PDA

Visualizza Versione Completa : Vatti a fidare



Dominus
06/08/2013, 13:12
Vatti a fidare dei consigli degli amici!
avevo chiesto un risrtorante a Salerno o vicino e
Emilio mi ha consigliato "La Spagnola"

siamo arrivati alle 14,00 come da programma
subito accolti dal titolare con un bel sorriso e
quando ha saputo che ci mamdava il buon Emilio
si è prodigato e ci ha servito queste portate
come vedete tutte di pessimo gusto e noi ci siamo astenuti
rimanando tutto al mittente
per finire da buoni baresi ci siamo defilati senza pagare il conto
tanto paga Emilio

menu: pettoline = costo 0
antipato di frutti di mare crudo con gamberi, cozze, cannolicchi, vongole, carpaccio di tonno e ricci = costo 7,50 a testa
antipasto particolare con baccala al latte, melanzane, polpo, polpetta di alici, involtino di spada e totaro ripieno = costo 2,50 al pezzo totale 15,00 a persona
primo paccheri del pescatore indescrivibile = costo 13,00 a persona
una bottiglia di vino rosso frizzante di Gragnano = costo 11,00
2 coperti + 2 bottiglie di acqua + 2 porzioni di frutta + 1 liquore alle mele annurche per digerire = costo 16,50

https://picasaweb.google.com/100580913661894585254/20130806?authuser=0&feat=directlink

per finire siamo andati a farci perdonare

Grazie Emilio :-D:-D:-D

Xenon8
15/08/2013, 22:02
:-D

olitour
16/08/2013, 08:03
Sì, ma il rosso col pesce ... :roll:

spike82
16/08/2013, 08:36
Sì, ma il rosso col pesce ... :roll:

oli è na battaglia persa ... cerco di correggerlo ma non ci riesco ... sti genitori...

monalisa
16/08/2013, 08:43
grande Antonio!!!
una garanzia! ;-);-);-);-);-);-) tra lui e la moglie, ogni volta che vado giù mi sento a casa, di famiglia!
...e la mia vita ormai si divide in: PRIMA dei profiterols al limone e DOPO i profiterols al limone :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
chi non li ha provati non può capire...

comunque, proprio Antonio, l'ultima volta ci ha detto che PARE che il dogma pesce = vino bianco non sia (più) così rigoroso, in effetti anche noi ci siamo fidati del suo consiglio e ci siamo trovati benissimo (non ricordo che vino fosse, io l'ho scolato sulla fiducia) 8)

Dominus
21/08/2013, 18:58
grande Antonio!!!
una garanzia! ;-);-);-);-);-);-) tra lui e la moglie, ogni volta che vado giù mi sento a casa, di famiglia!
...e la mia vita ormai si divide in: PRIMA dei profiterols al limone e DOPO i profiterols al limone :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
chi non li ha provati non può capire...
comunque, proprio Antonio, l'ultima volta ci ha detto che PARE che il dogma pesce = vino bianco non sia (più) così rigoroso, in effetti anche noi ci siamo fidati del suo consiglio e ci siamo trovati benissimo (non ricordo che vino fosse, io l'ho scolato sulla fiducia) 8)

falli dire............ io ho conosciuto il gragnano frizzante grazie al mitico Totò e non mi pento di berlo sia sulla carne che sul pesce, in alternativa preferisco un prosecco ovviamete del sud

Dominus
21/08/2013, 19:05
Grazie anche a Michele62
il ristorante la Lanterna a Somma Vesuviana è stato uno spettacolo
degustazione del baccalà e scoccafisso
questa volta Falanghina frizzante :mrgreen:

Karletto 84
02/09/2013, 11:54
la spagnola???? ma che c'entra con salerno???? ci sarà un errore!!!! 8)