Visualizza Versione Completa : Staffettaggio gara di ciclismo a Marola, domenica 8 settembre, serve aiuto!
Come ogni anno a settembre si tiene la gara di ciclismo a Marola (domenica 8 settembre, in mattinata).
Quindi per chi non ci sarà al Nazionale, sarà un'occasione per sgranchire le ruote.
In pratica servono delle "scorte/staffette" per accompagnare i ciclisti lungo il percorso.
Se qualcuno può dare una mano ed è interessato può segnarsi quì sotto, vi contatterò poi io con tutti i dettagli.
Le altre volte ci siamo divertiti da matti ed una buona occasione per dare una mano a chi ne ha bisogno, anche se si tratta dei nostri "cugini" ciclisti, che a volte rompono le balle lungo le strade, ma che propongo uno sport sano e divertente a tanti giovani.
Potete eventualmente contattare Geri: cell 333-1745981, e-mail: geremia.rodighiero@alice.it o al limite fate riferimento a me e a tutti i miei contatti.
Naturalmente a fine evento, da bere gratis per tutti ....
Dai fatevi sotto!
Attila;
Gig;
Armando;
Amico di Armando che non mi ricordo il nik perché impronunciabile;
Mauro Bedin;
Accia;
Pschie;
Ale84
Riky85
Lodan
Io spero fino all'ultimo di esserci al nazionale, ma se dovesse essere che proprio non posso allora farò parte della squadra staffette ;-) ;-)
NonnoVice
08/08/2013, 20:51
Ci sono anche io
Ciao ragazzi Spero di esserci anch'io............
Orco can :-D :-D ghe domandarò anche a zio Mauro ;-) ;-)
evvai Armand:-D........speriamo;-):-) LAMPS:-)
Aspettiamo news per il punto d'incontro in zona Torri ;-) ;-)
mikifollet
02/09/2013, 08:53
io purtroppo non possoso essere dei vostri, anche mefradeo lavora (fiera dell'oro).
ricordatevi di avvisare il tipo con la honda 600 enduro, sapete che ci tiene e uno in più non guasta.
ciao, a presto....
Ieri sera si era dimenticato nuovamente di segnarsi!:-D
Presente
Hai qualche amico da coinvolgere? ;-) ;-)
Ragazzi ho sentito il Geri e mi dice che bisogna essere allo stand di Marola per le ore 8, bisognerà trovarci al massimo per le 7.30
Facciamo in pasticceria Sanremo per le 7.20 caffettino e poi via? ;-) ;-)
Io sarò con voi con lo spirito :mrgreen:
La pasticceria del sorriso?
Io sarò con voi con lo spirito :mrgreen:
Rosica :-D:-D
Ho tolto Enzo che tira pacco ed aggiunto Mauro Bedin (mon ami) ;-) ;-)
Pasticceria S.Remo a Chiesanuova:roll: Carlito dammi qualche punto di riferimento ;-):-)
LAMPS:-)
Ho giá sentito qualcuno ma picche ..
L'incontro è fissato per le 8.15 allo stand del fazerSorriso di Marola (al campo da calcio dietro la chiesa dove si svolge la festa della Bruscetta) ;-)
Dai Lodan vieni, c'è da staffettare qualche ciclista per qualche km, tutto in piano, niente roba difficile ...
Enrico, ho sentito Geri e mi chiedeva per le casacche, hai la possibilità di fargliele avere senza che veniamo a prenderle noi domenica mattina che penso all'ora in cui passiamo siano tutti a letto ;-) ;-)
Potrei venire, ma cosa si deve fare??? Portare le ruote di ricambio? Le borracce? Uno con la telecamera dietro? E se poi in discesa in bici vanno più forte di me? Ci sono gli autovelox? Se arrivo primo vinco qualcosa? Se ci fosse bisogno tenetemi per ultimo vengo volentieri. :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Vai tranquillo che puoi svolgere il tutto tranquillamente senza affanni, dai ci si vede domenica mattina a Marola ;-) ;-)
Pasticceria S.Remo a Chiesanuova:roll: Carlito dammi qualche punto di riferimento ;-):-)
LAMPS:-)
Arrivando dal cimitero subito dopo il distributore Esso sulla destra, è un pochino migliore del bar dai cinesi dove ci si trovava tempo fa ;-) ;-)
Arrivando dal cimitero subito dopo il distributore Esso sulla destra, è un pochino migliore del bar dai cinesi dove ci si trovava tempo fa ;-) ;-)
Grazie Ref:wink_006: :-) concordo che senz'altro sara' migliore di quello precedente;-) ...ci vediamo domenica ore 7,20 in pasticceria:-D LAMPS:-)
Ok ragazzi ci saro' io come gia' anticipato piu' il mio amico...... a domenica allora al BAR.....
Ok ragazzi ci saro' io come gia' anticipato piu' il mio amico...... a domenica allora al BAR.....
:wink_006::wink_006: ......a domenica in pasticceria;-):-) LAMPS:-)
Potrei venire, ma cosa si deve fare??? Portare le ruote di ricambio? Le borracce? Uno con la telecamera dietro? E se poi in discesa in bici vanno più forte di me? Ci sono gli autovelox? Se arrivo primo vinco qualcosa? Se ci fosse bisogno tenetemi per ultimo vengo volentieri. :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
La prendiamo come una conferma??? ;-) ;-)
Dexter_88
06/09/2013, 11:31
caspiterina!ho la gomma post che è un po lissia in mezzo, e credo che fino la prossima stagione giretti lunghi medio-lunghi me toca saltarli..:-x:cry:
caspiterina!ho la gomma post che è un po lissia in mezzo, e credo che fino la prossima stagione giretti lunghi medio-lunghi me toca saltarli..:-x:cry:
Però questo è un girettino da poco potresti finirla ;-) ;-)
Buon giro e staffetta ragazzi! :-D
Con il corpo sono al lavoro!........ La testa invece e con voi! :evil::-P;-)
Grazie a tutti ragazzi per la compagnia :-D :-D oggi è stato un po' più impegnativo del solito perchè non c'erano buchi per fare quattro chiacchiere come il solito ed abbiamo sempre "lavorato" ma alla fine il pranzetto ce lo siamo proprio meritato ;-) ;-)
Bravi!
Dare una mano agli altri dà sempre soddisfazione.
Complimenti! ;-)