Visualizza Versione Completa : MotoGP Laguna Seca 2013
Si ripartirà da qui:
http://www.moto.it/MotoGP/lorenzo-correra-a-laguna-seca.html
Lorenzo infatti ci sarà, Pedrosa in teoria anche ma non ancora sicuro. Tra l'altro dicono che (finalmente !) Pedrosa sia ai ferri corti con Puig e che stia soffrendo tantissimo le prestazioni di Marquez, che potrebbero mettere a rischio il suo posto in Honda HRC.
Lamps
Che dire, stasera su Italia 2 potremo vedere le prime libere.
Speriamo evitino di strafare perché, al di là del gran coraggio, Lorenzo ha fatto due botti "gratuiti". Ma in fondo se non stessere sempre al limite non sarebbero fuoriclasse.
Certo che adesso la salute diventa il principale obiettivo. Evitare assolutamente un'altra craniata per Dany o un'altra botta per Jorge!
Il problema è che Marquez c'è... e pure gli altri mica sono lontani. Questo punteggio da sempre premia i passisti quindi vietato fare zeri, vietato fermarsi. Ma non è umano, basterebbe reintrodurre un paio di scarti. Con una stagione così piena di GP anche i tempi di recupero sono forzati.
Buon GP a tutti!
ocreatur
19/07/2013, 16:48
Marquez farà venire la gastrite al Camomillo :twisted::mrgreen:
Mi sa che per Camomillo questa sarà l'ultima stagione alla Honda...:cry:
Bhe sarebbe anche ora... ha sempre preso paga da tutti !
Lamps
manrico74
20/07/2013, 11:32
Mi sa che per Camomillo questa sarà l'ultima stagione alla Honda...:cry:
A me dispiace perchè a livello di guida non è secondo a nessuno.
Purtroppo è il carattere che lo frega, riesce a dare il 100% solo quanto tutto è più che a posto.
Mi ricorda molto Cadalora...
Bhe sarebbe anche ora... ha sempre preso paga da tutti !
Lamps
Bah :roll:
Pietro 2
20/07/2013, 17:25
Che dire, stasera su Italia 2 potremo vedere le prime libere.
Speriamo evitino di strafare perché, al di là del gran coraggio, Lorenzo ha fatto due botti "gratuiti". Ma in fondo se non stessere sempre al limite non sarebbero fuoriclasse.
Certo che adesso la salute diventa il principale obiettivo. Evitare assolutamente un'altra craniata per Dany o un'altra botta per Jorge!
Il problema è che Marquez c'è... e pure gli altri mica sono lontani. Questo punteggio da sempre premia i passisti quindi vietato fare zeri, vietato fermarsi. Ma non è umano, basterebbe reintrodurre un paio di scarti. Con una stagione così piena di GP anche i tempi di recupero sono forzati.
Buon GP a tutti!
Che brutta cosa gli scarti se uno fa due zeri gli va bene in confronto a chi arriva sempre, non mi sembra proprio giusto. Basterebbe mettere più differenza di punteggio a dal primo, al secondo, e così via, senza dare i punti fino al 15º che tanto basta non cadere e vanno a punti
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Grandissimo Marquez, bravissimo Bradl e bravino Rossi che è riuscito ad essere il primo "yamahista", pur considerando le condizioni fisiche di Lorenzo, in una pista assolutamente favorevole alle Honda.
Tragedia Ducati.
:-(
pasquale.giocoli
22/07/2013, 01:50
:shock: motocross....
ki la fa, l'aspetti :mrgreen:
Bella "l'aggressione" di Rossi a Marquez nel parco chiuso :-P
Lamps
Ma quella minc.hia di tombino sulla terra nel cavatappi :?: Perché cavolo non lo coprono, che l'hanno schivato a pelo.....:-x
Ma quella minc.hia di tombino sulla terra nel cavatappi :?: Perché cavolo non lo coprono, che l'hanno schivato a pelo.....:-x
QUOTONE!
http://sport.libero.it/moto/1014870/...pia-i-sorpassi (http://sport.libero.it/moto/1014870/rossi-marquez-mi-copia-i-sorpassi)
"Marc mi copia i sorpassi, deve darmi dei soldi, ci sta prendendo gusto il bastardo... Era troppo veloce non c'era niente da fare, mi avrebbe comunque passato il giro dopo"
:mrgreen:
mica si mette a frignare..(p.s. se al posto di MM ci fosse stato VR, e al posto di VR ci fosse stato superMaxBiaggi hai presente che frignata esagerata?)
comunque secondo me Marquez ha veramente tanta fortuna..
sembra che in certi sorpassi si butti ad occhi chiusi e "come la va, la va...."
Il sorpasso su Lorenzo con sportellata che l'ha tenuto in pista, ora questo su Rossi
ma differenza di Rossi/Stoner, MM ha affrontato il cavatappi completamente fuori traiettoria,è uscito dalla prima curva a sx troppo a bomba..ha affrontato il cavatappi già lungo e largo..mentre Rossi era molto piu affiancato a Stoner......chiaro,se è stato scorretto MM lo è stato anche Rossi..
non sto difendendo VR dicendo che lui aveva fatto bene mentre ora MM ha sbagliato eh..dico solo che MM l'ha affrontato a bomba..
questa come tante altre situazioni..sembra che non riesca a capire il limite della moto in relazione alla pista/curva/sorpasso...
non trovate?
SUPER GOKU
22/07/2013, 11:51
QUOTONE!
http://sport.libero.it/moto/1014870/...pia-i-sorpassi (http://sport.libero.it/moto/1014870/rossi-marquez-mi-copia-i-sorpassi)
"Marc mi copia i sorpassi, deve darmi dei soldi, ci sta prendendo gusto il bastardo... Era troppo veloce non c'era niente da fare, mi avrebbe comunque passato il giro dopo"
:mrgreen:
mica si mette a frignare..(p.s. se al posto di MM ci fosse stato VR, e al posto di VR ci fosse stato superMaxBiaggi hai presente che frignata esagerata?)
sembra che in certi sorpassi si butti ad occhi chiusi e "come la va, la va...."
Il sorpasso su Lorenzo con sportellata che l'ha tenuto in pista, ora questo su Rossi
ma differenza di Rossi/Stoner, MM ha affrontato il cavatappi completamente fuori traiettoria,è uscito dalla prima curva a sx troppo a bomba..ha affrontato il cavatappi già lungo e largo..mentre Rossi era molto piu affiancato a Stoner......chiaro,se è stato scorretto MM lo è stato anche Rossi..
non sto difendendo VR dicendo che lui aveva fatto bene mentre ora MM ha sbagliato eh..dico solo che MM l'ha affrontato a bomba..
questa come tante altre situazioni..sembra che non riesca a capire il limite della moto in relazione alla pista/curva/sorpasso...
non trovate?
Non trovo, leggendo tra le righe quello che dice Rossi e' solo che lo avrebbe voluto affrontare 10 anni fa uno come MM................sai che guerre..............il resto e' solo spettacolo puro, uno che guida come lui con quella grinta quella determinazione da veterano e' solo un piacere guardarlo, per il resto se entra duro se fa traiettorie fuori dal normale chi se ne frega lui va forte e se rimane in piedi significa che ha ragione lui
solo un cretino avrebbe frignato per aver subito un sorpasso irregolare, quando lui stesso fu autore di un sorpasso simile in anni precedenti :roll:
mah, a me sembra ke un pizzico di talento lo abbia :mrgreen:
ma io non sto dicendo che è li x caso!!!
lo capite o no??? :violent_020:
cmq un passata di calcina secondo me a quella sabbia gliela han data, ha alzato un filo di sabbia quando ci è passato sopra ... :roll:
ocreatur
22/07/2013, 16:13
Grande sorpasso.
Lo ha fatto li di proposito, ne aveva di + e lo avrebbe passato cmq in altro punto, ma voleva farlo li ed in quel modo, per sancire una nuova era.
dbrach77
25/07/2013, 09:14
Fatto di proposito :)
la fortuna va di pari passo con il talento :) (20 anni di sport agonistico me l'hanno insegnato)
Se ci fosse anche il Sic....e se Valentino avesse 10 anni di mento.....mamma mia che spettacolo :) e che divertimento :)
ps e la scodata nel sorpasso du Bradl dove la mettete ? :)