco a prendere i giorni. ;-)
micbrugo
18/07/2013, 04:18
CiaoAle
Aggancio xche sto cercando una soluzione x venire.
Partirei venerdi notte in autostrada.
Quindi potremmo tornare insieme dalla toscana.
Seguo e se posso mi aggrego
Ciao!
non ho ancora espletato la burocrazia...ma dovrei esserci....discesa venerdi...
Thundercat
03/08/2013, 12:19
Per l'avvicinamento di venerdì quando rientro dalle ferie apro il post...;-)
Alerabbo
03/08/2013, 22:51
E pensi proprio bene :lol:, infatti anche il mio progetto sarebbe proprio quello, dovrò però attendere la fine di agosto per vedere se riesco a prendere i giorni. ;-)
Finalmente in ferie. In settimana faccio un po' di ricerca e faccio sapere un paio di alternative.
Alerabbo
03/08/2013, 22:58
Per l'avvicinamento di venerdì quando rientro dalle ferie apro il post...;-)
Non so e non riesco a modificare il titolo del 3d, potresti aggiungere anche 5 Settembre nel titolo?
Così non si fa confusione per chi parte il 5(giovedi) o il 6(venerdi).
Thundercat
04/08/2013, 00:17
Ok....;-)
ciao Alerabbo!
anch'io con aquila1 si pensava di fare a tappe la discesa, e il lunedì non lavorerei :-)
quindi teniamoci aggiornati, l'idea di evitar le autostrade me gusta mucho :D :D
Sempre più interessante sto avvicinamento... bella Ste!! ;-)
Alerabbo
29/08/2013, 08:37
Ciao ragazzi, con immenso dispiacere devo avvisarvi che non potrò partecipare al raduno nazionale per problemi di lavoro.
Come scritto nel post del raduno, ho liberato la doppia che avevo prenotato all'Hotel Palatino. Se vi interessa.....