PDA

Visualizza Versione Completa : Help itinerari Puglia!



ranger1
18/07/2013, 13:16
Ciao a tutti, ad agosto forse mi uniro' insieme ad un gruppo di amici che affitteranno una casa credo a Santa Maria di Leuca. Ovviamente loro andranno in macchina, mentre se fosse, io ed un altro ragazzo andremo in moto.
Visto che conosco pochissimo la Puglia, chiedo agli esperti di consigliarmi qualche bel itinerario da poter gustare, purché sia pieno di belle curvette.

Grazie in anticipo :-)

fox68
18/07/2013, 14:11
Se apri un topic nelle sezioni fazerpuglia saranno lieti di aiutarti...qui potresti dover attendere.....;-)

ranger1
18/07/2013, 14:13
Grazie 1000 fox. Non è possibile spostarlo senza riaprirlo?

fox68
18/07/2013, 14:21
Clicca sotto al tuo topic sul triangolino e segnala all'admin ;-)

ranger1
18/07/2013, 14:26
Dici quello a sx col punto esclamativo dove dice segnala messaggio, che sta sotto ogni post?

fox68
18/07/2013, 14:31
Si proprio quello .....cliccaperdioclicca hahaha

ranger1
18/07/2013, 14:33
mah....mah...............ma sei proprio sicuro? hihihii :mrgreen: avevo paura di sbagliare perché avevo letto che serve solo per lo spam....non è che per caso vuoi che me lo chiudano :?: ahahahah.....poi ho letto meglio!

grazie di nuovo ;-)

Ft1980
18/07/2013, 18:59
Ciao Ranger...se conti di fare un giro anche sul Gargano, sarei ben lieto di darti qualche dritta!

ranger1
18/07/2013, 20:15
mmhh...già al mio amico gli hanno messo in testa della possibilità che gli venga fregata la moto :-?

ranger1
18/07/2013, 20:16
Ciao Ranger...se conti di fare un giro anche sul Gargano, sarei ben lieto di darti qualche dritta!

Grazie :-D....vediamo che dice il compare.

kOoLiNuS
19/07/2013, 07:33
Gliela possono fregare ovunque... pure in autogrill quando ti fermi a far pipi' e quindi?

Ad ogni modo nel salento 'puro' è quasi tutto abbastanza piatto, la zona attorno Alberobello e poi all'interno verso la Murgia sono quelle motociclisticamente più valide (oltre al menzionato Gargano)...

Lascio quindi la palla alle 'guide indiane' locali 8)



P.S. = siccome la Puglia è luuuuuunga (Bari / Otranto pesa oltre due ore a vel. codice) forse è meglio se ci dai un'idea della meta finale e dei tempi che vi siete immaginati, anche in compatibilità con quelli degli amici automuniti

Fuoco973
19/07/2013, 15:02
Come già qualcuno ti ha scritto, nei pressi di Santa Maria a parte la litoranea bella ma di estate intasata, x il resto è piatto mooolto piatto. Diverso se da quel che ho capito, hai bisogno di un itinerario x raggiungere Santa Maria. Se così fosse, ti consiglierei di rimanere nell'entroterra ovvero nella Basilicata da potenza prendere la s.s. 92 e farla tutta senza lasciarla mai sino a Noepoli, prendere x Nova Siri e prendere la S.S. 106 che costeggia la litoranea Ionica sino a Taranto per poi prendere la litoranea sino a Santa Maria di Leuca e dintorni;)
Farete uno dei tratti più belli della Basilicata ma armatevi di acqua buone gomme e tanta grinta;)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

ranger1
20/07/2013, 21:55
Grazie ragazzi :-D

Purtroppo il compare si è fissato e per ora non ne vuol sapere di scendere in moto. Scusate, ma sembrava deciso pochi giorni fa :oops:

Cmq nel Gargano non ci sono mai stato e mi piacerebbe vederlo un giorno.